Autore Topic: Sarri II?  (Letto 3538 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #40 : Sabato 31 Maggio 2025, 11:29:26 »
Ma mi spreco anche a risponderti.

Per me, continuare con Baroni darebbe stato il timbro su una stagione tipo seconda di Petkovic o di Pioli, le avvisaglie c'erano tutte.

Né alcun entusiasmo mi proviene da altri nomi che hanno girato.

Sarri? Richiamarlo mi sembra un messaggio chiaro, puntiamo ancora a "qualcosa", comunque vada.

Ma se lui viene a fare il parafulmine, sarebbe un'offesa a se stesso e alla sua storia. Proprio voi che lo adorate tanto immaginate uno scenario del genere? Bah.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 31 Maggio 2025, 11:44:43 »

Per me, continuare con Baroni darebbe stato il timbro su una stagione tipo seconda di Petkovic o di Pioli, le avvisaglie c'erano tutte.

Sarri? Richiamarlo mi sembra un messaggio chiaro, puntiamo ancora a "qualcosa", comunque vada.

Ma se lui viene a fare il parafulmine, sarebbe un'offesa a se stesso e alla sua storia. Proprio voi che lo adorate tanto immaginate uno scenario del genere? Bah.

Le ferie?
Cominciamo da quelle di Sarri.  A differenza tua, che assai strumentalmente - secondo me - ci attacchi cose surreali, io spassionatamente credo che il Toscano debba continuare le dorate sue.

Allo stesso tempo, al contrario tuo, non avendo alcuna fiducia dei due incapaci al comando, questa del ritorno la ritengo una missione Kamikaze, e che per ciò stesso merita la benevola pietas del sostegno; ma a parer mio rimane una sfida improbabile, forse l'ultima del Mahatma.

Se verrà, sarà una conferma della pasta dell'uomo e del sognatore (che alcuni di voi, te per primo, non hanno capito ed hanno smerdato continuamente).

Per noi Laziali sognatori da baretto è poco, ma è giá tanto.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 31 Maggio 2025, 11:47:46 »

Voglio sperare che Sarri non sia così idiota, o megalomane (già ne abbiamo due in società), di credere di venire e trasformare la merda in oro.
Credo, e spero, che i continui incontri fra la Lazio e gli agenti vertano sulle garanzie tecniche: "questa è la lista della spesa, questi i rami da tagliare. Al ritiro manca un mese, buon lavoro".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:00:33 »
Sarri già s’è dimesso una volta, se lo fanno in caso dimette di nuovo è recorde
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:04:47 »
Sarri già s’è dimesso una volta, se lo fanno in caso dimette di nuovo è recorde
Lo mettiamo in bacheca accanto allo scudetto di novembre.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #45 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:07:16 »
Voglio sperare che Sarri non sia così idiota, o megalomane (già ne abbiamo due in società), di credere di venire e trasformare la merda in oro.
Credo, e spero, che i continui incontri fra la Lazio e gli agenti vertano sulle garanzie tecniche: "questa è la lista della spesa, questi i rami da tagliare. Al ritiro manca un mese, buon lavoro".

Se Sarri e' coerente (visto che ci voleva far spendere 90 milioni!), chiede gli stessi calciatori di una stagione fa' non di 5 o, 10 stagioni fa' e chiede di far rimanere quelli che voleva far rimanere una stagione fa': quindi la lista e' assai nota!

Con la differenza che quelli che voleva, oggi valgono la meta' e la Lazio nonostante sia fuori dalla Champions ha Rovella e Tavares per monetizzare e prendere tutto quello che chiedeva!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:09:48 »

Ce lo auguriamo tutti, ma certo sarebbe una piega degli eventi in netta discontinuità con gli ultimi parametrati, didascalici e moralizzati 21 anni de "comando io, so tutto io, faccio tutto io, tu ciai a ferari... e io ciò 5 cellulari, l'organigramma nun serve..."

viva la Lazio!

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:11:19 »
Il Rovella di quest'anno è assai diverso dal Rovella visto con Sarri.

Sulla carta abbiamo: rovella, Guendo, Cataldi, belehayane, Vecino, dele Bashiru.

Sei per tre posti.
Due dovrebbero giocare davanti la difesa (tipo Jorginho) e quattro più avanzati.

Belehayane lo vedo bene davanti la difesa. Se proprio manca qualcuno è un Hamsik.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:12:18 »
Li sopravvaluti.

In effetti non hai torto

Offline Benham

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:13:03 »

Sulla carta abbiamo: rovella, Guendo, Cataldi, belehayane, Vecino, dele Bashiru.

Sei per tre posti.
Due dovrebbero giocare davanti la difesa (tipo Jorginho) e quattro più avanzati.

Belehayane lo vedo bene davanti la difesa. Se proprio manca qualcuno è un Hamsik.
Useremo Dele Bashiru alla Hamsik

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:21:15 »
Mah...
Quel Napoli fu una perfetta ciambella col buco.

Lascerei perdere raffronti o paragoni.  Il Sarri bis deve avere una nuova pelle, ripartire da idee nuove.

Ne sarà capace? Non so, ma l'uomo é intelligente assai.
viva la Lazio!

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:26:13 »
Io spero che insieme a quel somaro di Giuntoli vada alla viola e lì facciano lo stesso mercato che fecero coi soldi di Higuain :P ;D

FENOMENI !
Forza Lazio

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Sabato 31 Maggio 2025, 12:49:31 »
Le ferie?
Cominciamo da quelle di Sarri.  A differenza tua, che assai strumentalmente - secondo me - ci attacchi cose surreali, io spassionatamente credo che il Toscano debba continuare le dorate sue.

Allo stesso tempo, al contrario tuo, non avendo alcuna fiducia dei due incapaci al comando, questa del ritorno la ritengo una missione Kamikaze, e che per ciò stesso merita la benevola pietas del sostegno; ma a parer mio rimane una sfida improbabile, forse l'ultima del Mahatma.

Se verrà, sarà una conferma della pasta dell'uomo e del sognatore (che alcuni di voi, te per primo, non hanno capito ed hanno smerdato continuamente).

Per noi Laziali sognatori da baretto è poco, ma è giá tanto.

Tu non sei un sognatore da baretto, sei uno che crede nei Messia. E se non arriva, te la prendi col Sinedrio.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Sabato 31 Maggio 2025, 13:03:44 »
Io spero che insieme a quel somaro di Giuntoli vada alla viola e lì facciano lo stesso mercato che fecero coi soldi di Higuain :P ;D

FENOMENI !

🥶🥶🥶🥶🥶

Avevo rimosso

🙀😹🥸🛸🔴

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 31 Maggio 2025, 15:41:02 »

Sei per tre posti.

Vecino è in scadenza a giugno e pare che su di lui ci sia il Como.
Va sostituito. Uno con le sue caratteristiche non lo abbiamo

Lazioletter

« Risposta #55 : Sabato 31 Maggio 2025, 18:34:24 »
"parafulmine" e "aziendalista" sono termini talmente ridicoli da associare a un allenatore professionista pagato a milioni che sarebbe il caso di smetterla di usarli, robetta da bar sport proprio.
Leggo che Sarri chiederebbe la conferma del nucleo centrale della squadra, quello che NON è stato migliorato l'anno scorso: Provedel, Gila, Romagnoli, Guendouzi, Rovella, Zaccagni, Pedro, Castellanos. Un altro segno, se mai ce ne fosse bisogno, del mercato insufficiente dell'ultimo anno.
Che lui veda una sfida nel ritorno è sicuro: le dimissioni maturarono perché la squadra non funzionava più e per i noti motivi personali, se la classifica fosse stata quella dell'anno prima non se ne sarebbe mai andato. Nel frattempo non ha ricevuto offerte che gli siano piaciute. Siamo sulla stessa barca e c'è un anno da giocare senza coppe. Quello che a lui piace: una squadra da allenare.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Sabato 31 Maggio 2025, 19:27:28 »
Il ritorno di Sarri mi entusiasma quanto il ritorno del covid.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Sabato 31 Maggio 2025, 19:55:17 »
Parafulmine sarà pure un termine ridicolo, ma è come Lotito cerca di far passare gli allenatori e spesso anche i giocatori di turno.

Devo ancora leggere e/o sentire, da 21 a questa parte, un intervista in cui Lotito ammetta UN ERRORE CHE SIA UNO.

Colpa dei giocatori che non si applicano, che hanno la merda nel cervello o dei tecnici incapaci che se ne vanno per ragioni personali.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #58 : Sabato 31 Maggio 2025, 20:25:59 »
Dicono di parti, vicinissime: mancano solamente i dettagli.

4/3/3

Provedel

Marusic
Gila
Romagnoli
X

Guendouzi
Rovella
X

X
Zaccagni

Castellanos

Vi piaccia o, non vi piacca Sarri vorrebbe ripartire da questi aggiungendo giocatori titolari al posto delle X:

1) Un terzino mancino, bravo tatticamente.

2) Una mezz' ala offensiva capace di far gol e assist.

3) Un' ala destra capace di far gol e assist.

Va' detto che questi giocatori, da dove si ripartira' erano gli stessi del terzo anno di Sarri: in pratica e' come se avessimo perso una stagione e se si sta' rirpendendo da dove avevamo interrotto.

Sarri, al posto delle X ribadisco ancora una volta, voleva Zielinski e Berardi: il terzino mancino che voleva era Kerkez ma attualmente e' imprendibile!

Ci sarebbe Firpo a 0: volendo.

A dir la verita', voleva a tutti i costi Ricci al posto di Rovella ma qui sembra aver cambiato idea ad una sola stagione di distanza.

Con una sola stagione di distanza, vediamo se Sarri ha cambiato idea anche su Berardi e Zielinski che ora valgono meno della meta' e non piu' 30 milioni l'  uno e che sono prendibilissimi: in tal caso, Sarri ci avrebbe fatto spendere una stagione fa' 60 milioni per questi due calciatori piu' altri 30 per Ricci (per un totale di 90 milioni!).

Ribalto' Formello, proprio perche' non gli arrivarono questi calciatori.

Oggi con 25 milioni prendi sia Zielinski che Berardi mentre Sarri non vuole piu' Ricci ma gli sta' bene Rovella.

Con questi, avrebbe dovuto farci vedere una Lazio ad altissimi livelli: secondo lui e secondo molti Laziali, addirittura il Sarri-Ball.

Quindi ho grandi aspettative e spero che altri non facciano marcia indietro come Sarri riguardo alle sue richieste e aspettative.

Mettiamo caso che non arrivera'  nessuno e che rimarranno tutti quelli che aveva Baroni: mi aspetto da Sarri, almeno un sesto posto altrimenti tanto sarebbe valso rimanere con il tanto criticato, Baroni considerato quasinun pivellino rispetto al Maestro Sarri.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Sabato 31 Maggio 2025, 21:28:37 »
Gasco,
hai le prove che a Sarri adesso vada bene Rovella e non vuole piú Ricci?
Scherzavo, ovviamente!
Era solo per ricordare che qui facciamo solo congetture, ipotesi, ma la realtà dei fatti la conoscono solo Sarri e Fabiani