Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 108869 volte)

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2020 : Oggi alle 12:15:42 »
non mi infognerei in queste paludi
Ranucci ha anche subito un attentato che poteva farlo secco, lasciamo stare, ultimamente poi ha fatto beccare una querela a Bianca Berlinguer per la sparata su Nordio: credo sia un mezzo record, uno che si fa prendere in castagna da spritzino, dopo tutte le merde che ha acciaccato in questi anni di gaffe e sciocchezze combinate...
Mi pare che nella circostanza  si tratti di questioni che, provate o meno, stiano a colorare un quadro personale di Lotito che noi tutti ben conosciamo per averlo sviscerato nei minimi particolari. Lotito non ce lo deve insegnare Ranucci. Sono cose anche non particolarmente interessanti ma muovono le acque, creano attenzione, visualizzazioni eccetera.
Visto che Report ha già approfondito in passato su Palella, invece, mi interesserebbe sapere di più sui movimenti americani del Nostro.
Questo chiederei a Ranucci & co. A Corona no, Corona non è attendibile manco se dice che oggi è lunedì.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2021 : Oggi alle 12:19:23 »
Oddio, vista Lazio-Inter direi che non c'è proprio tutto questo bisogno di manovre di disturbo...

esatto...
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2022 : Oggi alle 12:36:31 »
Per meglio comprendere uno dei recenti detonatori della guerra tifoseria  contro l. vorrei tornare alla famigerata telefonata tra L. ed un non meglio identificato interlocutore, con un florilegio di assurdità tra cui l'attacco di l. alla storia della Lazio.

Sia vera che falsa la telefonata, illegalmente registrata, mi ricorda chi per danneggiare una squadra lancia una bottiglietta di vetro contro il portiere avversario per ottenere il 3 a 0 a tavolino e far perdere quindi la partita alla squadra avversaria.

Solo un ambiente romanista puro potrebbe avere architettato una cosa del genere.

Se la registrazione e pubblicazione
(comunque con chiaro intento di danneggiare) fosse frutto di una conversazione vera, e L. si fosse prestato a questo scempio coscientemente, andrebbe comunque  immediatamente interdetto da Presidente della Lazio, da Senatore e da tutti i pubblici uffici.

Non mi sembra di essere stato tenero con l.

Ho anche scritto che se arrivasse il Bertarelli di turno andrei io a Fiumicino a prenderlo .

Io ho sempre cercato di salvaguardare la mia Lazio.

Trovo folle e senza soluzione pratica sulla defenestrazione di l.,lasciare lo stadio  alle merdacce per un  derby che ci umilierebbe,come ci ha umiliato Lazio Inter con i fischi a Pedro.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2023 : Oggi alle 13:01:25 »
ah, ok, ora c'è la chiave politica, maledetti comunissi!

è quasi uno snuff movie, mi sta divertendo vederlo contorcersi.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2024 : Oggi alle 13:05:18 »
Il gestore non risponde mai nel merito, ma attacca lo status di chi interroga. Se sei un giornalista, sei "prezzolato" o "ignorante"; se sei un tifoso, sei "viziato" o, peggio, associato alla criminalità.Attaccare Ranucci o la politica di Report è l'ultimo rifugio di chi non ha argomenti tecnici per difendere una gestione che vive di opacità e proclami. Se i fatti esposti ; sono veri, l'orientamento politico di chi li espone è irrilevante.
Continuare a difendere Lotito perché 'ci ha salvati' o perché 'gli altri sono comunisti' è puro onanismo intellettuale: serve solo a godere di una superiorità morale immaginaria mentre, nella realtà, la società resta ferma a modelli gestionali degli anni '90, spacciati per finanza creativa. Il fumo non diventa arrosto solo perché lo dice il padrone

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2025 : Oggi alle 13:15:59 »
https://share.google/OINRlxcw9ToPK6l3j
Bene, adesso sappiamo chi è stato.

Dall'età credo l. sia più giovane,

Attendiamo fiduciosi che non sia la SS Lazio a finire zampe avanti.

La cornice marcia si troverebbe senza incassi.

Già si trova sputtanata sul 12 in campo che abbiamo appreso dai loro contorcimenti non conta un c..

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2026 : Oggi alle 13:22:50 »
Comunque se semini merda difficilmente nasceranno fragole....