Autore Topic: Aveva ragione Tudor  (Letto 1157 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
Re:Aveva ragione Tudor
« Risposta #20 : Lunedì 22 Settembre 2025, 21:17:10 »
Io, semplicemente, Tudor non lo associo alla vittoria ma solo alla punizione. Fu chiamato per punire quelli che il panzone considerò ammutinati. Quando poi alzò il ditino anche per riordinare... grazie e arrivederci.

L'ho sempre visto più adatto a fare l'aguzzino su qualche galera battente bandiera forestica.

Faccia da "Barbaro", balbetta di calcio come il barbaros la lingua greca. Ecco perché si chiamano barbari= balbuzienti.

Quanto a noi, oggi mi sentirei di aprire un'enoteca per far dono ai nostri eroi de na botte de gas nervino. Una pure alla villa del padrone. Ché vista la panza non disdegnerá.

A parte gli scherzi, vorrei che sparissero tutti.
call him to YOU!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 23 Settembre 2025, 14:36:03 »
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 23 Settembre 2025, 14:42:49 »
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 23 Settembre 2025, 14:46:56 »
Veramente dovresti farlo, visto che non ne azzecchi una da anni  8).
Com'era ?  Il prossimo anno sarà un'ottima stagione
Per i pescatori di merluzzo.  ;D
(invece quest'anno fischia)

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 23 Settembre 2025, 15:22:28 »
????

Rispetto a Sarri lo scorso anno siamo stati il Real Madrid. Ma ormai somigliamo terribilmente ad altre squadre cittadine quanto a fideismo acritico. La sarrite ha bruciato quello che restava degli elementi distintivi dai romanisti. Aggiungo che in molti hanno il terrore di cambiare panchina e di vedere la Lazio tornare a macinare punti, il che sarebbe la certificazione definitiva dei loro spaventosi errori. Dei quali dovranno rendere conto, anche con il coinvolgimento della NASA.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 23 Settembre 2025, 15:24:16 »
Rispetto a Sarri lo scorso anno siamo stati il Real Madrid. Ma ormai somigliamo terribilmente ad altre squadre cittadine quanto a fideismo acritico. La sarrite ha bruciato quello che restava degli elementi distintivi dai romanisti. Aggiungo che in molti hanno il terrore di cambiare panchina e di vedere la Lazio tornare a macinare punti, il che sarebbe la certificazione definitiva dei loro spaventosi errori. Dei quali dovranno rendere conto, anche con il coinvolgimento della NASA.

Mah...
Come al solito ti stai costruendo un nemico immaginario.

Boh
call him to YOU!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 23 Settembre 2025, 15:30:37 »
Prendi una rosa di merda, dalla a Guardiola, il risultato sarà sempre di merda.

Prendi una rosa di campioni, dalla a una sega di allenatore, non combinerà nulla, rischiando anche di far danni.

Come inquadrare la rosa attuale e Sarri? Un allenatore integralista alla Zeman sui suoi schemi, idee e fisse di titolari a tutti i costi, che dirige una squadra dove ci sono non più di tre/quattro giocatori decenti, il resto o vecchi, o logori, o scarsi.

I risultati li abbiamo sotto gli occhi.

Sarri è deleterio o comunque inadatto alla nostra attuale situazione. Situazione creata da una serie di circostanze, il cui primo responsabile è da individuarsi in Fabiani.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 23 Settembre 2025, 16:54:03 »

La Lazio 2024/25 è arrivata fuori dall’Europa. Da QUALSIASI EUROPA.

Non succedeva da otto anni.

E io difendevo quella squadra, ma Lazio-Lecce è stato insopportabile.
Contano i piazzamenti e/o i trofei, il resto è poesia.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 23 Settembre 2025, 17:09:06 »
vero, quelli contano nella valutazione della Storia.
In quella di un allenatore non contano però solo quelli, contano anche le prestazioni e i piazzamenti.

Arrivare in finale di Champions e perderla due volte (Allegri e Inzaghi) nella storia rimarrà uguale ad arrivare terzi nel girone preliminare, ma nella valutazione del lavoro di quei due allenatori in quel dato momento pesa eccome.

Sarri sta facendo cagare da mesi.
8 SCONFITTE NELLE ULTIME 11.
Ma come si fa a tenerlo ancora in panchina?

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 23 Settembre 2025, 17:34:17 »
In quella di un allenatore non contano però solo quelli, contano anche le prestazioni e i piazzamenti.

Arrivare in finale di Champions e perderla due volte (Allegri e Inzaghi) nella storia rimarrà uguale ad arrivare terzi nel girone preliminare, ma nella valutazione del lavoro di quei due allenatori in quel dato momento pesa eccome.

Ma tu credi veramente che ad oggi ci sia un allenatore disposto a venire alla Lazio (a meno che non sia decollato da Okinawa senza carrello di atterraggio)?
call him to YOU!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 23 Settembre 2025, 17:38:49 »
Ma tu credi veramente che ad oggi ci sia un allenatore disposto a venire alla Lazio (a meno che non sia decollato da Okinawa senza carrello di atterraggio)?

Difficilissimo, prima del mercato di gennaio.
VIVA LA MERDA!"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 23 Settembre 2025, 20:27:20 »

C'è Nesta

In alternativa Oddi

In alternativa poster di Lovati

Ultima scelta, il guru a pallini legato e imbavagliato

Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 23 Settembre 2025, 20:53:40 »
C'è Nesta

Ecco !

In questo caso inizierei la retrocessione in B potrebbe davvero essere possibile !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 23 Settembre 2025, 21:12:08 »

sconcertante vedere tante persone che non ragionano refrattarie ai numeri e ai fatti che credono ancora in questo soggetto,alla luce che ha ripreso da dove aveva lasciato

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 23 Settembre 2025, 21:26:04 »
Mi va bene anche Gasco in tandem con Boksic al posto del Bielsa di Figline.
Se non dovessero essere disponibili io c ho un bassotto a pelo duro, come da foto profilo.
È giovane,motivato e non integralista

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 23 Settembre 2025, 22:08:07 »
Sarri è deleterio o comunque inadatto alla nostra attuale situazione. Situazione creata da una serie di circostanze, il cui primo responsabile è da individuarsi in Fabiani.
Il fatto che lí ci sia costui e non Tare, è bene ricordarlo, è un altro ringraziamento che dobbiamo rivolgere a Sarri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #36 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 01:02:08 »
Ragazzi, Vanoli ha fallito nel Torino ma da quel che ho visto e' bravo e meriterebbe un' alra possibilita'.

Goca in verticale e :o :ol Torin apllica il 3/5/2 o, il 3/4/2/1: perfetto per noi perche' prende due soldi.

E' un tecnico per me, preparato tatticamente e ha intuito calcistico: ha sbagliato solo nel Torino ma tutti possono sbagliare o, non capire una squadra (detto che poi non e' che il Torino abbia fatto chissa' quali cose senza Vanoli).

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 09:58:17 »
Vanoli farebbe la stessa fine degli altri.

Inizierebbe magari anche bene, poi arriverebbero le prime difficoltà a causa della non-assistenza da parte di Lotito, quindi andrebbe in ulteriore difficoltà/confusione con il materiale umano a disposizione e finirebbe con l’esonero o le dimissioni come gli altri.

IL FILM È SEMPRE LO STESSO.

In panchina potete chiamare pure Batman

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 10:12:44 »

Ragazzi, Vanoli ha fallito nel Torino ma da quel che ho visto e' bravo e meriterebbe un' alra possibilita'.

Goca in verticale e :o :ol Torin apllica il 3/5/2 o, il 3/4/2/1: perfetto per noi perche' prende due soldi.

E' un tecnico per me, preparato tatticamente e ha intuito calcistico: ha sbagliato solo nel Torino ma tutti possono sbagliare o, non capire una squadra (detto che poi non e' che il Torino abbia fatto chissa' quali cose senza Vanoli).

Perché vanoli a torino, nonostante le sveglie che prendeva, non ha mai pensato di cambiare modulo?
Perché non è passato alla difesa a quattro? Non sarà mica un altro integralista, vero?

"Tutti possono sbagliare (tranne Sarri. Sarri è un imbecille)"
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 10:21:35 »

Perché vanoli a torino, nonostante le sveglie che prendeva, non ha mai pensato di cambiare modulo?
Perché non è passato alla difesa a quattro? Non sarà mica un altro integralista, vero?

"Tutti possono sbagliare (tranne Sarri. Sarri è un imbecille)"

:D ;D
VIVA LA MERDA!"