Autore Topic: Sarri II?  (Letto 29144 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #1140 : Domenica 18 Gennaio 2026, 13:04:15 »
Taylor gia imprescindibile. Dovrebbe aver imparato i nomi dei compagni.

Per la verità, qualcuno lo chiama ancora "coso"
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1141 : Domenica 18 Gennaio 2026, 14:45:44 »
Speriamo si dimetta così liberiamo le risorse di una rosa poderosa.

Cioè questo c’ha Basic e siamo noni, é una vergogna.
Invece lo scorso anno, con gli stessi (meno Cataldi e Cancellieri), senza coppe, siamo arrivati sesti alla pari con la Fiorentina e ci siamo lamentati perchè da questi ,che ora sono seghe, pretendevamo di più: siamo arrivati ai quarti di uefa league ma abbiamo fatto schifo-
Questa squadra, ad inizio campionato, veniva accreditata al settimo posto. Qui molti scrivono che siamo tra il settimo ed il decimo posto. Al momento, siamo noni ma per fortuna che c'è Sarri che sta facendo miracoli, altrimenti chissà dove saremmo.
Nelle ultime 5 giornate, 6 punti (giusto perchè grazie ad un goffo autogol abbiamo vinto l'ultima gara contro l'ultima in classifica).

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1142 : Domenica 18 Gennaio 2026, 14:52:44 »
Dovevano essere 10. Arbitraggi indegni.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1143 : Domenica 18 Gennaio 2026, 14:59:52 »
Dovevano essere 10. Arbitraggi indegni.
Geddy, è vero che abbiamo avuto arbitraggi indegni.
Ma ne abbiamo avuti anche lo scorso anno, soprattutto nel girone di andata e nei due scontri diretti proprio con la Fiorentina. Però son passati in secondo piano

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1144 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:00:20 »
É la stessa squadra senza Tavares che è morto, Rovella che è morto, Guendouzi e Castellanos che non vedevano l’ora di andarsene (e infatti sono fuggiti appena hanno potuto, pensa con quanta verve hanno giocato), con Romagnoli che ha sbroccato, Gila che sta ignorando le offerte per il rinnovo, Vecino e Pedro con un anno in più (lo spagnolo ha già annunciato l’addio al calcio, se n’è accorto anche lui di essere finito).
Ometto per carità di patria il clima in una squadra in smobilitazione, con tutto ciò che ne consegue in termini di abnegazione.
Ah, Cancellieri IN Tchaouna OUT e Cataldi era stato buttato nell’umido l’anno prima.

Quindi sta puttanata é buona solo per quelli che hanno preso mazzate sulla fontanella da piccoli. Ma a mazzate forti eh.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1145 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:09:12 »
É la stessa squadra senza Tavares che è morto, Rovella che è morto, Guendouzi e Castellanos che non vedevano l’ora di andarsene (e infatti sono fuggiti appena hanno potuto, pensa con quanta verve hanno giocato), con Romagnoli che ha sbroccato, Gila che sta ignorando le offerte per il rinnovo, Vecino e Pedro con un anno in più (lo spagnolo ha già annunciato l’addio al calcio, se n’è accorto anche lui di essere finito).
Ometto per carità di patria il clima in una squadra in smobilitava, con tutto ciò che ne consegue in termini di abnegazione.
Ah, Cancellieri IN Tchaouna OUT e Cataldi era stato buttato nell’umido l’anno prima.

Quindi sta puttanata é buona solo per quelli che hanno preso mazzate sulla fontanella da piccoli. Ma a mazzate forti eh.
Non tieni conto del fatto che la squadra non gioca le coppe, che i giocatori non avevano bisogno di ambientamento, che molti fra loro conoscevano gia' Sarri, che se per alcuni un anno in più vuol declino, per altri vuol dire piú maturità.
Qui si scriveva che molti restavano per Sarri, ora si dice che non vedevano l'ora di andare via.
Quell'altro ha preso in mano una squadra che smobilitava (via ciro, felipe e luis, in un colpo solo)
Te lo ripeto, dato che pur di contraddire le "puttanate" (che poi sarebbero le tue), fai finta di non capire: Cataldi non sarà Leiva ma, per rendimento, è uno dei nostri meno peggio, al momento. Ma magari lo avesse avuto Baroni!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1146 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:10:14 »
Ometto per carità di patria il clima in una squadra in smobilitazione, con tutto ciò che ne consegue in termini di abnegazione.

Che poi si omette un dettaglio : gli avversari sono cambiati , perché in estate si sono rinforzati sul mercato. Non sono gli stessi dello scorso anno !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:12:54 »
Non tieni conto del fatto che la squadra non gioca le coppe, che i giocatori non avevano bisogno di ambientamento, che molti fra loro conoscevano gia' Sarri, che se per alcuni un anno in più vuol declino, per altri vuol dire piú maturità.
Qui si scriveva che molti restavano per Sarri, ora si dice che non vedevano l'ora di andare via.
Quell'altro ha preso in mano una squadra che smobilitava (via ciro, felipe e luis, in un colpo solo)
Te lo ripeto, dato che pur di contraddire le "puttanate" (che poi sarebbero le tue), fai finta di non capire: Cataldi non sarà Leiva ma, per rendimento, è uno dei nostri meno peggio, al momento. Ma magari lo avesse avuto Baroni!

...come se fosse Antani ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1148 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:13:28 »

Che poi si omette un dettaglio : gli avversari sono cambiati , perché in estate si sono rinforzati sul mercato. Non sono gli stessi dello scorso anno !
I bookmakers ci davano al settimo posto.
Rispetto allo scorso anno si è rafforzato il Como e chi ci era davanti. È peggiorata la Fiorentina
Anche il Bologna, per me, non è piú forte.
E molte di loro hanno impegni infrasettimanali che noi non abbiamo.
Abbiamo appena venduto due 'pippe' a 60 milioni.
E in rosa abbiamo ancora Rovella, Gila che non valgono meno.
Zaccagni che potrebbe valere meno perché 30enne.
Ma ci arrapiamo se vinciamo a Verona con un gollonzo o non perdiamo ad Udine facendo un tiro in porta.
E incredibile come in 7 mesi quei fenomeni che, gestiti da un inetto, hanno fallito la qualificazione europea e la semifinale di Uefa League adesso sono dei pipponi

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1149 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:26:55 »
I bookmakers ci davano al settimo posto.
Rispetto allo scorso anno si è rafforzato il Como e chi ci era davanti. È peggiorata la Fiorentina
Anche il Bologna, per me, non è piú forte.
E molte di loro hanno impegni infrasettimanali che noi non abbiamo.
Abbiamo appena venduto due 'pippe' a 60 milioni.
E in rosa abbiamo ancora Rovella, Gila che non valgono meno.
Zaccagni che potrebbe valere meno perché 30enne.
Ma ci arrapiamo se vinciamo a Verona con un gollonzo o non perdiamo ad Udine facendo un tiro in porta.
E incredibile come in 7 mesi quei fenomeni che, gestiti da un inetto, hanno fallito la qualificazione europea e la semifinale di Uefa League adesso sono dei pipponi

Ma allora dove sta il problema , dico io ?

L’ho appena scritto pure in altro post : cacciamo Sarri !

Così andiamo in Champions comodi. Dopotutto non abbiamo le coppe e ci siamo rinforzati con Cataldi e Cancellieri … impossibile fallire l’obiettivo !

Sono serio , cacciamolo e prendiamo il primo pirla libero. Così voliamo !

Non scherzo, tanto siamo noni .... cosa abbiamo da perdere ?

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1150 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:33:20 »

Ma allora dove sta il problema , dico io ?

L’ho appena scritto pure in altro post : cacciamo Sarri !

Così andiamo in Champions comodi. Dopotutto non abbiamo le coppe e ci siamo rinforzati con Cataldi e Cancellieri … impossibile fallire l’obiettivo !

Sono serio , cacciamolo e prendiamo il primo pirla libero. Così voliamo !

Non scherzo, tanto siamo noni .... cosa abbiamo da perdere ?
Frigo,
non ho mai detto che senza Sarri saremmo in zona champions e non ho, sino ad ora, mai detto che Sarri andrebbe cacciato. Ma, per me, non sta facendo alcun miracolo, non vedo il suo valore aggiunto.
Io penso che il Como non sia imbattibile, possiamo vincere.
Ma se questo non dovesse accadere, adesso sì che lo penso, andrebbe rivista anche la sua posizione.
Perchè 6 o 7 punti nelle ultime 6 gare, non particolarmente impegnative, sarebbero davvero troppo pochi.
Poi a me Sarri sta anche simpatico, mi piace umanamente, credo che lui davvero sia innamorato della Lazio, del suo tifo e spero sempre in un filotto di risultati positivi che dia fiducia.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:40:45 »
Frigo,
non ho mai detto che senza Sarri saremmo in zona champions e non ho, sino ad ora, mai detto che Sarri andrebbe cacciato. Ma, per me, non sta facendo alcun miracolo, non vedo il suo valore aggiunto.
Ma se questo non dovesse accadere, adesso sì che lo penso, andrebbe rivista anche la sua posizione.

Perchè 6 o 7 punti nelle ultime 6 gare sarebbero davvero troppo pochi.
Poi a me Sarri sta anche simpatico, mi piace umanamente e spero sempre in un filotto di risultati positivi che dia fiducia

Taylor - Cataldi - Belayhane
Cancellieri - Noslin - Zaccagni

Possiamo vincere.
Mah.
Certo, in una singola partita tutto è possibile.
VIVA LA MERDA!"

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1152 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:41:37 »
Frigo,
Ma se questo non dovesse accadere, andrebbe rivista anche la sua posizione.
Perchè 6 o 7 punti nelle ultime 6 gare sarebbero davvero troppo pochi

Eh ma se mi dici che Baroni , senza Cataldi e Cancellieri e con la EL da disputare, è arrivato sesto con la stessa rosa....allora mi stai dicendo che il problema è Sarri.

O almeno io non vedo come altro intenderla.

E allora ti dico : cambiamolo, e vediamo cosa fa un altro.

Per me Sarri non sta facendo alcun miracolo , ma il problema della Lazio è altrove. E cioè nelle follie di Lotito , ormai del tutto fuori controllo, e nella mancanza in società di dirigenti competenti di calcio.

Speriamo in bene, che posso dirti ?

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1153 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:41:57 »
Quindi si imputa a Sarri di non trasformare l’acqua in vino, capito.
“Non sta facendo miracoli”: verissimo. Siamo dove dobbiamo essere.

Però bookmakers eravamo da settimo posto con vista sul decimo. La forchetta era 7-10 non 4-7.

Senza coppe ma con una squadra che non fa mercato, con gli altri che mercato lo hanno fatto. “Eh ma conoscevano l’ambiente”: una massa di seghe ma ambientate.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1154 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:42:29 »
Taylor - Cataldi - Belayhane
Cancellieri - Noslin - Zaccagni

Possiamo vincere.
Mah.
Certo, in una singola partita tutto è possibile.
Le quote sono queste

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1155 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:47:31 »

I famosi bookmakers non ne hanno tenuto conto, a quanto pare.
VIVA LA MERDA!"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1156 : Domenica 18 Gennaio 2026, 16:16:19 »
I famosi bookmakers non ne hanno tenuto conto, a quanto pare.

Vabbè, ma che vuoi ne capiscano BWin, Snai, WilliamHill e compagnia.

Conta quello che dicheno aradio e forum.

Poi, certo, difficile non notare che in 48 gare Tudor e Baroni abbiano messo insieme 86 punti, mentre nelle due ultime mezze stagioni, sempre in 48 gare, il "valore aggiunto" Sarri ne abbia fatti DICIOTTO IN MENO.

Così come il DS brutto e cattivo, fonte di ogni male e di mercati disastrosi, oggi stia al MILAN e lotti per lo scudetto (anche se non lo vincerà): e che dopo la sua dipartita sono arrivati due settimi posti, dopo sei piazzamenti nei primi cinque negli ultimi dieci anni compresi due giretti in CL.

Poi magari la situazione attuale è dovuta alle presunte paturnie dei calciatori, ai fattori ambientali,al declino tecnico della squadra così repentino da trasformare i calciatori in pochi mesi in un branco di pippe, eccetera eccetera.

Ma, allora, il valore aggiunto del Messia che trasforma l'acqua in Tavernello, dove sta?
Sarrismo = romanismo

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1157 : Domenica 18 Gennaio 2026, 16:28:51 »

Conta quello che dicheno aradio e forum.

Poi, certo, difficile non notare che in 48 gare Tudor e Baroni abbiano messo insieme 86 punti, mentre nelle due ultime mezze stagioni, sempre in 48 gare, il "valore aggiunto" Sarri ne abbia fatti DICIOTTO IN MENO.

Così come il DS brutto e cattivo, fonte di ogni male e di mercati disastrosi, oggi stia al MILAN e lotti per lo scudetto (anche se non lo vincerà): e che dopo la sua dipartita sono arrivati due settimi posti, dopo sei piazzamenti nei primi cinque negli ultimi dieci anni compresi due giretti in CL.

Poi magari la situazione attuale è dovuta alle presunte paturnie dei calciatori, ai fattori ambientali,al declino tecnico della squadra così repentino da trasformare i calciatori in pochi mesi in un branco di pippe, eccetera eccetera.

Ma, allora, il valore aggiunto del Messia che trasforma l'acqua in Tavernello, dove sta?

Sono agnostico, figuriamoci se posso credere nei bookmakers  8)
E' chiaro che nelle previsioni devi tener conto di tutto, dell'aspetto tecnico e psicologico.
Puoi prevedere la tenuta mentale di una squadra ?
Se un giocatore se ne vuole andare, il suo rendimento come sarà ?
E così via.
Io non scommetto, infatti.  8)

Per ora, mi limito a ringraziare tecnico e calciatori per non essersi lasciati travolgere dalle circostanze, perché il rischio che si correva era alto.
Fosse rimasto Baroni, avrei detto lo stesso, perché questa stagione, visto il contesto, è un caso a parte.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1158 : Domenica 18 Gennaio 2026, 16:46:31 »

Sei un chiaro adepto di Travaglio.
Non sai rispondere (e infatti dopo la lezione di geopolitica sei passato oltre perché le tue patetiche conoscenze finiscono ai bidoni di Terni).
Adesso prendi appunti che è in arrivo un’altra lezione.
Partiamo dal principio di non contraddizione.
Se dici che conta solo la classifica (e lo ripeti sempre) non hai diritto di cittadinanza in una discussione di questo tipo.
Oppure puoi smentire tutti i tuoi assunti. D’altro canto sono anni che ripeti stronzate puntualmente smentite dai fatti, salvo poi sbiascicare sul player trading.

In secondo luogo la Lazio veniva accreditata prima di vederla in campo e comunque più vicina al decimo che al settimo posto.

Noi puntiamo su Sarri. I più disagiati su Tare (per dare la colpa ai tifosi, trigger del ritardato).
Quando semplicemente la Lazio sta smobilitando. Nell’acquiescenza dei microcefali che guardano il dito e non la luna.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1159 : Domenica 18 Gennaio 2026, 17:14:31 »
Sei un chiaro adepto di Travaglio.
Non sai rispondere (e infatti dopo la lezione di geopolitica sei passato oltre perché le tue patetiche conoscenze finiscono ai bidoni di Terni).
Adesso prendi appunti che è in arrivo un’altra lezione.
Partiamo dal principio di non contraddizione.
Se dici che conta solo la classifica (e lo ripeti sempre) non hai diritto di cittadinanza in una discussione di questo tipo.
Oppure puoi smentire tutti i tuoi assunti. D’altro canto sono anni che ripeti stronzate puntualmente smentite dai fatti, salvo poi sbiascicare sul player trading.

In secondo luogo la Lazio veniva accreditata prima di vederla in campo e comunque più vicina al decimo che al settimo posto.

Noi puntiamo su Sarri. I più disagiati su Tare (per dare la colpa ai tifosi, trigger del ritardato).
Quando semplicemente la Lazio sta smobilitando. Nell’acquiescenza dei microcefali che guardano il dito e non la luna.

Non usare la tecnica del venditore di oroscopi: sui forum resta tutto scritto.

Scommettendo sulle tue previsioni, oggi ci sarebbe in giro più gente in mutande che a un convegno di cosplayer di Batman.

Poi secondo me tu puoi dare lezioni di geopolitica al massimo a un cromagnoniano, spiegandogli che il mondo non finisce all'orizzonte: poi basta perché ti chiedesse "che c'è oltre?" non sapresti rispondere senza consultare Chat GPT.
Sarrismo = romanismo