Autore Topic: LAZIO-juve 26/10 ore 20.45  (Letto 950 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
LAZIO-juve 26/10 ore 20.45
« : Martedì 21 Ottobre 2025, 15:49:53 »
Provedel-Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares-Guendu-Cataldi-Basic-Isaksen-Noslin-Zaccagni

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-juve 26/10 ore 20.45
« Risposta #1 : Martedì 21 Ottobre 2025, 19:29:29 »
Noslin non giocherà più. Non vorrai che contraddica le teorie del sommo vate in panchina segnando magari anche un gol?
Venendo alla partita abbiamo pure la fortuna di incrociarli dopo Madrid.
Per contro come non di rado è accaduto in passato la sfortuna di affrontarli dopo una sconfitta.
La loro difesa è ballerina. Vediamo se riusciamo a fare qualche azione
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 21 Ottobre 2025, 20:37:36 »
Io Dia per un po' non voglio vederlo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #3 : Martedì 21 Ottobre 2025, 21:01:16 »
4/4/1/1

Provedel

Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares

Guendouzi'
Cataldi o, Basic

Isaksen
Zaccagni

Pedro

Dia (se sta' bene con la caviglia perche' quello visto contro l' Atalanta era un Dia evidentemente non recuperato al 100%!).

Altrimenti, Noslin per Dia ma contro la Juve perso per perso io mi giocherei la partita cercando il colpaccio e sappiamo che con il 4/3/3 questa squadra non tira mai in porta!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 21 Ottobre 2025, 21:07:39 »
Mah..., sono realista: una nostra vittoria mi sorprenderebbe, però ci spero sempre.

Quanto a Noslin, boh, Sarri ha l'infelice primato di aver bollato giocatori come mai nessun altro nostro allenatore. Questo non è buono e presta giustamente il fianco alle critiche.

Che desse il giusto spazio all'olandese, che gli concedesse opportunità. Basic dovrebbe aver insegnato qualcosa.

call him to YOU!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 21 Ottobre 2025, 21:59:04 »
Mah..., sono realista: una nostra vittoria mi sorprenderebbe, però ci spero sempre.

Quanto a Noslin, boh, Sarri ha l'infelice primato di aver bollato giocatori come mai nessun altro nostro allenatore. Questo non è buono e presta giustamente il fianco alle critiche.

Che desse il giusto spazio all'olandese, che gli concedesse opportunità. Basic dovrebbe aver insegnato qualcosa.
Sarri l'unico che non aveva bollato era Gila. Semplicemente neppure si era reso conto di averlo in squadra
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #6 : Martedì 21 Ottobre 2025, 22:58:59 »
Sarri quest anno con il 4/3/3

Media di 6 tiri a partita (abbondanti)

Partite giocate: 5

Punti 4

Sarri quest anno con il 4/4/2 - 4/4/1/1 e con l' emergenza 4/2/3/1 contro il Torino (dove a mancare oltre a Rovella c' erano anche Zaccagni, Marusic e Guendouzi').

Partite giocate: 2

Punti 4

Media tiri: 10

Contro il Toro aenza Guendo, Zaccagni e il resto era notmale che mancasse una buona fase difensiva ma stavamo trovando una fase offensiva leggermente migliore.

Come gli sono rientrati quasi tutti (tranne il Tatyve Rovella), Sarri per ripicca che cosa fa'?

Si rimette con il 4/3/3 e subisce lo stesso 16 tiri in porta dall'  Atalanta ottava quindi non stiamo parlando dell' Atalanta di Gasperini  (compreso un palo), fuori dallo specchio della porta piu' altri 6 tiri nello specchio della porta.

Cpntro i noatri solamente 5 tiri: 3 fuori dallo specchio dalla porta e due nello specchio della porta.

Potremmo dire (ed e' stato detto), che pur avendo tutti i titolari rispetto alla gara contro il Toro questi non fossero in gorma o, in perfette vondizioni fisiche ed e' vero ma non e' stato detto che anche dall' altra parte l' Atalanta aveva alcuni giocatori che erano appena rientrati da vari infortuni.

Se poi si sceglie di mettere Dia con una caviglia malconcia al posto di Noslin perche' non si ritiene Noslin una punta centrale nemmeno buona per le emergenze e se si ripassa al 4/3/3 la colpa non e' ne' di Dia ne' dei rientri ma di chi ha schierato la squadra in questo modo.

Badate bene per me, alla gone il risultato e il punto e' andato di lusso perche' purtroppo stiamo (pet il momento), lottando per la zona salvezza e anche il punto a Bergamo va' brnissimo ma il difendersi solamente senza ripartire non e' ne' giocare tramite le ripartenze ne' tramite il vecchio contropiede: e' solamente difendersi!

A Bergamo ci serviva il punto e pur non essendo il mio tipo di calcio ci puo' stare (anche se i 22 tiri incassati compreso il loro palo non significa che la fase difensiva sia stata cosi' irreprensibile): pero' gia' a partire dalla prox gara (dove con la Juve non avremo niente da perdere e fare un punto servira' a poco), credo che sara' opportuno tornare al 4/4/2 o, 4/4/1/1 per provare anche a offendere attraverso ripartenze vere e organizzate.

Possibilmente, dovremo difenderci meglio perche' la Juve e' piu' forte dell' Atalanta e prima o, poi il gol lo puo' sempre fare: stare troppo bassi non significa difendersi bene.

Si puo' anche difendere stando piu' alti per sfruttare le ripartenze e per poter tirare qualche volta anche noi oppure, difendere attaccando che e' il mio tipo di calcio ma attialmente preferirri difendere piu' alti per provare a offendere attraverso ripartenze, veloci, organizzate e in verticale.

Per farlo, questa squadra non puo' attuare il 4/3/3: si puo' puo' perdere ma il 4/4/2 ci potrebbe dare non solo piu' equilibrio nrlle due fase ma anche qualche "speranziella", di fare il colpaccio che ogni tanto pereino il Torino o, altre squadre fanno ai danni di qualche Big!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 01:18:05 »
Juventus-Lazio
Milan-Lazio
Lazio-Torino
Lazio-Chievo
Lazio-Juventus

Ultima delle cinque partite che più mi sta sulle palle nella storia recente della Serie A della Lazio
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 08:46:15 »
Guardate che noslin si è messo fuori squadra da solo con le sue dichiarazioni alla stampa olandese.
Un giocatore con due piedi in nuove scarpe (contratto più lungo, più soldi) che è costretto a rimanere alla Lazio a causa dei casini societari, non mi trasmette molta affidabilità.
Visto che i compagni stanno cadendo come mosche, presentarsi alla finestra di mercato di gennaio da infortunato non sarebbe il massimo.
Magari è una precisa richiesta del giocatore (legittima, per quanto mi riguarda).
Certe "cortesie" si fanno.
Mettiamoci pure che Sarri non sa bene dove collocarlo ed ecco spiegato il poco impiego, nonostante le cavallette a formello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 12:15:31 »
Guardate che noslin si è messo fuori squadra da solo con le sue dichiarazioni alla stampa olandese.
Un giocatore con due piedi in nuove scarpe (contratto più lungo, più soldi) che è costretto a rimanere alla Lazio a causa dei casini societari, non mi trasmette molta affidabilità.
Visto che i compagni stanno cadendo come mosche, presentarsi alla finestra di mercato di gennaio da infortunato non sarebbe il massimo.
Magari è una precisa richiesta del giocatore (legittima, per quanto mi riguarda).
Mettiamoci pure che Sarri non sa bene dove collocarlo ed ecco spiegato il poco impiego, nonostante le cavallette a formello.

Non possiamo sapere se Noslin abbia chiesto di preservarsi. Però contro il Torino è stato decisivo.

Io lo schiererei come centravanti , con ai lati Zaccagni e Isaksen.

Dopo un ora, inserirei Pedro e Dia per gli ultimi 30 minuti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #10 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 14:03:00 »
Aggiorno dei nuneri con una piccola correzione.

La LaIo di Baroni alla 7ettima giornatabaveva segnato 14 gol ma molto ben distribuiti.

La Lazio di Sarri ha segnato 10 gol.

La differenza sembra poco ma badate bene:

6 di questi 10 gol sono arrivati nelle due partite giocate con il 4/4/2 - 4/4/1/1 o, 4/2/3/1 perche' von il 4/3/3 in 5 giotnate la Lazio ha segnato solamente 5 gol!

Mentre alla settima giotnata di Campionato la Lazio di Baroni aveva incassato 3 gol in piu' rispetto a quella di Sarri ma la Lazio di Sarri di quest' anno con il 4/3/3 come media ha incassato piu' gol rispetto alla Lazio di Baroni.

Mentre nelle due partite giocate con il 4/4/2 - 4/4/1/1 o, 4/4/1/1 la Lazio di Sarri ha incassato solamente 3 gol quelli contro il Torino (ma ricordiamo che mancavano Guendouzi', Rovella, Zaccagni e Marusic tutti insieme che sono importantissimi per la fase difensiva e l' aver schierato Pedro come esterno ha inciso sicuramente in negativo sulla fase difensiva!).

I dati non sono netti sono nettissimi: questa squadra con il 4/3/3 non difende meglio e diventa nulla in attacco.

Mentre la Lazio di Baroni, alla settima giornata aveva fatto il doppio dei tiri e aveva incassato meno tiri: era piu' equilibrata utilizzando appunto un altro modulo.

Quindi, Sarri non sta' facendo rendere questa squadra quanto la faceva rendere Baroni ma gia' con il cambio di modulo qualcosa in piu' contro il Genoa con tutti i titolari o, quasi si era visto quindi il ritorno al 4/3/3 non ha alcun senso.

Lo dicono i numeri non lo dice Gasco e i nuneri sono anche abbastanza netti.

Premetto che io avevo elogiato Sarri per il cambio di modulo (ci sono i post): cio' significa che sono coerente con i numeri e cerco di portare una critica costruttiva per il bene della Lazio perche' a me di distruggere Sarri non mi importa nulla.

Sono stato e sono molto critico con lui per i numeri impietosi negativi fatti con il 4/3/3: del resto lo stesso Sarri ha affermato che questi giocatori non sono adatti al suo 4/3/3 e cioe' al suo calcio ma continua a predicarlo.

Premetto che se critico Sarri per la mancanza di gioco e per il 12esimo in classifica posto in classifica sotto a Cremonese e Udinese (che non puo' mai essere paragonato alla stagione di Baroni dove abbiano sempre stazionato tra il 6esto e il 7ettimo posto, in alcuni momenti anche al 5into posto comunque in lotta per il quarto posto fino a due giornate dal termine con anchr un inpegno europee ben rispettato!), non significa che non sogni o, che non vorrei un Presidente piu' attaccavo alla Lazio e piu' facoltoso al poato di Lotito o, un Ds da alta serie, A al posto di Fabiani: ma nel frattempo si gioca a calcio e il comandante e' sempre l' allenatore cioe' colui che dovrebbe far rendere la squadra almeno per il suo potenziale e per le sue posizioni di competenze in classifica visto che siamo in zona salvezza con il Lecce a -2!

Pedro, Castellanos e Dia non possono passare da 40 gol stagionali (tra Europa L e Campionato), a 3 gol stagionali in 7 giornate di Campionato.

Soprattutto con il 4/3/3 non tirano mai se non massimo una o, due volte a partita come media rispetto alla Lazio con Baroni.

E la fase difensiva per il momento con il 4/3/3 subisce piu' tiri e pure piu' gol.

Quindi manca proprio l' equilibrio nelle fue fasi.

Ora, il Taty e' infortunato, Dia ha giocato con una caviglia malconcia contro l' Atalanta (perche' non mettere allora Noslin?), e Pedro quando entra fa' l' esterno o, l' ala non gioca piu'  centralmente dietro alla punta.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #11 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 14:05:43 »
Ma anche quando il Taty e Dia stavano meglio con il 4/3/3 di Sarri npn li mandavamo quasi mai al tiro: se non 2 volte a partita come media (non a caso tiriamo in porta solamente di piu' del Lecce e della Cremonese quando con Baroni come media eravamo la 6esta squadra della serie, A pet numero di tiri!).

Sarri ha detto lui stesso che questa squadra non e' adatta per il suo tipo di calcio e quindi per il suo 4/3/3 (r il 4/3/3 in generale, aggiungo io).

R' uno che i dati li legge ma lui vuole tentare di fare solamente il auo tipo di calcio: cosa che nella Juventus e nel Chelsea (in parte), non ha potuto fatr per sua stessa ammissione dicrndo chr peto' in quelle squadra a causa del loro bladone si e' dovuto adattare.

E io in questa situazione e di questa sua mentalita' ho molta paura per la mia Lazio!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 18:05:23 »
Matita + altri 11
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 18:25:05 »
Matita + altri 11
Il mio abbonamento ha gia cambiato nominativo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 18:27:09 »
Aggiorno dei nuneri con una piccola correzione.

La LaIo di Baroni alla 7ettima giornatabaveva segnato 14 gol ma molto ben distribuiti.

La Lazio di Sarri ha segnato 10 gol.

La differenza sembra poco ma badate bene:

6 di questi 10 gol sono arrivati nelle due partite giocate con il 4/4/2 - 4/4/1/1 o, 4/2/3/1 perche' von il 4/3/3 in 5 giotnate la Lazio ha segnato solamente 5 gol!

Mentre alla settima giotnata di Campionato la Lazio di Baroni aveva incassato 3 gol in piu' rispetto a quella di Sarri ma la Lazio di Sarri di quest' anno con il 4/3/3 come media ha incassato piu' gol rispetto alla Lazio di Baroni.

Mentre nelle due partite giocate con il 4/4/2 - 4/4/1/1 o, 4/4/1/1 la Lazio di Sarri ha incassato solamente 3 gol quelli contro il Torino (ma ricordiamo che mancavano Guendouzi', Rovella, Zaccagni e Marusic tutti insieme che sono importantissimi per la fase difensiva e l' aver schierato Pedro come esterno ha inciso sicuramente in negativo sulla fase difensiva!).

I dati non sono netti sono nettissimi: questa squadra con il 4/3/3 non difende meglio e diventa nulla in attacco.

Mentre la Lazio di Baroni, alla settima giornata aveva fatto il doppio dei tiri e aveva incassato meno tiri: era piu' equilibrata utilizzando appunto un altro modulo.

Quindi, Sarri non sta' facendo rendere questa squadra quanto la faceva rendere Baroni ma gia' con il cambio di modulo qualcosa in piu' contro il Genoa con tutti i titolari o, quasi si era visto quindi il ritorno al 4/3/3 non ha alcun senso.

Lo dicono i numeri non lo dice Gasco e i nuneri sono anche abbastanza netti.

Premetto che io avevo elogiato Sarri per il cambio di modulo (ci sono i post): cio' significa che sono coerente con i numeri e cerco di portare una critica costruttiva per il bene della Lazio perche' a me di distruggere Sarri non mi importa nulla.

Sono stato e sono molto critico con lui per i numeri impietosi negativi fatti con il 4/3/3: del resto lo stesso Sarri ha affermato che questi giocatori non sono adatti al suo 4/3/3 e cioe' al suo calcio ma continua a predicarlo.

Premetto che se critico Sarri per la mancanza di gioco e per il 12esimo in classifica posto in classifica sotto a Cremonese e Udinese (che non puo' mai essere paragonato alla stagione di Baroni dove abbiano sempre stazionato tra il 6esto e il 7ettimo posto, in alcuni momenti anche al 5into posto comunque in lotta per il quarto posto fino a due giornate dal termine con anchr un inpegno europee ben rispettato!), non significa che non sogni o, che non vorrei un Presidente piu' attaccavo alla Lazio e piu' facoltoso al poato di Lotito o, un Ds da alta serie, A al posto di Fabiani: ma nel frattempo si gioca a calcio e il comandante e' sempre l' allenatore cioe' colui che dovrebbe far rendere la squadra almeno per il suo potenziale e per le sue posizioni di competenze in classifica visto che siamo in zona salvezza con il Lecce a -2!

Pedro, Castellanos e Dia non possono passare da 40 gol stagionali (tra Europa L e Campionato), a 3 gol stagionali in 7 giornate di Campionato.

Soprattutto con il 4/3/3 non tirano mai se non massimo una o, due volte a partita come media rispetto alla Lazio con Baroni.

E la fase difensiva per il momento con il 4/3/3 subisce piu' tiri e pure piu' gol.

Quindi manca proprio l' equilibrio nelle fue fasi.

Ora, il Taty e' infortunato, Dia ha giocato con una caviglia malconcia contro l' Atalanta (perche' non mettere allora Noslin?), e Pedro quando entra fa' l' esterno o, l' ala non gioca piu'  centralmente dietro alla punta.
E questa analisi parziale, cosa avrebbe a che fare con Lazio -Juventus?
Non sappiamo chi gioca e come si gioca e gia diamo estreme unzioni?
Aspettare la fine della partita per giudicare "la partita" sarebbe un esercizio di inutile umilta'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 18:49:02 »
Aspettare la fine della partita per giudicare "la partita" sarebbe un esercizio di inutile umilta'?
È già colpa di Sarri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #16 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 20:24:29 »

Non sono numeri parziali ma numeri che riguardano tutta la parte del terzo anno di Sarri con il 4/3/3 finche' e' rimasto lui prima dei cambi-moduli di Martusciello e di Tudor e riguardano l' inizio di questo Campionato con 5 su 7 partite disputate sempre con il 4/3/3 e 2 sole partite disputate con altri moduli.

Nell' analisi va' messa l' intera stagione di Baroni disputata con un altro modulo poiche' i giocatori sono gli stessi e sono passati pochi mesi quindi i dati servono per fare un' analisi piu' aporofondita come ho fatto.

Se sono numeri parziali quelli che ho postato non so' cos' altro serva e quanto bisognerebbe aspettare prima di poter dire che in base a tali numeri questa squadra non e' adatta e non puo' applicare il 4/3/3 e in gran parte non puo' applicare nemmeno i principi di gioco di Sarri.

Lo ha dichiarato lo stesso Sarri: lo ha detto persino lui!

Con la partita contro la Juventus tutta questa analisi c' entra assolutamente e c' entra anche per le prossime gare.

Che Sarri cambi idee e che cerchi di adattarsi a questi giocatori non facendo viceversa perche' se si continuera' a perseguire la stessa strada non credo che usciremo dalla zona bassa della classifica e ne' tantomeno penso che riusciremo a fare punti contro la Juve!

Alla lunga se si gioca facendo 2 tiri in porta come contro l' Atalanta non faremo molti punti: lo dicono i numeri e sono anche piuttosto evidenti altro che parziali riguardo a questa sqyadra schierata con il 4/3/3.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 21:21:53 »

Vabbè, Pa, dai, sta cosa non é possibile. Mi vuoi dire che questa proprietà o il suo tirapiedi, infastiditi da un par de dichiarazioni pure banali di un giocatore, potrebbero aver espresso un veto circa il suo utilizzo o, peggio ancora, nonostante le 7-8 assenze che funestano ogni speranza, volerlo preservare dai rischi del campo?

Boh. É più facile che er Mahatma se sia fissato sulla sostanziale "incollocabilità" tattica dell'olandese. Come hai ricordato anche tu, l'ha pure detto, e a più riprese.

...ma se non lo schiera con la Juve credo faccia un grande errore.
call him to YOU!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 21:31:39 »
Non sono numeri parziali ma numeri che riguardano tutta la parte del terzo anno di Sarri con il 4/3/3 finche' e' rimasto lui prima dei cambi-moduli di Martusciello e di Tudor e riguardano l' inizio di questo Campionato con 5 su 7 partite disputate sempre con il 4/3/3 e 2 sole partite disputate con altri moduli.

Nell' analisi va' messa l' intera stagione di Baroni disputata con un altro modulo poiche' i giocatori sono gli stessi e sono passati pochi mesi quindi i dati servono per fare un' analisi piu' aporofondita come ho fatto.

Se sono numeri parziali quelli che ho postato non so' cos' altro serva e quanto bisognerebbe aspettare prima di poter dire che in base a tali numeri questa squadra non e' adatta e non puo' applicare il 4/3/3 e in gran parte non puo' applicare nemmeno i principi di gioco di Sarri.

Lo ha dichiarato lo stesso Sarri: lo ha detto persino lui!

Con la partita contro la Juventus tutta questa analisi c' entra assolutamente e c' entra anche per le prossime gare.

Che Sarri cambi idee e che cerchi di adattarsi a questi giocatori non facendo viceversa perche' se si continuera' a perseguire la stessa strada non credo che usciremo dalla zona bassa della classifica e ne' tantomeno penso che riusciremo a fare punti contro la Juve!

Alla lunga se si gioca facendo 2 tiri in porta come contro l' Atalanta non faremo molti punti: lo dicono i numeri e sono anche piuttosto evidenti altro che parziali riguardo a questa sqyadra schierata con il 4/3/3.
E inutile risponderti non leggi.
Ti ho chiesto quedte analisi con la partita Lazio Juventus cosa c’entrano?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 21:43:45 »
Nessun veto.
Il giocatore era sostanzialmente ceduto. Semplicemente lo si sta preservando il più possibile per non fare saltare la cessione a gennaio.
Stiamo finanziariamente con l'acqua alla gola. Non ci possiamo permettere di rompere uno dei pochissimi che ha mercato e che non è funzionale al gioco di Sarri.