Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 37918 volte)

Offline Forzalazio30

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1960 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 16:00:41 »
Ultimissime

La Lazio ha offerto 20 milioni per Frattesi , ma l’Inter ha rifiutato ritenendo la proposta troppo bassa.
fuffa per far vedere che sono in grado di poter acquistare giocatori anche conosciuti.

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1961 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 16:29:16 »
Io mi sarei incazzato. Come mi successe sul lavoro, un po' di anni fa. Però avevo ben chiara la distinzione tra chi aveva mancato alla promessa e chi aveva bisogno del mio lavoro. Quindi continuai a lavorare come prima. In altra sede cercai di farla pagare a chi di dovere. Non agli utenti.

Romagnoli deve distinguere tra Lotito e la Lazio. Continuare a tener fede al contratto che ha con la Lazio, e se lo ritiene opprotuno rivalersi con Lotito in separata sede.

Ma scusami la Lazio e Lotito al momento , proprio a causa dei comportamenti reiterati di quest'ultimo, ormai sono indistinguibili. I comportamenti e le azioni di quest'ultimo e degli altri componenti della società di spicco, fabiani, suo figlio, nell'ultimo anno sono stati discussi da tutto il mondo calcistico. Lotito esaspera l'ambiente dicendo appunto che la Lazio è una sua proprietà, che tutti gli altri sono dipendenti e i tifosi? Bè i tifosi sono stati spesso insultati dal presidente.

Al momento tu dici che la Lazio e Lotito sono cose diverse. Io vedo che invece l'assenza di stasera del tifo laziale allo stadio è testimonianza che la Lazio è sotto sequestro da parte di Lotito, ma che la Lazio sono i suoi tifosi e la passione per questi colori e quest'ultimi hanno deciso di dimostrarlo tifando Lazio ma lontani da Lotito.  Quasi trentamila persona hanno firmato una petizione per far passare la mano al presidente e aprire alle trattative di vendita.
E vorrei citare fresco fresco il video nei canali ufficiali instagram della Lazio
L'ennesima vergogna, che forse solo un romanista avrebbe fatto. E infatti la sezione commenti è pieno di tifosi laziali, anche famosi, che chiedono perchè queste continui umiliazioni e romanisti che scrivono lotito resisti.
Ditemi come può un laziale stare tranquillo? Con un presidente elogiato dai romanisti?

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1962 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 17:30:21 »
com'è questo Leite?

(valutazioni asettiche, astenersi esagerazioni iperboli opposte come pippone e fenomeno)

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1963 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 17:38:47 »
com'è questo Leite?

(valutazioni asettiche, astenersi esagerazioni iperboli opposte come pippone e fenomeno)

Un Provstgaard esperto.
 ;D

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #1964 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 17:52:11 »
com'è questo Leite?

Non lo so, chiediamo alla particella di sodio.
trigoria delenda est

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1965 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 17:54:09 »
Non lo so, chiediamo alla particella di sodio.

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1966 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 17:57:28 »
quindi fatta? Romagnoli è ito? Arriva Leite?

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1967 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:01:20 »
Ma non conosciamo Lotito? Sicuramente Romagnoli avrà richiesto il rinnovo, e Lotito se sarà addormentato per l'ennesima volta (Vedasi intervista a Biglia) al che il procuratore gli ha detto allora cedimi.
Lotito gli avrà detto, "Portame na squadra e na dozzina de mioni"
Il procuratore glieli porta.
Lotito lo cede.
E visto che Lotito se crede sto Kaiser, ha fatto tutto questo senza considerare il parere dell'allenatore, dato che lo considera solo un dipendente e deve stacce.
Quando però ha capito che il dipendente può pure dimettersi invece che starci, perchè percepisci un rischio di tracollo tecnico, come tutti noi, si è cagato in mano, forse comprendendo che davvero si rischia grosso, e c'ha ripensato.
E che fa? Un comunicato per dirlo?
Che rischia poi di essere smentito il giorno dopo.
Siamo in mano a incompetenti signori e signore, enormi incompetenti. E la colpa è di romagnoli? Ma a me sembra che ci vogliamo mettere i prosciutti negli occhi.
Questa è una narrazione.
Un'altra potrebbe essere che Romagnoli, stanco di vedere che le promesse fatte continuano a non essere mantenute, chiama il procuratore e gli da mandato di trovare un'altra squadra.
Il procuratore la trova e si presenta da Lotito con un'offerta. Lotito accetta ma  Sarri scatena l'opinione pubblica, che non ha certo bisogno di altra benzina sul fuoco, con dichiarazioni provocatorie.
Lotito ci ripensa e Romagnoli, pur sapendo quanto sia importante in questo momento per il gioco del suo amato allenatore, fa le bizze e non si allena.
In questa narrazione ci vedo un errore di Lotito, non aver mantenuto la parola data, ma ce ne vedo parecchi di Romagnoli. Quello di cercarsi un'altra squadra a gennaio, nel bel mezzo della stagione, e quello di pretendere la cessione fregandosene del momento delicato e della stima di Sarri riposta in lui.
Se vi comportate così non la baciate la maglia altrimenti non è un bacio ma un pulirsi la bocca.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1968 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:03:22 »

Queste notizie  girano nelle ultime ore. Così come Frattesi sembra vicino al Nottingham Forest (circa 30 mil.) ed un ritorno di fiamma per Samardzic-Lazio...

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1969 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:09:45 »
Questa è una narrazione.
Un'altra potrebbe essere che Romagnoli, stanco di vedere che le promesse fatte continuano a non essere mantenute, chiama il procuratore e gli da mandato di trovare un'altra squadra.
Il procuratore la trova e si presenta da Lotito con un'offerta. Lotito accetta ma  Sarri scatena l'opinione pubblica, che non ha certo bisogno di altra benzina sul fuoco, con dichiarazioni provocatorie.
Lotito ci ripensa e Romagnoli, pur sapendo quanto sia importante in questo momento per il gioco del suo amato allenatore, fa le bizze e non si allena.
In questa narrazione ci vedo un errore di Lotito, non aver mantenuto la parola data, ma ce ne vedo parecchi di Romagnoli. Quello di cercarsi un'altra squadra a gennaio, nel bel mezzo della stagione, e quello di pretendere la cessione fregandosene del momento delicato e della stima di Sarri riposta in lui.
Se vi comportate così non la baciate la maglia altrimenti non è un bacio ma un pulirsi la bocca.
Solo teorie non suffragate da fatti.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1970 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:15:47 »
Improbabile che un 26enne come Frattesi venga alla Lazio anziché andare, che so, in Premier. Non ha molto senso

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1971 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:16:44 »
Solo teorie non suffragate da fatti.
Esatto, come tutto quello che viene detto in questi giorni sulla questione.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline DY843

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1972 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:29:04 »
io odio lotito ma leite potrebbe essere il miglior acquisto di gennaio della Lazio. magari prendere giocatori cosi anche in altri ruoli.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1973 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:32:00 »

Spero che Sarri punti alla coppia Gila-Provstgaard: a Leite, preferisco Gigot e Patric come alternative ma non ho mai capito se sia infortunato oppure se sia stato escluso da Sarri a priori perche' e'  uno che e' abituato a guardare l' uomo e non la palla.

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1974 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:37:17 »
Patric è infortunato e Gigot dice che è alle prese con la riatletizzazione, più che rotto era tritato

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1975 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:48:27 »
Spero che Sarri punti alla coppia Gila-Provstgaard: a Leite, preferisco Gigot e Patric come alternative ma non ho mai capito se sia infortunato oppure se sia stato escluso da Sarri a priori perche' e'  uno che e' abituato a guardare l' uomo e non la palla.

Un centrocampo, Taylor, Rovella, Samardzic sarebbe tanta roba: altro che Frattesi (e con tutto il rispetto di Guendo con un mediano nel mezzo come Rovella, servono due mezz' ali di qualita').

Frattesi ha solo tiro e inserimento ma non ha grande qualita' inoltre, costerebbe piu' di Samardzic.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1976 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 18:54:13 »
State sereni; keep calm e non aspettatevi niente di più gradevole dell' attuale scassamento di coglioni.
Chiunque arrivi passerà almeno tre mesi di scassamento di coglioni peggiore del nostro prima che diventi l' automa deneuronizzato in grado di assorbire e di ripetere pedissequamente gli schemi inderogabili del puparo che abbiamo in panchina.
Se uno come Messi (su questo non ci piove) imbrigliato negli schemi di Sarri renderebbe meno della metà, figuriamoci quanto possano rendere quelli che di Messi non valgono nemmeno il tubercolo di Darwin.
Dal punto di vista del tifo attualmente sono in stato di anestesia totale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DY843

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1977 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 19:04:21 »
State sereni; keep calm e non aspettatevi niente di più gradevole dell' attuale scassamento di coglioni.
Chiunque arrivi passerà almeno tre mesi di scassamento di coglioni peggiore del nostro prima che diventi l' automa deneuronizzato in grado di assorbire e di ripetere pedissequamente gli schemi inderogabili del puparo che abbiamo in panchina.
Se uno come Messi (su questo non ci piove) imbrigliato negli schemi di Sarri renderebbe meno della metà, figuriamoci quanto possano rendere quelli che di Messi non valgono nemmeno il tubercolo di Darwin.
Dal punto di vista del tifo attualmente sono in stato di anestesia totale.

cavolo hai centrato il punto! la colpa di questo schifo è solamente di un allenatore non a conoscenza del blocco del mercato e a cui comprano giocatori sconosciuti... ma la colpa è degli schemi di sarri, scemi i tifosi che prendono l'acqua a ponte milvio quando basterebbe chiedere le dimissioni del mister.

Offline Giako77

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1978 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 19:05:06 »
Speriamo arrivi una mezz'ala, non credo per niente a Frattesi e Samardzic. Su Frattesi penso proprio che sia stato un giochetto del procuratore per mettere un po di pepe al Nottingham

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1979 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 19:15:52 »
Quando escono i nomi , servono solo a mettere il pepe al culo a chi realmente li sta trattando.
Ratkov Motta Sborek e Taylor sono arrivati senza rumors.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)