Autore Topic: Communiqué  (Letto 2520 volte)

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Communiqué
« Risposta #100 : Sabato 24 Gennaio 2026, 19:36:44 »
però neanche 150 come ho letto, dai. Non vendi solo il parco giocatori.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk
Non ho di sicuro detto questo Vio, però una via di mezzo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Sabato 24 Gennaio 2026, 19:40:57 »
Sì ma è un tramonto venusiano.
Su Venere un giorno dura 8 mesi terrestri
Siamo fregati.. lui è entrato in Gargantua, il buco nero di Interstellar.
Tra 27 anni noi saremo tutti più vecchi e lui sarà ancora qui a 69 anni a fare il padrone
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Sabato 24 Gennaio 2026, 20:05:38 »
Da parte sua basterebbe fare il comunicato definitivo:

LA LAZIO È IN VENDITA, VOGLIO 800 MILIONI.

Sai che botto faranno i diffusori radiofonici di milionari?😂

Dico la mia, che magari sarà sbagliata.

Innanzitutto non ho la competenza per dire se la cifra sia realistica o meno. Forse lo sarebbe con l’approvazione del Flaminio.

Ma se dicesse  “ La Lazio è in vendita “  , io sono CERTO che qualche proposta arriverebbe in tempi brevissimi.

Sono sicuro perché , guardandomi intorno, noto grande interesse nei confronti del nostro calcio da parte di gruppi stranieri.

Se so comprati tutti tranne noi, hanno recentemente comprato pure il Verona e il Pisa…

Commisso non lo hanno ancora seppellito , pace all’anima sua, e la famiglia ha già ricevuto 2-3 proposte. Poi se le accetterà non so...

Comunque, se Lotito dicesse : “ La Lazio è in vendita” , ci sarebbe la fila fuori a Formello.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Sabato 24 Gennaio 2026, 20:22:14 »
Da quando ti sei reso conto che non era un altro Cragnotti?
No. Da quando mi sono reso conto che era un romanista infilato dalla politica complice, con tutto quello che questo comporta. Non che ci volesse la laurea per capirlo comunque. Qui non serve un altro Cragnotti, basterebbe qualcuno che rispettasse coloro i quali gli hanno consentito di essere quello che oggi è.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Sabato 24 Gennaio 2026, 23:47:35 »
No. Da quando mi sono reso conto che era un romanista infilato dalla politica complice, con tutto quello che questo comporta. Non che ci volesse la laurea per capirlo comunque. Qui non serve un altro Cragnotti, basterebbe qualcuno che rispettasse coloro i quali gli hanno consentito di essere quello che oggi è.

Chi?

Ripeto l’appello a Lotito: Metta la Lazio in vendita chiedendo 800 milioni, si facciano avanti i possibili compratori.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Domenica 25 Gennaio 2026, 00:06:12 »
Chi?

Ripeto l’appello a Lotito: Metta la Lazio in vendita chiedendo 800 milioni, si facciano avanti i possibili compratori.
Spari 800 perché sai benissimo che ne vale la metà o poco più e nessuno si farebbe prendere per il collo da questo gaglioffo. Comunque finalmente leggo da te una cosa che condivido, a parte il prezzo. La mettesse in vendita. Dichiarasse che c'è l'intento di cedere le quote di maggioranza. Perché fino ad oggi non ha MAI accennato a questa possibilità. E più tempo passa, meno vale. Lo sai benissimo anche tu

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Domenica 25 Gennaio 2026, 09:03:30 »
Chi?

Anche io ho rinnovato l’appello a mia moglie : metta in vendita la Panda benzina del 2010 chiedendo 150 mila euro !

Così vediamo !

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Domenica 25 Gennaio 2026, 09:04:59 »
Bannato, addirittura?
Da Lazio.net di qualche anno fa? Ci può giurare,fui bannato più di una volta per frasi irriguardose...io! Che sono sempre campo e pacato

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:05:13 »
Da Lazio.net di qualche anno fa? Ci può giurare,fui bannato più di una volta per frasi irriguardose...io! Che sono sempre campo e pacato

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Molti anni fa era iscritto un noto "opinionista", che aveva anche un secondo account "occulto", cosa di cui però si era a conoscenza.

Un giorno parlando dei romanisti scrisse, usando il nick occulto, che le loro madri sorelle ecc dovevano essere stuprate e sventrate, più altre carinerie.

Penso che nessuno abbia obiezioni sul fatto che uno così vada buttato fuori all'istante. Ma, attenzione: ci si limitò a bannare il secondo nick, quindi lui in effetti non fu cacciato. Poi in privato, o forse proprio allo stadio, non ricordo bene, ci si rammaricò con la persona in questione del suo comportamento, che lui giustificò, dispiaciuto, per via di robuste diatribe giovanili coi tifosi dell'altro reparto.

Ora chiedo se questo comportamento di chi modera un forum sia stato meno che corretto e rispettoso. Tra l'altro dedicando molto tempo a una sola persona; provate a moltiplicare tutto per migliaia di iscritti.

Qualche tempo dopo, il tizio scrisse su un altro forum che lui era stato buttato fuori da LN per "motivi politici". Siccome ero iscritto lì anche io gli ricordai per filo e per segno cosa fosse realmente accaduto e non gli restò che ammettere.

Questo per dire che non ho mai sentito o letto, salgo rarissime eccezioni, "sono stato sanzionato giustamente".

Può essere il tuo caso, certo. L'assenza di errori in un'attività del genere è impossibile. Però il 100% di errori è altrettanto improbabile.
Sarrismo = romanismo

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:35:50 »
Molti anni fa era iscritto un noto "opinionista", che aveva anche un secondo account "occulto", cosa di cui però si era a conoscenza.

Un giorno parlando dei romanisti scrisse, usando il nick occulto, che le loro madri sorelle ecc dovevano essere stuprate e sventrate, più altre carinerie.

Penso che nessuno abbia obiezioni sul fatto che uno così vada buttato fuori all'istante. Ma, attenzione: ci si limitò a bannare il secondo nick, quindi lui in effetti non fu cacciato. Poi in privato, o forse proprio allo stadio, non ricordo bene, ci si rammaricò con la persona in questione del suo comportamento, che lui giustificò, dispiaciuto, per via di robuste diatribe giovanili coi tifosi dell'altro reparto.

Ora chiedo se questo comportamento di chi modera un forum sia stato meno che corretto e rispettoso. Tra l'altro dedicando molto tempo a una sola persona; provate a moltiplicare tutto per migliaia di iscritti.

Qualche tempo dopo, il tizio scrisse su un altro forum che lui era stato buttato fuori da LN per "motivi politici". Siccome ero iscritto lì anche io gli ricordai per filo e per segno cosa fosse realmente accaduto e non gli restò che ammettere.

Questo per dire che non ho mai sentito o letto, salgo rarissime eccezioni, "sono stato sanzionato giustamente".

Può essere il tuo caso, certo. L'assenza di errori in un'attività del genere è impossibile. Però il 100% di errori è altrettanto improbabile.
a me non piaceva molto quel forum, neanche nella mia fase di vita molto spostata "a sinistra" prima del ritiro sul monte più apolitico. Il mestiere di moderatore è molto difficile. Ma lì c'era un'aria che sapeva fin troppo di "costruito" e qualche esagerazione verso chi non si allineava mi è parso di leggerla.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Domenica 25 Gennaio 2026, 12:46:26 »

Dico la mia, che magari sarà sbagliata.

Innanzitutto non ho la competenza per dire se la cifra sia realistica o meno. Forse lo sarebbe con l’approvazione del Flaminio.

Ma se dicesse  “ La Lazio è in vendita “  , io sono CERTO che qualche proposta arriverebbe in tempi brevissimi.

Sono sicuro perché , guardandomi intorno, noto grande interesse nei confronti del nostro calcio da parte di gruppi stranieri.

Se so comprati tutti tranne noi, hanno recentemente comprato pure il Verona e il Pisa…

Commisso non lo hanno ancora seppellito , pace all’anima sua, e la famiglia ha già ricevuto 2-3 proposte. Poi se le accetterà non so...

Comunque, se Lotito dicesse : “ La Lazio è in vendita” , ci sarebbe la fila fuori a Formello.

Non vendi solo il parco giocatori, vendi anche le installazioni e magari il futuro stadio.
Comunque togliendo lo stadio, 500/600?

Lo dicesse e vediamo dove arriverà la fila.

Non credo che se qualcuno gli porta 600 milioni in bocca, li rifiuti…Ma davvero credete che Lotito piscia dar ginocchio?

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Domenica 25 Gennaio 2026, 12:48:16 »
Fui bannato anche io per aver fatto una nemmeno costante e pur leggera ironia sull'attuale telefonista. 
Alcuni altri netter amici chiesero spiegazioni, ma credo non ottenero risposta.
Personalmente ne rimasi sorpreso, ma pensai che poi non fosse così importante. Avranno avuto le loro ragioni e ciao. Alla fine le cose che si scrivono lá si scrivono pure quà o altrove, o al bar.
Certo, al bar ci si guarda in faccia, e per uno come me é sempre preferibile, è più vero.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Domenica 25 Gennaio 2026, 12:55:03 »
Non vendi solo il parco giocatori, vendi anche le installazioni e magari il futuro stadio.

Non credo che se qualcuno gli porta 600 milioni in bocca, li rifiuti…Ma davvero credete che Lotito piscia dar ginocchio?

La Lazio, questa Lazio, non vale 600 milioni. Il Milan, dico il Milan, mi pare che fu venduto per 700/800.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Domenica 25 Gennaio 2026, 12:55:14 »

Solo la chiesa non le vale un par de piotte? ;D Lotito non piscia dar ginocchio, il problema è che se lui vendesse la Lazio uscirebbe di scena ed i riflettori  si spegnerebbero definitivamente. Soldi ne ha a bizzeffe ed è molto più importante per lui mantenere la ribalta che tutto il resto.
È patologico? Sì. È obbligato a vendere? No. È romanista? Assolutamente sì, da sempre. Siamo nella merda? No, di più.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Domenica 25 Gennaio 2026, 13:10:50 »
Solo la chiesa non le vale un par de piotte? ;D Lotito non piscia dar ginocchio, il problema è che se lui vendesse la Lazio uscirebbe di scena ed i riflettori  si spegnerebbero definitivamente. Soldi ne ha a bizzeffe ed è molto più importante per lui mantenere la ribalta che tutto il resto.
È patologico? Sì. È obbligato a vendere? No. È romanista? Assolutamente sì, da sempre. Siamo nella merda? No, di più.

Quindi vendere la Lazio comporterebbe la perdita del posto di senatore?
Poi, Panza, il propietario è lui e il prezzo lo fa lui, 500/600 milioni è liberissimo di chiederli. Se una casa a Roma, di 80 metri quadrati, costa 250.000 euro; quanto potrebbe costare Formello?
Fate i seri per favore o vorreste anche imporre il prezzo di una possibile e futura vendita?

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 25 Gennaio 2026, 13:15:42 »
Poi, Panza, il propietario è lui e il prezzo lo fa lui, 500/600 milioni è liberissimo di chiederli. Se una casa a Roma, di 80 metri quadrati, costa 250.000 euro; quanto potrebbe costare Formello?
Fate i seri per favore o vorreste anche imporre il prezzo di una possibile e futura vendita?
Il posto di senatore l'ha raggiunto grazie al suo percorso nel calcio. Lo perderà comunque, a prescindere, difficilmente la sua corrente politica avrà voglia di ricandidarlo. E poi, francamente, sti grandissimi cazzi della sua posizione in parlamento. O vuoi che ci incateniamo davanti palazzo madama per sostenerne le eroiche gesta?

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 25 Gennaio 2026, 13:19:52 »

Certo, io voglio vendere la mia Puma di 5 anni con 90000 km e metto l'annuncio a 20000 euro. Poi ovvio che non se presenta nessuno.

Eh, certo, il prezzo "O FACCIO IO!!!"

Dai, per favore, cerchiamo di essere obbiettivi.

LIBERA LA LAZIO

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 25 Gennaio 2026, 13:37:26 »
La S.S. Lazio ribadisce che Alessio Romagnoli non è mai stato inserito sul mercato e comunica che il difensore rimarrà un giocatore biancoceleste.

Nonostante le diverse richieste pervenute nelle ultime settimane, la volontà del Club è ferma nel trattenere un calciatore ritenuto elemento centrale del progetto sportivo sotto il profilo tecnico, umano e di leadership all’interno del gruppo squadra.

S.S. Lazio confirms that Alessio Romagnoli has never been placed on the market and announces that the player will remain with the Club.

Despite various enquiries received in recent weeks, the Club’s intention remains firm: to retain a player regarded as a central figure in the sporting project, both technically and personally, and for his leadership within the squad.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:53:44 »

Non me ne intendo , non so quale prezzo si possa chiedere. Ma 500 milioni non mi sembrano poi una follia...

Poi è naturale che , se riuscisse a farsi approvare il Flaminio , allora potrebbe chiedere un prezzo ben più alto.

Ma ripeto : sono valutazioni mie , che non ne capisco !

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:09:34 »

Non me ne intendo , non so quale prezzo si possa chiedere. Ma 500 milioni non mi sembrano poi una follia...

Poi è naturale che , se riuscisse a farsi approvare il Flaminio , allora potrebbe chiedere un prezzo ben più alto.

Ma ripeto : sono valutazioni mie , che non ne capisco !

Io meno di te, la mia era solo una provocazione, magari Lotito ci legge e fa l’annuncio😅 poi vorrei vedere questa famosa fila oceanica che si millanta da 20 anni… Mi ricordo che nel 2004, c’erano Lotito e Tulli, poi si venne a sapere di Chinaglia e i famosi soldi ungheresi-casalesi…

I 500 sarebbero giusti, ma potrebbe anche chiedere 900 se c’è la prospettiva Flaminio, ma io allo stadio non ho mai creduto e di certo se ne faranno uno, lo fanno prima all’altri…