Autore Topic: Sarri II?  (Letto 15283 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri II?
« Risposta #880 : Sabato 27 Settembre 2025, 22:37:11 »
Ma cos'e' questa nuova moda di non far parlare (oppure non vuole parlare, lui?), l' allenatore in una conferenza prima della gara?

Mi sembra che questa sia la terza volta che capita se non erro quest anno.

Ora, non so' da chi possa dipendere ma l' allenatore dovrebbe e potrebbe confrontarsi con l' ambiente cercando di ritrovare una "normalita", che forse farebbe bene anche alla squadra.

Non capisco cosa stia succedendo ma in questi casi l' allenatore se vuol parlare, parla (e' nel suo diritto raccontare una partita prima e dopo la gara!), e dovrebbe far sentire il suo polso non solo all' interno dello spogliatoio (spero), ma anche al di fuori prendendosi responsabilita' che fanno parte del suo lavoro.

E' troppo facile parlare quando tutto va' bene: disertare le conferenze stampa e' una moda che non mi piace.

Baroni ha sempre messo la faccia, difendendo la squadra o, comunque non si e' mai tirato indietro di fronte anche a delle critiche sia nei momenti belli che nell' ultimo periodo meno bello: ci ha sempre messo la faccia!

Era un punto di riferimento che non vedo in Sarri: anche sulla comunicazione per me sta' sbagliando molto in questo suo Sarri II alla Lazio.

Non ci siamo: e' lui che in questo momento dovrebbe assumersi delle responsabilita', difendere la squadra pubblicamente, metterci la faccia e cercare di ricompattare l' ambiente.

A volte, basta esserci: se salti varie conferenze stampa, significae non sei un punto di riferimento e qualcosa vuol dire che non va' perche' come dicevo prima, dovrebbe anche questo far parte del lavoro di un' allenatore di serie, A (tra l' altro ben pagato!).

Se invece e' la Societa' a dare queste indicazioni, sarebbero indicazioni sbagliatissime: inoltre, sappiamo che Sarri (rispetto a un Baroni), ha un Curriculum doverso, e nutre piu' "rispetto", da parte della stampa ragione per cui se vuole parla a prescindere.

Sono perplesso: sembra che dobbiamo giocare una finale di Champions L. quando la Lazio e' piu' forte del Genoa e bisogna solo vincere perche' a parte contro il Verona le abbiamo perse tutte!

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #881 : Sabato 27 Settembre 2025, 22:45:17 »
Diverse volte é stato scelto o lui ha scelto di non fare la conferenza pre partita nel precedente corso. Questa é una cosa che non mi é mai piaciuta onestamente e non so da chi dipenda, se dalla società o da lui. Scelta in entrambi i casi sbagliata. Ci stiamo distinguendo anche in questo nel NON fare attività che sono normali per qualsiasi societá di calcio. Accumuliamo primati nell’essere deficitari.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #882 : Sabato 27 Settembre 2025, 23:32:24 »
Diverse volte é stato scelto o lui ha scelto di non fare la conferenza pre partita nel precedente corso. Questa é una cosa che non mi é mai piaciuta onestamente e non so da chi dipenda, se dalla società o da lui. Scelta in entrambi i casi sbagliata. Ci stiamo distinguendo anche in questo nel NON fare attività che sono normali per qualsiasi societá di calcio. Accumuliamo primati nell’essere deficitari.

Sono d' accordo.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #883 : Domenica 28 Settembre 2025, 12:31:28 »
ora si litiga per Basic in Bashiru out  perchè no Lazzari Hysai.. che pagliacci

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #884 : Domenica 28 Settembre 2025, 12:48:07 »
L'anno scorso pure c'era qualche dubbio su chi tagliare...  :o :D

Il senno di poi è sempre in agguato.  :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #885 : Martedì 30 Settembre 2025, 15:19:24 »
Da qualche parte tipo sul Tubo ho sentito parlare d' Anarchia Tattica: niente affatto.

Ieri, i giocatori hanno svolto i compiti che gli aveva assegnato il tecnico: nessuna Anarchia Tattica.

L' unico momento d' Anarchia Tattica (quest anno), l' ho visto nell' ultimo quarto d' ora nel Derby.

Quando parlo di tattica amo essere onesto intellettualmente e commento cio' che vedo: poi posso anche sbagliare come tutti.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #886 : Martedì 30 Settembre 2025, 17:57:38 »
L' unico momento d' Anarchia Tattica (quest anno), l' ho visto nell' ultimo quarto d' ora nel Derby.
Ed eravamo in 10.
Lo avremmo stravinto quel cazzo di derby se lo avessimo giocato in anarchia totale.
Lo abbiamo perso per un autogol di Sarri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #887 : Martedì 30 Settembre 2025, 19:23:50 »
Ed eravamo in 10.
Lo avremmo stravinto quel cazzo di derby se lo avessimo giocato in anarchia totale.
Lo abbiamo perso per un autogol di Sarri.

Se solo ci fosse stato Caso (non quello del 2004/05 per intenderci con gli altri netter)… l’unico suo dettame giusto era quello di buttare la palla fuori in quelle situazioni 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴