Autore Topic: Sarri II?  (Letto 23010 volte)

Il lodolaio, spizzo83 e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #1000 : Ieri alle 20:11:48 »
Ao...sei pure permaloso eccheccaz....
Ma fattela na risata
Permaloso? io? te scuso perche nun me conosci!
Vorrei vedere te se uno ti scrivese  "e niente vuoi l'ultima parola"  "l'ultimo post e sempe di Jim" cosa diresti!
asdesso la butti sullo scherzo? allora mettece due faccine, come ho fatto io quando ti ho risposto sull'ultima parola!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1001 : Oggi alle 13:55:45 »
Che Sarri non ti piaccia ci sta. l'errore di Tavares dovuto ai dettami di Sarri no. Tavares si e' messo in proprio ad aprire la fabrica delle cazzate!
Vorrei anche ricordarti che nella prima stagione di Sarri il piu presente e' stato FA con 38/38 Poi Sergio con 37/38 Lucas 35/38 e LA 34/38 quando e' che non li avrebbe fatti giocare insieme? forse a tombola a Natale? I preconcetti annebiamo la mente, disse qualcuno bravo bravo.
 ;) E' che io le cose me le ricordo, Enri'
https://www.sport-today.it/calcio/europa-league/sarri-milinkovic-savic-e-luis-alberto-non-possono-giocare-insieme.htm

https://www.90min.com/it/posts/lazio-sarri-puo-permettersi-solo-uno-luis-alberto-milinkovic-savic

...

Di link come questi ce ne sono quanti ne vuoi.
E' che di tutto quello che nn fa scopa con le sue paranoie se ne accorge dopo.
O vogliamo parlare di Gila, altro esempio di cui non aveva capito un cazzo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1002 : Oggi alle 14:23:38 »
 ;) E' che io le cose me le ricordo, Enri'
https://www.sport-today.it/calcio/europa-league/sarri-milinkovic-savic-e-luis-alberto-non-possono-giocare-insieme.htm

https://www.90min.com/it/posts/lazio-sarri-puo-permettersi-solo-uno-luis-alberto-milinkovic-savic

...

Di link come questi ce ne sono quanti ne vuoi.
E' che di tutto quello che nn fa scopa con le sue paranoie se ne accorge dopo.
O vogliamo parlare di Gila, altro esempio di cui non aveva capito un cazzo?
Io ho preso le statistiche ufficiali, come possono due giocatori non essere presenti nello stesso momento se su 38 partite uno ne ha giocate 35 (SMS) ed uno 34 (LA)? ricordiamoci pure, se non erro, che il primo anno di Sarri e' l'anno in cui il fantasista con il marchese, si presento in ritiro con una settimana di ritardo.
Parliamone pure di Gila, quell'anno aveva Casale che insieme a Romagnoli hanno rappresentato una super difesa. Di Gila, ne ha sempre parlato bene, leggere dichiarazione dello spagnolo, ma quando hai due cosi davanti come fai?
Lo stesso vale per il danese, toglieresti oggi Romagnoli, cardine della terza o quarta difesa del campionato per far giocare Postvgard?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1003 : Oggi alle 15:08:25 »
Cartesio, te vojo bene. Migliore difesa del campionato. E a quanto ne so, LA, Immobile, SMS e FA facevano tutt’altro.

Non era la migliore ma quasi, il Napoli aveva subito due goal in meno.

Quando davanti hai quei 4 puoi permetterti di giocare chiuso e affidarti a loro per trovare il gol. Se invece non ce li hai ti tocca sbilanciarti, come la Lazio di Baroni, e sperare di segnare un gol più dell'avversario.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.