Autore Topic: Verità (s)comode  (Letto 2370 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Verità (s)comode
« Risposta #20 : Martedì 3 Febbraio 2026, 11:03:23 »
che senso ha abbonarsi e poi inneggiare lo stadio vuoto?
ti sei abbonato per amore nonostante si sapeva del blocco del mercato ,e adesso come protesta abbandoni la squadra?
per me la protesta deve avvenire in altri modi, bisogna percepire un modo che non influenzi la squadra...vuoi farti sentire dalla società? richiedi un incontro tra rappresentanti, e si cerca un compromesso...
muro contro muro non porta a nulla, una battaglia persa.
attualmente sembra che o si segua la lazio o si fa la battaglia alla società
Stadio pieno e contestazione
Stadio vuoto e contestazione

Alternati

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 3 Febbraio 2026, 11:28:34 »
Stadio pieno e contestazione
Stadio vuoto e contestazione

Alternati

Poi ci si abitua e l'impatto mediatico viene meno. Ci vogliono variazioni sul tema che mantengano sempre vivo l'effetto sorpresa. Io propongo:

- entrare tutti camminando all'indietro rimanendo di spalle a Lotito per tutta la partita;

- entrare e uscire ogni 15 minuti:

- guardare la partita capovolti ma con gli striscioni diritti;

- guardate la partita normalmente ma con gli striscioni capovolti;

- entrare con sciarpe e maglie della Roma colorando lo stadio di giallorosso e cantando "Lotito guarda che hai fatto".

Sarrismo = romanismo

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 3 Febbraio 2026, 11:31:37 »
...

- guardare la partita capovolti ma con gli striscioni diritti;

...

:laughing6: :laughing6: :laughing6:
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 3 Febbraio 2026, 13:02:17 »
ora il prossimo che parla dello stadio vuoto lo spernacchio.
Apriteve un topicccccccc

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 3 Febbraio 2026, 13:16:29 »
 :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Stile buonanima a piazzale Loreto?

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 3 Febbraio 2026, 13:37:28 »
Stile buonanima a piazzale Loreto?

Eh! La Peppa!  No. Il buon Boksic, al netto della sua maniacale perseveranza anti-sarrista, è un battutista coi fiocchi e spesso mi strappa una risata.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 3 Febbraio 2026, 14:47:18 »
Abbiamo due incompetenti a fare mercato, ma due geni a vendere pippe, anche questo è indiscutibile.

Stadio vuoto e contestazione?
Stadio pieno e contestazione?

La seconda, dall’altra parte lo fanno, mandando un messaggio chiaro ai dirigenti: Noi ci siamo…tocca a voi.

Ps: Non dite che se Lotito prenderebbe i campioni faremmo i sold-out, mai fatti, nemmeno con l’imperatore…

Anche queste sono verità scomode.

FORZA LAZIO
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 3 Febbraio 2026, 15:18:25 »
Io credo che il popolo Laziale abbia già compiuto un gesto di straordinario amore nei confronti della Lazio che nessuna altra tifoseria ha mai minimamente comparato né mai riuscirà a fare. Nessuna.
29.163 Laziali hanno pagato una cambiale in bianco, abbonandosi al botteghino e facendo prevalere l'amore e la passione a qualsiasi strumentalizzazione potesse essere determinata dal contesto della scorsa estate.
Credo sia un caso senza precedenti. Adesso basta!

Sono sempre stato distante dalle posizioni Ultrà anche se ero abbonato in curva Nord. L'ultima volta che ho messo piede in quella curva  era il 29 aprile del 2001 nel derby finito 2 a 2 con i gol di Nedved e Castroman o più facilmente ricordabile come quello della coreografia "AS ROMA MERDA". Mi ritrovai inconsapevole ad alzare uno striscione nel quale c'era scritto "Squadra di negri, curva di ebrei". Il giorno dopo la mia faccia da cazzo finì in prima pagina sul Corriere dello Sport con le rituali accuse di rito sull'ennesimo striscione vergognoso esposto dal tifo dei Laziali. Mi sentii uno strumento in mano a qualcuno che ideologicamente era peraltro agli  antipodi rispetto al mio modo di pensare. Giurai a me stesso che non avrei fatto più ritorno in curva Nord e dopo 15 anni di abbonamentoe l'anno successivo cambiai settore. Ad oggi quella promessa è stata mantenuta.
Questo per dire che nonostante sia distante anni luce da quegli ambienti, condivido stavolta la loro forma di protesta.
Che si vada avanti così, senza tregua. E' una forma di dissenso che forse non ci porterà a nulla ma penso che ogni singola cosa che possa farlo sentire anche minimamente una merda va bene.

FORZA LAZIO!!!

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 3 Febbraio 2026, 15:24:05 »
Io credo che il popolo Laziale abbia già compiuto un gesto di straordinario amore nei confronti della Lazio che nessuna altra tifoseria ha mai minimamente comparato né mai riuscirà a fare. Nessuna.
29.163 Laziali hanno pagato una cambiale in bianco, abbonandosi al botteghino e facendo prevalere l'amore e la passione a qualsiasi strumentalizzazione potesse essere determinata dal contesto della scorsa estate.
Credo sia un caso senza precedenti. Adesso basta!

Sono sempre stato distante dalle posizioni Ultrà anche se ero abbonato in curva Nord. L'ultima volta che ho messo piede in quella curva  era il 29 aprile del 2001 nel derby finito 2 a 2 con i gol di Nedved e Castroman o più facilmente ricordabile come quello della coreografia "AS ROMA MERDA". Mi ritrovai inconsapevole ad alzare uno striscione nel quale c'era scritto "Squadra di negri, curva di ebrei". Il giorno dopo la mia faccia da cazzo finì in prima pagina sul Corriere dello Sport con le rituali accuse di rito sull'ennesimo striscione vergognoso esposto dal tifo dei Laziali. Mi sentii uno strumento in mano a qualcuno che ideologicamente era peraltro agli  antipodi rispetto al mio modo di pensare. Giurai a me stesso che non avrei fatto più ritorno in curva Nord e dopo 15 anni di abbonamentoe l'anno successivo cambiai settore. Ad oggi quella promessa è stata mantenuta.
Questo per dire che nonostante sia distante anni luce da quegli ambienti, condivido stavolta la loro forma di protesta.
Che si vada avanti così, senza tregua. E' una forma di dissenso che forse non ci porterà a nulla ma penso che ogni singola cosa che possa farlo sentire anche minimamente una merda va bene.

FORZA LAZIO!!!

Ci porterà al fallimento, ma nun c’è problema x chi vive fuori.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 3 Febbraio 2026, 15:29:16 »
Svuotare lo stadio vi qualifica come romanisti fracichi a vita e niente altro.
Sarrismo = romanismo

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 3 Febbraio 2026, 15:48:56 »
Opinioni tue. La stragrande maggioranza pensa esattamente il contrario.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 3 Febbraio 2026, 16:06:56 »

Qua bisogna capire se per noi è più importante tifare sempre e comunque la squadra del cuore nonostante chi la gestisca o fare una lotta contro chi la gestisca nonostante sia la squadra del cuore..

In 50 anni ho imparato che a certi personaggi schiavi di egocentrismo l'unica cosa che gli fa veramente danno è l'indifferenza...

Per vedere la Lazio vincere e perdere ho fatto mille sacrifici e non mi è mai fregato per davvero chi fosse il presidente,in molti si sono dimenticati il famoso spareggio con Campobasso e Taranto per la serie c o quando finita l'era Cragnotti molte persone che avevano risparmi sono rimaste con il culo per terra...
A me questa gestione non piace  non piace nulla , ma mi accontento di quello che passa il convento..

È giusto combattere una persona penalizzando la squadra?
Io ho detto la mia, rispetto per chi la pensa diversamente

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 3 Febbraio 2026, 16:23:57 »

In questa frase si evince la differenza che c'è tra me e te.
Io tifo Lazio, tu invece tifi Lotito.

Io potrei pensare di te che sei ottuso, pedante, anacronistico, addirittura che sei un troll a libro paga di Lotito ma non ti direi mai che in base a quello che scrivi sei un romanista fracico.
 Non mi verrebbe proprio in mente.
Quello che deve essere chiaro è che non mi faccio spiegare da te nè da nessuno come vivere la mia Lazialità.
Esprimo quella che è la mia opinione senza la presunzione di dire che la mia è l'unica verità e che chi la pensa in maniera diversa è romanista.
Questo tuo fare è fascismo.
Ed è a pari merito la seconda offesa più grave che almeno a me potresti fare dopo avermi dato del romanista.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline ronefor

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 3 Febbraio 2026, 16:32:56 »
Io da antiriommanista mi sono beccato una puncicata e un naso rotto in carriera , tra le altre .
Adesso però mi mandi in crisi … sono romanista e non lo sapevo ?
Vabbè.
Bannato a vita da Arcipelago Gulag Lazionet.

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 3 Febbraio 2026, 18:10:28 »
Come scrivevo nell'altro topic, secondo me, ognuno vive LA LAZIO come vuole. Nessuno si deve permettere di dire a qualcuno di noi di essere romanista solo perché non va allo stadio per scelta di boicottare non la propria squadra del cuore, ma chi ne è l'azionista di maggioranza, auspicando un cambio di passo o addirittura, ancora meglio, speriamo presto, un passaggio di mano.
Non è che me lo deve dire Sarri che è un atto d'amore. E' Lotito che viene abbandonato, è la Lazio che NON si abbandona. Io non mi sono permesso di giudicare chi allo stadio ci va, così come non deve essere giudicato chi non ci va.
Nessuno deve permettersi di poter affibbiare patenti di lazialità, addirittura dando del romanista a qualcun altro.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 3 Febbraio 2026, 18:14:02 »
tu sapevi che il vero Boksic fumava di nascosto nei ritiri?Lo beccai io a Chatillon dopo un triangolare con Everton e Torino

detto questo..  solo un romanista può pregare di riempire lo stadio di fronte a tutto quello che ha fatto e sta facendo il gestore

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 3 Febbraio 2026, 18:21:50 »
Come scrivevo nell'altro topic, secondo me, ognuno vive LA LAZIO come vuole. Nessuno si deve permettere di dire a qualcuno di noi di essere romanista solo perché non va allo stadio per scelta di boicottare non la propria squadra del cuore, ma chi ne è l'azionista di maggioranza, auspicando un cambio di passo o addirittura, ancora meglio, speriamo presto, un passaggio di mano.
Non è che me lo deve dire Sarri che è un atto d'amore. E' Lotito che viene abbandonato, è la Lazio che NON si abbandona. Io non mi sono permesso di giudicare chi allo stadio ci va, così come non deve essere giudicato chi non ci va.
Nessuno deve permettersi di poter affibbiare patenti di lazialità, addirittura dando del romanista a qualcun altro.

di romanisti è già infettato il mondo,almeno qui credo siamo tutti vaccinati e immuni..
i tifosi non sono tutti uguali e io lo vedo tra laziali e romanisti e ringrazio dio per avermi fatto laziale a me e i miei due figli,che dio li benedica insieme a tutti i laziali di oggi e domani..
già che qui si discute su come esercitare una insoddisfazione è sinonimo di democrazia ,di voglia di parlare , beh ne abbiamo passate tante , cambiano i giocatori,gli allenatori e pure i presidenti,è questione di tempo ..e il tempo ci fa sempre trovare un lato negativo e uno positivo ,siamo stati meglio...ma anche peggio..

Offline Eroche..siusta

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 3 Febbraio 2026, 18:31:01 »
Lotito...un uomo vecchio testardo e rancoroso, vissuto nel mondo degli appalti pubblici di Roma, che grazie a conoscenze varie ha disintegrato gli irr togliendo ( giustamente) gestione dei biglietti e soprattutto del marchio Lazio, ha il coltello dalla parte del manico contro i tifosi della Lazio.
Io non so se andare o non andare sia giusto, so che scontrarsi con lui non serve, anzi ci gode...solo chi lo ha messo lo può togliere e noi tifosi della Lazio dobbiamo diventare un problema, in modo civile, per chi lo ha messo.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 3 Febbraio 2026, 19:00:47 »
Io da antiriommanista mi sono beccato una puncicata e un naso rotto in carriera , tra le altre .
Adesso però mi mandi in crisi … sono romanista e non lo sapevo ?
Vabbè.

Conosco il tuo nick da tempo immemore.

Davvero uno come te pensa che sia "un gesto d'amore" stare lontani dalla Lazio quando gioca la Lazio? Mah.
Sarrismo = romanismo

Online Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 3 Febbraio 2026, 20:38:24 »
Vabbè cambiate titolo al topic almeno.
Chiamamolo zibaldone, così ognuno scrive quello che cazzo je pare