Autore Topic: SS Lazio- genoa : commenti  (Letto 2078 volte)

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- genoa : commenti
« Risposta #100 : Sabato 31 Gennaio 2026, 19:42:03 »
Ma applausi de che?  Ad un approccio da terza elementare alla Lazio?
Mah, secondo me è più complesso, molto più complesso di cosi lo scenario.
"Lotito è antipatico ?....e chi se ne frega, a me interessa la Lazio, non l'analisi psicologica dei suoi dirigenti."
Nessuno ha detto che Lotito è antipatico, LO SA TUTTO IL MONDO
Almeno trentamila persone sostengono che Lotito faccia IL MALE DELLA LAZIO.
Se a te frega della Lazio, dovresti preservarla.
Ma voi riducete il pensiero pur di mantenere una discussione morta tanto tempo fa per chiunque abbia a cuore la logica.
A quanto pare, nonostante i nickname, sembra spesso disconosciuta.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Sabato 31 Gennaio 2026, 20:11:54 »
Come vedi la mia non è retorica, ma si basa su di un ragionamento, oltre poi da un sentimento molto personale, e qui vado nella mia soggettività, e non pretendo che altri sentano quello che sento io, ovvero quando la Lazio va male, è in difficoltà, è lasciata in uno stadio vuoto, dentro di me, e non è neanche volontario, si accende un fuoco sacro, la passione si moltiplica, per cui l'amore e l'entusiasmo mi sovrastano, e quindi finisco per adorare Talamonti, Novaretti, e più vedo e leggo dileggiare i nostri giocatori e più li difendo, più mi affeziono, e più mi sento in dovere di esaltarli, pure se siamo quindicesimi. Non penso di essere strano, i tifosi di tante squadre sono così, Torino, Everton, West Ham, Genoa, Sampdoria, Amburgo, Colonia, Betis....loro non amano la loro squadra ?
Lotito è antipatico ?....e chi se ne frega, a me interessa la Lazio, non l'analisi psicologica dei suoi dirigenti.
E poi c'è la storia della Lazio.
In 126 anni di esistenza quanti sono stati gli anni di assoluta eccellenza ?
Te lo scrivo io: QUATTRO !!!!!
Quattro anni in 126 di esistenza......dove sarebbe questa inadeguatezza attuale e da dove nasce il fatto che il tifoso Laziale PRETENDA una squadra da vertice ?
Negli anni '50, '60 il tifoso sognava, o negli anni '80....?
Due scudetti in 126 anni di storia, forse un pò poco per....PRETENDERE....
Nasce dal nulla, anzi nasce forse dalla boriosità e dalla fumosità tipica di chi vive all'interno del GRA e si rincoglionisce (anche io sia chiaro..) con radio che parlano di Lazio per 18 ore al giorno, raccontando per lo più cose banali, talvolta non reali, e ripetute fino alla noia....ARIA FRITTA.
Certe volte, ultimamente ci penso molto a questo, se non fosse che questo comporterebbe anche a me tristezza, mi augurerei che al tifoso laziale capitasse quello che è successo a Salerno, dove tutti disprezzavano Lotito, che li ha portati dall'eccellenza alla serie A, cambiare proprietà e ritornare in serie C.....ecco forse certi tifosi meriterebbero quello che è successo alla Sampdoria, o allo stesso Napoli negli anni 2000, un pò di anni in B, e  qualcuno pure in C, poi vorrei vederli come sognano....
Naturalmente pure io mi auguro che si vada in meglio, magari uno sceicco un proprietario che ci proietti ai vertici, ma da qui a cadere nella tristezza cronica, o ad alimentare depressioni calcistiche senza alcun fondamento ce ne passa.
Io mi godo la mia Lazio, ognuno faccia quello che vuole, ma eviti quantomeno di infastidirsi se ci sono tifosi che non riescono a gioire per una vittoria o non andare allo stadio con una bandiera, una sciarpa ed un sorriso.
Forza Lazio.
Ottimo commento che ogni romanista vorrebbe leggere da ogni Laziale. Per fortuna hanno poche possibilità che questo accada.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Sabato 31 Gennaio 2026, 20:12:39 »
Ma applausi de che?  Ad un approccio da terza elementare alla Lazio?
Mah, secondo me è più complesso, molto più complesso di cosi lo scenario.
"Lotito è antipatico ?....e chi se ne frega, a me interessa la Lazio, non l'analisi psicologica dei suoi dirigenti."
Nessuno ha detto che Lotito è antipatico, LO SA TUTTO IL MONDO
Almeno trentamila persone sostengono che Lotito faccia IL MALE DELLA LAZIO.
Se a te frega della Lazio, dovresti preservarla.
Ma voi riducete il pensiero pur di mantenere una discussione morta tanto tempo fa per chiunque abbia a cuore la logica.
A quanto pare, nonostante i nickname, sembra spesso disconosciuta.

Che poi , se proprio uno volesse avere un approccio da terza elementare, potrebbe pure dire :

“ Io so tifoso della Lazio , e voglio vedere la Lazio che vince lo scudetto.

Non me frega n’ cazzo de quanti campionati ha vinto negli ultimi 126 anni....o de quanti panini co la frittata se so magnati a Cava de Tirreni....

Io voglio vedere la Lazio vincere la Champions.“

Aho , terza elementare per terza elementare.........

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Sabato 31 Gennaio 2026, 20:24:22 »

Che poi , se proprio uno volesse avere un approccio da terza elementare, potrebbe pure dire :

“ Io so tifoso della Lazio , e voglio vedere la Lazio che vince lo scudetto.

Non me frega n’ cazzo de quanti campionati ha vinto negli ultimi 126 anni....o de quanti panini co la frittata se so magnati a Cava de Tirreni....

Io voglio vedere la Lazio vincere la Champions.“

Aho , terza elementare per terza elementare.........
Ma vuoi mettere queste quisquilie con la Salernitana che senza Lotito è andata in C?

Offline Pane e frittata

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Sabato 31 Gennaio 2026, 20:42:14 »
Ottimo commento che ogni romanista vorrebbe leggere da ogni Laziale. Per fortuna hanno poche possibilità che questo accada.
Ma sai, a uno dei romatristi può fregare il giusto.
In quanto detto da gentlemen io non trovo molto da obiettare.
Poi, se lo stadio vuoto di ieri ha convinto lotito a chiamare Al Thani e dirgli che gli vende la Lazio al prezzo skmbolico di 1 euro, ben venga lo stadio vuoto!
Con questo non voglio sminuire il gesto. Lo rispetto e anche io mi sono adeguato, ma più per rispetto che per convinzione.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Sabato 31 Gennaio 2026, 20:54:41 »
Tenere fuori Tavares per le proprie elucubrazioni tattiche del cazzo è demenziale.
Il ragazzo va tenuto e valorizzato a meno che non arrivi qualcuno con almeno 10/15mn sul piatto
Stessa cosa depotenziare Taylor e mettere punta centrale Maldini.
Sarri va cacciato via a calci, è un danno enorme per la Lazio
Dire che Sarri è un "danno" non è un'esagerazione se guardiamo alla svalutazione della rosa. Un allenatore bravo è quello che fa rendere i giocatori al 110%, non quello che li costringe a rendere al 60% perché "non sono funzionali"

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Sabato 31 Gennaio 2026, 23:14:32 »
Dire che Sarri è un "danno" non è un'esagerazione se guardiamo alla svalutazione della rosa. Un allenatore bravo è quello che fa rendere i giocatori al 110%, non quello che li costringe a rendere al 60% perché "non sono funzionali"

Quindi, facendo le debite proporzioni, saremmo in CL con un allenatore "bravo"...

Può essere... Non capisco allora perché non cercare un "bravo" allenatore.  Con un 10M annui se ne dovrebbero trovare...

Considerando che un bomber forte ne costa almeno il triplo...

Online Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Sabato 31 Gennaio 2026, 23:16:43 »
Quindi Taty e Guendouzi a 30 ciascuno erano svalutati?
Alla faccia, e a prezzo pieno a quanto stavano?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Sabato 31 Gennaio 2026, 23:28:06 »
Tutto comprensibile ma c'è  modo e modo, soprattutto quando si leggono auguri di morte e insulti da altri utenti e nessuno che se la prenda per questo. Gli attacchi contro Gasco (sono due-tre utenti) sono attacchi personali ingiustificati che si ripetono da un po' di tempo. Si può non leggere, si può non essere d'accordo, ma la chiosa finale su egocentrismo e distorsione della realtà e sul forum che non è più lo stesso fanno pena. Il forum non è mai stato più in salute se è per quello. Era dal 2021 che non si vedevano tanti topic aperti e tanti post. Le opinioni sono tante e l'ambiente è sano, al di là dei risultati della squadra e la società.
Vatte a rilegge il tuo privato del 20.1.2020.
 e comunque Prego!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Domenica 1 Febbraio 2026, 00:37:51 »
Quindi Taty e Guendouzi a 30 ciascuno erano svalutati?
Alla faccia, e a prezzo pieno a quanto stavano?

Lotito a castellano pe meno de 50 mioni non l'avrebbe mai venduto, che non lo sai? Tutta colpa de sarri.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Domenica 1 Febbraio 2026, 02:25:50 »
Ah giusto il miracolatore ha fatto alzare il valore di Castellanos e Guendouzi alla loro prima stagione.

Poi Tudor e Baroni li hanno deprezzati quasi a zero.

Per fortuna è tornato il miracolatore e ora i due valgono 30 mln ciascuno.

Fantastico.
Sarrismo = romanismo

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Domenica 1 Febbraio 2026, 09:46:08 »
Panza io ho visto la tua stessa partita.

Primo tempo abbiamo giocato sui vetri. Il Genoa ha fatto più di noi, non che ci volesse molto perché noi abbiamo fatto zero.

Si riparte con gli strappi di Isaksen che: procura il rigore del vantaggio tentando un cross da ala vecchio stile, cosa poco contemplata dal Gioco™; serve Taylor dopo essere scattato sempre sulla fascia, servito da un lancione lunghissimo da dietro, qui altro che Gioco™, già immagino il processo per eresia nello spogliatoio.

Sul 2-0 la squadra sviene, le distanze si allungano e il Genoa gioca facilmente negli spazi, arrivando con comodo al pareggio. Anche qui di Gioco™ poche tracce, salvo che gli appunti del Mahatma® a trazione animale non prevedano di lasciare campo a volontà agli avversari.

Il finale, con la squadra ridisegnata dai cinque cambi, vive totalmente su strappi e iniziative individuali, che però producono stranamente più che in tutta la partita, compreso un cross (ancora un insulto al Gioco™!) che Ratkov prenderebbe pure se una lannata di un genoano non procurasse ancora un rigore.

Se poi qualcuno ha visto novanta minuti di sarrismo, me lo spieghi perché io di "sarri", cioè della Lazio che da un po' di partite mira allo zero a zero sistematico, ricordo solo il primo tempo.

Quindi mi stai dicendo che, contro la quintultima in classifica, non ci sono alternative allo sperare negli episodi favorevoli come i falli di mano e difensore che sbaglia il tempo sul rinvio del portiere ?
In questo modo, anche io e te possiamo fare l'allenatore.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Domenica 1 Febbraio 2026, 10:07:37 »
Isaksen? Basta che si faccia coraggio, i mezzi ce li ha.

Ma sono tre anni che deve farsi coraggio.
Non è scarso, si impegna, ma ha dei precisi limiti tecnici e caratteriali.
L'episodio del pallonetto a Maldini la dice tutta, il profeta in telecronaca l'ha fatto notare, a oggi è un giocatore di livello inferiore a Felipe Anderson e Berardi.
L'avete visto ieri Berardi a Pisa, ve lo ricordate il danese all'Arena Garibaldi ?
La classifica, i risultati si spiegano anche così.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Domenica 1 Febbraio 2026, 10:38:30 »
Ma sono tre anni che deve farsi coraggio.
Non è scarso, si impegna, ma ha dei precisi limiti tecnici e caratteriali.
L'episodio del pallonetto a Maldini la dice tutta, il profeta in telecronaca l'ha fatto notare, a oggi è un giocatore di livello inferiore a Felipe Anderson e Berardi.
L'avete visto ieri Berardi a Pisa, ve lo ricordate il danese all'Arena Garibaldi ?
La classifica, i risultati si spiegano anche così.
Ma perché ti aspetti che Isaksen diventi più forte di Felipe o Berardi?
Ma poi che senso ha parlare di Berardi contro il Pisa? Isaksen contro la Juve te lo ricordi? La classifica e i risultati si spiegano in tanti modi non solo con quelli che fanno comodo.

Cioè venerdì grazie a lui prendi tre punti ,e lo stai massacrando?
Isaksen è il giovane da prendere prima degli altri e da fare crescere sperando poi ti sbocci tra le mani. Che è quello che si chiede non potendo comprare il campione già affermato. E lo devi aspettare.

Se non soddisfa,st' estate lo vendi. E ricominci. Nulla è scontato nel calcio,tranne le ricette dei tifosi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Domenica 1 Febbraio 2026, 10:39:44 »
Quindi mi stai dicendo che, contro la quintultima in classifica, non ci sono alternative allo sperare negli episodi favorevoli come i falli di mano e difensore che sbaglia il tempo sul rinvio del portiere ?
In questo modo, anche io e te possiamo fare l'allenatore.

Ci sono una quantità di elementi che concorrono a formare il risultato di una gara. La tattica è solo UNO di questi.

Rivediti Italia-Brasile. Il primo gol italiano ê la dimostrazione di come un'impostazione tattica venga scardinata, provocando l'errore decisivo (Rossi lasciato solo in area), dal bagaglio tattico che ogni calciatore di livello porta con sé. Perché non è che Sarri o chi per lui non spiega a Romagnoli come muoversi lui sia digiuno in questo senso. Se non sai cosa fare quando un attaccante è nei pressi non giochi manco in seconda categoria.

Gli altri due gol italiani vengono da gravi errori dei brasiliani. Ma non sono elementi "casuali". Tardelli quel passaggio assassino di Cerezo non lo avrebbe mai fatto, Cabrini non sarebbe rimasto sul palo come Junior tenendo in gioco i nostri attaccanti. Tuttavia solo Paolo Rossi poteva segnare quei gol, grazie al suo istinto e alla capacità di essere sempre al posto giusto.

I due gol del Brasile invece sono frutto di due prodezze individuali. Giocate da fuoriclasse che hanno dovuto esibire la superiorità tecnica pura per segnare.

Ancora, se Serginho si mangia un gol solo davanti a Zoff la colpa è di chi lo ha messo lì, non del "caso".

Nemmeno la paratissima di Zoff alla fine può essere ascritta a "eh se il portiere non parava tutto vincevamo noi". Il portiere gioca con me, non è un passante su cui intruppano i tiri.

E si potrebbe continuare per ore, continuando a lasciare da parte la tattica.
Sarrismo = romanismo

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 1 Febbraio 2026, 10:41:34 »
Berardi?

Quello retrocesso col Sassuolo?
Sarrismo = romanismo

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 1 Febbraio 2026, 10:54:51 »
Ah giusto il miracolatore ha fatto alzare il valore di Castellanos e Guendouzi alla loro prima stagione.

Poi Tudor e Baroni li hanno deprezzati quasi a zero.

Per fortuna è tornato il miracolatore e ora i due valgono 30 mln ciascuno.

Fantastico.

Il miracolatore :lol: :priest:

Sai cosa sono i "concetti valvola"? Ti faccio un esempio: il pudore negli anni '20 e il pudore oggi.

Ecco i tuoi post su Sarri passano dal 7%, che è forse la misura ideale, ma di cui parli solo negli intervalli lucidi, al miracolatore.

Morale: se ogni tanto tu mettessi da parte le iperboli  - in gran parte forgiate su matrice religiosa - si discuterrbbe meglio.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 1 Febbraio 2026, 11:00:07 »
Rivediti Italia-Brasile.

1982, 44 anni, un'era geologica nel calcio.
Oggi è tutto diverso, inutile fare paragoni.
VIVA LA MERDA!"

Online Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 1 Febbraio 2026, 11:07:00 »
di fronte a certi ribaltamenti di frittate, posso solo suggerire
unobravo.com

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Domenica 1 Febbraio 2026, 11:23:31 »
Ma perché ti aspetti che Isaksen diventi più forte di Felipe o Berardi?
Ma poi che senso ha parlare di Berardi contro il Pisa? Isaksen contro la Juve te lo ricordi? La classifica e i risultati si spiegano in tanti modi non solo con quelli che fanno comodo.

Cioè venerdì grazie a lui prendi tre punti ,e lo stai massacrando?
Isaksen è il giovane da prendere prima degli altri e da fare crescere sperando poi ti sbocci tra le mani. Che è quello che si chiede non potendo comprare il campione già affermato. E lo devi aspettare.

Se non soddisfa,st' estate lo vendi. E ricominci. Nulla è scontato nel calcio,tranne le ricette dei tifosi.

D'accordo con te su Isaksen, lavorarci su.
Caratterialmente assomiglia a FA, sul quale Sarri ha lavorato bene, anche con una costante sollecitazione motivazionale.
Certo, tecnicamente non sono ancora avvicinabili.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido