Autore Topic: Baroni club  (Letto 21070 volte)

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #780 : Domenica 27 Aprile 2025, 17:14:01 »
Ora non succede... ma se succede che er macellaretto ce sopravanza, che se ne andasse pure a fanculo.

Accetto tutto, Rocchi, la moje de Inzaghi, De Rossi, Papadopulo,  le salme de Bersellini e Frosio, ma lui Ciao e Grazie.

Per me sarebbe fuori comunque e a prescindere da tutto. Allenatore non all'altezza.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #781 : Domenica 27 Aprile 2025, 17:17:32 »
Ora non succede... ma se succede che er macellaretto ce sopravanza, che se ne andasse pure a fanculo.

Accetto tutto, Rocchi, la moje de Inzaghi, De Rossi, Papadopulo,  le salme de Bersellini e Frosio, ma lui Ciao e Grazie.

Per me sarebbe fuori comunque e a prescindere da tutto. Allenatore non all'altezza.
Eh sì oggi Baroni stava sulla panchina dell'inter vero? :dontknow:
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #782 : Domenica 27 Aprile 2025, 17:25:01 »
Eh sì oggi Baroni stava sulla panchina dell'inter vero? :dontknow:
No, ma ha ragione Panza. Su due derby ne hai perso uno e vinti zero, hai preso la più grossa imbarcata in casa di sempre, 5 gol dal Bologna, sei uscito con il Bodo gestendo malissimo la partita di andata e le liste per i rigori per non parlare della lista uefa fatta a cazzo. Se mi finisce sotto le merde dopo aver avuto 15 punti di vantaggio se ne deve andare a casa….
E dire che mi ero preso una cotta per quest’uomo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #783 : Domenica 27 Aprile 2025, 18:33:20 »
No, ma ha ragione Panza. Su due derby ne hai perso uno e vinti zero, hai preso la più grossa imbarcata in casa di sempre, 5 gol dal Bologna, sei uscito con il Bodo gestendo malissimo la partita di andata e le liste per i rigori per non parlare della lista uefa fatta a cazzo. Se mi finisce sotto le merde dopo aver avuto 15 punti di vantaggio se ne deve andare a casa….

Va bene, ma ragioniamo pure sul valore tecnico della rosa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #784 : Domenica 27 Aprile 2025, 19:08:47 »

Amolalà, Lodolà...
Allora, arriva Noslin. Conferenza stampa del giocatore che dice "quando ero piccolo tutti mi schernivano... per come battevo i rig. Ma il maestro non ci credeva, così ha punito chi mi scherniva e mi ha mandato sul dischetto.
...poi mi ha picchiato
"
Poi ancora un bel giorno arriva la partita spartiacque e lui, il tecnico miracolato a 61 anni, chi manda a battere il rigore?

Te l'ha detto quando è arrivato: "ragà, io a batte i rig. so na sega"

Chi è il somaro?
No no, confermiamolo
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #785 : Domenica 27 Aprile 2025, 19:17:08 »

Ma certo che ha ragione Panza.

Il fatto è : se devi cambiarlo per prendere Klose, Gilardino o Frigo , allora meglio tenersi Baroni.

Servirebbe gente con un curriculum idoneo, nel caso.

Ma io mi auguro che Baroni resti , perché finire pure sotto ai suini sarebbe dura da digerire.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #786 : Domenica 27 Aprile 2025, 19:38:49 »

Amolalà, Lodolà...
Allora, arriva Noslin. Conferenza stampa del giocatore che dice "quando ero piccolo tutti mi schernivano... per come battevo i rig. Ma il maestro non ci credeva, così ha punito chi mi scherniva e mi ha mandato sul dischetto.
...poi mi ha picchiato
"
Poi ancora un bel giorno arriva la partita spartiacque e lui, il tecnico miracolato a 61 anni, chi manda a battere il rigore?

Te l'ha detto quando è arrivato: "ragà, io a batte i rig. so na sega"

Chi è il somaro?
No no, confermiamolo
Se raggiunge quota 70 o giù di lì co noslin tchaouna e bashiru al posto di immobile anderson e luis Alberto ha fatto un miracolo.
Al netto di qualche errore oggettivo.
Se non lo volete accettare è un problema serio.
Ripeto nei pronostici era già tanto arrivare a quota 60.
Ha sbagliato i rigoristi (ha scelto di far tirare gli attaccanti e non chi ha più esperienza).
Voi cambiereste allenatore per ogni errore. Va beh...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #787 : Domenica 27 Aprile 2025, 20:29:05 »

Il fatto è : se devi cambiarlo per prendere Klose, Gilardino o Frigo , allora meglio tenersi Baroni.

Ma io mi auguro che Baroni resti , perché finire pure sotto ai suini sarebbe dura da digerire.

Appunto.
Ma gente con CV idoneo viene ? C'è da chiederselo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #788 : Domenica 27 Aprile 2025, 21:04:16 »
Se raggiunge quota 70 o giù di lì co noslin tchaouna e bashiru al posto di immobile anderson e luis Alberto ha fatto un miracolo.
Al netto di qualche errore oggettivo.
Se non lo volete accettare è un problema serio.
Ripeto nei pronostici era già tanto arrivare a quota 60.
Ha sbagliato i rigoristi (ha scelto di far tirare gli attaccanti e non chi ha più esperienza).
Voi cambiereste allenatore per ogni errore. Va beh...

Dipende dal peso dell'errore.
Dipende dal peso dei 70.
Amolalá, ti stimo per quello che scrivi sempre con la barra sull'equilibrio, ma la Lazio non può incassare da provinciale.
E con Baroni spesso s'è fatto.
viva la Lazio!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #789 : Domenica 27 Aprile 2025, 23:03:49 »

Se vinceremo contro il Parma, andremo a -3 punti dall' Atalanta terza in classifica con a quel punto 4 partite ancora da giocare: speriamo di farcela.

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #790 : Lunedì 28 Aprile 2025, 00:47:27 »

Il problema è che questo potrebbe restare pure se finisse sotto i subumani.

Terribile.

Al 3, tutti insieme:

T E R R I B I L E
viva la Lazio!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #791 : Martedì 29 Aprile 2025, 00:37:21 »
Baroni: "Non abbiamo solidita' per il modo di giocare".

Be' si era ormai capito.

Domanda: ma il modo di giocare chi lo decide?

Allora, caro Mister o, sei Zeman che attacca ai lati e centralmente pur tralasciando la fase difensiva oppure, con la fase difensiva di Zeman senza utilizzare non dico tutte ma gran parte delle soluzioni offensive di Zeman non si va' da nessuna parte.

Non abbiamo soluzioni offensive centralmente: qualcosa esce ma solamente per caso.

Attacchiamo con soluzioni solamente laterali: allora, o, si curano anche altre modalita' d' attacco oppure, si cerca un maggior equilibrio e si cerca di curare di piu'  la fase difensiva.

Questa via di mezzo e' pericolosa e il prox anno non saremo piu' una sorpresa ragion per cui il vantaggio iniziale di cui abbiano usufruito quest anno non lo avremo (molto probabilmente): detto questo, mi sembra che il Mister non abbia nemmeno l' esperienza per gestire partite su questi livelli con traguardi alti verso la Champions, Derby (di cui ha sbagliato completamente l' impostazione tattica del primo tempo nella gara d' andata), e il curare nei dettagli il vantaggio contro il Bodo per un accesso probabile alla semifinale d' Europa L.

Nel complesso i risultati del Mister in base al materiale sono stati buoni ma ripeto, molto lo dobbiamo alla grande prima parte di stagione come effetto-sorpresa: effetto sorpresa che non avremo la prox stagione.

Ergo: Baroni e' un tecnico per me da 6.5 non eccelente, con dei limiti ma non e' scarso.

Con 2-3 Campioni, potrebbe ancora dire la sua: possibile pero' che sul mercato non ci sia un tecnico da 7?

Per me, ci sarebbero e sarebbe bene valutarli perche' con Fabiani temo che 2-3 Campioni, non saremo in grado di prenderli.

E l' anno prossimo, Pedro avra' 38 anni suonati!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #792 : Martedì 29 Aprile 2025, 00:47:50 »
Secondo me il principale problema di questa squadra è anche il più antico del mondo : pigliamo troppi gol !

Perché giochiamo troppo alti, siamo troppo scoperti e pressiamo male.

Baroni deve trovare una soluzione per migliorare la fase difensiva, altrimenti non si va lontano.

OT

Poi c’è una questione di natura tecnica : dalla trequarti in su , abbiamo un sacco di gente scarsa !

Ma questo non posso certo imputarlo a Baroni , bensì a chi li ha comprati certi calciatori.

FINE OT

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #793 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:00:22 »
La conferenza stampa post gara è agghiacciante.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #794 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:07:15 »
Secondo me il principale problema di questa squadra è anche il più antico del mondo : pigliamo troppi gol !

Perché giochiamo troppo alti, siamo troppo scoperti e pressiamo male.

Baroni deve trovare una soluzione per migliorare la fase difensiva, altrimenti non si va lontano.

OT

Poi c’è una questione di natura tecnica : dalla trequarti in su , abbiamo un sacco di gente scarsa !

Ma questo non posso certo imputarlo a Baroni , bensì a chi li ha comprati certi calciatori.

FINE OT

Fri, è un dilettante allo sbaraglio. L'estate scorsa avevo scritto che non appena avesse avuto delle difficoltà sarebbe rimasto solo e scoperto.
Un umile, onesto mestierante. Mi dispiace per lui dal primo giorno.

Forse sulla qualificazione in EL non è ancora detta l'ultima parola, ma il più é compromesso anche per la sua inadeguatezza.
viva la Lazio!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #795 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:10:07 »
La conferenza stampa post gara è agghiacciante.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Si, perche' Baroni ammette apertamente  i limiti che puo' comportare il suo tipo di gioco: e' un' altro integralista e non uno che sa' leggere i momenti.

Pero' a questo punto, andrei a prendermi un' integralista di un livello.superiore oppure, un' altra tipologia d' allenatore i cosiddetti minestrari che forse sono i piu' adatti per lavorare con questa Societa'.

Offline sandro

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #796 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:17:27 »
Mai visto negli ultimi anni un modulo difensivo cosi' scarso ,troppe le volte  che ci attaccano ,specie se a difesa schierata,e arrivano alla conclusione
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #797 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:15:39 »
Si, perche' Baroni ammette apertamente  i limiti che puo' comportare il suo tipo di gioco: e' un' altro integralista e non uno che sa' leggere i momenti.

Pero' a questo punto, andrei a prendermi un' integralista di un livello.superiore oppure, un' altra tipologia d' allenatore i cosiddetti minestrari che forse sono i piu' adatti per lavorare con questa Societa'.

Io prenderei semplicemente uno che sappia insegnare alla squadra a stare coperta, e difendersi con ordine per subire pochi gol.

Poi , se davanti non segni perché hai limiti tecnici importanti , mica posso dire nulla al tecnico: non compra lui i calciatori.

Però una fase difensiva solida ed ordinata gliela chiedo.

Riporto una citazione del Vecchio Misteraccio del Pescatori, che Frusta potrebbe gradire :

“ STUPIDI FROCI , RICORDATEVE.

NER PALLONE I GO’ NUN PESANO TUTTI UGUALI : UN GO’ CHE NUN SUBISCI , TE PORTA PIÙ PUNTI DE UN GO’ CHE FAI !

QUINDI , BANDA DE FALLITI , LA PRIMA COSA È NUN PIJA’ GO’ !!!!”

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #798 : Martedì 29 Aprile 2025, 09:03:22 »
Lazio-Parma gara preparata male e aggiustata tardivamente.

Ieri se si fosse perso di certo non ci sarebbero stati gli applausi avvenuti dopo altre sconfitte, anzi erano ripartiti i cori contro Lotito in cui - indirettamente- si contestava pure lui, forse per la prima volta.

Sotto con la prossima.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #799 : Martedì 29 Aprile 2025, 09:09:21 »
Gli manca il "genio" in campo. Quello che detta tempi e ritmi. E non è Guendo , che arremba sempre.
Quello che faceva Luis Alberto, ma un pò più elettrico.
Dovesse rimanere, o dovesse venire qualcun altro, la Lazio è una squadra "operaia" con tutti muratori e manovali. Al tempo la chiamai "squadra senza centralina".
Ah, da mettere dove gioca ora Dia.
I moduli sono relativi ma accentrerei Zac e Isaksen con Bela nei tre di cc al posto di Dia per l'immediato. Un 433 con le ali offensive più accentrate. 0 4321 che dir si voglia.
Sono molto deluso.
Faccio mezzo passo indietro sulla sua conferma.

EDIT
Nove gare all'olimpico 1 vittoria.
Sanguinano gli occhi a leggere sta cosa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)