Sondaggio

Cosa pensi di questa seconda avventura di Sarri alla Lazio?

Hanno sbagliato a richiamarlo, non è più all'altezza
Hanno sbagliato a richiamarlo, se non volevano fargli la squadra come dice lui
Richiamarlo è servito a buttare fumo negli occhi dei tifosi
Per fortuna lo hanno richiamato, serve lui per gestire questa situazione complicata
Hanno fatto bene a richiamarlo ma non mi piace come gioca la Lazio
Allenatore sopravvalutato, sa solo difendere
Troppe fissazioni, alla lunga stanca
Il Comandante è l'unico nostro punto di riferimento
Un onore avere un allenatore così bravo che valorizza la squadra
Sta facendo un buon lavoro
Altro

Autore Topic: Sarri o non Sarri  (Letto 8078 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri o non Sarri
« Risposta #560 : Ieri alle 14:02:52 »

Rovella: vuoi per un motivo o per un altro, Sarri non ce l'ha da inizio anno.
Pedro: l'anno scorso ha giocato sempre e non si è risparmiato. Non può fare la fascia certo, ma nemmeno può giocare falso nueve con in rosa Dia, Raktov (prima c'era Taty) e Noslin. Tra l'altro sai meglio di me che Sarri verrebbe stritolato dalle critiche perché non mette gente di ruolo. Né si può pretendere di cambiare modulo per lui. Io Pedro lo adoro e magari restasse a vita qui, anche da cuoco, ma purtroppo non è Messi ventenne.
Citi Maldini, ma ti ricordo che è arrivato ieri, ne parli come se ce l'avessimo da luglio. Boh.
Tavares: l'anno scorso è sparito a dicembre e CON Baroni. La fase difensiva non riesce a recepirla, lo stesso Baroni disse che non la cura (citofonare Torino), gli errori (anzi orrori) di quest'anno già dimenticati? Beato te. Non è colpa di Sarri se non abbiamo un terzino sinistro di livello. I 20 minuti giocati col Genoa nel momento in cui si aprivano gli spazi, la dovresti ritenere una mossa tattica intelligente. Come quando Noslin spacca le partite perché inserito in quei momenti. Ma c'è chi insiste a volerlo titolare dall'inizio. Poi, quando inesorabilmente delude, è colpa del tecnico che non doveva metterlo.
Ratkov è appena arrivato, dare tempo a lui ed al mister di conoscersi. Col Genoa entrambi hanno dimostrato che la stima c'è e credo che inizi ad esserci reciproca stima.
Tutto sto pappone perché si dice che Sarri ha la stessa rosa di Baroni. Falso. Falsissimo.
Il discorso ambientale diversissimo nemmeno te lo cito perché è talmente evidente che non credo che serva.

La pensiamo diversamente, potremmo andare avanti per 20 post di seguito ma rimarremmo comnque delle nostre idee: ci sta'.