Autore Topic: Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"  (Letto 2352 volte)

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Offline snikt

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #100 : Giovedì 26 Giugno 2025, 10:23:00 »
chiunque faccia l'abbonamento quest'anno è complice di questa gestione.

Abbiamo fatto 30000 abbonamenti tutti gli anni, e comunque ci troviamo col mercato bloccato e 90 milioni da ripianare, senza aver conseguito obiettivi calcistici.

Gli abbonamenti influiscono minimamente a bilancio, come lo sponsor, almeno considerando un singolo anno (ovviamente 5 mln per 21 anni sono una cosa diversa. 5 mln in più con un buffo di 90 sono bruscolini che non sbloccano la situazione).

Che si aspetta a lasciare lo stadio vuoto?

Sarri deve aspettare agosto per vedere se forse può avere rinforzi?

Anche gli abbonamenti possono aspettare agosto.

Ma tanto la curva farà i soliti 20000 entro il 9 luglio per i loro soliti "motivi".

Offline SAV

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #101 : Giovedì 26 Giugno 2025, 10:24:07 »
bravo mi raccomando non mancare e fai proseliti
ti abboni su che basi? le prese per il culo? perchè tanto sanno che han  gioco facile con alcuni


Le basi sono semplicemente il mio amore per la Lazio (e la fortuna di stare bene fisicamente e non avere problemi economici).

Offline Goemon

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #102 : Giovedì 26 Giugno 2025, 10:56:41 »
chiunque faccia l'abbonamento quest'anno è complice di questa gestione.

Abbiamo fatto 30000 abbonamenti tutti gli anni, e comunque ci troviamo col mercato bloccato e 90 milioni da ripianare, senza aver conseguito obiettivi calcistici.

Gli abbonamenti influiscono minimamente a bilancio, come lo sponsor, almeno considerando un singolo anno (ovviamente 5 mln per 21 anni sono una cosa diversa. 5 mln in più con un buffo di 90 sono bruscolini che non sbloccano la situazione).

Che si aspetta a lasciare lo stadio vuoto?

Sarri deve aspettare agosto per vedere se forse può avere rinforzi?

Anche gli abbonamenti possono aspettare agosto.

Ma tanto la curva farà i soliti 20000 entro il 9 luglio per i loro soliti "motivi".
E quindi lasciare lo stadio vuoto  che vantaggi comporterebbe?
Lotito improvvisamente diventa uno sceicco?
Un acquirente si paleserebbe perché aho c'è ossstadio vuoto?

Non ti vuoi abbonare? Ok libera scelta.

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Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #103 : Giovedì 26 Giugno 2025, 10:58:53 »
No,nessun vantaggio e nessun cambiamento, ma almeno non romperebbe i coglioni col fatto che nonostante tutto e nonostante le critiche si sia fatta una buona campagna abbonamenti, almeno starebbe zitto sto asino.

Offline Panzabianca

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #104 : Giovedì 26 Giugno 2025, 11:14:40 »
...
Un acquirente si paleserebbe perché aho c'è ossstadio vuoto?

...
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Goemon, perfetto. Nessuno critichi nessun'altro, sarà una scelta libera e di fede.

Però, su sto passaggio in particolare, secondo me, se sono vere ste notizie... l'acquirente se lo va a cercare lui. Lo ha sempre detto, del resto: te ne voi annà? porta l'acquirente.
Volesse la Madonna!
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Fabio

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #105 : Giovedì 26 Giugno 2025, 12:01:13 »
E quindi lasciare lo stadio vuoto  che vantaggi comporterebbe?
Lotito improvvisamente diventa uno sceicco?
Un acquirente si paleserebbe perché aho c'è ossstadio vuoto?

Non ti vuoi abbonare? Ok libera scelta.

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qualsiasi acquirente facoltoso ,se non di Marte,credo sappia benissimo cosa ha portato allo stadio vuoto.. se è uno  che vuole la Lazio e conosce la Lazio non viene a vedere e a contare gli spettatori di questa stagione.. certi ragionamenti che fate sono davvero a favore di quel pagliaccio

Offline bisevac

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #106 : Giovedì 26 Giugno 2025, 12:56:10 »
Come sempre scegliere di andare o non andare è un fatto privato, alla larga da imposizioni/tagliole o richiami alla passione dei nostri padri.
Importante è non stare sul mazzuolo sperando che il suo decidere di non andare implichi chissà che.
L'abbonamento è una scelta diversa, forse persino anacronistica da parecchi anni in qua, da quando il calendario lo fanno le televisioni, e non si sa ancora giorno e orario di gara.
Poi i risultati, il bel giuoco potranno naturalmente muovere la vendita del biglietto e restituire cornice degna allo stadio.
Bene sarebbe evitare giudizi strumentali



.
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Sledgehammer

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #107 : Giovedì 26 Giugno 2025, 13:06:41 »
l'attuale contesto con società più ricche e meglio strutturate della Lazio (striciate + Como Napoli topi Atalanta Fiorentina) fa si che l'introito dal botteghino, per lotito e la Lazio, non sposti nulla. Questa mediocrità ormai è la normalità, sempre in difficoltà a contare i centesimi da anni. Quindi, salvo stravolgimenti, difficilmente con lotito la Lazio potrà tornare ad essere competitiva per i primi 4 posti. La vedo difficili per lui
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
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Offline Davide

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #108 : Giovedì 26 Giugno 2025, 13:13:50 »
Devi attrarre gente giovane,gente nuova, ma pure tu che adori lotito ti renderai conto che siamo sempre piu' vecchi? ma guarda anche solo sui forum, l'eta' media e' 50 anni ! i tempi sono cambiati ma lotito mica l'ha ancora capito! lui pensa di stare nel medioevo e che tifare Lazio sia una cosa naturale...ormai chi tifa Lazio e' perche' ha i genitori che hanno fatto un lavoro incredibile per portarli a tifare, tra mille difficolta', se no scelgono le merde, ma tutta la vita scelgono le merde, perche' hanno la stampa dalla loro, la pubblicita' ,perche' qualsiasi 20enne associa la roma al colosseo, alla romanita' ,all'essere figo, perche' tifi la squadra della capitale! non prendiamoci per il culo perche' ormai sotto questo aspetto ci sono passati davanti e doppiati, i ragazzini non li attiri con pane e frittata, col senso di appartenenza ,col dire che devi tifare ogni tipo di Lazio, noi lo facciamo, ma noi siamo vecchi ! devi modernizzarti sia nella comunicazione che nel vendere il prodotto,lotito sta nel 1400...e cosa capita? che qua a cuneo, in classe mia figlia ha 3 merde che tifano merde! TRE! perche' la maglia piace,perche' hanno letto che sono la capitale, perche' hanno il colosseo, perche' la gazzetta ogni 3 pagine li mette in mezzo mentre noi siamo alla ventesima pagina e solo per prenderci per il culo ! ma di chi e' la colpa se non di chi comanda e gestisce ? BASTAAAAA

Offline snikt

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #109 : Giovedì 26 Giugno 2025, 13:40:52 »
Devi attrarre gente giovane,gente nuova, ma pure tu che adori lotito ti renderai conto che siamo sempre piu' vecchi? ma guarda anche solo sui forum, l'eta' media e' 50 anni ! i tempi sono cambiati ma lotito mica l'ha ancora capito! lui pensa di stare nel medioevo e che tifare Lazio sia una cosa naturale...ormai chi tifa Lazio e' perche' ha i genitori che hanno fatto un lavoro incredibile per portarli a tifare, tra mille difficolta', se no scelgono le merde, ma tutta la vita scelgono le merde, perche' hanno la stampa dalla loro, la pubblicita' ,perche' qualsiasi 20enne associa la roma al colosseo, alla romanita' ,all'essere figo, perche' tifi la squadra della capitale! non prendiamoci per il culo perche' ormai sotto questo aspetto ci sono passati davanti e doppiati, i ragazzini non li attiri con pane e frittata, col senso di appartenenza ,col dire che devi tifare ogni tipo di Lazio, noi lo facciamo, ma noi siamo vecchi ! devi modernizzarti sia nella comunicazione che nel vendere il prodotto,lotito sta nel 1400...e cosa capita? che qua a cuneo, in classe mia figlia ha 3 merde che tifano merde! TRE! perche' la maglia piace,perche' hanno letto che sono la capitale, perche' hanno il colosseo, perche' la gazzetta ogni 3 pagine li mette in mezzo mentre noi siamo alla ventesima pagina e solo per prenderci per il culo ! ma di chi e' la colpa se non di chi comanda e gestisce ? BASTAAAAA


Diciamoci la verità.
Quelli che vanno allo stadio sono per il 90% la curva e i loro sodali.
L'anno scorso oltre 20000 tessere allo scadere della prelazione.
Questi sono quelli che "non posso non andare allo stadio... che lascio sola la mia lazio..." e hanno i loro motivi per andare.
Poi ci sono altri 8/9000 che seguono la curva e i loro messaggi sui social e le radio.

Sono sempre loro, sempre quelli. Altro che nuove generazioni.

Quindi se il numero è sempre lo stesso perché il gestore dovrebbe cambiare rotta?

Se facciamo 30000 abbonati anche col mercato chiuso al 26 giugno, che la fa a fare la campagna acquisti nei prossimi anni.

Come può un tifoso contestare una gestione foraggiandola nell'unico mezzo di guadagno su cui può influire?

Perché non mi venite a dire che la danneggiano boicottando il marketing e le televisioni.
Il marketing lazio non esiste.
Le televisioni pagano in base al bacino d'utenza e allo storico. Non si fanno più gli abbonamenti per squadra.
Se anche tutti i laziali disdicessero dazn e sky sarebbero indistinguibili dai romanisti o dai milanisti e interisti che abitano a roma e nel lazio...

Offline Fabio

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #110 : Giovedì 26 Giugno 2025, 13:44:52 »
la pagina della CN che insulta chi non fa l abbonamento? Instagram?
con gente che razionalizza tutti i problemi  con  un "sticazzi di lotito"... a calci in culo..
Non venga solo fuori che parte dell abbonamento paga anche le coreografie altrimenti questi meritano l oblio

Offline Jim Bowie

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #111 : Giovedì 26 Giugno 2025, 13:55:58 »

Diciamoci la verità.
Quelli che vanno allo stadio sono per il 90% la curva e i loro sodali.
L'anno scorso oltre 20000 tessere allo scadere della prelazione.
Questi sono quelli che "non posso non andare allo stadio... che lascio sola la mia lazio..." e hanno i loro motivi per andare.
Poi ci sono altri 8/9000 che seguono la curva e i loro messaggi sui social e le radio.

Sono sempre loro, sempre quelli. Altro che nuove generazioni.

Quindi se il numero è sempre lo stesso perché il gestore dovrebbe cambiare rotta?

Se facciamo 30000 abbonati anche col mercato chiuso al 26 giugno, che la fa a fare la campagna acquisti nei prossimi anni.

Come può un tifoso contestare una gestione foraggiandola nell'unico mezzo di guadagno su cui può influire?

Perché non mi venite a dire che la danneggiano boicottando il marketing e le televisioni.
Il marketing lazio non esiste.
Le televisioni pagano in base al bacino d'utenza e allo storico. Non si fanno più gli abbonamenti per squadra.
Se anche tutti i laziali disdicessero dazn e sky sarebbero indistinguibili dai romanisti o dai milanisti e interisti che abitano a roma e nel lazio...
Traspare la tua grande considerazione del tifoso laziale, praticamente uno scemo che segue la leadership de un branco de coglioni!
Ma che invece ognuno e' libero di fare coma cazzo je pare nun te viene in mente?
Si alzano solo anatemi contro coloro che , per cazzi loro che non li devono spiegare a te, decidono di fare gli abbonamenti, mentre non ho letto, qua dentro, nessuno di coloro che faranno l'abbonamento inverire contro coloro che non li fanno.
I proseliti, per rispondere all'altro dissidente che smarmella la palle con " servi del gestore" li fa la LAZIO nessuno individuo, al netto del Cristo, potrebbe.
A me Lotito sta sul cazzo da prima che diventasse Presidente, ma la Lazio e' un'altra cosa
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Offline Il frigorifero

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #112 : Giovedì 26 Giugno 2025, 14:04:51 »

Diciamoci la verità.
Quelli che vanno allo stadio sono per il 90% la curva e i loro sodali.
L'anno scorso oltre 20000 tessere allo scadere della prelazione.
Questi sono quelli che "non posso non andare allo stadio... che lascio sola la mia lazio..." e hanno i loro motivi per andare.
Poi ci sono altri 8/9000 che seguono la curva e i loro messaggi sui social e le radio.

Sono sempre loro, sempre quelli. Altro che nuove generazioni.

Quindi se il numero è sempre lo stesso perché il gestore dovrebbe cambiare rotta?




Perché altrimenti non diventeranno mai 40 , poi 50 , poi 70 mila....

Un presidente dovrebbe avere voglia di vedere lo stadio sempre più pieno , la squadra sempre più competitiva ecc...

E lavorare per questo.

Poi magari non sempre i risultati arriveranno , fa parte delle cose e non è colpa di nessuno.

Ma non si può ragionare dicendo : “ Io fino a 6 ci arrivo, perché dovrei lavorare, investire o inventarmi altro ? “

Perché tu puoi pure fa 6 , ma hai il sacro dovere di sognare il 10 e lode...altrimenti che stiamo a fa ?



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #113 : Giovedì 26 Giugno 2025, 14:08:51 »
A me della curva delle loro prese di posizioni interessa veramente zero.
A me piace andare allo stadio, gioire soffrire incazzarmi deprimermi, amo la gente che fuma anche se non fumo, amo l'odore del fumo qualsiasi esso sia (non il sigaro no).




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Offline Davide

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #114 : Giovedì 26 Giugno 2025, 14:10:52 »
Ha appena preso con i vari aiuti politici un appalto da 40 milioni,ma sai che gli frega della Lazio...

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Offline Il frigorifero

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #115 : Giovedì 26 Giugno 2025, 14:15:05 »
A me della curva delle loro prese di posizioni interessa veramente zero.
A me piace andare allo stadio, gioire soffrire incazzarmi deprimermi, amo la gente che fuma anche se non fumo, amo l'odore del fumo qualsiasi esso sia (non il sigaro no).




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Ma sì....

È giusto che ognuno faccia come si sente, e va bene così. Ti capisco !

Capisco pure però chi, trovandosi la Lazio col mercato bloccato e un buco di 90 milioni , non voglia dare più un euro a quei due pirla di Fabiani e Lotito.

Che hanno combinato sto casino.

Nessuno ha torto e nessuno ha ragione !



PS

JIM !

Tu puoi buttarla giù come vuoi.

Ma , se continua così , quest’anno non ce scappa manco mezzo litro d’acetella da “La Buzzicona” !

Alto che bottiglie pregiate !
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Offline snikt

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #116 : Giovedì 26 Giugno 2025, 14:49:14 »
Innanzitutto i social e i media influenzano eccome.
Benvenuto nel 21esimo secolo.

Hai notato negli ultimi anni quanti animalisti sono sorti tutti insieme. Quanti attivisti dei diritti altrui?
I social trascinano e creano tendenze e modi di pensare. Nei giovani in primis.

Quindi se i rappresentanti del tifo e le radio e i social ecc. dicono "andiamo tutti allo stadio per noi e non per Lotito" hanno sicuramente una certa importanza e seguito.

Abbiamo 5 radio dedicate alla Lazio, e anche quelle che criticano il mercato e il gestore, dicono "fate tutti l'abbonamento" e seguite la lazio. Perché?
Ovvio, se io comincio a fare a meno di qualcosa, poi potrei abituarmi a stare senza e interessarmene di meno. Se non vado allo stadio e non seguo le partite poi sentirei le radio laziali?

Stessa cosa per la curva nord che ha interesse in primis a mantenere i propri posti per stare vicino agli amici e fare le coreografie.
E a farsi vedere sempre presenti per vendere il loro merchandising, i pacchetti trasferta...
Se non ci vanno più come campano?

Quindi un consumatore che si lamenta di un prodotto ma che non si fa sentire sulle vendite e sulle finanze del produttore, otterrà mai qualcosa?


Offline Jim Bowie

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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #117 : Giovedì 26 Giugno 2025, 15:11:17 »
Innanzitutto i social e i media influenzano eccome.
Benvenuto nel 21esimo secolo.

Hai notato negli ultimi anni quanti animalisti sono sorti tutti insieme. Quanti attivisti dei diritti altrui?
I social trascinano e creano tendenze e modi di pensare. Nei giovani in primis.

Quindi se i rappresentanti del tifo e le radio e i social ecc. dicono "andiamo tutti allo stadio per noi e non per Lotito" hanno sicuramente una certa importanza e seguito.

Abbiamo 5 radio dedicate alla Lazio, e anche quelle che criticano il mercato e il gestore, dicono "fate tutti l'abbonamento" e seguite la lazio. Perché?
Ovvio, se io comincio a fare a meno di qualcosa, poi potrei abituarmi a stare senza e interessarmene di meno. Se non vado allo stadio e non seguo le partite poi sentirei le radio laziali?

Stessa cosa per la curva nord che ha interesse in primis a mantenere i propri posti per stare vicino agli amici e fare le coreografie.
E a farsi vedere sempre presenti per vendere il loro merchandising, i pacchetti trasferta...
Se non ci vanno più come campano?

Quindi un consumatore che si lamenta di un prodotto ma che non si fa sentire sulle vendite e sulle finanze del produttore, otterrà mai qualcosa?
Contento, anzi strafelice di appartenere al secolo scorso, quando il cervello non era un Optional.
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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #118 : Giovedì 26 Giugno 2025, 16:13:54 »

Diciamoci la verità.
Quelli che vanno allo stadio sono per il 90% la curva e i loro sodali.
L'anno scorso oltre 20000 tessere allo scadere della prelazione.
Questi sono quelli che "non posso non andare allo stadio... che lascio sola la mia lazio..." e hanno i loro motivi per andare.
Poi ci sono altri 8/9000 che seguono la curva e i loro messaggi sui social e le radio.

Sono sempre loro, sempre quelli. Altro che nuove generazioni.

Quindi se il numero è sempre lo stesso perché il gestore dovrebbe cambiare rotta?

Se facciamo 30000 abbonati anche col mercato chiuso al 26 giugno, che la fa a fare la campagna acquisti nei prossimi anni.

Come può un tifoso contestare una gestione foraggiandola nell'unico mezzo di guadagno su cui può influire?

Perché non mi venite a dire che la danneggiano boicottando il marketing e le televisioni.
Il marketing lazio non esiste.
Le televisioni pagano in base al bacino d'utenza e allo storico. Non si fanno più gli abbonamenti per squadra.
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me sa che tu non frequenti da anni. Tutto il distinto sud est non segue propriamente la curva, gran parte dei distinti NO e NE pure.
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Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #119 : Venerdì 27 Giugno 2025, 13:12:33 »
Tempismo perfetto!
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