Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 37884 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1980 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 19:49:54 »
Frattesi è lo specchietto per le allodole, per lavorare sotto traccia o pararsi il culo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1981 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 20:03:06 »
Frattesi è lo specchietto per le allodole, per lavorare sotto traccia o pararsi il culo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Ormai il tifoso Laziale non crede più a certe manfrine. Fatti... servono solo questi.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1982 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 20:03:56 »
Spero che Sarri punti alla coppia Gila-Provstgaard: a Leite, preferisco Gigot e Patric come alternative ma non ho mai capito se sia infortunato oppure se sia stato escluso da Sarri a priori perche' e'  uno che e' abituato a guardare l' uomo e non la palla.

Un centrocampo, Taylor, Rovella, Samardzic sarebbe tanta roba: altro che Frattesi (e con tutto il rispetto di Guendo con un mediano nel mezzo come Rovella, servono due mezz' ali di qualita').

Frattesi ha solo tiro e inserimento ma non ha grande qualita' inoltre, costerebbe piu' di Samardzic.
perché? Questo portoghese ancora deve arrivare, aspettiamo prima di giudicare.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1983 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 20:46:36 »
Scrivo poco o nulla sulle pagine del mercato perché non mi appassiona per niente ( purtroppo).
Una serie interminabile di stronzate difficili pure da commentare.
Quello che valuto è quello che accade.
Ad oggi, a 2 giorni dalla chiusura, e dopo 6 partite in cui si poteva e si doveva incidere a maggior ragione con il blocco del mercato estivo, sono stati venduti Guendozì, Castellanos, Mandas, molto verosimilmente Romagnoli e Tavares, abbiamo poi possibilità concrete per vendere Noslin.
Sono stati acquistati Ratkov, Taylor, Maldini, Przyborek.

Dobbiamo commentare?

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1984 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 21:48:40 »
Sì, siamo peggio di prima. Ed era difficile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1985 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:14:53 »

Ho visto 3 sue partite in passato: rcco perche' mi espongo e dico che sarebbe meglio Gigot (se dovesse star bene).

Tanto il titolare sara' Provstgaard a fianco di Gila!

Quei soldi li spenderei per Samardzic (anche se non credo che arrivera'): se non arrivera' bisognerebbe non vendere Tavares e metterlo a fare la mezz' ala dando lui liberta' nel portare palla per creare superiorita' invece che chieder lui di passare la palla a un metro dal compagno giocando a due tocchi.

Insomma, ci vuole in questo momento un po' d' elasticita' mentale: intanto, oggi bene Ratkov.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1986 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:54:33 »

Costa poco perché è in scadenza. E non è una pippa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1987 : Sabato 31 Gennaio 2026, 00:08:28 »
Costa poco perché è in scadenza. E non è una pippa.

A me non e' piaciuto nelle gare che gli ho visto giocare: non ho detto che r' una pippa ho detto che per me e'  meno forte di Gigot!

E quei soldi li spenderei per un solo ottimo acquisto in un' altro ruolo: se poi Gigot sta' male allora ben venga Leite ma come riserva.

Dopodiche' potrei anche sbagliare: non sono un Ds

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1988 : Sabato 31 Gennaio 2026, 00:18:06 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1989 : Sabato 31 Gennaio 2026, 01:17:00 »

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1990 : Sabato 31 Gennaio 2026, 01:48:21 »
Ma scusami la Lazio e Lotito al momento , proprio a causa dei comportamenti reiterati di quest'ultimo, ormai sono indistinguibili. I comportamenti e le azioni di quest'ultimo e degli altri componenti della società di spicco, fabiani, suo figlio, nell'ultimo anno sono stati discussi da tutto il mondo calcistico. Lotito esaspera l'ambiente dicendo appunto che la Lazio è una sua proprietà, che tutti gli altri sono dipendenti e i tifosi? Bè i tifosi sono stati spesso insultati dal presidente.

Al momento tu dici che la Lazio e Lotito sono cose diverse. Io vedo che invece l'assenza di stasera del tifo laziale allo stadio è testimonianza che la Lazio è sotto sequestro da parte di Lotito, ma che la Lazio sono i suoi tifosi e la passione per questi colori e quest'ultimi hanno deciso di dimostrarlo tifando Lazio ma lontani da Lotito.  Quasi trentamila persona hanno firmato una petizione per far passare la mano al presidente e aprire alle trattative di vendita.
E vorrei citare fresco fresco il video nei canali ufficiali instagram della Lazio
L'ennesima vergogna, che forse solo un romanista avrebbe fatto. E infatti la sezione commenti è pieno di tifosi laziali, anche famosi, che chiedono perchè queste continui umiliazioni e romanisti che scrivono lotito resisti.
Ditemi come può un laziale stare tranquillo? Con un presidente elogiato dai romanisti?

Beh, che la Lazio sia di sua proprietà è certo, ha la maggioranza delle azioni.

I 30.000, la lettera, la dovevano fare a livello mondiale x cercare aiuto in qualche investitore, ma hanno preferito chiedere a lui di vendere, a chi, non interessa a nessuno, un Cairo qualsiasi ma togliti dal cazzo…

L’abbandono dello stadio lo considero il fallimento totale dell’essere tifoso…una cosa vergognosa…

Le offese, i ricatti, gli auguri di morte, l’ambiente di merda creato da parte di 4 disgraziati sono offese fatte alla stessa Lazio in quanto entità a proteggere…ma fanno gli offesi quando ricevono pane x i loro denti…

Sul tema del vídeo? Pensa che con l’imperatore avevano creato B eleven…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline DY843

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1991 : Sabato 31 Gennaio 2026, 08:27:55 »

I 30.000, la lettera, la dovevano fare a livello mondiale x cercare aiuto in qualche investitore, ma hanno preferito chiedere a lui di vendere, a chi, non interessa a nessuno, un Cairo qualsiasi ma togliti dal cazzo…

L’abbandono dello stadio lo considero il fallimento totale dell’essere tifoso…una cosa vergognosa…

Le offese, i ricatti, gli auguri di morte, l’ambiente di merda creato da parte di 4 disgraziati sono offese fatte alla stessa Lazio in quanto entità a proteggere…ma fanno gli offesi quando ricevono pane x i loro denti…

se ci terremo lotito a vita è merito di chi ragiona come te… chi continua a dire che le iniziative contro di lui siano fuffa non è laziale… lotito è il nemico numero 1 ricordiamoci sempre che il primo ad istigare odio è proprio il proprietario della Lazio con interviste deliranti e provocatorie

Online teodoro

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1992 : Sabato 31 Gennaio 2026, 08:47:50 »
Fino a quando lotito sarà il maggior azionista della LAZIO, la vera LAZIO non esisterà, tutto il resto sono caz...te.
Continueremo ad amarla, ma è come una bella principessa trasformata in mostro da un mago malvagio. Aspettiamo un principe celeste (non azzurro) che ci liberi dal malvagio e ci trasformi nuovamente nella bellezza che siamo

Offline Pane e frittata

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1993 : Sabato 31 Gennaio 2026, 09:09:26 »
Frattesi è lo specchietto per le allodole
Allora è tutta una macchinazione de Il lodolaio...

Offline Devriodevrai

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1994 : Sabato 31 Gennaio 2026, 09:39:53 »

L' abbandono dello stadio e' una cosa lecita , io non vado più da anni allo stadio e manco faccio l' abbonamento alla pay tv . Perché dovrei finanziare un presidente che mi prende in giro continuamente e vedermi degli spettacoli indegni in campo che non mi diverto? A sto punto preferisco spendere i miei soldi in altro modo . Quando un giorno Lotito vendera' ( se vendera' ) tornerò allo stadio o a vedermi qualche partita in TV, fino ad allora manco 1 euro gli do , posso campare benissimo senza calcio.

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1995 : Sabato 31 Gennaio 2026, 09:43:56 »
Frattesi è difficile per tanti motivi, ma almeno ha una logica tecnico-tattica. Per me non vale 25 mil.  vista età/carriera ma i prezzi di oggi sono "taroccati" da fattori esterni poco legati agli aspetti sportivi... comunque magari Frattesi, o Atta oppure Frendrup.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1996 : Sabato 31 Gennaio 2026, 11:43:42 »

4 disgraziati te piacerebbe. La sparuta minoranza, te piacerebbe. 30.000 fuori dallo stadio per protesta contro il despota. Una cosa mai vista prima, fattene una ragione. Ma continua pure a viaggiare in autostrada contromano tranquillamente, mi raccomando, pensando che siano gli altri ad aver sbagliato strada. Però hai sempre la possibilità di tifare la squadra che ama il tuo presidente, è sempre in questa città, almeno gli stai sempre vicino senza fare troppa strada.

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1997 : Sabato 31 Gennaio 2026, 12:28:07 »

Oddio senza offesa, ma mi sembra sia lotito in persona a rispondermi  ;) Hai usato addirittura le stesse argomentazioni. Io ho parlato e citato tante altre cose che tu hai completamente ignorato.
Come puoi parlare di 4 disgraziati se lo stadio era vuoto?
Scusami ma o la tua è una provocazione... oppure è un confronto impari il nostro per evidenti lacune.
Un abbraccio.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #1998 : Sabato 31 Gennaio 2026, 12:45:26 »
Frattesi è difficile per tanti motivi, ma almeno ha una logica tecnico-tattica. Per me non vale 25 mil.  vista età/carriera ma i prezzi di oggi sono "taroccati" da fattori esterni poco legati agli aspetti sportivi... comunque magari Frattesi, o Atta oppure Frendrup.

Secondo me il buco è a centrocampo, in interdizione: il classico centro-mediano metodista. Oddio, se è buono, per me po' esse pure mormone :sdent:
Frattesi è n'artra Sora Camilla, fumo negli occhi.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline DY843

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1999 : Sabato 31 Gennaio 2026, 13:02:48 »

frattesi è la solita telenovela di una trattativa inesistente, tipo greenwood, tipo casadei, tipo yilmaz, tipo honda, tipo giroud, tipo david silva, pensate che l'unica telenovela finita bene è stata quella relativa all'acquisto di Romagnoli, che ha rinunciato ad ingaggi più alti e che ora fanno passare per mercenario.