Autore Topic: La situazione finanziaria  (Letto 2250 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:La situazione finanziaria
« Risposta #120 : Sabato 28 Giugno 2025, 11:49:29 »
C' entrano con i problemi fonanziari di cui si occupa questo Topic poiche' sono proprio i problemi finanziari che ci costringeranno ad adottare dei moduli piuttosto che altri in quanto abbiamo e avremo il mercato bloccato.

Ok, ma qui non si parla di moduli, ma di finanza.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Sabato 28 Giugno 2025, 11:51:23 »
Ma chi e' il CFO della Lazio e chi revisiona i conti? Io a questa notizia dell'errore non ci credo. Sono molto piu convinto che si tratti di una valutazione errata di Lotito che confidava in un allineamento delle norme FIGC con quelle dell'UEFA, gia da questa sessione di mercato.
Comunque anche se vincesse questa battaglia credo che la Lazio dovrebbe rientrare nel tetto dell'80PCT  di spesa verso i ricavi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Sabato 28 Giugno 2025, 11:51:26 »
Ok, ma qui non si parla di moduli, ma di finanza.
Ma oramai gli è partita la ciavatta del modulo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Sabato 28 Giugno 2025, 11:54:08 »

Rimaniamo nei moduli, Bancari ma moduli!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Sabato 28 Giugno 2025, 12:20:55 »
Ma chi e' il CFO della Lazio e chi revisiona i conti? Io a questa notizia dell'errore non ci credo. Sono molto piu convinto che si tratti di una valutazione errata di Lotito che confidava in un allineamento delle norme FIGC con quelle dell'UEFA, gia da questa sessione di mercato.
Comunque anche se vincesse questa battaglia credo che la Lazio dovrebbe rientrare nel tetto dell'80PCT  di spesa verso i ricavi.
Ma certo che è così.
Quando perde non è mai colpa sua e prova a cambiare le regole. Vedi Salernitana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #125 : Sabato 28 Giugno 2025, 12:24:02 »

Guarda per tua sfortuna ho finito si parlare di mosuli: il mio messaggio intendeva dire altro ma evidentementr non sono riuscito a farmi capire.

Avete ragione, niente moduli in questo Topic perche' sarebbero Odf-Topic: per cortesia, anche niente auguri di morte verso Lotito in quanto sono anxor di piu' Off-Topic rispetto ai moduli.

Giusto per coerenza caro Borgo e per rispetto del Topic: giusto?

Immagino che tu sia d' accordo con me essendo molto attento agli argomenti Off-Topic: sono d' accoedo con te, manteniamoci entrambi dentro all' argomento del Topic in questione.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #126 : Sabato 28 Giugno 2025, 12:25:52 »
Rimaniamo nei moduli, Bancari ma moduli!

Giusto: ti prego di fare la stessa osservazione quando qualcuno augura la morte a Lotito (manteniamoci anche li ai moduli bancari).

Da persona coerente il quale sei, avrai capito a cosa mi sto' riferendo, Jim.

Se i moduli sono Off-Topic (e ci sto'), gli auguri di morte verso Lotito lo sono ancor di piu' e sul tuo concetto del mantenersi attinenti al tema del Topic in questione sono d' accordissimo ma lo deve seguire anche qualcun altro...

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Sabato 28 Giugno 2025, 13:00:45 »
Alla luce della situazione attuale, gli eventi e dichiarazioni degli ultimi mesi assumono un senso:

- gli acquisti di belahayane ed il danese, con la società che dichiara "ci siamo voluti anticipare sull'anno prossimo";
- la società che non fiata quando torti arbitrali ti levano la Champions e, almeno, una trentina di mln sicuri.

Trenta milioni che non avrebbero risolto il problema.
Ora il megalomane vuole farsi cambiare le regole.

Ai laziali anni ottanta, terrorizzati dalla propria ombra, e mandati in analisi da Cragnotti, andava bene rinunciare ai sogni di gloria per la solidità finanziaria. Ora, dopo un ventennio di rigore economico, stiamo con le pezze al culo, indebitati fino ai capelli, senza toccare palla da un lustro abbondante.
Capite bene che se a Lotito levi il pregio della solidità economica, non ha senso la sua esistenza alla Lazio?
Si è rilevato per quello che è: un pessimo imprenditore e, ora, anche un pessimo amministratore.

Falso e bugiardo (soprattutto nei confronti di Sarri).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Sabato 28 Giugno 2025, 13:43:51 »
Giusto: ti prego di fare la stessa osservazione quando qualcuno augura la morte a Lotito (manteniamoci anche li ai moduli bancari).

Da persona coerente il quale sei, avrai capito a cosa mi sto' riferendo, Jim.

Se i moduli sono Off-Topic (e ci sto'), gli auguri di morte verso Lotito lo sono ancor di piu' e sul tuo concetto del mantenersi attinenti al tema del Topic in questione sono d' accordissimo ma lo deve seguire anche qualcun altro...
lascia perdere, anche qui mi pare siano andati tutti off topic, però è quantomeno curiosa questa rinnovata attenzione alle regole.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Sabato 28 Giugno 2025, 13:47:40 »
lascia perdere, anche qui mi pare siano andati tutti off topic, però è quantomeno curiosa questa rinnovata attenzione alle regole.

Cosa vuol dire “rinnovata attenzione alle regole”?
Non dobbiamo parlare del fatto che non possiamo mettere mano alla “banda del settimo posto”?

Gasco. Non solo sei off topic. È stucchevole la sequela sempre uguale a sé stessa di consigli su come mettere la squadra con il tono “se fa come dico io…”, che una volta da ride, due meno, la terza diventa fastidiosa

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Sabato 28 Giugno 2025, 13:55:47 »
lascia perdere,

Saggio consiglio, per chi fa di una discussione prettamente economica il pretesto per un pro-contro Lotito.
Non sei nuovo a queste prese di posizione ( ti dovrei ricordare cosa scrivesti di Sarri dopo le dimissioni? ce l'ho eh me lo sono tenuto da parte se ci tieni). Ti piacciono gli schieramenti?
Bene ti accontento
IO SONO CONTRO LOTITO.in generale pur riconoscendo che ha fatto molte cose buone, ma la persona, le sue idee il suo modo di comportarsi e di proporsi da burino ripulito, ma lo rende antipatico. Notwithstanding (non mi viene in italiano) io amo la Lazio e continuo a supportare la Lazio, facendo cio che posso. Ecco adesso lo sai!
Chiedo scusa per l'off-topic ma a me i pierini che si intrufolano in discussioni per portare zizzania non piacciono. Ma Gasco era fuori topic e glielo si e' fatto notare.
Gasco il lascia perdere non e' per te! E comunque si se in una discussione di gioco leggesssi Lotito spero che muoia, scriverei un posto, riprendendo quello di un caro utente con scritto
" hai vinto il premio che cazzo c'entra?"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #131 : Sabato 28 Giugno 2025, 14:30:57 »
Alla luce della situazione attuale, gli eventi e dichiarazioni degli ultimi mesi assumono un senso:

- gli acquisti di belahayane ed il danese, con la società che dichiara "ci siamo voluti anticipare sull'anno prossimo";
- la società che non fiata quando torti arbitrali ti levano la Champions e, almeno, una trentina di mln sicuri.

Trenta milioni che non avrebbero risolto il problema.
Ora il megalomane vuole farsi cambiare le regole.

Ai laziali anni ottanta, terrorizzati dalla propria ombra, e mandati in analisi da Cragnotti, andava bene rinunciare ai sogni di gloria per la solidità finanziaria. Ora, dopo un ventennio di rigore economico, stiamo con le pezze al culo, indebitati fino ai capelli, senza toccare palla da un lustro abbondante.
Capite bene che se a Lotito levi il pregio della solidità economica, non ha senso la sua esistenza alla Lazio?
Si è rilevato per quello che è: un pessimo imprenditore e, ora, anche un pessimo amministratore.

Falso e bugiardo (soprattutto nei confronti di Sarri).

Approvo tutto nel contenuto e nella forma ma finche' non interverra' la politica (purtroppo in gran parte riommica), Lotito nonnlo schiodera' nessuno.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Sabato 28 Giugno 2025, 14:32:10 »
Ho letto che il famoso sponsor da 7 mln l'anno, 35 fatturabili subito, non abbia dato sufficienti garanzie in quanto società delle Cayman.

Sinceramente non vedo come se ne possa uscire nell'immediato.

Ho una domanda: al di là del discorso normativo relativo al calciomercato, la situazione generale della Lazio è sostenibile?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #133 : Sabato 28 Giugno 2025, 14:34:18 »
Non dobbiamo parlare del fatto che non possiamo mettere mano alla “banda del settimo posto”?

Gasco. Non solo sei off topic. È stucchevole la sequela sempre uguale a sé stessa di consigli su come mettere la squadra con il tono “se fa come dico io…”, che una volta da ride, due meno, la terza diventa fastidiosa

L' ho capito e su questo Topic non parlero' di moduli perche' in effetti ti do ragione: per cortesia, pero' non usciamo Off-Topic augurandonla morte a Lotito.

Appunto come hai detto te, atteniamoci al tema.di questo Topic: io ci sto' e faccio un passo indietro rispetto alla tua giusta osservazione ma fallo anche te.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #134 : Sabato 28 Giugno 2025, 14:37:38 »
Saggio consiglio, per chi fa di una discussione prettamente economica il pretesto per un pro-contro Lotito.
Non sei nuovo a queste prese di posizione ( ti dovrei ricordare cosa scrivesti di Sarri dopo le dimissioni? ce l'ho eh me lo sono tenuto da parte se ci tieni). Ti piacciono gli schieramenti?
Bene ti accontento
IO SONO CONTRO LOTITO.in generale pur riconoscendo che ha fatto molte cose buone, ma la persona, le sue idee il suo modo di comportarsi e di proporsi da burino ripulito, ma lo rende antipatico. Notwithstanding (non mi viene in italiano) io amo la Lazio e continuo a supportare la Lazio, facendo cio che posso. Ecco adesso lo sai!
Chiedo scusa per l'off-topic ma a me i pierini che si intrufolano in discussioni per portare zizzania non piacciono. Ma Gasco era fuori topic e glielo si e' fatto notare.
Gasco il lascia perdere non e' per te! E comunque si se in una discussione di gioco leggesssi Lotito spero che muoia, scriverei un posto, riprendendo quello di un caro utente con scritto
" hai vinto il premio che cazzo c'entra?"

Grazie, sono d' accordo Jim: non entro nel merito del discorso tra te e Violator perche' non l' ho seguito fin dall' inizio e non mi intrometto.

Sul resto hai ragione.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Sabato 28 Giugno 2025, 14:45:10 »
Gasco, fai analisi amminstrative e analisi tecniche e di mercato
In ogni caso se ci leggono, magari per le prime possono anche dire " ma guarda questo che cosa va a sbandierare"
ma per le altre 2 non faranno mai il mercato che tu hai vaneggiato in queste settimane (ripeto non se lo fanno fare sui forum )ne i moduli che ne conseguono che tra l altro sono a carico dell allenatore e non vanno svelati sui forum

Ora non sono uno che vuole tapparti la bocca perchè sono certo  che è la cosa piu facile(per quella piu complessa impiegheresti troppo tempo) che ti viene in mente in questo momento, quindi scrivi pure ciò che vuoi .. pure che ci vorrebbe immobile a fare da riserva (il piu grade c#####e di tutti)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Sabato 28 Giugno 2025, 14:49:36 »

mi hai preso per Enrico Lotito?

è che tutti contro Gasco perché non rispetta le regole, suona strano. Parlate di contenuti, anche i più disparati e alcuni interessanti (io non sapevo nei dettagli come funzionavano questi 3 vincoli), come è stato fatto. Una Lazionet 2.0 anche no.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #137 : Sabato 28 Giugno 2025, 15:17:46 »
Gasco, fai analisi amminstrative e analisi tecniche e di mercato
In ogni caso se ci leggono, magari per le prime possono anche dire " ma guarda questo che cosa va a sbandierare"
ma per le altre 2 non faranno mai il mercato che tu hai vaneggiato in queste settimane (ripeto non se lo fanno fare sui forum )ne i moduli che ne conseguono che tra l altro sono a carico dell allenatore e non vanno svelati sui forum

Ora non sono uno che vuole tapparti la bocca perchè sono certo  che è la cosa piu facile(per quella piu complessa impiegheresti troppo tempo) che ti viene in mente in questo momento, quindi scrivi pure ciò che vuoi .. pure che ci vorrebbe immobile a fare da riserva (il piu grade c#####e di tutti)

Fabio pero' mi si porti te ora ad andare di nuovo Off-Topic: avevo detto che non avrei parlato piu' di moduli su questo Topic ma se mi tiei in causa devo our difendermi o, apiegare la mia posizione.

Temo che tu mi abbia frainteso e abbia mischiando cose che ho scritto in altri Topic.

Dunque, su questo Topic ho scritto (una volra capita la situazione), i mosuli che secondo me possono essere i migliori da far applicare ai giocatori chr ci sono e non a giocatoei fi cui ho fatto liste lunghissime ma su altri Topic.

Questo perche' avrai capito anche te che le cose sono cambiate: non possiamo acquistare nessuno e dobbiamo fare con questi.

E' chiaro che il modulo lo sceglie l' allenatore ma io ho espresso un mio parere: chr puo' essere anche sbagliato e opinabile.

Nemmeno si sapeva ancora della permanenza di Sarri e ho formulato 4 ipotesi: un modulo con Sarri e due con altri allenatori perche' per me, la squadra attuale non e' assolutamente adatta al 4/3/3 cosi' com'e' e come restera' non potendo fare mercato.

Una volta saputo delle sirucrezza di Sarri ho detto l' ultima cosa in base ai moduli che potrebbe sviluppare Sarri.

Ma.sono andato Off-Topic come mi hanno fatto notare giustamente Borgo e Jim.

Ora, non vorrei piu' parlarne qui ma avendomi tirato on casua dovevo pur rispondere: sul fatto che parlando di tattica e di moduli si da un' aiuto aglo avversari non scherziamo, Fabio.

Prima.di tutto non mi son messo a parlare di tutti i movimenti di Sarri (cosa per la quale mi servirebbe una lavagna o, un app adatta).

Seconda cosa, Sarri fa' degli stage sove soiega il suo modo di fare calcio: e sarei io a svelare i degreti di Sarri?

Segreti che non sono piu' segreti: la fase difensiva di Sarri e' stata oggetto di studio per gran parte degli allenatori cosi' vome precedentemente Sacchi, Zeman e Van Gaal

E successivamente Klopp o, Guardiola: questi sono allenatori che ormai conoscono tutti perche' si studiano.

W loro stessi organizzano o, in passaro hanno organizzato deglo stage: se foasi stato bene, avrei partecipato all' ultimo di Sarri mentre Zeman l' ho studiato sul campo dall' allenamento e non dai video.

Quindi io non faccio scoprire niente: vuoi sapere chi ha studiato chi?

Sarri ha prima studiato Zeman, Italiano ha studiato sia Sarri che Zeman, ecc.

Ogni allenatore si aggiorna: vuoi che ne' sapoia piu' io che loro?

Quindi si puo' parlare di tattica su un Forum pero' sui atopic giusti: parlarne qui e' Off-Topic come giustamente mi hanno fatto notare ma ci tenevo a chiarire la mia posizione poiche' mi avevi tirato in causa.

Ciao, Fabio e Forza Lazio.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #138 : Sabato 28 Giugno 2025, 15:22:19 »
mi hai preso per Enrico Lotito?

è che tutti contro Gasco perché non rispetta le regole, suona strano. Parlate di contenuti, anche i più disparati e alcuni interessanti (io non sapevo nei dettagli come funzionavano questi 3 vincoli), come è stato fatto. Una Lazionet 2.0 anche no.

Grazie, Violator per aver compreso la mia semplicita' e onesta' intellettuale: lo apprezzo molto.

Poi posso sbagliare anche io: ci mancherebbe altro.

Grazie.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Sabato 28 Giugno 2025, 16:27:23 »
Stamattina, un amico laziale me manna sto messaggio:

"Ma quindi, avendoci il mercato bloccato, manco un’aquila potemo pija’?"
 :laughing6:
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"