Autore Topic: Lazio - Bodo: commenti  (Letto 1858 volte)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bodo: commenti
« Risposta #40 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:48:10 »
LOTITO DEVE M.... IIII BAST.. FHHJ. EUBVHJHS KHFETTFG L'ANIMA DE LLLIII PORC JJHFFITDD IL CAMPOSANTTTTT !! 1!1!1

(come sto andando?)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Bene. Butta in mezzo un "104" ogni tanto.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:48:46 »
Ma sì datevi di gomito.
Tanto della Lazio non fotte una minchia a nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:49:15 »
Sono d'accordo, ai rigori me lo aspettavo

Perché siete giovincelli. A ogni buon laziale dopo il 3-0 è venuto in mente Vavra...

(12 marzo 2024)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:50:04 »
Ennesima intervista post partita surreale a Baroni.
Sono ragazzi giovani, non vanno colpevolizzati.

Lui si gioca una partita storica facendo tirare i rigori ai ragazzi giovani.

E poi dice taty era distrutto. E gli fa tirare il rigore decisivo.
Palesemente romanista

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:51:23 »
Pensavo avessi qualcosa da dire anche sull’umido che ha a disposizione il tecnico

per esempio Tchaouna per me può andare affanculo altrove a fare gavetta, mai visto un bluff così grande. Penso che Noslin (da mandare via anche lui) , rigore scandaloso a parte, alla fine l'ha buttata dentro e che Baroni stasera abbia indovinato la partita, cambi compresi (anche Dia subentrato a segno). Ma la cacata colossale Baroni l'ha fatta all'andata pensando a quella merda di derby.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:51:43 »
Ma sì datevi di gomito.
Tanto della Lazio non fotte una minchia a nessuno

A me parecchio e per fortuna non ero allo stadio sennò uscivo a piedi in avanti e non sto scherzando.

Però quando ho visto Tchaouna sul dischetto prendere la rincorsa come uno che attraversa la spiaggia bollente scalzo mi sono rilassato, il finale era già scritto.

(12 marzo 2024)

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #46 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:53:13 »
eliminazione in perfetto stile Lazio.
Scelta dei rigoristi demenziale.
Tchaouna ha evidentemente due neuroni che vanno sull'altalena, Noslin si spaventerebbe del mio gatto, Taty era tipo Enrico Toty. Romagnoli, Hysaj, Vecino sono rigoristi, pure Mandas doveva tirare prima di Castellanos.
Siamo dei cojoni totali

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #47 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:54:23 »
Perché siete giovincelli. A ogni buon laziale dopo il 3-0 è venuto in mente Vavra...

Hai ragione dopo Salisburgo ce lo dovevamo aspettare

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:54:25 »

Palesemente romanista
Non si è dimesso?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:54:25 »
A me parecchio e per fortuna non ero allo stadio sennò uscivo a piedi in avanti e non sto scherzando.

Però quando ho visto Tchaouna sul dischetto prendere la rincorsa come uno che attraversa la spiaggia bollente scalzo mi sono rilassato, il finale era già scritto.
Io sarò fissato, ma io non riesco a prendermela con Tchouna. Me la prendo con chi ci riempie di seghe di merda, ogni anno un po’ di più. Gente che inciampa nel pallone, che ci ha precipitato nel ridicolo.
Una squadra norvegese per la prima volta in semifinale. Sotto ai nostri occhi.
Umiliazioni su umiliazioni. Praticamente lo zimbello del calcio italiano.
Bah.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:56:11 »
eliminazione in perfetto stile Lazio.
Scelta dei rigoristi demenziale.
Tchaouna ha evidentemente due neuroni che vanno sull'altalena, Noslin si spaventerebbe del mio gatto, Taty era tipo Enrico Toty. Romagnoli, Hysaj, Vecino sono rigoristi, pure Mandas doveva tirare prima di Castellanos.
Siamo dei cojoni totali
Ma santa Madonna! Lo abbiamo pensato TUTTI! come cazzo è possibile che Baroni abbia mandato loro sul dischetto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #51 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:57:28 »
Non si è dimesso?

Palesemente romanista

Southgate lo ha fatto, e sta ancora lì...

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:58:51 »
Tecnico di categoria. Doveva rassegnare le dimissioni dopo lo 0-6, e questo lo sappiamo tutti.

Poi, come se non bastasse,  per dire ste cose in conferenza probabilmente ancora non ha capito dove si trova.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 18 Aprile 2025, 01:01:45 »
Si trova in una medio piccola.
Lui l’ha capito, sei tu che non hai inteso il messaggio

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 18 Aprile 2025, 01:04:37 »
Sapevamo che era difficile (credo che la Lazio non abbia mai rimontato due gol nelle coppe europee) ma ci credevo.
Non condivido le critiche alla squadra e alla stagione: quelle si faranno a fine stagione.
Siamo in corsa per champions o uefa league, siamo arrivati ai quarti di uefa league (quante volte è capitato?) con una squadra rifondata.
Per me la gara è stata preparata bene ed era inevitabile correre dei rischi.
Premesso che solo l'allenatore, forse, sa come stanno i suoi giocatori e sa chi si è dichiarato disponibile a calciare i rigori, condivido molte delle critiche che ho letto con riferimento alla scelta dei rigoristi.
Ma, ancor prima, critico la scelta della lista (fuori Pellegrini, sapendo che Tavares non da garanzie sulla sua tenuta fisica e fuori Belhayane sapendo che Tvhaouna, purtroppo, non è cresciuto e ha bisogno di andare in orestito).
E critico i cambi: si era sull'1-0 e pensare di arrivare ai supplementari senza Isaksen, Zaccagni e Rovella a me già preoccupava. E pensare che avrebbe potuto giocare 120 minuti Castellanos, che non gioca 90 minuto da oltre due mesi, mi era parso rischioso.
Posso capire il cambio di Rovella, che era ammonito e, sbilanciandoci,  un giallo per un fallo tattico poteva scappare.
Ma almeno uno tra Zaccagni e Isaksen andava lasciato.
Per me andavano sostituiti Pedro e Castellanos con Noslin e Dia.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 18 Aprile 2025, 01:05:45 »
Oh, siamo arrivati ai quarti di Europa League dopo 21 anni di Progetto.
Tra altri 20 facciamo una semifinale.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 18 Aprile 2025, 01:06:45 »
Unica nota positiva della serata allo stadio più brutta della mia vita con la più cocente eliminazione vissuta da tifoso è la ragazza dai capelli rossi presente nei distinti nord est di cui mi sono innamorato a prima vista 🤍🩵🦅
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 18 Aprile 2025, 01:12:21 »
Non si è dimesso?

no perchè la bocca a cuoricino guarisce ogni cosa

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 18 Aprile 2025, 01:12:25 »
Sapevamo che era difficile (credo che la Lazio non abbia mai rimontato due gol nelle coppe europee) ma ci credevo.
Non condivido le critiche alla squadra e alla stagione: quelle si faranno a fine stagione.
Siamo in corsa per champions o uefa league, siamo arrivati ai quarti di uefa league (quante volte è capitato?) con una squadra rifondata.
Per me la gara è stata preparata bene ed era inevitabile correre dei rischi.
Premesso che solo l'allenatore, forse, sa come stanno i suoi giocatori e sa chi si è dichiarato disponibile a calciare i rigori, condivido molte delle critiche che ho letto con riferimento alla scelta dei rigoristi.
Ma, ancor prima, critico la scelta della lista (fuori Pellegrini, sapendo che Tavares non da garanzie sulla sua tenuta fisica e fuori Belhayane sapendo che Tvhaouna, purtroppo, non è cresciuto e ha bisogno di andare in orestito).
E critico i cambi: si era sull'1-0 e pensare di arrivare ai supplementari senza Isaksen, Zaccagni e Rovella a me già preoccupava. E pensare che avrebbe potuto giocare 120 minuti Castellanos, che non gioca 90 minuto da oltre due mesi, mi era parso rischioso.
Posso capire il cambio di Rovella, che era ammonito e, sbilanciandoci,  un giallo per un fallo tattico poteva scappare.
Ma almeno uno tra Zaccagni e Isaksen andava lasciato.
Per me andavano sostituiti Pedro e Castellanos con Noslin e Dia.
Ah ok, non avevo capito che devo essere contento stasera.
Hai dovuto fare la partita della vita perché sei andato là a farti prendere a sberle perché "c'era il derby" da preparare.
Loro che sono una squadra modesta fuori dalle mura amiche, comunque stasera un paio di gol clamorosi se li sono mangiati anche loro (nonostante il tuo assedio).
Alla fine il tabellino dice 11 tiri in porta contro 8, ovvero loro hanno ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo.
Sul 3-0 hanno iniziato a giocare e tu sei andato nel pallone.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 18 Aprile 2025, 01:16:26 »
Io sarò fissato, ma io non riesco a prendermela con Tchouna. Me la prendo con chi ci riempie di seghe di merda, ogni anno un po’ di più. Gente che inciampa nel pallone, che ci ha precipitato nel ridicolo.
Una squadra norvegese per la prima volta in semifinale. Sotto ai nostri occhi.
Umiliazioni su umiliazioni. Praticamente lo zimbello del calcio italiano.
Bah.

Ognuno se la prende con chi vuole. A me piace commentare le gare che vedo, non quelle che immagino. Con Zico Pelé Beckenbauer e Gerd Müller vincevamo noi. Ottimo, quindi? Ai tempi di Cragnotti secondo te non c'erano quelli che se lamentavano der mercato? Puoi avere le tue ragioni ma rendi inutile qualsiasi discussione o valutazione, quindi è un terreno che sterilizzi tu stesso. Poi c'è chi con cinquanta anni di lagne ci si è pure arricchito ma qui si parla in tanti, non è un monologo.

Io voglio capire perché Tchaouna è andato a tirare quando si vedeva da un chilometro che se la stava facendo sotto, per dire. Poi magari sul dischetto andava Baggio e tutti tranquilli, lui non sbaglia mai... Ma sono obbligato a lavorare a monte con qualsiasi materiale per limitare gli errori. I norvegesi avevano o dati sui nostri tiratori, noi avevamo i loro? Il nostro match analyst era in campo?

I motivi di critica non mancano certo ma ridurre sempre tutto ar mercadoooo non significa nulla. Avrebbe senso per evidenziare i difetti tecnici, per esempio, notare che un portiere costato tre lire ti ha tenuto in vita fino all'ultimo e questo non depone certo a favore della qualità complessiva. Ma il portiere gioca con te, non è un accidente. Così come purtroppo non lo sono tre rigori sbagliati in quel modo. Io valuto i rigori come una monetina a livello di probabilità, a meno una delle due non abbia vantaggi evidenti: ma cinque errori su dieci tiri sono un'enormità e per i nostri tre è giusto chiedere conto.

(12 marzo 2024)