Autore Topic: Lazio - Bodo: commenti  (Letto 3796 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bodo: commenti
« Risposta #80 : Venerdì 18 Aprile 2025, 09:36:17 »
Fossero affidabili il loro livello sarebbe piu' alto...Noslin ha ogni tanto belle giocate, ma incastonate in una marea di puttanate che non vedi manco tra i dilettanti...i rigori non so che dire, Baggio e Baresi li hanno sbagliati tirando da zoppi, mai farli tirare ad uno che sta male a meno che non sia Maradona...e avrei obbligato Vecino e Romagnoli a tirarli, meglio li sbaglino loro che 2 giovani gia' bersagliati per la pessima stagione...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Venerdì 18 Aprile 2025, 09:37:00 »
La Lazio meritava forse per la rimonta effettuata, perche' comunque 3 gol non sono mai semplici da fare...poi il bodo ha meritato il passaggio perche' ha vinto, stop...pure il lione a 5 minuti dalla fine vinceva 2-4...noi siamo una squadra di discreto livello, se corriamo come matti tutti quanti siamo buon livello, se arriviamo incerottati agli scontri devisivi siamo appena sufficienti,tanto da essere tenuti a galla dai nervi e da qualche giocata singola, tipo i gol fatti ieri che sono giocate individuali e della disperazione, leggasi il secondo...i rigori bah,Romagnoli dovrebbe spiegare perche' li tirava a milano e qui si e' cacato sotto,lasciando 2 ragazzini con un macigno grande quanto loro...

a parziale alibi di Romagnoli, devo dire che già dagli ultimi min del secondo tempo supplementare credo avesse terminato ogni risorsa utile e l'ho visto fare allungamenti etc.. segno che non stava bene.
Posso pensare solo questo. Certo poi, se questo è il criterio, Castellanos mai e poi mai avrebbe dovuto tirarlo.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Venerdì 18 Aprile 2025, 09:37:24 »
La Lazio meritava forse per la rimonta effettuata, perche' comunque 3 gol non sono mai semplici da fare...poi il bodo ha meritato il passaggio perche' ha vinto, stop...pure il lione a 5 minuti dalla fine vinceva 2-4...noi siamo una squadra di discreto livello, se corriamo come matti tutti quanti siamo buon livello, se arriviamo incerottati agli scontri devisivi siamo appena sufficienti,tanto da essere tenuti a galla dai nervi e da qualche giocata singola, tipo i gol fatti ieri che sono giocate individuali e della disperazione, leggasi il secondo...i rigori bah,Romagnoli dovrebbe spiegare perche' li tirava a milano e qui si e' cacato sotto,lasciando 2 ragazzini con un macigno grande quanto loro...
Davide, non sappiamo se si è cacato sotto (vista la sua esperienza, non credo) o è stata una scelta del Mister.
Poi quest'anno Alessio, il suo lo sta facendo e se siamo arrivati ai supplementari è anche merito suo: il gol di Noslin arriva dopo una sua spizzicata di testa.

E a chi dice che siamo scarsi perché siamo stati eliminati da una squadra scarsa (-che poi ha messo in difficoltà anche tante altre squadre) ricordo che per arrivare dove siamo arrivati abbiamo sconfitto Porto, Ajax (in trasferta), Real Sociedad ...

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Venerdì 18 Aprile 2025, 09:39:58 »
E a chi dice che siamo scarsi perché siamo stati eliminati da una squadra scarsa (-che poi ha messo in difficoltà anche tante altre squadre) ricordo che per arrivare dove siamo arrivati abbiamo sconfitto Porto, Ajax (in trasferta), Real Sociedad ...

Squadre che non sono arrivate ai quarti.
Ma non conta, resta il fatto che sei stato eliminato ai rigori da una squadra del livello di Venezia o Sassuolo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Venerdì 18 Aprile 2025, 09:41:26 »
Mi baso su quello detto da Baroni, in conferenza ha dichiarato che i rigoristi sono stati scelti dai giocatori stessi, quindi presumo che non lo abbia voluto tirare lui, per motivi che ignoro ma se va Castellanos zoppo a tirare, ci vai pure te,evitando ste figure di merda ai 2 ragazzini...

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Venerdì 18 Aprile 2025, 09:58:20 »
Da, cmq restano degli inaffidabili. Fanno una cosa bella, magari bellissima e l'attimo dopo una cagata.
Hanno sbagliato tre rigori, e non so se a questi livelli si veda spesso.
Segno che non hai la capoccia per starci. Perché il rigore compendia tante cose. Imperdonabile la gestione della lista dei rigoristi, ma si aggiunge ad altri bocconi amari che non abbiamo mai metabolizzato.

ripeto, io che non sono nessuno, dopo uno 0-6, al lunedì mi presento e rassegno le mie dimissioni.
Ora dice: ci rialzeremo. La sorpresa più grande e al contempo l'immensa frustrazione sono che rimanga.
Ma, del resto, con la fuga de uno come Tudor, un onesto mestierante, dovevamo capire l'antifona.

Vedo che mi citi in firma. Buon per te: chi ti legge troverà finalmente qualcosa di sensato nelle tue esposizioni.

La Lazio sta bene ma ha cannato la partita in Norvegia, molto più di quanto abbia cannato ieri sera. Condurre 1-0 una gara secca e una dove ti serve il secondo gol sono due cose ben diverse. Se abbiamo dovuto sputare sangue per agguantare per i capelli il 2-0 ringraziando quello che ha mancato il pari in modo incredibile, è solo colpa nostra. Se hai trovato il terzo sullo slancio ma poi sei schiantato di testa e quindi fisicamente per l'inevitabile appagamento, la colpa è nostra. Hai perso la qualificazione all'andata, commettendo il più grave errore che si possa fare nel calcio, quello di sottovalutare un avversario.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Venerdì 18 Aprile 2025, 10:00:40 »
quindi Baroni non si è preso la responsabilità di scegliere i rigoristi.
Indecente.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Venerdì 18 Aprile 2025, 10:06:11 »
Indecente chi non ha dato la disponibilità a tirare. Tchaouna il secondo rigore, in vantaggio, non deve mai tirarlo.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Venerdì 18 Aprile 2025, 10:15:21 »
Ma è Baroni che si deve imporre.
Ma che cazzo dite?

E' il capo. E' lui che deve decidere.
Ma che cazzo dite?

Lazioletter

« Risposta #89 : Venerdì 18 Aprile 2025, 10:20:16 »
il giorno dopo resta la consapevolezza di aver provato a raddrizzare il legno storto dell'andata. Non è bastato, c'eravamo quasi riusciti, ma nei 180 minuti il Bodo ha meritato la qualificazione. Gli va riconosciuto. Non hanno rubato niente, anzi, potevano chiuderla lì e non l'hanno fatto. La Lazio li ha schiacciati dimostrando che la qualificazione era più che alla portata e può solo prendersela con sé stessa

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Venerdì 18 Aprile 2025, 10:28:15 »
Vedo che mi citi in firma. Buon per te: chi ti legge troverà finalmente qualcosa di sensato nelle tue esposizioni.

si, ormai già da qualche giorno. E' una boccata di ossigeno suggeritami da un orger caustico. Ci ho riflettuto, e prima di morire esalando l'ultima bestemmia appresso a Tchaouna, volevo fare qualcosa di sensato.
Un pensiero nobile e di speranza per il mondo delle seghe (che non è quello degli adpeti de Moana e Rocco, intendiamci).

Per il resto, ti sei finalmente allineato ad una critica logica, serena, leale, non faziosa, tuttavia, senza nominare mai Baroni, Lotito e Magalli. Mah.
Volevo pertanto chiederti chi è che deve curare ogni dettaglio affinché non si sottovaluti l'andata. Perché se hai Tchaouna, che immagino abbia difficoltà pure ad allacciarsi gli scarpini...

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Venerdì 18 Aprile 2025, 10:49:46 »
Ma è Baroni che si deve imporre.
Ma che cazzo dite?

E' il capo. E' lui che deve decidere.
Ma che cazzo dite?
Non credo funzioni così nel calcio.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:08:54 »
Zaccagni conferma "Nessuno ha rifiutato di tirare il rigore".
Perché il giornalista non gli ha poi chiesto "Quindi ha scelto Baroni, giusto?"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:11:33 »
Certo che se col gruppo davanti chiedi chi se la senta di tirare e 2 o 3 non alzano la mano, non e' proprio rifiutare di tirarlo ma poco ci manca...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:14:22 »
Ieri sono andato allo stadio, dopo tanto tempo, una bella serata.

Ho imparato nuove bestemmie e nuove imprecazioni. Ho visto cose che nemmeno in terza categoria.

Potrei dire molte cose ma mi taccio, che poi mi accusano di essere negativista.

Una sola considerazione: vista la rosa, e l'andamento della squadra, davvero vi meravigliate di quesa stagione finora?

Una preghiera: meglio stare fuori dalle Coppe Europee una stagione piuttosto che andare in quella zozzeria di Conference League.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:16:53 »
ma non devi chiedere, è ridicolo, come quando si chiede se te la senti di continuare.

Questi sono i rigoristi, tirate.
Poi uno se vuole dire la sua alza la mano è dice "mister, perché non fai tirare Guendo per primo e anziché Dia?" e ne parliamo, ma la lista è quella, la decide l'allenatore.
Una semifinale europea in palio e si ragiona come se fossimo alla festa di paese?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:18:06 »
Baroni smentisce Zaccagni dicendo che alcuni non se la sono sentita.
RIDICOLO.
Romanista del cazzo

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:38:38 »
Buongiorno a tutti dopo 12 ore ho meno impulso per dira la mai,io come sempre ho la mia idea da inizio campionato e dopo il mercato di gennaio...
la squadra è palesemente incompleta ,fatta con i piedi e dove non c'è logica tra la proposta di gioco ipotizzata e la squadra a disposizione.
ieri abbiamo giocato con cuore ma le scelte finali ,l'ultimo passaggio evidentemente non è allenato o platealmente sbagliato,...
ci hanno concesso solo i cross dal fondo nel secondo tempo...noi abbiamo fatto forse 10/15 cross,non conto quelli di lazzari perchè non sa crossare , ma non abbiamo una punta abile nel gioco aereo che magari ti da una mano davanti ma anche dietro.
il gol preso devi vederlo da lontano,con tutti ad attendere l'avversario vedi guendouzi ,crossare tranquillamente poi dal fondo e saltare tranquillamente sopra a hisaj che non è bravo nemmeno in queste letture..

il mister a me non piace tantissimo,anche ieri ci hanno preso spesso per il centro visto che nel suo gioco i due centrali di centrocampo vanno ad allargarsi e noi di gol presi su quel buco ne abbiamo presi tantissimi quest'anno,per non parlare dei gol presi sul secondo palo che prendiamo quasi ad ogni domenica..

che dire dei cambi?
tavares da e toglie,la sua fase difensiva non esiste,può e deve fare un onesto 5° di centrocampo ma il quasi gol preso del 1-1 era colpa sua...
io mi sarei tenuto zaccagni tutta la partita,rigorista ,tchaouna è indecifrabile,troppo discontinuo,mi sa di uno che naviga sulla superficialità e che davvero potrebbe dare di più..

andati ai rigori ho avuto un sesto senso che ci avrebbero poi inculato, se la mettevano dentro probabilmente la stagione di noslin e tchaouna sarebbe cambiata,di castellanos non ho parole,stai zoppicando e mi batti un rigore,sei coscente che sei un vantaggio per il portiere avversario?
il rigore di tchaouna e quello di castellanos non sono da calciatori di serie A.

finito tutto questo ,carta e penna ,valuta chi è da lazio e chi no,chi ha prospettiva, chi ha finito,e soprattutto costruisci una squadra al passo dei tempi,terzini di gamba e strutturati,una punta fisica che ti permette di appoggiarti,un centrocampista strutturato che abbia anche tiro, magari un vero trequartista..

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:42:49 »
si, ormai già da qualche giorno. E' una boccata di ossigeno suggeritami da un orger caustico. Ci ho riflettuto, e prima di morire esalando l'ultima bestemmia appresso a Tchaouna, volevo fare qualcosa di sensato.
Un pensiero nobile e di speranza per il mondo delle seghe (che non è quello degli adpeti de Moana e Rocco, intendiamci).

Per il resto, ti sei finalmente allineato ad una critica logica, serena, leale, non faziosa, tuttavia, senza nominare mai Baroni, Lotito e Magalli. Mah.
Volevo pertanto chiederti chi è che deve curare ogni dettaglio affinché non si sottovaluti l'andata. Perché se hai Tchaouna, che immagino abbia difficoltà pure ad allacciarsi gli scarpini...

Allineato proprio no.

Io cerco di capire.

Ho i mezzi per passare il turno col Bodø, questo fallimento nell'animo dei tanti orfani del guru tabagista "sancisce" tante cose ma è proprio vero il contrario.

Se la corsa iniziale in campionato era probabilmente frutto di un allineamento positivo di fattori e il lungo termine ci ha ricollocati dove ci aspettavamo di stare (non certo al dodicesimo posto come tranciavano quelli che non ci pigliano mai, in EL avevamo buone possibilità di centrare il bersaglio grosso. Più o meno alla pari con le altre tre favorite. Le quattro squadre guardacaso che hanno preso i primi quattro posti nel mega girone iniziale. Manchiamo noi dalle semifinali e dobbiamo chiederci perché abbiamo bucato un turno più che accessibile. Il branco di seghe ha espresso valori, pur da branco di seghe, più che sufficienti per passare il turno. Io stavolta mi concentrerei fortemente sulle due partite e su quanto accaduto nei 210' di gioco. È lì la chiave.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:45:28 »
Pensavo ai nostri rigoristi ed alla finale delle merde persa contro il siviglia...allora, con Mou in panca che e' tutto tranne che inesperto, si presentarono dal dischetto se ben ricordo mancini,ibagnez e cristante...forse ci sono dietro situazioni che da fuori non possiamo capire,mah, tanto ormai e' andata