Autore Topic: SS Lazio- genoa : commenti  (Letto 2075 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- genoa : commenti
« Risposta #40 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:39:22 »
Isaksen conquista il rigore e fa fare il secondo.

Per me oggi ha fatto il suo: determinante. Deve continuare così evitando le pause e cercando di essere più lucido quando entra in area, che sia per il tiro o per l'assist.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:40:17 »
Tutto il tempo ad insultare Sarri per come giocava di merda la squadra. Poi mi mette Tavares, Noslin, Ratkov, il gioco velocizza, si comincia a fare l'uno contro uno (Noslin fa una discesa in mezzo a tre avversari spettacolare)  e si crossa. Allora ho continuato a insultarlo per non averli messi prima. A calcio bisogna lasciar fare anche all'istinto del giocatore.

Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:40:47 »
Isaksen? Basta che si faccia coraggio, i mezzi ce li ha.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:41:34 »
Ah cmq ricordiamoci che se la Lazio vince è merito dei giocatori che si mettono in proprio, se perde ha stato Sarri a farli giocare male.

Ci vorrebbe Alberto Sordi a spernacchiarvi come nel film I Vitelloni

Ricordati pure che se perdi è colpa de Lotito e se vinci è merito degli allenatori o giocatori che ha contrattato Lotito…

Al netto di tutto, questa squadra non gioca a nulla e il mister continua imperterrito con il 4-3-3 che lui stesso ha dichiarato di non poter fare, non gli comprano i giocatori adatti…

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:42:01 »
Per me oggi ha fatto il suo: determinante. Deve continuare così evitando le pause e cercando di essere più lucido quando entra in area, che sia per il tiro o per l'assist.
Si chiaro. Rispondevo all afflitto.

Oggi c e poco da contestare tutto. Tre punti di platino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:43:26 »
Gran sevondo tempo di Gustavo.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:43:46 »
Pessimo primo tempo, troppi individualismi.
Ottimo il secondo tempo, squadra dentro la partita ad aggredire l'avversario. Poi solito blackout che ci stava per costare caro.
Male Gila, bene Provedel e Provstgaard.
Mi sono piaciuti i 3 nuovi con cui ci si può lavorare e tanto, bene tutti i subentrati.
Zufferli assolutamente incompetente, non vede 3 rigori solari.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:44:49 »
Ormai è dentro nel personaggio, non ne vuole uscire.
Il Genoa lotta per salvarsi ma ha un giocatore di qualità, noi no.
Noi abbiamo Isaksen che fa il pallonetto.
Prendiamoci i tre punti  i giocatori hanno lottato, la Lazio è questa.

Ma guarda, se vogliamo parlare di "personaggi" io ne avrei migliaia sotto gli occhi: tutti quelli che annunciavano l'Età dell'Oro una volta che il Guru a mattoni di fango essiccato avesse sconfitto e cacciato il DS Brutto e Cattivo. Dice, ma Lotito: ma cari miei, avete ragionato come la Wermacht che non s'è portata le giacche pesanti tanto a ottobre stamo a Mosca: quando si fanno piani, si considerano TUTTE le variabili e ancora più i punti fermi in gioco. O qualcuno ha veramente creduto che la Lazio di Lotito abbia avuto le ali tarpate dal 2004 al 2021, finché non è arrivato Sarri a miracolare tutto e tutti? Ma scherzate o cosa?

Le evidenze mostrano che questo allenatore è ormai un peso morto sdraiato sulla squadra, basti vedere la freschezza e la voglia degli ultimi dieci minuti di gara, quando non c'era più nulla da perdere e la partita è stata puntualmente vinta.

Il fatto poi che la Lazio valga molto più di come l'abbia ridotta l'Uomo Medicina Scaduta è stato ampiamente dimostrato da due cazzoni qualsiasi come Tudor e Baroni.
Sarrismo = romanismo

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:45:17 »
Ricordati pure che se perdi è colpa de Lotito e se vinci è merito degli allenatori o giocatori che ha contrattato Lotito…

Al netto di tutto, questa squadra non gioca a nulla e il mister continua imperterrito con il 4-3-3 che lui stesso ha dichiarato di non poter fare, non gli comprano i giocatori adatti…
A me sembra che i ragazzi abbiano fatto il loro soprattutto il secondo tempo. Pedro ha dato dinamismo, Isaksen a parte quella palla data a Maldini ci procura due gol, i subentrati hanno fatto bene, Taylor ha segnato, Ratkov ha procurato un rigore.

Il mister ha dato opportunità a tutti, in una squadra non costruita da lui. Tre punti pesantissimi.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:48:26 »
Si chiaro. Rispondevo all afflitto.

Oggi c e poco da contestare tutto. Tre punti di platino.

volevo confermare il tuo giudizio. A me Gustavo stasera è piaciuto pure come garra. Magari fosse sempre così.
W LA LAZIO

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:52:33 »
Per me ha sbagliano ancora una volra la formazione iniziale: Ratkov, merita fiducia a me non sembra male.

E anche se non siamo programmati per fare i cross (parole testuali di Sarri), io programmerei la squadra per fare i cross visto che Ratkov mi sembra molto forte di testa e non affatto scarso con i piedi.

I giocatori per fare i cross li abbiamo: erano gli stessi che con Baroni finirono secondi in serie, A per numero di cross (in particolar modo rexupererei Tavares avendo Ratkov).

D.Maldini puo' giocare anche a destra come titolare con Zac a sinistra.

Se Sarri non vuol spostare Tavares come mezz' ala spero che verra' preso Samardzic che insieme a Taylor e a Rovella (quando stara' bene), andrebbe a formare un sig. centrocampo.

Dietro a me Provstgaard, piace.

Tavares alto a sinistra, mi intriga…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 23:57:27 »
Comunque ridendo e scherzando siamo abbastanza vicini al vendicare le 8 sconfitte di fila patite contro il Genoa tra il 2011 e il 2015.

Siamo a 6 (anche se una, la prima di queste, è di Coppa Italia… ma sempre gara ufficiale è)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Sabato 31 Gennaio 2026, 00:05:42 »
GODO COME UN RICCIO !!! MUFLONE DECISIVO !!! FORZA LAZIO !!!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #53 : Sabato 31 Gennaio 2026, 00:05:59 »
Per me, Tavares occupa ma stessa posizione di Lulic: e' un quinto.

Ma giocando a 4 vi ricordate che Lulic fu' sperimentato con successo come mezz' ala nel centrocampo a 3?

Pero' non gli si chiedeva di goocare a due tocchi come non puoi chiederlo a Tavares.

Per me, Tavares puo' fare lo stesso percorso di Lulic: a guadagnarci, sarebbe la Lazio a livello tecnico-fisico perche' Tavares ti crea superiprita' numerica ed e' forte fisicamente.

Meglio tenerlo lontano dalla difesa a 4 ma per me sarebbe ancor meglio trovargli un ruolo.

Pero' si deve giocare a due tocchi: la parte finale della gara ha dinostrato il contrario.

Giocare a un tocco o, a due tocchi ha un senso se lo fai anche passando la palla on avanti e non solo all' indietro altrimenti perdi uno o, due tempi di gioco e favorisci il piazzamento degli avveesari: per fare questo tipo di gioco (o, pretenderlo), devi avere giocatori tecnici, con una certa' mentalita' nel fare passaggi di un metro e con determinate caratterisriche che non abbiamo.

Ma abbiamo giocatori bravi nell' uno vs uno se hli fai portar la palla: cerrto poi srrvono gli inserimenti e devi sfruttare un po' tutto.

Taylor ha i tempi per gli inserimenti, Tavares potrebbe creare superiorita' numerica e sarebbe importante nelle ripartenze: chiaramente, andrebbe prima provato come mezz' ala ma Sarri non lo ha mai fatto perche' vuole che si giochi a due tocchi.

Comunque D.Maldini e Ratkov mi sembra che siano bravi.

Aggiungendo Tavares poi con il rientro di Rovella la Lazio aumenterebbe il tasso tecnico attuale.

Ma servono idee e la voglia: tipo la fame che aveva S.Inzaghi per esempio.

La Lazio continua ad avere per me, una squadra da lotta per il sesto posto.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 31 Gennaio 2026, 00:12:16 »
GODO COME UN RICCIO !!! MUFLONE DECISIVO !!! FORZA LAZIO !!!!!

Quello lì con quella mano lì gli ha negato un gol muflon style.
Profonda ingiustizia.
W LA LAZIO

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Sabato 31 Gennaio 2026, 00:13:50 »
Facile essere festosi ed entusiasti quando le cose vanno bene, i veri Tifosi stanno vicino alla Squadra quando le cose vanno meno bene.
Primo tempo molto povero di gioco, secondo tempo i ragazzi si danno una mossa e vincono meritatamente, con un rigore sacrosanto, senza il tocco di braccio Ratkov avrebbe segnato.
Benissimo Taylor, bene anche Ratkov, il secondo tempo mi è piaciuto molto, Maldini giocatore molto tecnico che ci potrà dare soddisfazione.
Nonostante i due gol presi la difesa mi è piaciuta molto, molto bene Prostvgaard, non ha fatto rimpiangere Romagnoli.
La Lazio ha bisogno di positività ed entusiasmo, e non di un clima mesto e polemico alimentato da Sarri, che al momento sta solo togliendo al valore della squadra, dovrebbe spiegare come mai ha messo ai margini Nuno Tavares....appena è entrato, libero dai dettami sarriani, ha dato un bel contributo.
La società faccia la cosa più importante, dare la squadra ad un Tecnico entusiasta di allenare la Lazio, via il gufo dalla panchina e dentro Alessandro Nesta, o chi si senta orgoglioso di guidare questa Squadra.
Per me questa è una Vittoria Entusiasmante, il mio Amore ed il mio Entusiasmo va oltre la dimensione, mi sono innamorato della Nostra Aquila nel 1982, e me ne fregavo di chi fossero presidente e dirigenti, simpatici o antipatici che fossero.
Un abbraccio fraterno a chi era sugli spalti, rispetto chi ha deciso di manifestare il dissenso, ma solo amore verso chi era a sostenere allo stadio.
Oggi al 3-2 mi sono commosso, non lascerò mai la Lazio sola.....MAI.
Forza Lazio Sempre.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Sabato 31 Gennaio 2026, 00:30:37 »
Facile essere festosi ed entusiasti quando le cose vanno bene, i veri Tifosi stanno vicino alla Squadra quando le cose vanno meno bene.
Primo tempo molto povero di gioco, secondo tempo i ragazzi si danno una mossa e vincono meritatamente, con un rigore sacrosanto, senza il tocco di braccio Ratkov avrebbe segnato.
Benissimo Taylor, bene anche Ratkov, il secondo tempo mi è piaciuto molto, Maldini giocatore molto tecnico che ci potrà dare soddisfazione.
Nonostante i due gol presi la difesa mi è piaciuta molto, molto bene Prostvgaard, non ha fatto rimpiangere Romagnoli.
La Lazio ha bisogno di positività ed entusiasmo, e non di un clima mesto e polemico alimentato da Sarri, che al momento sta solo togliendo al valore della squadra, dovrebbe spiegare come mai ha messo ai margini Nuno Tavares....appena è entrato, libero dai dettami sarriani, ha dato un bel contributo.
La società faccia la cosa più importante, dare la squadra ad un Tecnico entusiasta di allenare la Lazio, via il gufo dalla panchina e dentro Alessandro Nesta, o chi si senta orgoglioso di guidare questa Squadra.
Per me questa è una Vittoria Entusiasmante, il mio Amore ed il mio Entusiasmo va oltre la dimensione, mi sono innamorato della Nostra Aquila nel 1982, e me ne fregavo di chi fossero presidente e dirigenti, simpatici o antipatici che fossero.
Un abbraccio fraterno a chi era sugli spalti, rispetto chi ha deciso di manifestare il dissenso, ma solo amore verso chi era a sostenere allo stadio.
Oggi al 3-2 mi sono commosso, non lascerò mai la Lazio sola.....MAI.

Forza Lazio Sempre.

non sono d'accordo mi spiace tu sia qua a cercare di plagiare le persone era il caso di chiudere cosi il tuo discorso?
L unico modo per vedere le cose meglio di ora è non buttarla in caciara con i sentimentalismi di fatti il tuo è un tentativo di plagio emotivo che non incanta chi guarda la realtà. Chiudere il discorso con il sentimentalismo del 1982 è il modo più facile per buttare tutto in caciara e ignorare i problemi cronici di questa società.

L’amore per la Lazio non è una cambiale in bianco per accettare la mediocrità. Confondi la fedeltà alla maglia con la sottomissione a una gestione che non ha né ambizione né progetto. Dire 'stiamo vicini alla squadra' ogni volta che si critica una gestione fallimentare è esattamente ciò che vuole Lotito: gente che paga, riempie lo stadio e non pone domande mentre il livello tecnico crolla.

Non è 'fare i gufi' pretendere che la Lazio sia gestita come un club ambizioso e non come una bottega di provincia. Usare l'entusiasmo come scudo contro i fatti è un esercizio di retorica che fa solo il male della Lazio. Se per te il 3-2 contro una squadra qualunque cancella anni di immobilismo, accomodati; ma non cercare di far passare chi vuole il bene (e il futuro) del club per un tifoso di serie B. La dignità di un tifoso si vede anche da cosa non è disposto ad accettare.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Sabato 31 Gennaio 2026, 00:40:01 »
Bravo @Fabio

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Sabato 31 Gennaio 2026, 01:17:23 »
No, ma sul 2-0 De Rossi ha messo punte, se non segnavamo su rigore era uno 0-0… questa squadra non gioca a nulla con il 4-3-3, Sarri ha detto che non è colpa sua perchè la società non gli porta i giocatori che lui richiede.

Un allenatore con 40 anni di esperienza, dovrebbe sperimentare un altro modulo e quindi le cose sono due: O sei incapace (sinceramente non lo credo) o lo fai apposta e quindi se ne dovrebbe andare.
Credo che sia la seconda…

3 punti d’oro
Lui lo fa apposta. L'onnipotente invece è onesto e incompreso. Tipo te insomma, che comunque un posticino in panchina lo meriteresti affianco a Iachini, viste le tue altissime competenze

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Sabato 31 Gennaio 2026, 01:19:44 »
il sarrismo non esiste
Il sarrismo lo fai con i giocatori che ha chiesto per farlo. In assenza, si arrangia come può con quello che gli passa il convento.