Autore Topic: Lazio - Bodo: commenti  (Letto 1856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 328
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bodo: commenti
« Risposta #160 : Domenica 20 Aprile 2025, 12:41:55 »
Coraggio, presto ascenderà al cielo come desidera borgorosso e arriverà Iil Presidente che tutti sogniamo.

Così finalmente tornerà la Lazio rispettata da Lega, Federazione, UEFA, FIFA, CONMEBOL, quotidiani, SKY, DAZN, Detroit Pistons e Club di Topolino. Non si sbaglierà più un mercato: tu pensa ci fosse stato Lotito in passato, avremmo visto gente come Boccolini, Vianello, Della Martira, Brunetti, Nardecchia, Nigro, per fortuna invece mai sbarcata alla Lazio.

Lo sceicco come lo vuoi? Segaligno o grassottello? È importante, sarà scelto in base a un sondaggio sui forum, lo sai che er tifosone c'azzecca sempre.

Che belli i mondi di fantasia... Si possono costruire grandi a piacere e le soluzioni ai problemi sono semplicissime, basta allontanare il Male. Il dramma è che 'sto schema mentale spesso ha avuto successo ben oltre il calcio, con effetti catastrofici per l'umanità. Meglio resti confinato intorno al pallone, dove si traduce solo in aria fritta.

Si si, basta che se leva dai cojoni.  Un piccolo passo per un magnaccia.

...che poi ne rappresenti pure uno grande per noi, varia umanità, è un problema solo successivo.

P.s. prima di partire lancia in resta colla tua solita stucchevole crociata contro li nemici daa Lazio e dii suoi tesserati, leggi bene ciò che ho scritto.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"