Autore Topic: Bodo Glimt- SS Lazio commenti  (Letto 1593 volte)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Bodo Glimt- SS Lazio commenti
« : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:36:32 »
Ci è andata di lusso che non abbiamo preso un' imbarcata però atteggiamento nostro inaccettabile.
Grazie Mandas sinceramente

9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bodo Glimt- SS Lazio commenti
« Risposta #1 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:40:45 »
Primo tempo andato,Mandas ci tiene a galla...pessima gara...secondo me ribaltabile ma servirà un'altra Lazio

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:42:43 »
Servirà moltissimo la spinta del pubblico al ritorno.
Io ci sarò per trascinarli in semifinale ma giustamente serve un'altra Lazio!

9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:43:28 »
En vrac.

1. Ci ha detto maledettamente bene.
2. Mandas migliore dei nostri.
3. Non è la prima volta che soffriamo le squadre del Nord Europa (Midtjylland, AZ...).
4. Al ritorno ce la possiamo ancora giocare.
5. Vorrei capire perché questi col pallone ci camminano, lo tengono e in generale aspettano di passarlo a un compagno in appoggio, spesso in avanti, invece di darlo sistematicamente indietro: basta spostarsi col corpo, cambiare direzione o piede e il pressing lo superi. Io dei passaggi all'indietro mi sarei ampiamente rotto.
6. Non cercate il peggiore in campo perché ce ne sono almeno quindici.
7. Tecnicamente alcuni dei loro non hanno niente da invidiare ai nostri (quello che ci ha fatto la doppietta, il 26, il capitano, tanto per citarne tre). Ma quali salmonari?
8. Non è solo il freddo. Non sono solo il freddo e il sintetico; qualcuno ha lasciato la testa sotto le coperte, al caldo.
9. [autocensura]

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:48:26 »
Non ci giochiamo una partita così importante da 7 anni.
Assurdo approcciarla così.
Sembrava Real Madrid contro Virtus Lanciano.

Baroni senza mezza idea, giocatori che sembravano ubriachi.
L'entrata di Lazzari incomprensibile. Giocatore agghiacciante

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:54:39 »
Lazzari entra apposta per perdere mica volevi finire 0 a 0
secondo me anche il Real farebbe fatica una decina di minuti qua
Taty che sgambetta l'avversario è significativo di quanto riponiamo tutte le nostre speranze in un buttafuori..

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:54:52 »
Ovviamente non vedo l’ora che arrivi il ritorno, biglietto già fatto da tempo.

Stasera poteva finire con la terza goleada della stagione che avrebbe chiuso ogni velleità, Mandas ci ha tenuti a galla.

Il risultato è ribaltabile, ma la prestazione oscena di oggi non può trovare la sua giustificazione solo nel campo.

Certi non-movimenti difensivi (assurdo quello alla fine su cui incredibilmente non prendiamo il terzo) non c’entrano con il terreno.

Vedremo giovedì sera al termine della partita dell’Olimpico se saranno i norvegesi a doversi mangiare le mani per aver fatto solo due gol oggi o se avremo definitivamente creato un tabù “Quarti di finale” da quando questa competizione si chiama “Europa League”.

È finito il primo tempo, vediamo come va il secondo.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:56:35 »
Poteva tranquillamente essere un altro 0
6 a 0.
Comincio a nutrire qualche dubbio su guendouzi.
Su quasi tutti gli altri non ho neppure dubbi.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #8 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:58:49 »
Stasera per me e' durissimo commentare: ho detto alcune cose sulla Forum cronaca e mi fermo li' perche' non mi sarei aspettato questo tipo di prestazione che non penso dipenda solamente dal campo perche' le distanze tra i calciatori e tra i reparti possono essere mantenute anche in campi "particolari".

Forse il calcio non di posizione sta' mostrando i suoi difetti: e' ottimo quando tutti sono al massimo e quando ci sono quegli interpreti ma diventa un' arma letale nel caso contrario in quanto e'molto piu' difficile tenere i reparti corti e le distanze giuste tra i calciatori qui di in qursto senso o, e' bianco o, e' nero.

In un  calcio di posizione, ogni uomo deve coprire la propriazona di competenza ed e' piu' semplice mantenere queste distanze.

Sicuramente il calcio non di posizione non da punti di riferimento ma solamente in chiave offensiva se si e' veloci e in forma: al contrario quando non si e' al massimo, toglie i punti di riferimento a te stesso.

Forse abbiamo bisogno di un calcio piu' semplice perche' non e' vero che il calcio di Baroni e' semplice: e'piu' semplice da quello.di Sarri ma e' cpmunque pieno di sfaccettature ed ovviamente cambiano i principi di gioco.

A noi serve qualcosa di piu' "normale": non abbiamo una rosa per poter sostenere il calcio di Baroni per tutta la stagione a mio avviso.

E servirebbero 2 o, tre Top-Player: ma questo lo.sapevamo enon dipende da Baroni.

Sono deluso: spero almeno nel Derby perche' per quanto riguatda il ritorno ho pochissime aspettative.

COMUNQUE, SEMPRE FORZA LAZIO!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Giovedì 10 Aprile 2025, 20:59:29 »
Inguardabili, al limite del ridicolo. Ne potevamo prendere almeno altri tre. Difesa inguardabili con i soliti vizi di concentrazione, non si può sempre prendere gol all'inizio del primo o del secondo.
Lotito invece di promettere premi comprasse giocatori che Tchaouna, Dele e Noslin sono scarsi forte e non si possono fare tre competizioni con un solo centravanti.
Capitolo Baroni, è ora che si rimetta in discussione. Solito gioco, soliti errori.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:00:02 »
Secondo me il primo tempo era stato contenitivo. Poi pronti via vai in svantaggio e amen. Però la facilità di controllo del pallone loro mentre noi sembravamo correre sulle uova io l ho notata.
Loro palla a terra dentro l area come a calcetto , noi due passaggi in fila mai .

Peccato . C'è sempre il ritorno. Ma ora il derby.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:01:10 »
Bruttissima gara, la peggiore di coppa.
Mandas e, ancora di più, la loro imprecisione, ci risparmiano una sconfitta di proporzioni ben maggiori.
Quasi tutti abbastanza inguardabili.
Forse alcuni, come Isaksen, non stanno benissimo

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:01:40 »
qualcuno dirà che abbiamo affrontato l'inter di norvegia perciò si spiega questa figura di merda..
il 2-0 è un risultato di lusso,poteva finire almeno 6-0 se non fosse per mandas e la loro imprecisione.
noi quante volte abbiamo rischiato di segnare?o scusate di prendere la porta?non ricordo

vanno fatti i complimenti a chi ha fatto la lista uefa omettendo il belhaiane di turno a favore di non so chi..

oggi il bodo sembrava il barcellona e noi una squadra di rimpatriati...anzi loro sembravano la lazio e noi il bodo !!!

poi va be ,ma baroni conosce altri sistemi di gioco che non sia il 4231? evidentemente no, i gol presi e quelli che stavamo prendendo sono tutte letture sbagliate ,non so come cazzo preparano le partite se poi il bodo ci ha preso a pallonate..

basta trovare le scuse del campo o chissà che,teoricamente tu che sei più forte tecnicamente almeno secondo transfermarket,qua dovevi andarci a nozze.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:11:58 »

Forse abbiamo bisogno di un calcio piu' semplice perche' non e' vero che il calcio di Baroni e' semplice: e'piu' semplice da quello.di Sarri ma e' cpmunque pieno di sfaccettature ed ovviamente cambiano i principi di gioco.

A noi serve qualcosa di piu' "normale": non abbiamo una rosa per poter sostenere il calcio di Baroni per tutta la stagione a mio avviso.

E servirebbero 2 o, tre Top-Player: ma questo lo.sapevamo enon dipende da Baroni.

scusa gasco non è che non abbiamo una rosa per sostenere baroni......,....non abbiamo un allenatore per sostenere la rosa..!!!
questo allenatore non sa leggere le partite importanti, se ha allenato solo squadrette quello è il suo livello...

oggi dopo il primo tempo avevi una lettura della partita,ma se ti hanno preso a legnate nonostante i tuoi cambi copia incolla evidentemente non hai preparato la partita a dovere,stai giocando con un modulo che anzichè schermarli li sta agevolando, cosa ha fatto di sensato il baroni ? niente...
non abbiamo affrontato il real,l'arsenal o chi, non è possibile nel 2025 ad un quarto fare queste figure di merda

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #14 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:28:09 »
Si, si sono d' accordo ormai questa cosa si e' abbastanza palesata e ben prima di questa sera: io, intendevo dire che sa' giocare solamente in un modo e cura pochissimo la fase difensiva (ha giocato con moduli diversi durante la sua carriera ma qui si tratta di principi di gioco e d' organizzazione di gioco dove non abbiamo un piano B).

Non posso piu' difenderlo: ci sono allenatori per me, migliori (purtroppo).

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:29:08 »
Il pessimismo della ragione contro l'ottimismo della volontà.
Ci è rimasta solo la speranza.

Prestazione oscena, vergognosa.
I motivi sono noti, inutile ripeterli.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:32:42 »
l'allenatore fa la differenza,vedi l'altra sponda di roma ..va ammesso ...

poi se viene la qualificazione tanto di cappello, magari ci sorprende

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #17 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:42:09 »
l'allenatore fa la differenza,vedi l'altra sponda di roma ..va ammesso ...

poi se viene la qualificazione tanto di cappello, magari ci sorprende

Nel girpne d' andata era stato perfetto e mi pare che la maggiorparte (me cpmpreso), l' abbia osannato ma potevamo apolicare il piano A in quanto avevamo pochissimi infortuni e fisicamente eravamo un rullo compressore.

Cosi' come e' stato giusto fare i complimenti a Baroni all' andata nel girone di ritorno i suoi errori non sono stati affatto pochi e nel momento on cui sono venuti a mancare alcune pedie fondamentali per non poter piu' apllicare ol piano A (con una forma fisica, scesa di molto), va' detto per onesta' di cronaca che lui non ne' ha azzeccata piu' una o, quasi.

La somma, fa' un' allenatore da 6 maper la politica della Lazio srrve un' allenatore da 7.5 perche' abbiamo buoni giocatori ma non Campioni: purtroppo, anche il Ds ha fatto 3-4 errori in sede di mercato e adesso i nodi stanno venendo a galla.

Purtroppo, stasera e' quasi la fone di un sogno: adesso, pensiamo a voncere il Derby e poi a mettere il30p% nella gara di ritorno.

Non e' il risultato che mi ha scosso ma per cpme eravamo messi in campo: male!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:47:25 »
gasco se vai a vedere ..il risultato alla fine è l'unica cosa positiva perchè se ne facevano 6 o 7 non rubavano nulla..

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:51:19 »

La somma, fa' un' allenatore da 6 maper la politica della Lazio srrve un' allenatore da 7.5 perche' abbiamo buoni giocatori ma non Campioni: purtroppo, anche il Ds ha fatto 3-4 errori in sede di mercato e adesso i nodi stanno venendo a galla.

Un allenatore da 7.5 non ti ci viene, prenderai un allenatore da 6 sperando che diventi uno da 7.5
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"