un altro pezzo della mia adolescenza (e oltre) che se ne va... ancor più doloroso pensando che era poco più grande di me

ho tutti i suoi lavori, lo apprezzavo come musicista e come cantante, dotato di una vocalità potente, suadente, ammaliante
ed è stato uno degli uomini più belli mai visti, ai concerti dava il meglio di sé
la sua omosessualità non ha scalfito di un grammo la montagna di adorazione che avevo, che ho nei suoi confronti... a tutti quelli che mi prendevano in giro quando manifestavo il mio apprezzamento per lui dicendomi: macché ncioo sai che è gay? rispondevo con sdegno: io ascolto la sua arte, mica devo andarci a letto

in questo video è già in paradiso

ciao George, sempre nel mio cuore
