Autore Topic: Ritiro estivo e amichevoli pre campionato  (Letto 333 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo e amichevoli pre campionato
« Risposta #20 : Ieri alle 13:34:51 »
Provedel/Furlanetto; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Noslin.
Mandas/Renzetti; Lazzari, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Belahyane, Cataldi, Basic; Cancellieri, Castellanos, Pedro.

Partita conclusiva dell'allenamento mattutino,da notare Belahyane e Bashiru utilizzati come mezz'ali e Cataldi come play

Felice per Basic ! Daje!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Ieri alle 13:39:56 »
Provedel/Furlanetto; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Noslin.
Mandas/Renzetti; Lazzari, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Belahyane, Cataldi, Basic; Cancellieri, Castellanos, Pedro.

Partita conclusiva dell'allenamento mattutino,da notare Belahyane e Bashiru utilizzati come mezz'ali e Cataldi come play

ma li hai visti? Movimenti dalla chiara impronta mahatmatica si son notati? Lo chiedo per Boksic.

Tavares sta bene?
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Ieri alle 13:44:59 »
Ma no che non li ho visti,lavoro io a differenza vostra che non fate na fava :P

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Ieri alle 13:54:18 »

ah ah ah, e hai ragione
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #24 : Ieri alle 16:54:12 »

La differenza principale tra Baroni e Sarri e' che il primo fin da subito lavora sui movimenti offensivi mentre il secondo sui movimenti difensivi.

In tal senso, si cerca di mettere vicino a giocatori nuovi altri vecchi che gia' sanno i movimenti e chr possono aiutare il compagno vicino (Hysaj onnquasi tutte le squadre dove e' stato con Sarri ha svolto questo tipo di lavoro aiutando il Mister).

Idem, puo' farlo Romagnoli, ecc.

Quindi le formazioni non sono indicative sulle scelte tecniche: piu' chr altro servono per fae imparare i movimenti difensivi ai nuovi.

Sarri, i tuoli li sceglie prima d' allenate la squadra: e' uno che consulta statistiche e che vede determinate cose.

Chiaramente, il 4/3/3 era scontato conoscendo le idee tattiche di Sarri.

Da notare, chr i titolari saranno molto probabilmenti gli stessi drl terzo anno di Sarri quando il tecnico toscano lascio' la squadra al nono posto: con Tavares a sinistra al posto di Hysaj e qui si migliora ma anche con D.Bashiru al posto di L.Alberto.

In attesa (forse?), di Insigne non so' quando chr potrebbe dare la possibilita' a Sarri di spostare Zaccagni come mezz'  ala ma non e' affatto svontato che potremo fare mercato anche prendendo a 0 e quando lo potremo fare.

Attualmente, con questa disposizione degli uomini in campo, io credo che siamo piu' deboli della Lazio di Sarri (lasciata al nono posto, ultima per tiri in porta insieme alla Salernitana!).

Mentre, c'e' qualche giovane in piu' e una panchina forse piu' lunga: questo, Si ma con un impegno a settimana e senza l'  Europa contano molto i ptimi 15-16 giocatori dove come ho detto siamo gli stessi della Lazio lasciata al nono posto da Sarri von in piu' Tavares ma in meno L.Alberto.

Speriamo bene: FORZA LAZIO!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Ieri alle 17:16:09 »
Mi dicono comunque di un Tavares ancora piu' grosso di prima...ma speriamo bene perche' questo puo' essere l'ago della bilancia nell'avere 6-7 punti in piu' o in meno...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #26 : Ieri alle 18:29:28 »
Mi dicono comunque di un Tavares ancora piu' grosso di prima...ma speriamo bene perche' questo puo' essere l'ago della bilancia nell'avere 6-7 punti in piu' o in meno...

"Aho' questo e' uno che magna sa" (cit. Avvocato Pignacorelli in Selci).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Ieri alle 20:20:59 »
Guarda che anche non fare un cazzo ed essere pagati, e un’arte, e l’Italia, si sa è scritto pure sul Palazzo della Civiltà e del Lavoro, è un popolo di artisti😄
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC