Autore Topic: Communiqué  (Letto 1125 volte)

Goemon e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Communiqué
« Risposta #100 : Oggi alle 19:36:44 »
però neanche 150 come ho letto, dai. Non vendi solo il parco giocatori.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk
Non ho di sicuro detto questo Vio, però una via di mezzo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Oggi alle 19:40:57 »
Sì ma è un tramonto venusiano.
Su Venere un giorno dura 8 mesi terrestri
Siamo fregati.. lui è entrato in Gargantua, il buco nero di Interstellar.
Tra 27 anni noi saremo tutti più vecchi e lui sarà ancora qui a 69 anni a fare il padrone
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Oggi alle 20:05:38 »
Da parte sua basterebbe fare il comunicato definitivo:

LA LAZIO È IN VENDITA, VOGLIO 800 MILIONI.

Sai che botto faranno i diffusori radiofonici di milionari?😂

Dico la mia, che magari sarà sbagliata.

Innanzitutto non ho la competenza per dire se la cifra sia realistica o meno. Forse lo sarebbe con l’approvazione del Flaminio.

Ma se dicesse  “ La Lazio è in vendita “  , io sono CERTO che qualche proposta arriverebbe in tempi brevissimi.

Sono sicuro perché , guardandomi intorno, noto grande interesse nei confronti del nostro calcio da parte di gruppi stranieri.

Se so comprati tutti tranne noi, hanno recentemente comprato pure il Verona e il Pisa…

Commisso non lo hanno ancora seppellito , pace all’anima sua, e la famiglia ha già ricevuto 2-3 proposte. Poi se le accetterà non so...

Comunque, se Lotito dicesse : “ La Lazio è in vendita” , ci sarebbe la fila fuori a Formello.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Oggi alle 20:22:14 »
Da quando ti sei reso conto che non era un altro Cragnotti?
No. Da quando mi sono reso conto che era un romanista infilato dalla politica complice, con tutto quello che questo comporta. Non che ci volesse la laurea per capirlo comunque. Qui non serve un altro Cragnotti, basterebbe qualcuno che rispettasse coloro i quali gli hanno consentito di essere quello che oggi è.