Autore Topic: Baroni club  (Letto 61459 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #1280 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 06:47:23 »
me so' perso, quale numero ??  ???
che poi io la vorrei ristrutturare , non vendere (ma senza acqua è un filo complicato mortacci sua de aceaato2 tutto attaccato)

Nell'ultima tel. tra il tifoso e Lotito, a un certo punto er pinguino jé fa: "ahò, ce l'hai na casa? Ecco, io me te compro a te e a casa tua ... a morto de fame" (pensa che roba, vabbè)

Ecco, ti bastano una telefonata, le giuste provocazioni, ed è fatta :D
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1281 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 08:56:19 »
Se si presentasse qualcuno non lo farebbe usando i canali che tristemente conosciamo, lo farebbe in qualche contesto riservato. Le trattative pubbliche con la società quotata non vanno d'accordo. Siamo condannati agli spifferi ellenici, fino a quando non ci sarà un'annunciazione.

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1282 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 13:54:03 »
Se si presentasse qualcuno non lo farebbe usando i canali che tristemente conosciamo, lo farebbe in qualche contesto riservato. Le trattative pubbliche con la società quotata non vanno d'accordo. Siamo condannati agli spifferi ellenici, fino a quando non ci sarà un'annunciazione.
Strano, pensavo che mettessero un post su Instagram

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1283 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 14:47:46 »
Eh lo so ma le rivoluzioni in assenza di notizie le vedo difficili.
Ci si può sempre rifare a we are sailing

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1284 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 17:10:56 »
Nell'ultima tel. tra il tifoso e Lotito, a un certo punto er pinguino jé fa: "ahò, ce l'hai na casa? Ecco, io me te compro a te e a casa tua ... a morto de fame" (pensa che roba, vabbè)

Ecco, ti bastano una telefonata, le giuste provocazioni, ed è fatta :D

va beh finezza e Lotito litigarono nel lontano 1960
mo ce provo pure io  ;D
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1285 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 19:19:55 »

Quindi, se i diritti TV sono alti, ne viene da sé che nonostante questo, il "nostro" non è stato in grado di reggere la concorrenza a livello di risultati sportivi anzi, si è visto superare da realtà storicamente al di sotto di noi, anche dal punto di vista economico. Non mi sembra sto gran risultato.
I 2,5 milioni di euro da te desunti, all'inizio del secolo, avevano un potere di acquisto completamente diverso dall'attuale. Spostavano eccome gli equilibri.
Lotito ha preso la Lazio senza immettere liquidità, convertendo un credito con la regione come garanzia per Capitalia per evitare il fallimento, spinto da Storace e fortemente consigliato da Berlusconi. Quindi, la rosa non poteva che essere quella che hai citato. Ma nessuno gliene ha disconosciuto il merito allora. Ma i diritti TV ereditati dai successi cragnottiani ed il bacino di utenza sono rimasti. Lui lo sapeva al momento dell'acquisizione, sapeva pure che senza quegli anni di successi si sarebbe ritrovato con una scarpa e una ciavatta. Come vedi, uno "sfacelo" che nel concreto preoccupava solo noi e certamente non lui, chiamato a gestire la situazione, con l'alibi di poter dire che fosse colpa dei predecessori. Il confronto con MPS è davvero surreale, una cosa messa lì con nessuna attinenza a ciò di cui parliamo. Ma proprio nessuna e troverei irriverente solo dover spiegare perché.
Il gioco di tagliare gli anni sulla base dei tuoi ragionamenti per innalzarne la media è, permettimi, patetico. Sto discorso nasce da un post di un altro utente in cui si paragonava l'intera gestione Lotito con la precedente storia della Lazio in A. Se esci da quel contesto vale tutto, anche io potrei fare cherry picking degli anni precedenti per rafforzare il mio report, evitiamo quindi almeno di prenderci in giro. E su questa base, una posizione di differenza la confermo risibile. Non portare riferimenti ad altri sport che non hanno nulla a che fare con il calcio e tutto il suo indotto e come gestirlo, né il singolo anno sportivo. Si parla di media pluriennale.
I trofei che continui a citare non fanno parte del discorso piazzamenti. Belli, importanti, ma anche questi fuori contesto. Aprici un topic a parte e confrontiamo il peso di quest'ultimi con gli altri.