Autore Topic: Lazio-Fiorentina, commenti  (Letto 777 volte)

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Fiorentina, commenti
« Risposta #60 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 00:35:36 »
"Ratkov non lo conosco. Nel senso letterale del termine. Non faccio lo scout, non seguo il campionato austriaco. Non è una critica alla società, se lo hanno seguito e hanno deciso di prenderlo sarà sicuramente forte. Poi valuteremo i pregi e i difetti. Un allenatore non ha il tempo di seguire certe cose, lo fanno gli scout, al Chelsea ce n'erano 30".
"Se gli episodi in una partita sono due può essere una serata storta. Ma se poi diventano tre, e poi quattro, e cinque, eccetera è difficile spiegarlo ai giocatori. Noi non possiamo fare niente per risolvere questa situazione. Se penso che ci sia qualcosa dietro? (al giornalista) Penso che sia esattamente quello che pensi te".
"Con Raspadori ho parlato settimane fa e gli ho detto che deve fare il centravanti, lui era d'accordo. Non ci ho impostato una trattativa".

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 00:41:12 »
Dire che non li conosci è un conto dire che non sai chi sono, che forse lo sanno in Società, che Guendo per te era uno dei 7/8 giocatori su cui costruire la squadra ma evidentemente la Società non se lo può permettere, che stai sopportando di tutto come se fossi il Messia destinato alla croce, per me è diverso.
Non sto contestando Sarri come allenatore, che personalmente non piace, sto solo contestando che ogni volta che parla crea polemiche e in questo momento, con tutto lo schifo che ci stanno facendo, avrei evitato.

Che avrebbe dovuto dire DI PRECISO?
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 00:52:40 »
Partita bruttina. Qualche lampo nel primo tempo dovuto alle paure della fiorentina.
Male il secondo tempo, senza grinta e molto disunita con errori difensivi non da Lazio.

Il resto lo fa per l'ennesima volta la direzione arbitrale.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 00:56:00 »
Vabbè, che dirvi? A me non è piaciuto come non piaceva quando se la prendeva con l’erba, il calendario i sorteggi ecc.. o come quando denigrò Marcos Antonio in un’intervista per il suo fisico, ma è un tuo giocatore cazzo così lo ammazzi. Vi invito a vedere ( perché le espressioni sono importanti) l’intervento. A me non è piaciuto, sarà pure che sto incazzato per la partita,
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 00:58:58 »
Vabbè, che dirvi? A me non è piaciuto come non piaceva quando se la prendeva con l’erba, il calendario i sorteggi ecc.. o come quando denigrò Marcos Antonio in un’intervista per il suo fisico, ma è un tuo giocatore cazzo così lo ammazzi. Vi invito a vedere ( perché le espressioni sono importanti) l’intervento. A me non è piaciuto, sarà pure che sto incazzato per la partita,

Mi rispondi per favore?

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 01:05:21 »
Mi rispondi per favore?

Niente, perché uno che attacca pubblicamente e in modo continuativo chi lo paga doveva essere già stato sbattuto fuori a calci nei coglioni da tempo.
Sarrismo = romanismo

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 01:09:19 »
Quindi avrebbe dovuto dire “Mi va benissimo” pure se al posto di Castellanos gli avesse preso Balotelli che è stato appena ingaggiato dalla squadra ultima in classifica della serie B degli Emirati Arabi (non è un’iperbole, è finito davvero li)

Se avesse aggiunto “Mettimi una scopa in culo che ti ramazzo la stanza” e/o “Vuoi che te lo succhio mentre guidi?” sarebbe stato indubbiamente da rinnovo

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 01:18:02 »
Mi rispondi per favore?

Di preciso tutto quello che vuole senza generare polemiche.
Sarri è un uomo intelligente, conosce il suo mestiere ed ha tanta esperienza. In una serata dove hai subito l’ennesimo schifo arbitrale che sta danneggiando la Lazio, alla domanda sul mercato io avrei risposto…so che la Società sta lavorando per portare alla Lazio giovani di prospettiva che possono aiutarci, che ancora non conoscono bene ma che presto vedrò in allenamento, Guendo e Taty volevano andare via e sono stati accontentati.
Senza polemiche…..contento, ti ho risposto?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 01:26:23 »
Quindi avrebbe dovuto dire “Mi va benissimo” pure se al posto di Castellanos gli avesse preso Balotelli che è stato appena ingaggiato dalla squadra ultima in classifica della serie B degli Emirati Arabi (non è un’iperbole, è finito davvero li)

Se avesse aggiunto “Mettimi una scopa in culo che ti ramazzo la stanza” e/o “Vuoi che te lo succhio mentre guidi?” sarebbe stato indubbiamente da rinnovo

Capisco bene che l'individuazione di un nemico pubblico collettivo sia confortante per il "popolo" e per fortuna stiamo parlando di calcio, perché in altri ambiti questo meccanismo ha portato a catastrofi terribili.

Ma tra la sacrosanta critica, specialmente in questa fase storica della Lazio, e l'idolatria per tutto quello che corrobora l'ossessione, il passo è assai lungo.

Andare in conferenza stampa a sputtanare calciatori e società è profondamente scorretto. Come minimo.
Sarrismo = romanismo

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 06:50:33 »
Comunque il tifo organizzato dovrebbe organizzare una serie di manifestazioni.
Vogliono uccidere la Lazio , bisogna scendere in campo pure noi.

Che organizzino !

Ci dicano dove e quando, e andiamo a fare un bordello ogni 15 giorni finché sta storia degli arbitri non finisce.

Lotito inizi, da parte sua, a pagare stecche a chi di dovere.

Questi vogliono ammazzare la Lazio , signori !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 07:06:53 »
Capisco bene

Dai non esagerare.
Oramai esasperata macchietta di te stesso, pur di dare in culo a Sarri sei riuscito a parlare di rigorino di fronte ad un calcio di rigore che neanche Comuzzo ha avuto il decoro di contestare.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 07:30:08 »
Dai non esagerare.
Oramai esasperata macchietta di te stesso, pur di dare in culo a Sarri sei riuscito a parlare di rigorino di fronte ad un calcio di rigore che neanche Comuzzo ha avuto il decoro di contestare.

"Rigorino" lo devi avere letto su qualche amena parte anatomica che non cito esplicitamente per decenza.

Senza il rigore dato alla Fiorentina e sull'1-1, quel rigore non ce lo avrebbero dato, ne sono convinto. Del resto quanto accaduto nel primo tempo è un buon indizio in tal senso.

Ti consiglio vivamente un corso intensivo di comprensione di un testo con frasi di più di due parole, anche se credo che tu oltre i disegni nelle grotte di Cro Magnon non possa andare.
Sarrismo = romanismo

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 07:40:41 »
Finalmente ho sentito l’intervista.

Tutta sta lesa maestà non ho capito dove sta

🙀😹🥸🛸🔴

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 07:41:22 »
Tre rigori.

Il terzo è un mezzo fallo ma chiaramente compensativo.

.

Non umiliare te stesso.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 07:45:50 »
Quindi "rigorino" te lo sei inventato.

Sarrismo = romanismo

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 08:04:39 »
i=7U9foiy192U8VJvf

“Non conosco Ratkov”

“Sarà difficile dare soddisfazioni ai tifosi”

Come osaaaaa?????????

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 08:07:31 »
Sarri non ha mai avuto la capacità di misurare le parole, e questo certo non aiuta nei rapporti anzi continua a mettere zizzania tra le varie componenti (dirigenza, tifo, giocatori). I giocatori ormai vanno e vengono e ci sono i procuratori pronti a trovare ingaggi più importanti. Alcuni poi vanno via perchè, a volte si trovano imbrigliati in dinamiche di gioco che non si addicono alle loro caratteristiche. Purtroppo la nostra Lazio, non è stata mai una squadra simpatica, andare sotto via Allegri non migliorerebbe certamente la situazione, inoltre anche il presidente non spicca per simpatia, quindi fare un torto arbitrale (peraltro inappellabile) a noi è sicuramente più facile. Detto ciò sempre e solo Forza Lazio.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 08:24:12 »
Quindi "rigorino" te lo sei inventato.

Pensi di essere furbo?
Mezzo fallo = rigorino.

Adesso torna a ruminare contro Sarri

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 08:29:19 »
Trovo allucinante che abbiano dovuto fare un check pure sul nostro gol...cioe' sono andati a cercare qualcosa sul gol di Cataldi, pur di annullarlo, poi il loro pareggio 3 secondi e via, dopo mezz'ora il cazzo di telebin fa vedere come Gosens fosse il linea, mavaffanculo va sono ridicoli

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 8 Gennaio 2026, 08:42:57 »
Pensi di essere furbo?
Mezzo fallo = rigorino.

Adesso torna a ruminare contro Sarri

Commenta quello che leggi, non quello che le tue rare sinapsi traducono a cazzo.
Sarrismo = romanismo