Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 125571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1468
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1980 : Martedì 14 Aprile 2026, 10:36:49 »
Sul riscrivere le regole per eleggere la governance della Figc Lotito ha ragione.
Il momento richiede una fase "costituente".
Il commissario può farlo pure Malagò, o chi per lui, forse Abete è più tecnico.
Abete non è un coglione, nemmeno Malagò, ma tra i due...
Forza Gennaro

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2092
  • Karma: +16/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1981 : Giovedì 16 Aprile 2026, 16:18:01 »
È  una questione politica. E l'attuale maggioranza non gradisce Malagò.
E chi fa il lavoro sporco?
Lui!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Forzalazio30

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1982 : Venerdì 17 Aprile 2026, 08:36:13 »
chi ci andrà per le piste ? Noi intesi come Lazio

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1983 : Venerdì 24 Aprile 2026, 19:28:27 »
Per meglio comprendere uno dei recenti detonatori della guerra tifoseria  contro l. vorrei tornare alla famigerata telefonata tra L. ed un non meglio identificato interlocutore, con un florilegio di assurdità tra cui l'attacco di l. alla storia della Lazio.

Sia vera che falsa la telefonata, illegalmente registrata, mi ricorda chi per danneggiare una squadra lancia una bottiglietta di vetro contro il portiere avversario per ottenere il 3 a 0 a tavolino e far perdere quindi la partita alla squadra avversaria.

Solo un ambiente romanista puro potrebbe avere architettato una cosa del genere.

Se la registrazione e pubblicazione
(comunque con chiaro intento di danneggiare) fosse frutto di una conversazione vera, e L. si fosse prestato a questo scempio coscientemente, andrebbe comunque  immediatamente interdetto da Presidente della Lazio, da Senatore e da tutti i pubblici uffici.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 810
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1984 : Domenica 26 Aprile 2026, 07:41:19 »
Come se fosse vera? È certificata dai gruppi del tifo organizzato!
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1985 : Domenica 26 Aprile 2026, 08:37:55 »
Come se fosse vera? È certificata dai gruppi del tifo organizzato!

Il tifo organizzato che certifica il lancio della bottiglietta x ottenere il 3 a 0 a tavolino contro la propria squadra ed il resto della tifoseria (gli abbonati) e delle aradio che si unisce al crucifige.

Strano
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 810
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1986 : Domenica 26 Aprile 2026, 13:43:20 »
Il tifo organizzato che certifica il lancio della bottiglietta x ottenere il 3 a 0 a tavolino contro la propria squadra ed il resto della tifoseria (gli abbonati) e delle aradio che si unisce al crucifige.

Strano

Non riescono a confermare se le telefonate sono vere, sceglieranno la bottiglietta. Se Lotito scula anche questa (perchè è incompetente ma ha fortuna) aspettiamoci ad essere il primo club europeo bannato dall’ Europa per comportamenti che già si conoscono.

Il fine è affossare Lotito a qualsiasi costo, anche quello di danneggiare la Lazio stessa…

Complimenti👏👏👏

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4264
  • Karma: +23/-11
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1987 : Venerdì 8 Maggio 2026, 11:33:15 »
https://www.iacchite.blog/appalti-milionari-allunical-e-negli-ospedali-ma-perche-la-calabria-deve-pagare-il-pizzo-legalizzato-a-lotito/#google_vignette

Chi difende questo status quo con tanta foga non protegge i nostri colori, ma il diritto di un imprenditore di usare un brand storico per oliare i propri affari personali: un atteggiamento che, alla luce dei fatti, solleva dubbi ben più profondi sulla reale libertà di chi parla

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18226
  • Karma: +189/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1988 : Venerdì 8 Maggio 2026, 14:04:15 »
Eccerto, perchè per vincere gli appalti in Calabria conta essere il Presidente della Lazio....

Stupidi gli altri a presentare certificazioni, bilanci etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7985
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1989 : Venerdì 8 Maggio 2026, 14:47:08 »
Domenica sera Report si occupa dello stadio Flaminio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1990 : Venerdì 8 Maggio 2026, 14:57:48 »
Domenica sera Report si occupa dello stadio Flaminio.
E lunedì 11 c'è falsissimo contro Marotta e Lotito
Nel frattempo arbitropoli sta mettendo in mezzo la Lazio

Povera Lazio mia con tutte ste merdacce contro.

Meno male che
Stadio Flaminio, la lettera dell'architetto Nervi al comune di Roma https://share.google/cJgzCok6NBtnaBcP2

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4264
  • Karma: +23/-11
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1991 : Domenica 10 Maggio 2026, 23:09:47 »
https://tinyurl.com/3tp99jvy
Non si può più accettare che la passione sia il bancomat di un sistema che opera nell'ombra, calpesta i vincoli burocratici e nega la trasparenza agli azionisti e alla piazza. La lotta di Federsupporter e del tifo critico è la difesa dell'onore della Lazio contro una gestione padronale e oscura.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2955
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1992 : Lunedì 11 Maggio 2026, 06:27:50 »
https://tinyurl.com/3tp99jvy
Non si può più accettare che la passione sia il bancomat di un sistema che opera nell'ombra, calpesta i vincoli burocratici e nega la trasparenza agli azionisti e alla piazza. La lotta di Federsupporter e del tifo critico è la difesa dell'onore della Lazio contro una gestione padronale e oscura.

È intervenuto anche l'Ellenico.

Il che rende l'intera produzione "d'inchiesta" della carriera del Ranucci dello stesso valore di quella del Mago Otelma.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 925
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1993 : Lunedì 11 Maggio 2026, 07:05:39 »
https://tinyurl.com/3tp99jvy
Non si può più accettare che la passione sia il bancomat di un sistema che opera nell'ombra, calpesta i vincoli burocratici e nega la trasparenza agli azionisti e alla piazza. La lotta di Federsupporter e del tifo critico è la difesa dell'onore della Lazio contro una gestione padronale e oscura.
Sposterà poco o nulla. Anche se vorrei non fosse così, perché la LAZIO è abbandonata.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1994 : Lunedì 11 Maggio 2026, 08:06:07 »
Feccia dei reporter con feccia dei menestrelli trombati pseudo tifosi laziali ( uno San Marino con caraconsob ti scrivo e l'altro con Lazionista che faceva il tifo per l'Agenzia delle Entrate e il fallimento della Lazio).
Giù le mani lerce di propaganda politica e di interessi economici poltronari dalla SS LAZIO.

PS Non succede ma se succede non vi avvicinate neanche a quel carro  perché vi ci butto giù a calci nel c***
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1468
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1995 : Lunedì 11 Maggio 2026, 09:02:18 »
Se ho capito bene dai resoconti che leggo è la solita minestra di Report, fatta con tutti gli ingredienti che si trovano nel frigo, anche le patate germogliate, le cipolle muffe e le cime di rapa ingiallite, il che mortifica il pezzetto di ciccia anche buona che sono riusciti a trovare.
Se tocca stare ancora a ragionare di correlate...
Quanto a chi è il socio di riferimento della Lazio non ci sono dubbi, direi. Semmai Gentile potrebbe rispondere di una cazzata detta, abbastanza palese.
Oggi parla Corona, la persona più attendibile in circolazione. Purtroppo questo è quello che orbita intorno alla Lazio.
Disgustosa mancanza di serietà.
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6385
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1996 : Lunedì 11 Maggio 2026, 09:09:50 »
Oggi parla Corona, la persona più attendibile in circolazione. Purtroppo questo è quello che orbita intorno alla Lazio.
Disgustosa mancanza di serietà.

Perché tu non puzzi di m romanista
Perché tu tifi la Lazio e conosci e ricordi  la storia,anche quella dei due anni pre Lotito.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27384
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1997 : Lunedì 11 Maggio 2026, 09:46:34 »
Che tempismo Report.
Ma poi dopo al lupo al lupo, che succede?

Come lanstrora di Lotito Tare e i soldi agli albanesi. Com e finita?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7985
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1998 : Lunedì 11 Maggio 2026, 09:55:03 »
Sposterà poco o nulla. Anche se vorrei non fosse così, perché la LAZIO è abbandonata.

Non sposterà nulla, come tutti i servizi di Report.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1995
  • Karma: +17/-2
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1999 : Lunedì 11 Maggio 2026, 09:55:56 »
bimbe di claudio in agitazione  ;D