Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 122514 volte)

violator e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 792
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2240 : Martedì 2 Giugno 2026, 13:56:27 »
ho parlato con addetti ai lavori(Torino FC , J(R)uv(b)e, etc)
e non abbiamo scampo
ogni aberrazione porta a una sola risposta " é finita l era dei presidenti Tifosi "
quindi,secondo loro, cè ne dobbiamo fare una ragione

ma la lotta resta viva troppo facile.. pensare che sia ancora in auge l era del tifoso coglione

PS francamente non seguirò nulla quest anno mi limitero agli highlights e alla classifica sul tardi si fotta e si fottano tutti

Bravo, tornerai con un altro Cragnotti o un altro cialtrone come Lotito…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13571
  • Karma: +237/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2241 : Martedì 9 Giugno 2026, 13:40:27 »
Pare che Lotito stia cercando , attraverso una cordata da lui capeggiata, di comprare la Reggina.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19024
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2242 : Martedì 9 Giugno 2026, 14:01:17 »
Dimensione perfetta per lui

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2243 : Martedì 9 Giugno 2026, 14:21:15 »
Pare che Lotito stia cercando , attraverso una cordata da lui capeggiata, di comprare la Reggina.
che culo questi della Reggina O0 O0

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17211
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2244 : Martedì 9 Giugno 2026, 14:26:12 »
Mentre da queste parti parlare di cordate significa evocare l'Anticristo, in altre latitudini è pratica molto diffusa, a cui parteciperebbe anche il nostro.
Si profila l'acquisto di Denis Fomete per 15 milioni e il prestito di Pellicanò per 1 milione con diritto di riscatto.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13571
  • Karma: +237/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2245 : Martedì 9 Giugno 2026, 21:16:29 »
che culo questi della Reggina O0 O0


Vabbè....ma tu lascia fare !

Magari decide di vendersi la Lazio , incassa 5/600 cucuzze e si mette a costruì palazzine e centri commerciali in Calabria...

E siamo contenti tutti quanti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30324
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2246 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 16:18:00 »
Cosa c'è di vero riguardo questa storia della calciatrice incinta?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7980
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2247 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 16:20:38 »
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30324
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2248 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 16:21:50 »
Quindi il fondo non bastava, si è sentito il bisogno di iniziare a scavare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2249 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 16:23:48 »
Veramente, non ci facciamo mancare niente, la collezione di figure di merda continua.
Forza Gennaro

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 792
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2250 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 16:24:54 »
Veramente, non ci facciamo mancare niente, la collezione di figure di merda continua.

Cosa c'è di vero riguardo questa storia della calciatrice incinta?

Una sentenza storica per il calcio femminile in cui spesso, se la calciatrice rimaneva incinta gli rescindevano il contratto. Da oggi non potranno più farlo…

Lo doveva fare Lotito per creare giurisprudenza, sarà santificato in tutto il movimento calcistico rosa🥶🥶🥶
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Geddy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1680
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2251 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 16:35:29 »
Da quello che c'e' scritto la Lazio non ha rinnovato il contratto. Non l'ha licenziata.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30324
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2252 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 17:24:39 »
Ovviamente la notizia ha fatto il giro del mondo.

Eh niente, per me chi giustifica e sostiene ancora questo essere è un nemico della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2253 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 17:42:58 »
La Lazio sembra una macchina che percorre una via centrando in pieno tutti i pali della luce che trova.
Forza Gennaro

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2254 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 19:06:09 »
Ringraziamo la campagna antiTare con tanto di fuochi d'artificio alla sua uscita di scena, sostituito da perfetti idioti.

Comunque nel caso specifico commuove la fiducia degli ex laziali nei Tribunali. Buono a sapersi per altre discussioni del genere.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2255 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 19:11:03 »
Da quello che c'e' scritto la Lazio non ha rinnovato il contratto. Non l'ha licenziata.

Sottigliezze O0 Mica ci vogliamo perdere l'occasione per affossare la Lazio.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 921
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 792
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2257 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 20:30:38 »
Sottigliezze O0 Mica ci vogliamo perdere l'occasione per affossare la Lazio.

Esatto, domani usciranno le foto della nuova mamma con la figlioletta, che passa alla Caritas per colpa di Lotito…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30324
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2258 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 20:56:08 »
Sottigliezze O0 Mica ci vogliamo perdere l'occasione per affossare la Lazio.
Accordo raggiunto con tanto di messaggi confirmatori, lei comunica di essere incinta, la Lazio si defila.

Ovviamente era chiaro anche al più imbecille dei dirigenti (quindi non ai nostri) che questa storia avrebbe portato a strascichi spiacevoli, specialmente in un'epoca come quella che stiamo vivendo.
Altra musata nei tribunali. Addirittura il TAS le ha dato ragione, segno che le prove c'erano
Evidentemente il figlio è peggio del padre.

Ma voi, che ancora difendete questo schifo, una dignità non ce l'avete?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2259 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 20:59:49 »
Pure il comunicato ci hanno fatto.
Vergognatevi, cazzo.

https://www.tas-cas.org/generated/assets/lists/feb900ba-1137-4b78-a9ff-d68af7869087/Arbitral%20Award%20(CAS%2011527%20for%20publ.).pdf

d. The Club terminated the contract without just cause
• It was only after the Club was informed of the Player’s pregnancy that it
communicated to the Agent that it would not continue the employment
relationship, removed the Player from the team’s WhatsApp group without any
explanation and therewith terminated the employment relationship without just
cause.
• Regarding the consequences of the contract termination, the Player is entitled
to compensation for breach of contract in the amount of EUR 96,000 (plus 5%
interest per annum calculated as from 21 July 2024 until the date of effective
payment), composed as follows:
o EUR 64,000 as the residual value of the contract as per Article 18quater
(3)(a)(i) of the FIFA RSTP;
o EUR 32,000 as the additional compensation as per Article 18quater
(3)(a)(iii) of the FIFA RSTP.

e. Argument in the alternative: The Club discriminated against the Player on the
basis of sex
• The Appellant has provided a credible case supported by prima facie evidence
that she was discriminated against on the basis of her pregnancy. By
discriminating against the Player on the basis of sex, the Respondent violated
her internationally recognised human rights.


By disclosing the Player’s pregnancy (a rather personal and sensitive piece of
information) without her consent (and even following her express request to
keep it confidential), the Club infringed her personality rights. Therefore, the
Respondent is obliged to pay compensation to the Player on the basis of Article
49(1) of the Swiss Code of Obligations (“SCO”).


ON THESE GROUNDS
The Court of Arbitration for Sport rules that:
1. The appeal filed on 16 June 2025 by Ms Maja Göthberg against the decision by the
Dispute Resolution Chamber of the FIFA Football Tribunal rendered on 24 March 2025,
notified with grounds on 27 May 2025, is partially upheld.
2. The decision by the Dispute Resolution Chamber of the FIFA Football Tribunal rendered
on 24 March 2025, notified with grounds on 27 May 2025, is set aside.
3. Lazio Women 2015 A R.L. is ordered to pay to Ms Maja Göthberg EUR 64,000 (sixtyfour thousand Euros) (gross) as salary compensation, plus 5% interest p.a. from 7 August
2024.
4. Lazio Women 2015 A R.L. is ordered to pay to Ms Maja Göthberg EUR 5,333.00 (five
thousand three hundred and thirty-three Euros) (gross) as compensation for the
infringement of her personality rights, plus 5% interest p.a. from 21 July 2024.
Forza Gennaro