Autore Topic: Prossimo allenatore...  (Letto 4943 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Prossimo allenatore...
« Risposta #220 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 22:04:14 »
Il ritorno di Sarri sarebbe una fuga dalle responsabilità. Tornare al passato per evitare di preoccuparsi del futuro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #221 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 22:08:13 »
Mi sento combattuto.

Da un lato non amo i ritorni, preferirei guardare avanti. Sono sempre stato così: le minestre riscaldate non mi convincono.

Dall’altro però, meglio na minestra buona che un piatto cattivo...

E allora mi domando chi siano, ad oggi , i tecnici prendibili più capaci di Sarri...

Palladino, Vieira, Klose, Gilardino, Gattuso....so più bravi di Sarri ?

Ho fortissimi dubbi a riguardo.

Poi se mi parli di Allegri o Klopp allora il discorso cambia....ma parliamo di fantascienza...

Chi altro c’è in giro di bravo ? Che fare ?

Pioli e poi Conceicao!

Secondo me: magari ho torto.

Altrimenti perche' non tenere Baroni?

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #222 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 22:10:38 »
Il ritorno di Sarri sarebbe una fuga dalle responsabilità. Tornare al passato per evitare di preoccuparsi del futuro.

La penso come te: per me c'e' anche l' opzione 3 che fu' l' errore primario commesso da Lotito (che sembra voler ripetere), ovvero, accontentare quasi tutta la piazza!

Del resto come consigliere ed esperto di calcio ha Fabiani: non siamo messi bene.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 22:15:43 »
Giulver, la mia risposta non era rivolta a te ma a Jim che ha tirato fuori la storia dei dissidenti escludendo L.Alberto (rimangono, quindi Ciro e Cataldi in atto pratico!).

Il discorso era partito da li': poi ho risposto a cio' che tu avevi detto riguardo alla mia risposta a Jim.
...
Sorry, Gasco. Avevo frainteso.
Anche io, come te, se ho capito bene, preferisco un'altra opportunità a Baroni, piuttosto che un ritorno di Sarri.
Non è una questione anagrafica: Sarri ha l'età di Gasperini e 6 anni meno di Ranieri.
Ma la Lazio del suo terzo anno è stata, a parte qualche gara isolata, una delle piú brutte e noiose dell'era Lotito. Certo, l'anno prima c'era stata quella del secondo posto. Che, comunque, dirò una eresia, non è che brillasse per gioco. La Lazio sarriana che mi ha divertito di piu è stata quella del primo anno.
Però è qnche vero che Sarri troverebbe un ambiente che conosce, meno giocatori a lui ostili (in questo, mi limito a riferire quanto scrivono i giornali), giocatori da fare crescere, meno gare da giocare. E potrebbe far tesoro degli errori commessi nella precedente esperienza. Magari ha avuto anche modo di aggiornarsi.
Quindi, se le alternative sono Palladino, Vieira, Klose, Gilardino, Gattuso ... preferisco un ritorno del Comandante

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 22:24:30 »
Pioli e poi Conceicao!

Secondo me: magari ho torto.

Altrimenti perche' non tenere Baroni?
per ogni match point andato a farsi benedire
per 6-0 5-0 e 3-1 e partita col bodo in EL
per i derby
 ti basta?
mi aspetto " certo avesse avuto altri giocatori,di spessore certi risultati... " manco possiamo aggrapparci a questo pensa te.. con il gestore e il suo fantamercato

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 22:49:06 »
Mi sento combattuto.

Da un lato non amo i ritorni, preferirei guardare avanti. Sono sempre stato così: le minestre riscaldate non mi convincono.

Dall’altro però, meglio na minestra buona che un piatto cattivo...

E allora mi domando chi siano, ad oggi , i tecnici prendibili più capaci di Sarri...

Palladino, Vieira, Klose, Gilardino, Gattuso....so più bravi di Sarri ?

Ho fortissimi dubbi a riguardo.

Poi se mi parli di Allegri o Klopp allora il discorso cambia....ma parliamo di fantascienza...

Chi altro c’è in giro di bravo ? Che fare ?
quel pagliaccio di Sarri meglio che stia alla larga da noi il circo è al completo .. " lo assecondano sul mercato" dopo quasi 3 anni di sciagure.. ma fossero vere ste cose siamo alla follia

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 23:38:45 »
Al netto dei bagni di sangue (e merda) con Inter e Bologna, del Bodo/Glimt, dei derby non vinti e dell’essere arrivati sotto la Roma pur avendo 15 punti di vantaggio, io a Baroni una seconda possibilità l’avrei data a patto che raggiungesse il traguardo minimo: l’ingresso in Europa.

E, torno a ripetere, LA CONFERENCE È EUROPA.

Non ci è riuscito.

Ergo SALUTI.

Lazio-Lecce 0-1 con il Lecce 10 per un tempo e l’Europa in gioco per me è peggio di tutti i risultati di cui sopra messi insieme.

Poi con le dichiarazioni post partita ha cosparso di diarrea la preesistente merda creata con quell’inenarrabile sconfitta
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #227 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 23:44:48 »
Sorry, Gasco. Avevo frainteso.
Anche io, come te, se ho capito bene, preferisco un'altra opportunità a Baroni, piuttosto che un ritorno di Sarri.
Non è una questione anagrafica: Sarri ha l'età di Gasperini e 6 anni meno di Ranieri.
Ma la Lazio del suo terzo anno è stata, a parte qualche gara isolata, una delle piú brutte e noiose dell'era Lotito. Certo, l'anno prima c'era stata quella del secondo posto. Che, comunque, dirò una eresia, non è che brillasse per gioco. La Lazio sarriana che mi ha divertito di piu è stata quella del primo anno.
Però è qnche vero che Sarri troverebbe un ambiente che conosce, meno giocatori a lui ostili (in questo, mi limito a riferire quanto scrivono i giornali), giocatori da fare crescere, meno gare da giocare. E potrebbe far tesoro degli errori commessi nella precedente esperienza. Magari ha avuto anche modo di aggiornarsi.
Quindi, se le alternative sono Palladino, Vieira, Klose, Gilardino, Gattuso ... preferisco un ritorno del Comandante

No, problem Giulver come sai a me piace lo scambio di opinioni.

Si, hai capito bene: io, cambierei Baroni solamente per Italiano, Pioli e Conceicao (in ordine).

Calcolando che Conte e' imprendibile.

Ma anche Italiano e Pioli senza Coppe non penso che verrebbero.

Rimane, Conceicao che a me piace come per il tipo di calcio che fa' (anche se nel Milan non e' riuscito a trasmettere tutti i suoi concetti per diversi motivi e non si e' visto il suo calcio se non a tratti).

Altrimenti, preferirei rimanere con Baroni ma sai che se dipendesse da me, cambierei co munque Ds: Baroni o, non Baroni.

Penso pero' che Fabiani, rimarra' e da quanti si legge la Lazio ha scelto Sarri: chiaramente, rispetto tutti quelli a cui piace Sarri.

Non mi piace di Sarri, quando si ritirano fuori le vecchie storie dei dissidenti (non dico a te anche i giornali ci sguazzano su questa cosa): in particolar modo su Ciro il cattivo!

A) Perche' nessuno sa' realmente come sono andate le cose.

B) Perche' Ciro, anche se non gioca piu' da noi, andrebbe preservato a livello di storia per quello che ha fatto e andrebbe raccontato ai bambini affinche' si possano innamorare della Lazio in modo anche da contrastare quello che i romanisti fanno raccontando dall' altra parte i falsi miti come tytty ai loro bambini!

Invece, abbiamo cancellato Ciro in un attimo: abbiamo macchiato addirittura la sua professionalita' senza averne certezza nell' ultimo anno di Sarri.

Non ce l' ho con Jim, sono in tanti a pensarla cosi' e penso che cio' sia dipeso in parte da Lotito che ha voluto far pagare a Ciro qualcosa in termini di immagine che noi non sappiamo (vado a sensazione), e soprattutto ce l' ho con molti media (non tutti), che non vedevano l' ora di rovinare l' immagine di un Campione della Lazio per colpire la stessa storia della Lazio.

Tutto, qua: potrei anche sbagliare.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #228 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 23:45:50 »
Come io penso che Pellegrini sia stato messo fuori da Fabiani e non da Baroni (ma e' un secondo me perche' non ho le prove): anche su Ciro si puo' pensare che abbia remato contro Sarri per farlo cacciare e che non si sia voluto impegnare in quel periodo ma l' importante e' sempre aggiungere il "secondo me".

Sembra una cosa da poco conto ma e' importante: dopodiche' ognuno e' libero d' esprimere qualsiasi pensiero voglia ci mancherebbe altro.

Ripeto non ce l' ho con Jim o, con altri ma con i media che hanno sguazzato su questa cosa rendendola una macchia indelebile.

Buona fortuna a Sarri che sta' aspettando Bologna, Atalanta e Fiorentina come prime scelte (da quel che scrivono io non lo so'): ma penso che verra' da noi perche' per me, queste squadre non andranno a "rischiare", un' allenatore cosi' complicato come Sarri.

Per onesta' intellettuale lo reputo il miglior interprete del 4/3/1/2 in Italia ma non altrettanto del 4/3/3: penso che lui ormai, fara' sempre il 4/3/3 poi magari e' cambiato durante questa pausa.....uhmmm

Questo non lo so'.

Tutto, secondo me: ciao, Giulver.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Giovedì 29 Maggio 2025, 07:56:26 »
Sarri sarebbe un idea. Il figlinese se l'e' presa a cuore. Se torna non puo' significare altro.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Giovedì 29 Maggio 2025, 08:33:26 »
Bravo Gasco che aiuta ricordare a quelli che vorrebbero Sarri di nuovo sulla panchina della Lazio, la noia mortale che fu il suo terzo anno. Piuttosto mi inizio vedere il campionato di Curling irlandese.

sottovoce...
ma, a parte il risultato, ti sei divertito il secondo anno?

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Giovedì 29 Maggio 2025, 08:35:05 »
Bravo Gasco che aiuta ricordare a quelli che vorrebbero Sarri di nuovo sulla panchina della Lazio, la noia mortale che fu il suo terzo anno. Piuttosto mi inizio vedere il campionato di Curling irlandese.

Non avrebbe dovuto cominciarlo, il terzo anno, si sarebbe dovuto dimettere prima.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #232 : Giovedì 29 Maggio 2025, 08:41:09 »
sottovoce...
mammancopercazzo. Ricordo anche prestazioni maiuscole con lecce e Salernitana che a confronto il 5-0 di Bologna si poteva considerare nulla più che una serata sfortunata
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Giovedì 29 Maggio 2025, 08:44:21 »
Il secondo anno mi sono divertito ma mi è stato TANTISSIMO SUL CAZZO il suo atteggiamento nei confronti delle coppe

🙀😹🥸🛸🔴

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Giovedì 29 Maggio 2025, 08:48:38 »
Ultimissime

Sarri riflette sulla proposta di Lotito. La questione non riguarda i soldi , ma l’aspetto tecnico.

L’allenatore toscano sa bene che , accettando adesso , diverrebbe il garante di un progetto tecnico che, al momento , lo lascia parecchio perplesso.

La società , dal canto suo , gli ha garantito di aver ripulito lo spogliatoio e che la prossima sessione di mercato , pur prevedendo una o due cessioni , sarebbe svolta seguendo le sue indicazioni ( di Sarri ).

Adesso Lotito aspetta una risposta...

———————

Gasco !

Sarebbe ottimo se si seguissero le indicazioni di Sarri : peggio di quelle di Fabiani non possono essere !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Giovedì 29 Maggio 2025, 08:49:17 »
sottovoce...

Non tanto, ma quello di Sarri è catenaccio moderno.
Certo, ci sono state prestazioni maiuscole come le trasferte di Bergamo e Spezia.

Il calcio è cambiato, le regole ora favoriscono gli attaccanti, non puoi lasciare palla e chiuderti, devi tenere tu la palla.
Il possesso palla è catenaccio moderno.

Il secondo anno mi sono divertito ma mi è stato TANTISSIMO SUL CAZZO il suo atteggiamento nei confronti delle coppe

La lezione di Conte, Sarri e ADL: se non hai risorse sufficienti punta a un solo obiettivo e lascia perdere il resto.
Non credo che a Napoli siano dispiaciuti dell'autoeliminazione in Coppa Italia.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Giovedì 29 Maggio 2025, 08:55:13 »
Sono dispiaciuti, sono dispiaciuti.

O, meglio, è passata in sordina perché poi hanno vinto lo scudetto… ma sul momento - e anche dopo - Conte si è preso una marea di insulti per essersi consegnato in Coppa Italia, visto che era l’unica competizione extra da fare.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Giovedì 29 Maggio 2025, 09:02:02 »
In realtà al momento erano incazzati neri.
Chiaro, col senno di poi sono Bravi tutti.

Comunque il secondo anno di sarri non mi sono divertito manco io.
Secondo posto senza mai lottare per lo scudetto, eliminati dalle coppe senza giocarsele.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Giovedì 29 Maggio 2025, 09:05:14 »
Non tanto, ma quello di Sarri è catenaccio moderno.
Certo, ci sono state prestazioni maiuscole come le trasferte di Bergamo e Spezia.

la partita in casa coi tedeschi ancora ce l'ho negli occhi.
I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...

se vivi a Roma
I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...I derby... i derby... i derby...
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Giovedì 29 Maggio 2025, 09:41:21 »
Se Sarri accetta dovrà fare le nozze con i fichi secchi. Pure il possesso palla come catenaccio moderno e' idea superata. Lo sa anche lui.
Poi un Valdifiori si trova. Un Hamsik o un Martens e' più complicato.