Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 122417 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2011
  • Karma: +26/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2280 : Ieri alle 11:06:42 »
questa storia della ragazza calciatrice incinta è una schifezza. 

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2281 : Ieri alle 11:15:10 »
Ma è mai possibile che il laziale d'acqua stagnante debba attaccarsi ad una notizia giudiziaria che non ha nulla a che vedere con il calcio e che è stata ribaltata dal Tas dopo aver perso in primo giudizio.Ma pure alle notizie di fatti controversi alcuni si attaccano con la bavetta alla bocca e con il cartello affossa Lazio sempre e comunque
 Ma è mai possibile che scrutando il cielo non riuscite a vedere se non future tempeste ed uragani .una volta il cielo era bianco azzurro. Perché sempre e solo previsioni nefaste . Perché non vi rilassate un attimo e cercate per una volta di pensare positivo. Io lo dico per voi state facendo una vita di m****
Per aiutarvi vi riporto una famosa trasposizione del Piave mormorò edita da un grande netter di questo forum.

LA CANZONE DELL'ANIENE

L’Aniene mormorava calmo e placido al passaggio dei romanisti il 26 di maggio.
Il bobolo sperava di aggiunger la stelletta sulle bandiere e poi sulla maglietta…
Svegli passaron quella notte in tanti,sicuri del trionfo, stì arroganti!
S’udiva intanto dalle amate sponde sommesso e lieve il tripudiar dell’onde.
Era un presagio triste, atroce e nero.L’Aniene mormorò:“Finisce uno a zero!
”Intanto a Ponte Milvio, poco prima la battaglia in cielo apparve il volto di Chinaglia.
I riommici pensarono sgomenti ed in silenzio“Voi vede che finimo come Massenzio?”
La boria presto tramutò in terrore e dalla Sud s’intese un brutto odore…
S'udì di nuovo dalle antiche sponde, sommesso e triste il mormorio de l'onde:
come un singhiozzo amaro per davverol’Aniene mormorò:"Confermo l’uno a zero!!"
E quando cominciò lo scontro epico e maestoso,il Capitano apparve subito nervoso.
Finchè il soldato Senad, al minuto settantuno colpì con il mortaio, e fu zero a uno.
Dal tiburtino fino al rione Monti migliaia si buttaron giù dai ponti
Qualcuno si buttò pure dai tetti fu il dì della vergogna per i lupetti.
Pei riommici fu come Caporetto l’Aniene mormorò:“Io ve l’avevo detto…”
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 921
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2282 : Ieri alle 11:20:43 »
C'è una contraddizione in termini. Se secondo l'illustre opinione di qualcuno qui dentro fossimo romanisti, non dovremmo passare anni veramente tristi se le merde dovessero vincere. Dovremmo essere allegri.

Invece siamo incazzati neri, chi per un motivo, chi per l'altro.
Lo schifo, gli insulti e gli appellativi che alcuni pieni di bile stanno sputando su chi alza la voce e pensa con la sua testa e soprattutto non come loro, ha superato il limite.

A detta di alcuni siamo tutti delle pecore giallozozze. Facciamoli campare con la loro spocchia e presunzione di essere loro gli unici detentori della fede LAZIALE.

Alcune narrazioni e comportamenti mi fanno venire i brividi, in senso negativo, e mi ricordano qualcuno, quel famoso qualcuno che gestisce la Lazio.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2283 : Ieri alle 11:33:47 »
Non ci sono fatti controversi, c'è una sentenza chiara che ha fatto il giro del mondo col nome LAZIO.
Oggetto: discriminazione lavoratrice madre con violazione dei diritti personali mediante diffusione non autorizzata di dati sensibili.
Ed è la prima società di calcio AL MONDO che incappa in una figura di merda del genere.
Non vedo che cosa ci sia da giustificare.
Ma ve sentite bene?
Forza Gennaro

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19024
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2284 : Ieri alle 11:41:10 »
Ma la moglie che cazzo fa in tutto questo? ma e' stupida come se non piu' di lui ? ma veramente ma chiedi il divorzio ! tra l'altro io facessi una porcata simile alle mie dipendenti la mia compagna sarebbe la prima a mandarmi a cagare! maledetto.

Offline contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 758
  • Karma: +54/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2285 : Ieri alle 11:44:14 »
Ma la moglie che cazzo fa in tutto questo? ma e' stupida come se non piu' di lui ? ma veramente ma chiedi il divorzio ! tra l'altro io facessi una porcata simile alle mie dipendenti la mia compagna sarebbe la prima a mandarmi a cagare! maledetto.

La moglie è Brutas
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2091
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2286 : Ieri alle 11:47:17 »
La moglie è Brutas


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3148
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2287 : Ieri alle 11:47:38 »
Davanti a ste cose  si potrebbe pure dedurre che la contestazione così come la intendo io - per capirci: quella no-baccajona, ma dura, pura e silenziosa, ...l'attesa in riva al fiume -  poi manco serva. Insomma, questi s'ammazzano co le mani loro.

...Ma ci vuole tempo, ed io ho 56 anni. Considerate inoltre che qui sopra io sono tra i più giovini...
Amici, Romani, concittadini... Quanti di voi dovranno passare a miglior vita prima che si veda l'alba?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19024
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2288 : Ieri alle 11:55:07 »
La moglie è Brutas

O cazzo....ci potrebbe anche stare...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2289 : Ieri alle 11:58:15 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/women-gothberg-risposta-lazio-comunicato-247712

Le ragioni della Lazio vengono ignorate,sbeffeggiate e smerdante?
Viva i veri tifosi che si augurano le dimissioni di Gattuso,il certo e inderogabile smantellamento totale della squadra,la certezza di sprofondare in serie b.,che accolgono benevolmente il piscio ruggine a capo della figc Che si accorgono dopo 22 anni (non solo di sconfitte ma anche di qualche soddisfazione) che la Lazio è autogestita dopo che con l'imperatore ha rischiato di scomparire.Ricordate a luglio 2004 la squadra era in ritiro a Tokio e Mimmo Caso e i giocatori rimasti (pochissimi) temevano di non trovare più la sede SS Lazio aperta

Lotito prima o poi se ne andrà,tutti speriamo il prima possibile e vendendo ad Al thani la Lazio.
Nel frattempo che vogliamo fare?
Smerdiamo a più non posso la lotitese sperando che il puzzone desista e che Al thani apprezzi le gesta di questa tifoseria e si incolli la croce cantando inshalla

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 921
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2290 : Ieri alle 12:00:33 »
Ma la moglie che cazzo fa in tutto questo? ma e' stupida come se non piu' di lui ? ma veramente ma chiedi il divorzio ! tra l'altro io facessi una porcata simile alle mie dipendenti la mia compagna sarebbe la prima a mandarmi a cagare! maledetto.
Chi si somiglia si piglia…
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2291 : Ieri alle 12:06:10 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/women-gothberg-risposta-lazio-comunicato-247712

Le ragioni della Lazio vengono ignorate,sbeffeggiate e smerdante?
Viva i veri tifosi che si augurano le dimissioni di Gattuso,il certo e inderogabile smantellamento totale della squadra,la certezza di sprofondare in serie b.,che accolgono benevolmente il piscio ruggine a capo della figc Che si accorgono dopo 22 anni (non solo di sconfitte ma anche di qualche soddisfazione) che la Lazio è autogestita dopo che con l'imperatore ha rischiato di scomparire.Ricordate a luglio 2004 la squadra era in ritiro a Tokio e Mimmo Caso e i giocatori rimasti (pochissimi) temevano di non trovare più la sede SS Lazio aperta

Lotito prima o poi se ne andrà,tutti speriamo il prima possibile e vendendo ad Al thani la Lazio.
Nel frattempo che vogliamo fare?
Smerdiamo a più non posso la lotitese sperando che il puzzone desista e che Al thani apprezzi le gesta di questa tifoseria e si incolli la croce cantando inshalla

C'è una sentenza. Le sentenze si rispettano.
La Lazio farebbe bene a stare zitta e pagare.
Forza Gennaro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2292 : Ieri alle 12:15:23 »
Le sentenze di rispettano.ma si possono tranquillamente commentare ricordando a chi ignora i fatti (ripeto giudicato ineccepibili da una precedente Sentenza) come si sono svolti
Immagino come sarebbe stato accolto dai soliti sanculotte l'assenza di un comunicato della Lazio.

La verità è che giornalmente lo scopo è demolire e tutto fa brodo
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3148
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2293 : Ieri alle 12:16:18 »
sta voja matta de fa li communicati pure in situazioni come questa, nelle quali occorrerebbero misura, circospezione e la celere adozione di quella andatura muro muro, tipica  di chi potrebbe temere qualcosa.

Mah
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2294 : Ieri alle 12:46:06 »
Non ci siamo capiti.
La sentenza arriva perché ci sono norme e giurisprudenza che ti danno torto.
Chi lavora dentro e per la Lazio queste cose le sa e le deve sapere.
Una scelta del genere non è in buona fede, perché si tratta di quello che dice la sentenza: a) sospendi la trattativa per il rinnovo perché la calciatrice ti comunica di essere incinta e b) fai sapere a tutto il mondo che la calciatrice è incinta senza la sua autorizzazione. Di lì i due risarcimenti ottenuti dalla svedese.
Le sviste in "buona fede" cominciano a diventare un po' troppe, quella del mercato dell'anno scorso è stata fatta sapendo che c'erano delle regole che venivano violate, salvo poi dire mannaggia com'è potuto succedere, un malaugurato errore ma noi siamo brava gente.
Delle due l'una: o nun ce capite un cazzo o fate i vaghi e poi vi si inculano.
O ci siete, o ci fate. Poco da fare.
Incompetenti, nella migliore delle ipotesi.
Pezzi di merda nella peggiore.
Forza Gennaro

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2295 : Ieri alle 12:46:35 »
questa storia della ragazza calciatrice incinta è una schifezza. 

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

La faccenda è semplice: dal momento che si era ancora in fase di trattative, qualcuno dei tanti ignoranti di leggi e regolamenti che popolano i club calcistici ed evidentemente la SS Lazio in particolare, alla notizia della gravidanza ha pensato bene di non concludere la trattativa col rinnovo.

Attenzione: legittimo. Tanto che la FIFA aveva dato ragione alla Lazio.

Ma legittimo SE non hai lasciato tracce tali da poter far riconoscere da un Tribunale l'evidente rapporto causa-effetto tra la notizia della gravidanza e l'interruzione delle trattative.

Cosa che invece qualche ignorante sbrodolone non ha mancato di fare, tra violazioni della privacy e messaggi WhatsApp.

Va di moda dare del lotitiano e del romanista a chi continua a suonare l'allarme contro il delirio di massa, alimentato da personaggi interessati soldi e notorietà, che circonda la Lazio.

Difficile capire e ammettere che approcci più razionali siano gli unici efficaci, se proprio si vuole avere voce in capitolo. Per esempio, chiedersi come mai chi fa certe cazzate non sia ancora stato scaraventato a calci sulla Cassia con tutti i suoi stracci e allontanato per sempre. Io non avrei perso manco un secondo per esempio, nemmeno si trattasse di mio figlio, che anzi in quanto tale di calci ne avrebbe presa razione doppia.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2296 : Ieri alle 12:50:34 »

Difficile capire e ammettere che approcci più razionali siano gli unici efficaci, se proprio si vuole avere voce in capitolo. Per esempio, chiedersi come mai chi fa certe cazzate non sia ancora stato scaraventato a calci sulla Cassia con tutti i suoi stracci e allontanato per sempre. Io non avrei perso manco un secondo per esempio, nemmeno si trattasse di mio figlio, che anzi in quanto tale di calci ne avrebbe presa razione doppia.

evidentemente in quella famiglia, per l'educazione del figlio, usano il metodo 'montessori'

'bello de papà...te faccio fa er presidente daa'reggina...sbajando se impara'
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2297 : Ieri alle 12:50:47 »
Esiste l'opzione mannela affanculo e dije che me facesse causa, ma sono cose che si verificano in contesti padronali degradati, mica vorremo pensare che.
Nooh?
Forza Gennaro

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1286
  • Karma: +21/-11
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2298 : Ieri alle 12:51:55 »


Le sentenze di rispettano.ma si possono tranquillamente commentare ricordando a chi ignora i fatti (ripeto giudicato ineccepibili da una precedente Sentenza) come si sono svolti
Immagino come sarebbe stato accolto dai soliti sanculotte l'assenza di un comunicato della Lazio.

La verità è che giornalmente lo scopo è demolire e tutto fa brodo

Una cosa tipo "l'ha gonfiata de botte per una criticità, però la ama tanto".
La Lazio si autodemolisce giornalmente, una specie di sfida a sé stessi, un undicesimo comandamento: dacci oggi la nostra tranvata quotidiana.
La verità è che nemmeno di fronte a questo schifo riuscite a prendere le distanze, sempre pronti a rigirare la frittata sui tifosi. Perché lui mai un errore eh, sempre vittima del sistema, un complotto lungo 22 anni.
Ma come cazzo vi ha ridotto?

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2299 : Ieri alle 12:58:50 »
Esiste l'opzione mannela affanculo e dije che me facesse causa, ma sono cose che si verificano in contesti padronali degradati, mica vorremo pensare che.
Nooh?

Se non rinnovavi il contratto - non c'è stato nessun "licenziamento", come invece hanno scritto gli annusatori di mutande  sgommate di Pruzzo - nessuno poteva fiatare. Invece qualche coyote da qualche parte ha scritto "ahò questa è gravida che famo?" e il TAS ovviamente ti si è scopato a sabbia, specie su un tema così sensibile.

Un misogino fa danni, un coyote ne fa dieci volte.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.