Autore Topic: Sarri II?  (Letto 13605 volte)

ferrarimax, Il lodolaio, Geddy e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #500 : Sabato 30 Agosto 2025, 18:29:14 »
Ho sempre dato a Cesare quel che è di Cesare.
Ovvero ho sempre riconosciuto a Lottito una grande abilità nel selezionare gli allenatori.
Prendendo anche quelli con scarsa reputazione e poi vederli diventare tra i più affermati.
Con Sarri II purtroppo è riuscito ad azzerare pure questo plus.
Spero nelle sue dimissioni spontanee.
Magari già da domani sera.
L'uomo sbagliato al posto sbagliato.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Sabato 30 Agosto 2025, 18:29:50 »
Non andrà via se non in situazioni disperata. Che tale non e', al momento. Parla di progetto triennale e non a breve scadenza.
C'e' poi il particolare che il presidente sembra aver esaurito le idee buone.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #502 : Sabato 30 Agosto 2025, 18:30:51 »
Tutto giusto.

Ma se Sarri accetta, poi lavora e zitto. Non ho mai sentito nessun allenatore demolire così dall'interno la baracca.

Quell'individuo va cacciato al più presto. Ne va della Lazio.

La Lazio è bella che andata, doveva arrivare l'annata in cui arrivava il conto da pagare di tutti gli errori commessi.
Sarri doveva dimettersi dopo il blocco del mercato.

C'è da cercare un nuovo Lorenzo.

Reja ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Sabato 30 Agosto 2025, 19:01:33 »
Tutto giusto.

Ma se Sarri accetta, poi lavora e zitto. Non ho mai sentito nessun allenatore demolire così dall'interno la baracca.

Quell'individuo va cacciato al più presto. Ne va della Lazio.

De profundis clamavi ad te, Domine: Domine, exaudi vocem meam.

Credo sia presto, ma tu non vedevi l'ora, è evidente.
call him to YOU!

ThomasDoll

« Risposta #504 : Sabato 30 Agosto 2025, 19:02:15 »
ma vi leggete?
Me parete matti.
Sarri ha zero responsabilità in questa situazione ed è l'unico che ci può cavare dalle guazze. Se salta lui c'è un caos pericolosissimo, a parte il fatto che se tanto mi dà tanto non si può neanche sostituire.
Bisogna sperare in un Sarri memorabile, nel suo capolavoro in carriera. Con tutte le forze.
Certo poi se la metà dei tifosi spera di perdere pur di avere ragione stiamo messi maluccio.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #505 : Sabato 30 Agosto 2025, 19:13:13 »
ma vi leggete?
Me parete matti.
Sarri ha zero responsabilità in questa situazione ed è l'unico che ci può cavare dalle guazze. Se salta lui c'è un caos pericolosissimo, a parte il fatto che se tanto mi dà tanto non si può neanche sostituire.
Bisogna sperare in un Sarri memorabile, nel suo capolavoro in carriera. Con tutte le forze.
Certo poi se la metà dei tifosi spera di perdere pur di avere ragione stiamo messi maluccio.
Servono le motivazioni.  In tutti i lavori. Lui oggi non ne ha. Quale sarebbe la sua motivazione alla sua età? L'obiettivo sarebbe arrivare nono da quello che dice. Come fa a trovarne? E soprattutto a trasmetterle?
Che non abbia responsabilità è ovvio. Che non possa che peggiorare la situazione altrettanto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #506 : Sabato 30 Agosto 2025, 19:14:16 »
Zoff
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

ThomasDoll

« Risposta #507 : Sabato 30 Agosto 2025, 19:29:52 »
ma per favore, sta lagna sta diventando patetica. Certo che ha motivazioni, se lo conosco ne ha pure di più.

Non sto guardando la partita del  Como ma a fine primo tempo ha già tre ammoniti.
E mica giochi sempre contro la Lazio, abbello.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #508 : Sabato 30 Agosto 2025, 20:00:48 »
ma per favore, sta lagna sta diventando patetica. Certo che ha motivazioni, se lo conosco ne ha pure di più.

Non sto guardando la partita del  Como ma a fine primo tempo ha già tre ammoniti.
E mica giochi sempre contro la Lazio, abbello.

Thomas io mi auguro che Sarri faccia benissimo: prima di tutto viene la Lazio ma poi ognuno di noi ha un pensiero e lo esprime (questo e' il quarto anno di Sarri non e' che non lo si conosce).

A me, sembra l' uomo sbagliato nel posto sbagliato con una squadra sbagliata per lui e viceversa: si potra' dire o, si passa per essere anti-Laziali solamente per aver espresso una propria idea?

Idem, tu pupi dire che secondo te Sarri e' l' uomo giusto nel posto giusto con la squadra giusta per lui: entrambe le filosofie, sono rispettabili anche perche' io credo che (almeno per quanto riguarda me), non sono tanto le nostre filosofie quanto quelle di due allenatori del 4/3/3 che sono uno l' opposto dell' altro: Sarri e il suo 4/3/3 - Zeman e ilsuo 4/3/3.

Chi e' il miglior interprete del 4/3/3?

E' soggettivo e ognuno sposa non gli allenatori (perche' Zeman non siede sulla panchona della Lazio' e ormai e' pure anziano con problemi fisici abbastanza importanti), ma la filosofia nell' interpretazione del 4/3/3!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #509 : Sabato 30 Agosto 2025, 20:02:04 »
Per me, il 4/3/3 di Sarri  e' simile a quello.di R.Mancini: e' piatto.

Sarri e' un maestro della fase difensiva ma che puo' tranquillamente trasportare nel 4/2/3/1 (dov'e' nata!), e nel 4/3/1/2 (dov'e' stata perfezionata).

Successivamente, Sarri ha solamente trasportato i concetti della sua fase difensiva nel 4/3/3 ma non applica quasi nulla dei concetti offensivi del 4/3/3!

Non utilizza schemi offensivi negli ultimi metri vicino all' area di rigore.

Zeman in assoluto e' quello.che utilizza tutti gli schemi offensivi esistenti nel 4/3/3.

Se non hai calciatori adatti a fare un certo tipo di gioco, soffrirai in entrambi i casi: Tudor e Baroni cpn moltissimi degli attuali giocatori con moduli diversi hanno avuto una media-punti superiore a Sarri.

Ma soprattutto, facevano tirare in porta questa squadra.

Se non vuoi cambiare modulo, o devi avere giocatori cpn caratteristiche adatte al tuo tipo di gioco oppure qualche Top-Player davanti: come nel secondo anno di Sarri alla Lazio

Altrimenti sei solamente testardo e probabilmente farai rendere meno il materiale che avrai.

Non e' vero quello che ha detto cioe' che lui agli attuali calciatori npn chiede il palleggio.

La costruzione dal basso estrema (a cui mi pare che Sarri non abbia rinunciato e a cui non rinuncera'), implica per forza un possesso-palla veloce e preciso quando gli avversari ti pressano e io non credo che tra un mese o,due Lazzari, D.Bashiru e Guendouzi' affoneranno la loro tecnica e la loro mentalita' per riuscire ad applicare tale gioco.

Non credo (giocando con unsa punta), che Castellanos (ottimo nel gioco di raccordo o, nel portar via un' uomo per gli inserimenti dei compagni), diventera' anche un realizzatore: motivo per il quale, Baroni gli avwva messi dietro uno tra Dia e Pedro.

Vabbo' i gol, allora potrebbero arrivare dai centrocampisti: io non credo che tra un mese o, due gli attuali centrocampisti diventeranno fei realizzatori.

Bashiru ha tiro, accelerazione e dei gol in canna ma fatica a livello tattico a muoversi in diverse direzione: lui e' bravo ad andare dritto per dritto.

Non e' un caso che dopo tutta la preparazione e le amichevoli a Como abbia percorso piu' Km di tutti: perche' non ha capito come muoversi e' anarchico e corre a vuoto.

Infine, rimettendo Pedro sulla fascia a 38 io non credo che gli durera' per molto tempo la benziba: lui stesso ha dichiarato che lo fa' perche' Sarri gli e lo chiede ma a questa eta' ha detto che fatica, che gli altri corrono piu' di lui e che giocare nel mezzo gli aveva allungato la carriera nella posizione in cui lo faceva giocare Baroni.

Sarri non sente e non ascolta nulla: non ascolta nemmeno Pedro.

Lo.ha detto: lui gioca cosi' e non cambia.

Qualche cambiamento minimo non basta a questa squadra: lui deve agire in maniera netta e non lo.vuol fare.

Ripeto, io la penso cosi' e spero con tutto il cuore di sbagliare ma sai perche' mi espongo cosi' tanto?

Perche' anche se Lotito ha grandissime colpe per il blocco del mercato, reputo che questa squadra se fatta giocare in un certo modo possa dire la sua e lottare almeno per il settimo posto: e in base al calcio che vuole fare Sarri io temo per la mia Lazio!

ThomasDoll

« Risposta #510 : Sabato 30 Agosto 2025, 20:39:16 »
lottare per il settimo posto è gajarda.
Vuol dire che sò scarsi volendo sostenere che non lo siano...
Daje, senza fare mercato hai una squadra subissata di critiche per il finale di campionato.
Cito Sarri, ci sta il pane e la sassata!
Ma con sta congrega di contestatori che si sta coagulando sul forum, fondo il Sarri II club senz'altro indugio.
Daje mister, fumateli tutti sti lazialunti

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #511 : Sabato 30 Agosto 2025, 20:51:41 »
lottare per il settimo posto è gajarda.
Vuol dire che sò scarsi volendo sostenere che non lo siano...
Daje, senza fare mercato hai una squadra subissata di critiche per il finale di campionato.
Cito Sarri, ci sta il pane e la sassata!
Ma con sta congrega di contestatori che si sta coagulando sul forum, fondo il Sarri II club senz'altro indugio.
Daje mister, fumateli tutti sti lazialunti

Ohi, non ti permettere di darmi del lazialunto solo perche' sto' criticando Sarri e solamente perche' tu la pensi in maniera diversa: c'e' liberta' d' espressione e di critica non siamo piu' nel ventennio.

Sopporto tutto ma non chi mi da del lazialunto o, del romanista: questa la ritengo una mancanza di rispetto e scatta l' auto-difesa.

Utilizza altri termini per cortesia: io non ho mai utilizzato un linguaggio simile con te e con nessuno.

Sono Laziale fino al midollo: essere Laziali non significa pero' pensarla per forza come te, Thomas.

Questi colpi bassi non me li aspetto da te: ma in generale stai dando dei lazialunti anche agli altri utenti che stanno criticando Sarri e questo non e' giusto.

No, questo non e' affatto giusto: ti sei fatto prendere la mano perche' ami Sarri e lo rispetto (l' avevo specificato nei miei post precedenti), ma ti prego di non utilizzare questi termini perche' lazialunto e' per me una delle offese peggiori che possa ricevere e non puoi dare ne' a me ne' agli altri del Forum dei lazialunti solamente perche' siamo molto, molto critici nei confronti di Sarri.

Ti concedo di dirmi che sono un logorroico, un criticone, un rompi balle, antipatico, fissato cpn la tattica e pure troppo e persino che non ci capisco nulla di calcio ma non puoi dare delle etichette ne' a me ne' agli altri utenti: lazialunto per un Laziale e' il peggior insulto dopo (romanista), che si possa ricevere perche' significa finto Laziale o, appena Laziale leggermente unto dalla Lazialita'.

Non e' da te: ti prego di riflettere e di non utilizzare piu' queste invereconde etichette (falsissime tra l' altro).

Ti ho sempre stimato ma questi termini, offendono e colpiscono nel cuore: spero nella tua intelligenza e nella tua educazione.

ThomasDoll

« Risposta #512 : Sabato 30 Agosto 2025, 21:44:56 »
critiche costruttive, amici.
Altrimenti siete lazialunti.
Inutile offendersi, tra voi e Sarri piglio Sarri.
Gas, questo non è un dialogo, stiamo parlando in tanti, non prendere sempre tutto sul personale.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #513 : Sabato 30 Agosto 2025, 22:11:16 »
critiche costruttive, amici.
Altrimenti siete lazialunti.
Inutile offendersi, tra voi e Sarri piglio Sarri.
Gas, questo non è un dialogo, stiamo parlando in tanti, non prendere sempre tutto sul personale.

Mi dispiace ma dare dei lazialunti in generale non fa' parte di una critica costruttiva poiche' non argomenta nulla bensi' trattasi di insulto (per noi che siamo tifosi!).

E vuol dire che tu metti di fronte a degli scambi, la tua idea al di sopra di quella degli altri: in questo caso specifico e' stato cosi' perche' non sopporti che venga toccato Sarri ma devi accettare anche che ci siano altri che bon la pensino come te.

In generale non te ne esci cosi' e per questo ti stimo ma capita a tutti di sbagliare ed errare e' umano: era anche giusto fartelo presente.

Ho risposto personalmente perche' il tuo post e' stato scritto subito dopo uno mio molto critico nei confronti di Sarri ma se non era riferito a me, mi fa' piacere.

Pero' anche dirlo in generali non e' bello secondo me: a parer mio.

So' quanto ci tieni a Sarri e allora io che dovrei dire?

Immibile (per me, un vero mito Laziale Re dei Bomber della storia di questo club),quante volte e' stato criticato e addirittura insultato?

Erano coltellate che prendevo nello.stomaco eppure non mi sono mai permesso di dare dei lazialunti a chi non la pensava come me: il diritto di critica e' sacro a mio modo di vedere (e credo che Ciro, rispetto a Sarri abbia scritto almeno una parte di storia rispetto a Sarri a cui va' dato il merito del secpndo posto poi Stop).

Ecco, per me la critica significa attenersi alle argpmentazioni senza insultare: ppi se hai le prove che qualcuno di quelli che oggi ha criticato Sarri qui non sia Laziale io questo non lo so' e il discorso cambierebbe ma vanno dimostrate certe cose.

Rimaniamo nei binari della vera critica costruttiva, Thomas: capisco il tuo sfogo perche' anche io ho sofferto quando mi toccavano Re Ciro pero' dobbiamo sempre cercare il cpnfronto sugli argomenti senza scendere a queste cose.

Dai, una botta di incaxxatura da parte tua ci puo' stare ma se riesci a evitare il termine "lazialunto", secpndo me e' meglio: sei uno che stimo, sei una colonna di Biancocelesti quindi ci tenevo a dirti questo.

Io per 3 giornate non larlero' piu' di Sarri: gli voglio dare un' ultima possibilita'  mi sembra giusto.

Dopo pero' diro' di nuovo la mia e speriamo che siano cpmplimenti perche' vorra' dire che staremmo andando bene: ricorda, io tifo Lazio e non Sarri.

Se poi Sarri fa' bene e' implicito che tifero' anche per lui: a me, basta che la Lazio vada bene e io mi accpntento pure di un settimo posto per quest anno npn pretendo la luna (con un minimo di gioco).

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Sabato 30 Agosto 2025, 22:35:19 »
Amedeo Nazzari

Napo Orso Capo

Il Monolito di 2001

Chiunque ma cacciatelo
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #515 : Sabato 30 Agosto 2025, 22:39:29 »
Tanto Baroni o Sarri sempre gli stessi punti fanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #516 : Sabato 30 Agosto 2025, 22:43:06 »
Tanto Baroni o Sarri sempre gli stessi punti fanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì ma è partita la crociata contro l'allenatore.
Qua l'assassino non è il maggiordomo, mi spiace.
Io spero intanto che non ci sia il morto.
Non mi sento in numerosa compagnia, francamente.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #517 : Sabato 30 Agosto 2025, 23:04:53 »
...

In effetti é così.

Io dico di aspettare, di accompagnare.

call him to YOU!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #518 : Sabato 30 Agosto 2025, 23:05:04 »
Io spero intanto che non ci sia il morto.
Non mi sento in numerosa compagnia, francamente.

La crociata?

Trattasi di osservazioni dal punto di vista di un gioco che con 20 giocatori che Sarri conosce da tempo, ancora non e' riuscito a dare: e lo si e' visto per tutto il pre-Campionato non solamente contro il Como.

Thomas, Sarri non allena una squadra nuova come Baroni al Torino: Sarri e' al quarto anno di Lazio, conosce l' ambiente e allena 20 giocatori che ha gia' allenato!

La critica dura e' arrivata per questo motivo.

Poi si e' placata: chi l' ha di nuovo infiammata?

Lo stesso Sarri, con le sue dichiarazioni: io non ho mai sentito un' allenatore affermare che se i giocatori non sono adatti al suo gioco la colpa e' di chi l' ha ingaggiato.

Si ha ragione in atto pratico ma questa cosa non si deve mai dire perche' spacca in due un' ambiente e cosi' e' stato: comunque e' un' allenatore stipendiato da questa Societa' e in questo modo trasmette malumore non risolvendo nulla.

Se lui non e' contento perche' non ha rifiutato d' allenare la Lazio quando ha saputo che la dirigenza aveva commesso un' errore gravissimo e che non poteva fare mercato?

DAL MOMENTO IN CUI ACCETI, STAI IN SILENZIO, NON TI LAMENTI, NON TIRI PUNZECCHIATE AI GIOCATORI (DOPO COMO, AVEVA FATTO INTENDERE CHE ALCUNI GIOCATORI ERANO SCARSI POI SI E' RIPRESO!), E DA CHI SEI STIPENDIATO CHE E' SEMPRE QUESTA SOCIETA'.

Baroni, la scorsa stagione si e' sempre preso le proprie responsabilita' pur di mantenere l' ambiente compatto e per poco non c'e' riuscito a portare dei risultati.

Certamente, credo che il metodo comunicativo di Sarri non sia un metodo che possa compattare un' ambiente e in piccolo lo stiamo vedendo qui su Biancocelesti: inevitabilmente con quelle dichiarazioni, Sarri ti "costringe", a stare da una parte o, dall' altra.

La Societa' ha delle responsabilita' ed e' stata criticata ma Sarri ha accettato ed e' stipendiato da questa Societa': io non ho mai sentito un dipendente uscirsene in questo modo ma se sta' bene a Lotito...

Sarri ha spaccato la critica: e' normale di conseguenza che si creino due correnti di pensiero.

Ripeto, sul piano tecnico non parlero' piu' di lui per tre giornate: non faro' analisi tattiche (tanto le fa' Rambaidi che io ascolterei molto attentamente perche' di calcio ne' sa').

Tuttavia, rispondero' a ogni dichiarazione a cacchio di cane di Sarri: i panni sporchi si lavano in famiglia e i grandi come D.Zoff dicevano cosi' mentre Sarri spiattella tutto pubblicamente cosi' spaccando l' ambiente e attirando dalla sua parte anche chi magari lo vuol criticare sul piano del gioco.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #519 : Sabato 30 Agosto 2025, 23:13:18 »
Abbiamo una squadra di pippe.
Il gatto e la volpe l’hanno fottuto.

Non vi piace la verità?