Autore Topic: Genocidio  (Letto 1633 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Genocidio
« Risposta #60 : Sabato 20 Settembre 2025, 19:16:56 »
Chiedilo a quei sorci figli di puttana di Hamas.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 20 Settembre 2025, 19:39:06 »
Fra i conflitti attualmente in corso quello palestinese è al decimo posto per numero delle vittime. Degli altri nove frega cazzi a nessuno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 20 Settembre 2025, 19:41:47 »
Fra i conflitti attualmente in corso quello palestinese è al decimo posto per numero delle vittime. Degli altri nove frega cazzi a nessuno.

Ci sono ebrei di mezzo negli altri 9?

Posso sapere dove hai preso la classifica? (Su cui non ho alcun dubbio)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 20 Settembre 2025, 20:47:39 »

Hamas è il primo colpevole. Sempre detto. La strategia barbara del 7 ottobre è stata la loro fine.

Detto questo, sta fine qualcuno ha la misericordia umana di stabilirla senza che questa corrisponda necessariamente al genocidio, alla strage o alla decimazione (chiamiamola come vogliamo) di un'intera popolazione?
Altrimenti tra loro - ricordiamolo sempre: uno Stato - e i folli di Hamas - ricordiamo sempre anche questo: un'organizzazione terroristica - quale differenza o distanza può esservi?

E chi lo dice?

Ecco, la decimazione: se non ricordo male la punizione di un'intera centuria nell'esercito romano. Se qualcuno "sbagliava" e non si faceva avanti, venivano estratti a caso 10 milites (la decima parte) e uccisi.

Ci sta, la vendetta cieca, casuale.  Una pazzia
call him to YOU!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #64 : Sabato 20 Settembre 2025, 21:03:41 »
giova ricordare che hamas nasce con la prima intifada, dopo 20 anni di occupazione. non è causa, è effetto.

(se ci dobbiamo astrarre, facciamolo fino in fondo)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 20 Settembre 2025, 21:10:26 »
giova ricordare che hamas nasce con la prima intifada, dopo 20 anni di occupazione. non è causa, è effetto.

Vero
call him to YOU!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 20 Settembre 2025, 21:12:16 »
Ucraina a parte, ma non vedo stracciate di vesti, cortei o chiagni e fotti in merito, in Yemen, Etiopia, Siria, Sudan, Myanmar, Afghanistan, Congo (lì addirittura si contano per difetto 5 milioni di morti) Sahel (lì fra Burkina Faso, Mali e Niger il numero è incalcolabile) per non parlare di quella più sottaciuta di tutte, e cioè della mattanza continua dei cristiani, soprattutto in Nigeria ma anche in buona parte dell' Africa islamizzata.
Certo per queste morti non si può fare i fighi con le flottiglie o con gli scioperi (vicini alla domenica, che così se fa er ponte) e non si può gridare Netagnao mori o Melona vattana, ma non è che da quelle bande un morto è meno morto e un bambino è meno bambino eh!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 20 Settembre 2025, 21:14:56 »
Ucraina a parte, ma non vedo stracciate di vesti, cortei o chiagni e fotti in merito, in Yemen, Etiopia, Siria, Sudan, Myanmar, Afghanistan, Congo (lì addirittura si contano per difetto 5 milioni di morti) Sahel (lì fra Burkina Faso, Mali e Niger il numero è incalcolabile) per non parlare di quella più sottaciuta di tutte, e cioè della mattanza continua dei cristiani, soprattutto in Nigeria ma anche in buona parte dell' Africa islamizzata.
Certo per queste morti non si può fare i fighi con le flottiglie o con gli scioperi (vicini alla domenica, che così se fa er ponte) e non si può gridare Netagnao mori o Melona vattana, ma non è che da quelle bande un morto è meno morto e un bambino è meno bambino eh!
se ne sbatte anche l'ONU.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Sabato 20 Settembre 2025, 21:15:36 »
Le guerre viste da qui si dividono in strumentalizzabili e non strumentalizzabili, il resto è noia.
E la chiudo qui, che manco me ce volevo ficca' in questa discussione.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 20 Settembre 2025, 21:17:13 »

È chiaro, Pa, chiarissimo. La copertura mediatica, la notizia è vile ed opportunista, e noi spesso andiamo e guardiamo dove ci fanno andare e guardare loro, purtroppo.

se ne sbatte anche l'ONU.

Ormai ridicolo zimbello anch'essa.

Un teatro
call him to YOU!

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #70 : Sabato 20 Settembre 2025, 21:21:15 »

siamo arrivati a demonizzare gino strada, figurati

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Sabato 20 Settembre 2025, 21:22:11 »

E facciamolo fino in fondo, no?
Fissiamo come data la nascita di Israele?

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #72 : Sabato 20 Settembre 2025, 22:02:50 »
E facciamolo fino in fondo, no?
Fissiamo come data la nascita di Israele?
ha senso metterla prima? direi di no

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 20 Settembre 2025, 23:34:05 »
ha senso metterla prima? direi di no

Direi che se partiamo da lì abbiamo 3 guerre (questa è la quarta) cominciate dagli arabi che poi si lamentano delle comseguenze.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #74 : Sabato 20 Settembre 2025, 23:38:43 »
Direi che se partiamo da lì abbiamo 3 guerre (questa è la quarta) cominciate dagli arabi che poi si lamentano delle comseguenze.
se iniziamo così, andiamo male. se io mi piazzo dentro casa tua e tu, giustamente, mi mandi a quel paese, il conflitto lo hai iniziato tu. ok ne prendo atto

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Sabato 20 Settembre 2025, 23:40:58 »
Il giorno in cui nasce lo Stato di Israele gli arabi lo attaccano.
É casa loro.
Il loro Paese.
E gli arabi vogliono distruggerlo.
Perdono.
E perdono terre, come tutti quelli che perdono la guerra.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 21 Settembre 2025, 00:30:23 »
É casa loro.
Il loro Paese.

Chi lo ha detto?

Ah già la Bibbia...
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 21 Settembre 2025, 11:47:35 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 21 Settembre 2025, 11:50:37 »

Ma hanno completamente sbagliato la strategia di azione, fin dall'inizio.

Sgozzare madri di famigiia e decapitare bambini e bambine nelle loro culle non è una modalità di contrapposizione alla prepotenza del governo israeliano accettabile, nella maniera più assoluta.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 21 Settembre 2025, 13:40:37 »
Chi lo ha detto?

Ah già la Bibbia...

L’onu dio cane