Autore Topic: LAZIO-juve 26/10 ore 20.45  (Letto 933 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-juve 26/10 ore 20.45
« Risposta #60 : Domenica 26 Ottobre 2025, 15:07:07 »
Fabio, la Cremonese ha pareggiato e insieme all' Udinese (che ha vinto), ci stanno sopra.

Il Torino ha appena vinto e ci sta' 3 punti sopra: noi stasera, avremo la Juve non una squadretta.

Il cagliari e' a a pari punti con noi e deve ancora giocare (credo).

Qui non si tratta piu' di vivacchiare qua bisogna guardarci dietro e bisogna stare molto attenti: bisogna ricompattare l' ambiente nom farsi la guerra internamente, non oensare a se stessi.

Qui non bisogna pensare a fare il proptio calvio ma quello piu' adatto a questi calciatori per iniziare a fare punti poiche' siamo per ora 13esimi: altro che sesti o, settimi.

Qua tutti devono iniziare a guardarsi in faccia e a remare nella stessa direzione: partendo da Sarri che e' il pilota e chr non ha una squadra cosi' scarsa per stare in queste posizioni di classifica.

I pochi punti possono essere momentanei e docuti a diversi fattori: ma il non gioco e i problemi interni sugli infortuni sono molto preoccupanti.

Qua c'e' di mezzo la Lazio a me del calvio che vuole fare Sarri non mi importa nulla: non scherziamo con i sentimenti la Lazio merita di stare ben piu' in alto.

La Societa' ha colpe per il mercato bloccato che non ha permrsso di poter portare questa squadra a migliorare rispetto allo scorso Campionato ma Sarri non si e' ritrovato ad allenare dei calciatori da basse posizioni meno forti del Torino, della Cremonese, dell' Udinese e pari al Cagliari.

Pensi meno alle scuse, che parli delle problematiche internamente senza farle uscire poiche' cosi' peggiora il contorno e l' ambiente e pensi solamente a riportare questa squadra nei posti che le competono che erano quelli in cui almeno riusciva a tenerci Baroni: tra il sesto e il settimo posto!

no ma io sono del tuo avviso
non è piu vivacchiare
è costruire una squadra per retrocedere e lottare perchè non accada

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 26 Ottobre 2025, 15:50:08 »
Si sono rinforzate tutte è un'altra sua fandonia. Io vedo squadre mediocri che buscano sveje ripetute in Europa. Sul fatto che inter Juve Atalanta e Roma si sono rinforzate avrei molto da dire. Ma lui lo ha detto. E tutti gli vanno dietro. Comunque lo aveva già detto durante il regno di Sarri I. Le altre si sono rinforzate noi no. Questo è il leit motiv. Noi no. Quello di non fare le coppe è un vantaggio guarda a caso magicamente sparito.
A parte che Juve, Roma ed Atalanta ci sono arrivate sopra, vorresti disconoscere che il Milan si è rafforzato e che il Bologna abbia giocatori migliori dei nostri, queste squadre lo scorso anno ci sono arrivate dietro.
Poi c’è’ il Como che secondo me, ma lo sta dimostrando anche se in modo discontinuo , ci è superiore nella rosa, nell’allenatore ma sopratutto nella Società.
Non è sparito il vantaggio di non dare le coppe, e continua a dire che allenarli per tutta la settimana è un vantaggio.
Per finire ma non per te, sia chiaro, credo  che la conferenza di ieri l’abbiamo sentita solo io e te.
Ha parlato anche del contratto ed ha chiarito nonostante le stronzate scritte o dette dai pseudo giornalisti, che lui ha un contratto di 3 anni.
Quindi qui dentro o qualcuno apre bocca e gli dà fiato oppure usa le parole di Sarri solo quando fanno comodo a lui.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #62 : Domenica 26 Ottobre 2025, 17:45:49 »
A parte che Juve, Roma ed Atalanta ci sono arrivate sopra, vorresti disconoscere che il Milan si è rafforzato e che il Bologna abbia giocatori migliori dei nostri, queste squadre lo scorso anno ci sono arrivate dietro.
Poi c’è’ il Como che secondo me, ma lo sta dimostrando anche se in modo discontinuo , ci è superiore nella rosa, nell’allenatore ma sopratutto nella Società.
Non è sparito il vantaggio di non dare le coppe, e continua a dire che allenarli per tutta la settimana è un vantaggio.
Per finire ma non per te, sia chiaro, credo  che la conferenza di ieri l’abbiamo sentita solo io e te.
Ha parlato anche del contratto
ed ha chiarito nonostante le stronzate scritte o dette dai pseudo giornalisti, che lui ha un contratto di 3 anni.
Quindi qui dentro o qualcuno apre bocca e gli dà fiato oppure usa le parole di Sarri solo quando fanno comodo a lui.

Ho parlato io del contratto di Sarri: e ho specificato che avevo riportato una notizia giornalistica non la mia ipotesi quindi non ho aperto bocca e gli ho dato fiato.

Sei continuamente provocatorio e poco elegante: purtroppo, devo passare il tempo a difendermi da cose che non dico e che mi metti in bocca.

Ho riportato la notizia prima della Conferenza stampa di Sarri dove nessun giornalista ha poi osato controbattere: direi che il giornalismo e' in una fase di vero decadimento.

Vedremo in settimana se il giornalista in questione cioe' quello che ha tirato fuori la notizia (e l' ha detto pure Sarri che l' ha letta ragion per cui non mi sono inventato nulla), rispondera' a Sarri.

Quindi come fai a dire che ho aperto bocca e gli ho dato fiato?

Non e' la prima volta che sostanzialmente mi dai del bugiardo: stai esagerando.

SE IL GIORNALISTA NON RISPONDERA' ALLORA AVRA' RAGIONE SARRI MA ERA GIUSTO RIPORTARE LA NOTIZIA: NOTIZIA CONFERMATA DA SARRI POI IO NON POSSO SAPERE SE E' GIUSTA O, SBAGLIATA E TU NON HAI IL DIRITTO DI CRITICARMI PERCHE' L' HO RIPORTATA SUL FORUM IN QUANTO SIAMO IN LIBERTA' E C'E' ANCORA LIBERTA' DI PAROLA (COSA CHE FAI FATICA A SOPPORTARE MA SE NON CI FOSSE STATA LIBERTA' D' ESPRESSIONE NEMMENO TE AVRESTI POTUTO ESPRIMERE LE TUE IDEE).

Dai ora di pure che ho la coda di paglia e che non ce l' avevi con me?

E' evidente che stessi rispondendo a me perche' ho tirato io fuori la notizia del giornalista.

Sicuramente, ora mi risponderai che ho gli incubi e che non ce l' avevi con me: lo so' ormai con te e con un paio di utenti ci ho fatto l' abitudine a questo tipo di risposrta.

Vedi, sono i tuoi modi che esprimono 0 rispetto per il tuo interlocutore e 0 eleganza: ma w AmolaLazio che ha il coraggio di risponderti a tono!

Comunque anche il giornalista aveva detto che Sarri ha firmato un contratto di 3 anni  (fino al 2028): quindi ora il giornalista dovra' solo spiegarci se esiste davvero un primo contratto che Sarri aveva firmato fino al 2027 con opzione per un altro anno cioe' fino al 2028 a discrezione della Lazio come sostenuto da lui e smentito da Sarri.

Altrimenti, credero' alla versione di Sarri: in un dibattito (ma forse tu non sei abituato a questo tipo di mentalita' aperta), ci sono due campane e vanno sentite sempre entrambe prima di tirare le somme.

Mentre come ti ha detto AmolaLazio per te tutto quello che dice Sarri, rappresenta il verbo: per me, No mi dispiace anzi ormai non credo a tante cose che dice.

L' altro giornalista da Guido De Angelis in radio, aveva detto che D.Bashiru e' stato fatto giocare rischiando perche' non stava bene: tu l' hai sentita bene la conferenza invece oppure, hai sentito solamente cio' che hai voluto sentirti dire?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #63 : Domenica 26 Ottobre 2025, 17:46:53 »
Sarri ha detto che con D.Bashiru sapevano di rischiare e hanno rischiato: infatti, poi si e' fatto male.

Hanno, significa che forse tutti erano coscienti del rischio: forse pure i medici ma anche e soprattutto l' allenatore.

Dopodiche' e' tutto soggettivo: a me non piacciono gli allenatori che vanno a rischiare di far male ai loro atleti (e' un mio parere soggettivo e l' avro' ripetuto mille volte).

Su Cancellieri l' hai sentira la conferenza stampa di Sarri?

Ha detto che il giocatore aveva valori sballati ed erano state fatte altre analisi che pero' sono arrivate in ritardo solamente Lunedi': be', e tu allenatore, senza le altre risposte delle altre analisi lo fai giocare lo stesso?

Cosa PER ME gravissima: se per te e' normale rispetto la tua idea ma non la condivido.

Certamente ci sara' stato il consenso del calciatore nel giocare ma ripeto i calciatori, difficilmente si tirano indietro a parte in rari casi.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #64 : Domenica 26 Ottobre 2025, 18:05:30 »
Lazio e Sarri: novità inedite sul contratto. Ma prima serve un chiarimento https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2025/10/23-143992635/lazio_e_sarri_novit_inedite_sul_contratto_ma_prima_serve_un_chiarimento

Io, ho riportato la notizia di 3 giorni fa' con articolo a firma di Daniele Rindone.

Mi sembrava giusto farlo.

Sarri ha smentito solamente nella sua conferenza stampa non subito, dichiarando che anche lui aveva letto questa cosa.

Quasi tutti i siti web hanno riportato la notizia di Rindone.

Poi l' ho commentata esprimendo un mio parere personale come e' giusto fare.

Adesso, aspettero' che cosa rispondera' Rindone dopo le dichiarazioni di Sarri: ripeto, vanno sempre sentite le due campane.

Almeno per come intendo io la comunicazione.

Pero' al di la' di tutto non mi puoi dare del bugiardo ogni 3 x 2: ci vorrebbe piu' rispetto.

Anche se ora dirai che non ce l' avevi con me: ma sono stato io a riportare la notizia su Biancocelesti quindi ti chiederei d' avere almeno la decenza di non prendermi in giro.

Avevi detto che tu non andavi sul personale: nooo, assolutamente dare del bugiardo a un altro utente e fratello Laziale non significa mica entrare nel personale, vero?

Evidentemente, abbiamo idee diverse sul come funziona la comunicazione.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 26 Ottobre 2025, 19:41:33 »
Lazio e Sarri: novità inedite sul contratto. Ma prima serve un chiarimento https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2025/10/23-143992635/lazio_e_sarri_novit_inedite_sul_contratto_ma_prima_serve_un_chiarimento

Io, ho riportato la notizia di 3 giorni fa' con articolo a firma di Daniele Rindone.

Mi sembrava giusto farlo.

Sarri ha smentito solamente nella sua conferenza stampa non subito, dichiarando che anche lui aveva letto questa cosa.

Quasi tutti i siti web hanno riportato la notizia di Rindone.

Poi l' ho commentata esprimendo un mio parere personale come e' giusto fare.

Adesso, aspettero' che cosa rispondera' Rindone dopo le dichiarazioni di Sarri: ripeto, vanno sempre sentite le due campane.

Almeno per come intendo io la comunicazione.

Pero' al di la' di tutto non mi puoi dare del bugiardo ogni 3 x 2: ci vorrebbe piu' rispetto.

Anche se ora dirai che non ce l' avevi con me: ma sono stato io a riportare la notizia su Biancocelesti quindi ti chiederei d' avere almeno la decenza di non prendermi in giro.

Avevi detto che tu non andavi sul personale: nooo, assolutamente dare del bugiardo a un altro utente e fratello Laziale non significa mica entrare nel personale, vero?

Evidentemente, abbiamo idee diverse sul come funziona la comunicazione.
Ti sembra giusto farlo quando e' denigratorio verso Sarri, perche e' da giugno che continui a denigrare l'allenatore della Lazio, prima con paragoni non proponibili scegliendo dati che piu ti fanno comodo, poi con i moduli di gioco passando per gli in fortuni e adesso il contratto.
Sarri non ti piace, bene scatta l'articolo 7 della Costituzione Romana, tanto te ne devi fare una ragione, perche' come giustamente dice Boksic il tifoso non conta e non deve contare un cazzo!
provocatorio, non direi, forse pignolo nel puntualizzare le stronzate che diciamo qui dentro, si questo te lo passo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 26 Ottobre 2025, 19:46:25 »
Partita al limite del proibitivo, non tanto perchè la Juventus sia tanto più forte, o meglio lo è nei valori individuali ma non di gioco, ma per la nostra difficoltà nel creare minacce alla porta avversarie con conclusioni efficaci; spesso e volentieri le nostre azioni si concludono con una serie infiniti di passaggi, i giocatori appena presa la palla guardano indietro invece di verticalizzare, e questa è una cosa che proprio non accetto e non comprendo.
E' una partita da emozionarsi, una di quella che aspetti con ansia, ma la situazione di quest'anno mi ha anestetizzato, riesco solo a vibrare nella preoccupazione di trovarci invischiati in posizioni pericolose.
Nell'anno in cui si rischiava il fallimento, quello con Longo e Baraldi si creò un gruppo squadra unito e motivato, ora abbiamo un Mister che ogni conferenza stampo non fa altro che ricordare il mercato bloccato, le difficoltà, elargendo mestizia e tristezza.
Onestamente non voglio pensare a cosa accadrà stasera, tutto sembra apparecchiato per la vittoria bianconera, gli uomini ce li avremmo pure per giocarcela ma già mi immagina la ricerca del teorema di pitagora per arrivare al tiro, che faremmo raramente.
So di essere impopolare, ma la mia testa è già a Pisa, il tifoso ha sempre una speranza, onestamente non riesco a darmi una spiegazione logica di come si sia arrivati a questa situazione.
Chiedo scusa agli altri tifosi, al fischio di inizio azzeriamo tutto e tiferemo, come sempre.
Forza Lazio Sempre.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 26 Ottobre 2025, 19:52:08 »
Ha schierato titolari Marusic Pellegrini e Dia.
Io sono affranto. Temo imbarcata.
Premesso quanto sopra sempre Forza Lazio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 26 Ottobre 2025, 20:01:58 »
Pellegrini in panchina, i terzini saranno Lazzari e Marusic.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 26 Ottobre 2025, 20:05:05 »
Pellegrini in panchina, i terzini saranno Lazzari e Marusic.
Aveva cannato llsn
 Ora corretto.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 26 Ottobre 2025, 20:13:10 »

Chi avrebbe dovuto mettere secondo te?
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 26 Ottobre 2025, 20:14:35 »
In porta, da loro, Perin.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #72 : Domenica 26 Ottobre 2025, 20:26:19 »
Ti sembra giusto farlo quando e' denigratorio verso Sarri, perche e' da giugno che continui a denigrare l'allenatore della Lazio, prima con paragoni non proponibili scegliendo dati che piu ti fanno comodo, poi con i moduli di gioco passando per gli in fortuni e adesso il contratto.
Sarri non ti piace, bene scatta l'articolo 7 della Costituzione Romana, tanto te ne devi fare una ragione, perche' come giustamente dice Boksic il tifoso non conta e non deve contare un cazzo!
provocatorio, non direi, forse pignolo nel puntualizzare le stronzate che diciamo qui dentro, si questo te lo passo!

Questa e' la dinostrazione che mi hai preso di mira perche' ho portato dati su Sarri che non sei riuscito a ribaltare attraverso altri dati e perche' faccio analisi approfondite sulle responsabilita' che secondo me ha Sarri in questa situazione molto complicata che sta' vivendo la Lazio.

Con questo messaggio dimostri di non rispettare idee diverse dalle tue (dove per te Sarri e' intoccabile basta guardare la risposta che hai dato a AmolaLazio che a mio avviso ha stra-ragione).

Dimostri d' essere scorretto perche' hai fin' ora utilizzato delle provocazioni e non delle argomentazioni nel merito dei miei post per rispondermi (le provocazioni non sono ripicche sono peggiori), attaccando la mia onesta' intellettuale e permettendoti di darmi del bugiardo.

Allora, sappi che ognuno compreso me e' libero di criticare Sarri cosi' come tu puoi osannarlo: esiste la liberta' di pensiero.

Non mi dare piu' del bugiardo per tirare l' acqua al tuo mulino per cercare di far perdere la mia credibilita' sul Forum: questo giochino con me non funziona perche' ho sempre portato dati per far riflettere dando poi la mia opinione ma senza mai pretendere d' aver ragione.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #73 : Domenica 26 Ottobre 2025, 20:27:56 »
Siamo qui per scrivere di calcio non per etichettare o, provocare altri utenti: tu sei un vecchio utente ma stai mostrando veramente poca saggezza, perdonami ma utilizzare delle provocazioni per far desistere a farmi scrivere e' un atteggiamento che non posso reputare elegante.

Quindi, cortesemente regolati perche' non posso continuare ad accettare queste provocazioni e questa palese mancanza di rispetto nei miei confrobti perche' oso criticare Sarri.

AL MOMENTO ATTUALE

Ci ha superati anche il Cagliari, siamo sest'ultimi (con il Lecce a 2 punti da noi), alla 7ettima giornata di Campionato non alle prime 4 giornate: e Sarri non sta' allenando una squadra nuova ma una squadra che ha gia' allenato per 20 calciatori effettivi.

E' normale che in questi particolari momenti ci siano  delle analisi dure, aporofondite magari errate ma che comunque si provi a capire da cosa sia dipeso e dipenda la situazione deve essere normale: calcolando che e' la stessa identica squadra del criticatissimo (anche da te!), Baroni: cosa e' cambiato rispetto alla scorsa stagione?

L' allenatore: c'e' Sarri al posto di Baroni e quindi per me la nostra grave situazione dipende dal Mister!

Se ho torto o, ragione questo non lo so' ma essendo il mio pensiero lo esprimo e il fatto che io abbia espresso le mie perplessita' gia' in estate prima con il ritorno di Sarri e poi soprattutto pian piano vedendo il suo gioco, la sua gestione, le sue scelte, il suo modo di comunicare che crea negativita' e non compattezza all' ambiente, evidentemente significa che su qualcosina avevo (purtroppo!), ragione.

Questa squadra non merita questa posizione di classifica e non merita di essere gestita in questo modo (il gioco, ormai l' ho accantonato): la Lazio merita di piu' e per me, il primo responsabile e' Sarri perche' e' l' unico che e' cambiatorispetto a Baroni e alla Lazio della scorsa stagione che almeno lottava per il sesto e settimo posto non per uscire dal sest' ultimo posto e sperare cosi' di raggiungere il Cagliari facendo almeno un punto questa sera.

E Baroni, aveva anche l' Europa L: quindi e' nel mio diritto criticare Sarri anzi io ci metto la faccia e ne' chiedo l' esonero ( PER IL BENE DELLA LAZIO): questa e' la mia opinione che spero sia sbagliata.

Tu puoi scrivere che la mia opinione e' sbagliata ma non puoi utilizzare giochetti per provocarmi solamente perche' oso toccare Sarri cosi' esprimendo un' opinione che e' diversa dalla tua: quindi finiscila di provocarmi e di darmi del bugiardo.

Esprimiti sul calcio ed esprimi la tua opinione nel rispetto degli altri: per te Sarri non ha colpe?

Bene io a differenza tua rispetto la tua idea non ti vengo a provocare e non ti vengo a dire che sei un bugiardo e che scrivi stupidaggini.

Ora, vorrei pensare a questa sera: dobbiamo almeno pareggiare per non finire sotto al Cagliari.

E tu vuoi che non mi incaxxi con l' allenatore?

Baroni ha gestito molto meglio questa squadra: la stessa che ha Sarri e  non mi dire che siamo solo a 7-8 giornate perche' gia' sono tante, sono tanti i punti persi e perche' Sarri 20 giocatori di questa squadra li ha allenati prima di Baroni lasciando la squadra al nono posto e in declino (pur avendo oltre a questi 20 calciatori in piu' F.Anderson, L.Alberto e Immobile anche se a meta').

FORZA LAZIO!

Speriamo stasera di fare almeno un punto per raggiungere il Cagliari: a questo ci siamo ridotti e tu vieni a rompere a me?

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 26 Ottobre 2025, 20:32:17 »
Prima l’obiettivo minimo stagionale era la qualificazione in Europa, ma quindi era logico contare i punti di squadre come l’Udinese di Di Natale o la Fiorentina di Giuseppe Rossi.

Quest’anno l’obiettivo minimo è la salvezza, quindi è normalissimo dover contare i punti di squadre come Cagliari e Lecce.

Tutto perfettamente logico.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 26 Ottobre 2025, 20:35:42 »
In caso di sconfitta, una quasi certezza, saremmo 14mi.
Capito Jim?
Buona partita

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 26 Ottobre 2025, 22:42:54 »
In caso di grosso segone a 2 mani ?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 26 Ottobre 2025, 22:54:48 »
Capito Jim?
Buona partita
T'ha detto male... mi spiace...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 26 Ottobre 2025, 23:29:46 »
Capito Jim?
Buona partita
Allora? Posizione di classifica?
Mai parlare prima, potresti essere smentito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 27 Ottobre 2025, 08:17:33 »
Io avevo dato poche speranze alla Lazio, felicissimo d’essere stato smentito  ;D

Ma mi pare che quasi nessuno si aspettasse di vincere

🙀😹🥸🛸🔴