Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 15432 volte)

Zak McKracken, contevlad, Panzabianca e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1020 : Oggi alle 11:38:23 »
Voci dicono di Fabiani in partenza per il Brasile

ceduto ar Vasco?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #1021 : Oggi alle 11:41:40 »
Voci dicono di Fabiani in partenza per il Brasile

Se c'è la cugina di Eder vengo pure io
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1022 : Oggi alle 12:02:58 »
Le stesse voci che lo volevano in Spagna per chiudere Toth che in realtà gioca in Ungheria.

Cazzari di professione.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

La squadra era in ritiro in Spagna
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1023 : Oggi alle 12:21:22 »
Il problema non sono tanto le cessioni di Cancellieri, Romagnoli o Tavares.

Anzi una società NORMALE programmerebbe il futuro anche attraverso le cessioni.

Il problema è che noi abbiamo tanta difficoltà a comprare e a centrare i colpi che ci prefiggiamo.
Spesso anche per cifre irrisorie e per perdite di tempo inutili nella trattativa, col giocatore che vira verso altri lidi.

Tipo la storia di kerkerz, che non hai preso a 15 mln, e poi è stato ceduto a 60 mln l'anno dopo.
Ti avrebbero fatto schifo 45 mln di plusvalenza? E valeva la pena tirare sui 2 o 3 mln di euro che ballavano?

Con toth magari avremo fatto lo stesso.

Invece i 18 mln per Noslin 26enne erano giusti...

Sarri ha ragione.
Non gli hai fatto mercato a giugno, a gennaio hai il mercato aperto e invece di fargli trovare 2 giocatori nuovi al 2 gennaio gliene hai tolti 2, facendoci giocare 2 partite senza punta e una con il titolare a centrocampo con le valige in mano e una con il sostituto spaesato buttato dentro.

Servivano aggiunte, non solo sostituzioni.
Se sei in trattativa per la cessione di giocatori per una somma di 60 mln e non hai il mercato a saldo zero,  sai che potresti comprare prima di vendere?
Magari ti tirano anche meno sul prezzo!

Invece no.

E ora poi le trattative in entrata sono quasi tutte tornate alle dinamiche standard (ballano toth milioni... c'è l'inserimento della squadra x, la moglie non vuole venire a roma, il fax, brusca frenata...)

Quindi per quanto Cancellieri e Tavares li butterei via al volo, Sarri fa bene a fare muro.
Prima mi devi prendere il sostituto, i soldi li hai.
E mi devi dire chi è, non come hai fatto con ratkov.

Perché se mi prendi un giovane inesperto sulla fascia destra d'attacco al posto di cancellieri, che dopo 6 mesi è diventato quasi normodotato e come alternativa ho solo isaksen, vuol dire dover far giocare pedro finché il pischello non capisce dove si trova.

Anche nuno... se il sostituto è pedrasa, che comunque non conosce il campionato italiano e per giunta arriverebbe a giugno... volete giocare con hisay?

Hai 30 mln in bocca. Portami il sostituto di Cancellieri buono e la mezzala forte e poi ti faccio vendere Cancellieri. Magari mi accontento anche di un terzino in prestito fino a giugno.

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1024 : Oggi alle 12:55:08 »
Voi dite dite ma intanto Dele-Bashiru ieri ha segnato il suo rigore in Nigeria-Marocco, semifinale (entrato ai supplementari, eliminati 2-4)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1025 : Oggi alle 13:05:51 »
Toth sfumato.
Il Vasco per Rayan vuole 50 milioni e non si smuove. Pare abbiano intercettato uno scambio tra i due presidenti in cui il brasiliano diceva al nostro "Pague com uma moeda, veja o camelo"

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1026 : Oggi alle 13:10:57 »

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1027 : Oggi alle 13:19:54 »
sfumatoth
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1028 : Oggi alle 13:25:08 »
La squadra era in ritiro in Spagna
Chiedo scusa umilmente. Non lo sapevo.  O meglio non mi ero documentato.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1029 : Oggi alle 13:39:56 »
Voi dite dite ma intanto Dele-Bashiru ieri ha segnato il suo rigore in Nigeria-Marocco, semifinale (entrato ai supplementari, eliminati 2-4)
Valore Aggiunto speriamo torni e che giochi per rialzare il tasso di qualita della squadra dobbiamo andare in CL manca qualche punto e bisogna strapparli con tutte le forze a disposizione,una tra como rube rioma napoli pagheranno la nostra pre-potenza(inter e milan sono inarrivabili)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1030 : Oggi alle 13:43:09 »
Valore Aggiunto speriamo torni e che giochi per rialzare il tasso di qualita della squadra dobbiamo andare in CL manca qualche punto e bisogna strapparli con tutte le forze a disposizione,una tra como rube rioma napoli pagheranno la nostra pre-potenza(inter e milan sono inarrivabili)

non capisco perché poni limiti, non sei un vero tifoso!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1031 : Oggi alle 14:16:51 »
Fondamentalmente io dico lo stracazzo che mi pare senza chiedere il permesso al pinco pallino di turno

Esatto, caro il mio Pinco Pallino.

Era proprio quello che ti stavo dicendo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1032 : Oggi alle 14:23:10 »
Insomma, secondo gli espertoni da forum e da aradio, ormai un tutt'uno, il buon Toth che fino a due giorni fa non sapevano manco chi fosse, vale 16 perché lo dice il venditore.

E a proposito di "notizie" che accompagnano le trattative di mercato, vere o presunte:

https://x.com/LazioDaily_/status/2011776773789536726?s=20

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1033 : Oggi alle 14:50:42 »
E a proposito di "notizie" che accompagnano le trattative di mercato, vere o presunte:

https://x.com/LazioDaily_/status/2011776773789536726?s=20

"You make tramp! For some dimes!"

(Post di redborough su bournemouth.fo.uk(
Sarrismo = romanismo

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1034 : Oggi alle 15:22:56 »
Però lo devi trovare un mio post che dica queste parole…

Ma è più funzionale al tuo posizionamento da forum un potpourri di esasperazioni e deviazioni.

La Lazio ha sostituito due titolari con due giocatori di diversa natura: uno strutturato ma proveniente da un campionato minore (ed è l’unica ragione per cui il suo costo é abbordabile, non è una critica né all’operazione né al giocatore, anzi) e l’altro futuribile, una promessa da un campionato ancora più minore di quello olandese.

Ha incassato 60 e speso meno di 30.

Questo dopo una sessione estiva bloccata, con una squadra in lacerante difficoltà tecnica, in un contesto ambientale (all’interno della squadra) tra redde rationem per promesse non rispettate, desiderio di cambiare aria e rassegnazione.

Le operazioni finora attuate suggeriscono un depauperamento tecnico nell’immediato e con una ventata di ottimismo una situazione stazionaria nell’arco di 1 o 2 stagioni.

La mia valutazione è che la Lazio sia tecnicamente più vicina all’udinese che al Bologna, ragion per cui il settimo posto è la massima ambizione, in una stagione ai limiti della perfezione.

Aggiungo che, nonostante le mie critiche alla società, non avrei mai pensato che sarebbero arrivati così impreparati al mercato.
A meno che l’idea non sia proprio questa.

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1035 : Oggi alle 15:56:45 »
Ci sono delle domande senza risposta.
Se hai dei giocatori in scadenza e non puoi formalizzare il rinnovo per il blocco, come mai quando dicevi nun c'è probblema non hai negoziato un rinnovo da ratificare a sblocco avvenuto? Che hai fatto da fine maggio a fine dicembre su questo fronte?
Perché dai priorità al rinnovo di Marusic (firmato) e Basic (proposto) e non a quelli fondamentali di Romagnoli (promesso e non mantenuto) e Gila (difensore dal potenziale enorme che perdi gratis)? Perché sono quelli che scadono a giugno? Gli altri li vai a negoziare a luglio? Stanno lì ad aspettare te con la penna in mano...
Perché, oltretutto, vista l'importanza che il tecnico dà a Romagnoli?
Perché il 2 gennaio non c'erano a Formello i rinforzi chiesti da Sarri? Chiunque sa cosa voleva.
La cessione di Castellanos e Guendouzi è stata caldeggiata dai due l'estate scorsa, è quindi da questo che dipende la sua tempestività? Non dall'affrettarsi a riparare al danno fatto in estate?
Oggi si usa l'umore di Sarri in un senso o nell'altro, senza tenere sotto la lente la realtà dei fatti. La cornice tutta ci inzuppa il pane, chi lo scaglia contro Lotito e chi lo usa come capro espiatorio per difendere Lotito. Né più e né meno.
E intanto si parla ancora di vendere prima di acquistare. Siamo al 15. Abbiamo avuto 4 mesi per prepararci a questa campagna invernale.
Non si è mai vista una confusione del genere.
Non so come si possa negarla.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1036 : Oggi alle 16:07:50 »
Ci sono delle domande senza risposta.
Se hai dei giocatori in scadenza e non puoi formalizzare il rinnovo per il blocco, come mai quando dicevi nun c'è probblema non hai negoziato un rinnovo da ratificare a sblocco avvenuto? Che hai fatto da fine maggio a fine dicembre su questo fronte?
Perché dai priorità al rinnovo di Marusic (firmato) e Basic (proposto) e non a quelli fondamentali di Romagnoli (promesso e non mantenuto) e Gila (difensore dal potenziale enorme che perdi gratis)? Perché sono quelli che scadono a giugno? Gli altri li vai a negoziare a luglio? Stanno lì ad aspettare te con la penna in mano...
Perché, oltretutto, vista l'importanza che il tecnico dà a Romagnoli?
Perché il 2 gennaio non c'erano a Formello i rinforzi chiesti da Sarri? Chiunque sa cosa voleva.
La cessione di Castellanos e Guendouzi è stata caldeggiata dai due l'estate scorsa, è quindi da questo che dipende la sua tempestività? Non dall'affrettarsi a riparare al danno fatto in estate?
Oggi si usa l'umore di Sarri in un senso o nell'altro, senza tenere sotto la lente la realtà dei fatti. La cornice tutta ci inzuppa il pane, chi lo scaglia contro Lotito e chi lo usa come capro espiatorio per difendere Lotito. Né più e né meno.
E intanto si parla ancora di vendere prima di acquistare. Siamo al 15. Abbiamo avuto 4 mesi per prepararci a questa campagna invernale.
Non si è mai vista una confusione del genere.
Non so come si possa negarla.

Ma infatti è impossibile negarla.

Che si debba vendere prima di acquistare mi sembra assurdo perché , a sto giro, abbiamo incassato 60 milioni dalle cessioni.

La metà l’abbiamo reinvestita su due giocatori interessanti , secondo me.

Però i soldi per comprare ancora ci sono, stavolta.

Sto Fabbian piace sia a Sarri che alla società ? E daje... facciamo uno sforzo e chiudiamo !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1037 : Oggi alle 16:33:31 »
Esatto, caro il mio Pinco Pallino.

Era proprio quello che ti stavo dicendo.

Bravo, infatti ti ho detto i tuoi tre posti papabili.
O tra i complici o tra quelli che non hanno le palle (o dai gusti particolari, del resto c’è pure chi ama le note scorie umane di color marrone e se le mangia)  o che hanno problemi di comprendonio.
La quarta categoria, quella della buonafede, ha chiuso i battenti in quanto non più compatibile con le capacità di intendere e di volere.

E la quarta non so’ nemmeno le palle mie 😅

Buona collocazione 😘
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴