Autore Topic: Lazio - Bodo: commenti  (Letto 3836 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bodo: commenti
« Risposta #100 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:54:30 »
Vedo che mi citi in firma. Buon per te: chi ti legge troverà finalmente qualcosa di sensato nelle tue esposizioni.

Io penserei alla tua, di firma.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:59:03 »
Avrei compreso mandare Noslin a tirare il secondo rigore. Tchaouna no.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #102 : Venerdì 18 Aprile 2025, 11:59:43 »
il giorno dopo resta la consapevolezza di aver provato a raddrizzare il legno storto dell'andata. Non è bastato, c'eravamo quasi riusciti, ma nei 180 minuti il Bodo ha meritato la qualificazione. Gli va riconosciuto. Non hanno rubato niente, anzi, potevano chiuderla lì e non l'hanno fatto. La Lazio li ha schiacciati dimostrando che la qualificazione era più che alla portata e può solo prendersela con sé stessa
sul non ha rubato nulla avrei qualcosa da ridire. all'andata abbiamo giocato praticamente senza centrocampo, o meglio, con il solo telespalla (sia benedetto) ad arginare i merluzzari su un campo improponibile. e abbiamo giocato così per una squalifica dovuta a un fallo che se lo avessimo subito noi non avrebbe portato neanche ad un cartellino giallo, le prove le abbiamo viste sia nel ritorno col plzen, sia ieri sera, dove il bodo avrebbe dovuto giocare in 9 sin dal primo tempo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:20:02 »

....nell'animo dei tanti orfani del guru tabagista

ma perché sempre co sta sorfa... perché??
Un pò di serenità in una qualsiasi minchia di discorso mai ...

Per il resto, quando non hai valori assoluti o cmq delle basi (e con questo pure la storia dei molti nazionali insomma...), se va buono o va a schifio lo sa solamente Dio. E' una moneta che vola...
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:24:21 »
Avrei compreso mandare Noslin a tirare il secondo rigore. Tchaouna no.
Noslin con 26 anni penso non abbia mai battuto un rigore in vita sua

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:28:48 »
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:33:25 »
Pedro e Tavares schierati all' inizio, Zaccagni sostituito e Tati lasciato a zoppicare in campo, la scelta dei rigoristi che nemmeno Willy coyote in stato ipnotico.
Baro', ma vaffanculo, va'.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:39:48 »
ma perché sempre co sta sorfa... perché??
Un pò di serenità in una qualsiasi minchia di discorso mai ...

Per il resto, quando non hai valori assoluti o cmq delle basi (e con questo pure la storia dei molti nazionali insomma...), se va buono o va a schifio lo sa solamente Dio. E' una moneta che vola...

È che non amo i Messia e chi va loro dietro, demolendo tutto quello che mette in discussione i loro dogmi.

Nel frattempo, lo yesman che chiede er zarto de gualidà fa prove di triplete, lo scafista che sbaja tutti i mergadi va al Milan, il guru che te fa cresce [la sacca scrotale] non lo chiama nessuno.

Ci lecchiamo le ferite per una grande occasione sprecata malamente. Sacrosanto e doveroso. Ma sempre meglio di quando ci si raccontava che anche la Conferenze fosse un impegno insostenibile.

A voi studio.

(12 marzo 2024)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:40:04 »
Io eh?

nel bel mezzo di cazzo e merda

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:53:29 »
Ognuno se la prende con chi vuole. A me piace commentare le gare che vedo, non quelle che immagino. Con Zico Pelé Beckenbauer e Gerd Müller vincevamo noi. Ottimo, quindi? Ai tempi di Cragnotti secondo te non c'erano quelli che se lamentavano der mercato? Puoi avere le tue ragioni ma rendi inutile qualsiasi discussione o valutazione, quindi è un terreno che sterilizzi tu stesso. Poi c'è chi con cinquanta anni di lagne ci si è pure arricchito ma qui si parla in tanti, non è un monologo.

Io voglio capire perché Tchaouna è andato a tirare quando si vedeva da un chilometro che se la stava facendo sotto, per dire. Poi magari sul dischetto andava Baggio e tutti tranquilli, lui non sbaglia mai... Ma sono obbligato a lavorare a monte con qualsiasi materiale per limitare gli errori. I norvegesi avevano o dati sui nostri tiratori, noi avevamo i loro? Il nostro match analyst era in campo?

I motivi di critica non mancano certo ma ridurre sempre tutto ar mercadoooo non significa nulla. Avrebbe senso per evidenziare i difetti tecnici, per esempio, notare che un portiere costato tre lire ti ha tenuto in vita fino all'ultimo e questo non depone certo a favore della qualità complessiva. Ma il portiere gioca con te, non è un accidente. Così come purtroppo non lo sono tre rigori sbagliati in quel modo. Io valuto i rigori come una monetina a livello di probabilità, a meno una delle due non abbia vantaggi evidenti: ma cinque errori su dieci tiri sono un'enormità e per i nostri tre è giusto chiedere conto.

Si può nascondere la testa sotto la sabbia, abbaiare alla luna, fare tante analisi.

Bisogna capire perché ieri sera è stata scritta una pagina umiliante della nostra storia.
Buttati fuori da una squadra che vale il Venezia o il Sassuolo attuali, e che ha dimostrato di esserlo.

I pescatori di merluzzo non hanno fatto una prestazione straordinaria, niente di che.
Con una squadra del genere, il discorso qualificazione andava chiuso dopo un'ora, massimo al 90'.
Infatti the others tre anni fa fecero 4-0.

Invece noi siamo andati ai rigori, loro ne hanno sbagliati due ma noi ne abbiamo sbagliati tre.
Un disastro sportivo.
Non giocavamo contro il Real Madrid, ma contro degli scarsi e la Lazio è stata più scarsa.
Le motivazioni ?
La prima e la principale è che abbiamo giocatori scarsi, e questi giocatori stanno qui non perché sono caduti dal cielo, ma perché li ha portati il mercato.
Hai anche un allenatore inadeguato a questi livelli.
Un allenatore che è stato scelto perché, non lo sappiamo ma è un'ipotesi plausibile, non avrebbe rotto le scatole in sede di calciomercato, al contrario di Sarri e Tudor.
L'aretino ti ha fatto arrivare secondo, il croato allena la Juventus, tutti e due si staranno facendo delle grandi risate, pensando al pericolo scampato.
Perché la Lazio deve avere dei giocatori scarsi ?
Partiamo da qui, dalle basi.
Poi passiamo al resto.
VIVA LA MERDA!"

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:59:22 »
le basi, manco le basi

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Venerdì 18 Aprile 2025, 13:07:58 »
Si può nascondere la testa sotto la sabbia, abbaiare alla luna, fare tante analisi.

Bisogna capire perché ieri sera è stata scritta una pagina umiliante della nostra storia.
Buttati fuori da una squadra che vale il Venezia o il Sassuolo attuali, e che ha dimostrato di esserlo.

I pescatori di merluzzo non hanno fatto una prestazione straordinaria, niente di che.
Con una squadra del genere, il discorso qualificazione andava chiuso dopo un'ora, massimo al 90'.
Infatti the others tre anni fa fecero 4-0.

Invece noi siamo andati ai rigori, loro ne hanno sbagliati due ma noi ne abbiamo sbagliati tre.
Un disastro sportivo.
Non giocavamo contro il Real Madrid, ma contro degli scarsi e la Lazio è stata più scarsa.
Le motivazioni ?
La prima e la principale è che abbiamo giocatori scarsi, e questi giocatori stanno qui non perché sono caduti dal cielo, ma perché li ha portati il mercato.
Hai anche un allenatore inadeguato a questi livelli.
Un allenatore che è stato scelto perché, non lo sappiamo ma è un'ipotesi plausibile, non avrebbe rotto le scatole in sede di calciomercato, al contrario di Sarri e Tudor.
L'aretino ti ha fatto arrivare secondo, il croato allena la Juventus, tutti e due si staranno facendo delle grandi risate, pensando al pericolo scampato.
Perché la Lazio deve avere dei giocatori scarsi ?
Partiamo da qui, dalle basi.
Poi passiamo al resto.

No, non parto da un falso per sviluppare un ragionamento.

(12 marzo 2024)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Venerdì 18 Aprile 2025, 13:20:02 »
Sono fondamentalmente a pezzi.

Mandas 7 Non deve uscire più dagli 11
Lazzari 6.5 non mi piace ma ieri ha fatto una gran partita
Gila 6.5 è tornato a fare bene il suo lavoro
Romagnoli 6.5 anche un assist
Marusic 6.5 contiene e riparte in appoggio a Zac
Rovella 6.5 ammonito gratis subito va con le ridotte.
Guendo 7.5 ovunque , al 110 si va ad inventare un assist pesantissimo.
Zaccagni 6.5 lo picchiano e trova pochi spunti ,copre cmq la sua zona molto bene
Isaksen 6.5 cerca e trova l assist per il Taty
Pedro 6.5 non lo avrei messo dal primo minuto ma dai suoi piedi partono le azioni più pericolose del primo tempo
Taty 6.5 un  gol di tacco , uno cacato scivolando su una buccia di banana

Hysaj 4 un contrasto sbagliato nel momento decisivo.
Tchaouna 5 entra e l unica giocata buona che trova è il cambio campo dove poi facciamo il 3-1
Noslin 6 si muove e si sbatte , trova il gol della disperazione.
Dia 6 entra e si mette a disposizione del Taty. Trova il gol della qualificazione.
Vecino 5 un veterano come lui spaesato come un esordiente. Peccato.
Tavares 6 almeno il corner del 2-0 è riuscito a calciarlo.
Baroni 7 La Lazio è stanca (luogo comune che va avanti da dicembre) eppure in 110 minuti fa i famosi tre gol che servivano per il passaggio del turno.
La Lazio di testa prima e di nervi poi riesce a fare la sua partita , ovviamente concedendo agli avversari spazi per colpire. Ovviamente direi visto che ne dovevi fare tre.

Le mie perplessità sono sui cambi.
Sull 1-0 Taty doveva uscire per Dia, Pedro per Dele o Vecino. Senza toccare Rovella .
E tenersi il sesto cambio per emergenza nei supplementari.
In ottica supplementari ed eventuali rigori non avrei mai messo Nuno ma questa scelta è un po' più delicata. In effetti allo scadere avevi raggiunto il 2-0 tanto cercato anche grazie a lui.

Sui rigori sono deluso. Deluso perché passi Noslin che aveva segnato ed era più libero di testa, ma il secondo doveva tirarlo uno tra Guendo Vecino e Romagnoli. Tchaouna sul dischetto non doveva proprio andarci. A maggior ragione Taty sul penalty decisivo in quelle condizioni.
Non so Bene chi e come hanno deciso ma per me il problema è tutto dentro quella lista di tiratori.
Peccato perché come serata stava per passare alla storia delle nostre serate più belle. Per la partita fatta non meritavamo una disfatta simile.

Una cosa ci tengo a scriverla .
Io sono orgoglioso della squadra e del cammino europeo fatto.
Una sconfitta in dodici partite.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Venerdì 18 Aprile 2025, 13:30:55 »
Io cerco di capire.

è uno sforzo apprezzabile, c'è da dire che non sempre si ottiene ciò per cui ci si impegna (questa era facilissima e devi concedermela).

dopo un ottimo avvio la Lazio è tornata nei ranghi sia in campionato, dove chiuderà tra 7° e 9° posto, e lo stesso ha fatto in Europa League, arrancando pietosamente contro una oscura compagine della repubblica ceca e uscendo contro la prima squadra norvegese della storia a centrare le semifinali di una coppa europea.
un altro traguardo storico dopo un bel 6-0 in casa e una sconfitta contro il bologna in proporzioni mai subite neanche ai tempi di bulgarelli.

il tabagista aveva abbandonato l'europa in favore del campionato, conseguendo un bel secondo posto.
stesse scelte fatte da inzaghi.

baroni ha fatto all-in.
ha perso.

siamo il cane di mustafà. e non da oggi.

Lazioletter

« Risposta #114 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:08:33 »
ma forse non è il caso di considerare umiliante l'eliminazione in un quarto di EL maturata ai rigori, per una squadra che ha vissuto umiliazioni vere nella sua storia. Perché se una sconfitta sul campo, dopo aver sputato l'anima, è un'umiliazione, conviene seguire chi perde poco. Il Real Madrid, Sinner, la Brignone. Io non mi sento umiliato, mi sento di tifare per una squadra di teneri fregnoni. Da Baroni all'ultima riserva.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:21:50 »

Ci lecchiamo le ferite per una grande occasione sprecata malamente. Sacrosanto e doveroso. Ma sempre meglio di quando ci si raccontava che anche la Conferenze fosse un impegno insostenibile.

è uno sforzo apprezzabile, c'è da dire che non sempre si ottiene ciò per cui ci si impegna (questa era facilissima e devi concedermela).

dopo un ottimo avvio la Lazio è tornata nei ranghi sia in campionato, dove chiuderà tra 7° e 9° posto, e lo stesso ha fatto in Europa League, arrancando pietosamente contro una oscura compagine della repubblica ceca e uscendo contro la prima squadra norvegese della storia a centrare le semifinali di una coppa europea.
un altro traguardo storico dopo un bel 6-0 in casa e una sconfitta contro il bologna in proporzioni mai subite neanche ai tempi di bulgarelli.

il tabagista aveva abbandonato l'europa in favore del campionato, conseguendo un bel secondo posto.
stesse scelte fatte da inzaghi.

baroni ha fatto all-in.
ha perso.

siamo il cane di mustafà. e non da oggi.

La stagione non è ancora finita, vedremo come finirà, se si riuscirà a centrare l'obiettivo.

L'obiettivo è la qualificazione alla Champions' League.

ma forse non è il caso di considerare umiliante l'eliminazione in un quarto di EL maturata ai rigori, per una squadra che ha vissuto umiliazioni vere nella sua storia. Perché se una sconfitta sul campo, dopo aver sputato l'anima, è un'umiliazione, conviene seguire chi perde poco. Il Real Madrid, Sinner, la Brignone. Io non mi sento umiliato, mi sento di tifare per una squadra di teneri fregnoni. Da Baroni all'ultima riserva.

E' proprio il caso, vista la qualità dell'avversario.
VIVA LA MERDA!"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:30:14 »
Noslin con 26 anni penso non abbia mai battuto un rigore in vita sua

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Probabile. Si e' visto.Pensavo però al goal segnato.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:32:06 »
se ricordo bene le altre squadre ,tottenham,bilbao,rangers,francoforte manchester,lione....abbiamo preso la più scarsa e ci ha mandato a casa...
confronto statistiche ieri: (tratto da diretta.it)
                                             LAZIO             BODO
tiri totali                                32                   12
tiri in porta                            11                   8
grandi occasioni                    4                    3
calci d'angolo                         15                  3

io leggo che hai creato molte occasioni ma non concretizzi ,imprecisione, gli altri hanno avuto più o meno le stesse occasioni nostre ...

sei arrivato ai supplementari e poi ai rigori che credo fosse l'obbiettivo prefissato,poi con 5 tiri hai buttato una stagione,il giovane forte non sbaglia,i rigori li battono da quando fanno i pulcini,quindi dai 10 anni,se stanno in serie A e guadagnano più di noi un motivo ci sarà, e allora calciare rigori decisivi con quella pochezza e superficialità è imbarazzante

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:39:06 »
I due o tre ragazzini inglesi, 200 milioni di euro o giù di lì, contro l'Italia li sbagliarono.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:41:22 »
I due o tre ragazzini inglesi, 200 milioni di euro o giù di lì, contro l'Italia li sbagliarono.

si hanno sbagliato...ma feceroe stanno facendo  un campionato fantastico..i nostri invece?