Autore Topic: Verità (s)comode  (Letto 2424 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Verità (s)comode
« Risposta #140 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 15:26:56 »
Io ho quasi 50 anni , molti qui o per età o per memoria corta,non ricordano quella che è la storia della Lazio, io ricordo in TV nel 1980 quando le pattuglie della finanza entrano in campo per arrestare 3calciatori della Lazio per calcio scommesse, 3anni di squalifica,Lazio in serie a ,9 punti di penalizzazione quando la vittoria valeva 2punti,e spareggio a 3 con Campobasso e Taranto per non andare in C ... Poi il piattume fino a Cragnotti, molti dimenticano che nonostante un presidente,una società top si andò protestare contro la cessione di signori,gran calciatore che poi fu venduto comunque. .. negli anni successivi scudetto...
 Qualcuno anche ha dimenticato tutte le squalifiche prese, compreso chiusura settori e stadio vuoto per cori razzisti e antisemiti,e l'etichetta che abbiamo avuto per tanto tempo? O mi sbaglio?.

Questa società purtroppo è contradditoria, ma attualmente è questa, ci sono altre società altrettanto gloriose che hanno più scudetti di noi che ahimè navigano nelle zone basse ..

Non condivido questa modalità di protesta, ma chi la fa ha la mia stima, ma venirmi a dire che se non la condivido è complicità con la società sono puttanate irrispettose..ci si lamenta di Lotito e poi si tratta alla stesso modo chi la pensa diversamente

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 15:30:56 »
I comunicati,di questa risonanza vanno firmati sempre dall' autore, avete mai visto uno sciopero indetto dai sindacati senza la loro citazione alla fine?
Se adesso salta fuori un comunicato fake... senza firma,magari con la menzione generica gruppi organizzati ...che invita a tornare che si fa?

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 15:36:29 »
Io ho quasi 50 anni , molti qui o per età o per memoria corta,non ricordano quella che è la storia della Lazio, io ricordo in TV nel 1980 quando le pattuglie della finanza entrano in campo per arrestare 3calciatori della Lazio per calcio scommesse, 3anni di squalifica,Lazio in serie a ,9 punti di penalizzazione quando la vittoria valeva 2punti,e spareggio a 3 con Campobasso e Taranto per non andare in C ... Poi il piattume fino a Cragnotti, molti dimenticano che nonostante un presidente,una società top si andò protestare contro la cessione di signori,gran calciatore che poi fu venduto comunque. .. negli anni successivi scudetto...
 Qualcuno anche ha dimenticato tutte le squalifiche prese, compreso chiusura settori e stadio vuoto per cori razzisti e antisemiti,e l'etichetta che abbiamo avuto per tanto tempo? O mi sbaglio?.

Questa società purtroppo è contradditoria, ma attualmente è questa, ci sono altre società altrettanto gloriose che hanno più scudetti di noi che ahimè navigano nelle zone basse ..

Non condivido questa modalità di protesta, ma chi la fa ha la mia stima, ma venirmi a dire che se non la condivido è complicità con la società sono puttanate irrispettose..ci si lamenta di Lotito e poi si tratta alla stesso modo chi la pensa diversamente

Sai, Max, comprendo il tuo punto di vista, ma sti discorsi mi sanno un po' come il discorso delle caste chiuse indiane: se tu nonno faceva er pizzettaro tu non devi sperare di diventare ingegnere.

Io, come gran parte di quelli che scrivono qui sopra, ricordo tutto, le cose belle come le cose brutte; ricordo pure che occorre essere "umili", qui sopra è stato scritto pure questo, o che la Storia della Lazio non è certo una storia di trionfi. Si, ok, ma questo come dovrebbe incidere sulla mia voglia di competere, possibilmente anche di vincere?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 15:41:30 »
Bene, cambia squadra.
Ma non ti azzardare a dare patenti di lazialità, che se ti rispondono chittesencula te lo tieni.
E su questo, tenendo fede all'assunto, non ho altro da aggiungere.
Puoi continuare da solo

ah, a proposito del "burocrate", l'alternativa è l'azione. Le chiacchiere stanno a zero.
Hai presente, tutta chiacchiera e distintivo? Quello.

Io non do patenti di lazialità, mi limito a osservare i fatti: io difendo il diritto di contestare una gestione fallimentare,qualcuno sembra piu preoccupato di risalire ai responsabili per darli in pasto a Villa San Sebastiano.Ancora con i sindacati? È incredibile come cerchiate in ogni modo di trasformare una rivolta di dignità in una pratica burocratica. La firma sulla protesta sono i gradoni vuoti e il coro unanime di una tifoseria sfinita, non serve un timbro in calce per certificare che la gente è stufa.
Questa ricerca ossessiva del 'nome', dell'autore o del responsabile — proprio mentre la società minaccia denunce — puzza lontano un miglio. Sembra quasi che vi serva una lista di proscrizione da consegnare a Villa San Sebastiano. La verità è che non vi dà pace l'idea che il dissenso sia spontaneo, diffuso e non controllabile: se salta fuori un comunicato fake, lo decide il buon senso della gente se seguirlo o meno, non un notaio.

Tra chi invoca i sindacati per schedare la protesta e chi invita a 'cambiare squadra' perché non sopporta chi ha la schiena dritta, avete chiarito perfettamente il vostro ruolo: non siete tifosi che ragionano, siete i guardiani del padrone. Io continuo a stare dalla parte di chi non si piega alle vostre pantomime e alle minacce della società. Il resto è solo rumore di chi ha già accettato la sconfitta." Chiudiamola pure qui,godetevi la vostra Spa

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 16:00:29 »
Voi, voi, voi... ma voi chi?
schiena dritta e neuroni dovrebbero marciare a braccetto.
Niente niente fosse che chi ha la schiena dritta vorrebbe sapere dove si va, con chi, perché eccetera?
No, voi, voi, voi. Ha l'esclusiva della contestazione, del malumore, della lazialità, de tutto. Sa tutto lui.
Stai benone così.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 16:34:42 »
E' una domanda che non puoi permetterti di fare, men che meno a me.

Addirittura.

Senad, diciamo che l'indicazione che il Gruppo ha dato

Il Gruppo? Con la G maiuscola, addirittura (e due). Che Gruppo?

ti devo infine una precisazione e un consiglio: non dò giudizi, mi limito unicamente ad esprimere un parere.
[...]
 Vedrai che raccoglierai simpatia e consensi.

Non cerco simpatia né consensi. Per quanto riguarda i giudizi, riporto  a tuo beneficio la relativa voce della Treccani (da https://www.treccani.it/vocabolario/giudizio/)

b. Nel linguaggio com., qualsiasi affermazione, verbale oppure scritta, la quale non sia una semplice constatazione di fatto, ma esprima un’opinione sulle qualità, il valore, il merito di persona o cosa; spesso quindi sinon. di parere, opinione, avviso

È maleducazione dare giudizi sugli interlocutori.

I comunicati,di questa risonanza vanno firmati sempre dall' autore, avete mai visto uno sciopero indetto dai sindacati senza la loro citazione alla fine?

Bravissimo, hai colto l'essenza delle mie richieste.
Discorso analogo per chi organizza un comizio o un corteo.
La parola chiave è responsabilità.
Possibile che solo Lotito, Fabiani, Sarri abbiano delle responsabilità?
Gli organizzatori dello sciopero del tifo non ne hanno?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 17:20:09 »
quindi tu pensi che se non ci fosse stato er communicato, venerdì scorso, la gente, anzi, quei 29.000 sarebbero stati ognuno al suo posto?

Sì Panza, tutti. E ne avremo conferma quando, prima di una partita delle prossime, non ci sarà il comunicato e la curva nord "deciderà" di tornare allo stadio. Gli abbonati torneranno allo stadio, la Lazio tornerà sulla sua media spettatori.

Mi chiedo perché un comunicato a partita. Se ne faccia uno valido fino a fine stagione, cosa può cambiare tra una partita e l'altra? Poi si fa sempre in tempo a tornare indietro, ma fare un comunicato prima di ogni partita, creare l'attesa, serve solo a una cosa. Ed è la cosa da cui nasce il tutto, e l'ha sottolineata Disabitato. Si tratta di "difesa del territorio" o di "pisciatina" per marcarlo.

Lotito intanto gongola. Questa manifestazione non gli reca alcun danno, anzi gli fornisce carburante per il suo ego. A fine contestazione, e chissà per quanto tempo, si vanterà di aver resistito alle nostre minacce, al nostro tentativo di estorsione, perché lui non si fa piegare da nessuno.

Il tifoso laziale, stanco di lui, con l'ennesimo autogol gli ha consegnato anche questa battaglia da giocare per la sua vecchiaia.

Io non mi accodo, non condivido nulla della manifestazione (in particolare del metodo, quanto alle motivazioni mi sembrano piuttosto deboli, soprattutto per l'aspettativa di cambiamento penso di poter scrivere decisamente risibile), non aderirei neanche se condividessi considerando chi (chi?) l'ha organizzata, per cui come in Lazio-Genoa sarò regolarmente al mio posto allo stadio.

Nella consapevolezza di aver torto, perché il popolo ha ragione. Ma gioca la Lazio e io per vederla o meno figurati se devo aspettare le "decisioni" di quattro pregiudicati...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 17:30:39 »
Non mi sembra così strano che le manifestazioni di protesta partano dal tifo organizzato. Credo avvenga così dappertutto...

La curva, gli ultras o chi ve pare invitano a partecipare a una protesta. Poi ognuno decide se aderire o meno.

Noi guardiamo il dito e non la luna , e cioè il fatto che il 95% dei tifosi aderisce alle iniziative di protesta.

Poi sono d’accordo : i comunicati andrebbero firmati da qualcuno.

Ma questo non cambia il sentimento generale dei tifosi rispetto almeno agli ultimi due anni di gestione. Soprattutto quest’ultimo , col blocco del mercato estivo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ronefor

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 17:58:51 »

Se anche con l'Atalanta si fa sciopero la prossima in casa sarà tra un mese, 8 marzo con il Sassuolo.

Se riuscite a resistere alla crisi di astinenza solo per un'altra partita l'8 marzo si potrebbe organizzare l'esatto opposto.

Dimostrare al mondo la differenza tra la Lazio dei Laziali e il Borgorosso del 2000.

E guarda caso ancora una volta il Sassuolo....

Tra l'altro l'8 marzo è la festa della donna .

Dimostrare la differenza tra la holding lotitiana e la vera famiglia Laziale.

Sarebbe un successo

Ca va sans dire .
Bannato a vita da Arcipelago Gulag Lazionet.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 18:07:15 »
Addirittura.

Il Gruppo? Con la G maiuscola, addirittura (e due). Che Gruppo?

Non cerco simpatia né consensi. Per quanto riguarda i giudizi, riporto  a tuo beneficio la relativa voce della Treccani (da https://www.treccani.it/vocabolario/giudizio/)

b. Nel linguaggio com., qualsiasi affermazione, verbale oppure scritta, la quale non sia una semplice constatazione di fatto, ma esprima un’opinione sulle qualità, il valore, il merito di persona o cosa; spesso quindi sinon. di parere, opinione, avviso

È maleducazione dare giudizi sugli interlocutori.

Bravissimo, hai colto l'essenza delle mie richieste.
Discorso analogo per chi organizza un comizio o un corteo.
La parola chiave è responsabilità.
Possibile che solo Lotito, Fabiani, Sarri abbiano delle responsabilità?
Gli organizzatori dello sciopero del tifo non ne hanno?

Ecco, vedi, la solita sgradevole lezioncina del provocatore, come sempre. La Treccani... e le scie chimiche.
Per il resto solita fuffa. 
La responsabilità  :laughing6: :laughing6: la Responsabilità!
Com'era? ... il tiro non è contemplato negli schemi di Sarri e ...dovemo esse umili, giusto?

Ti ripeto: per me è sbagliato prendersela con la protesta e lo é ancora di più cercare di delegittimarla asserendo manovre di cui tu che accusi dovresti dar prova. 

Cmq dai, la crisi della Lazio non esiste, esiste il tentativo del Gruppo (di nuovo co la maiuscola, sarò un colluso?) che ce vole magnà sopra, e de Sarri. (come dimenticarlo?) Va bene così.

@Frank: perdonami, va tutto bene? Per te alla Lazio va tutto bene?

Perché questi tentativi di "normalizzare" il dissenso? Perché questi tentativi di delegittimarlo?

Il problema vero è la gestione, sono i risultati, non certo i tifosi che si incazzano e che possono decidere, autonomamente o no, di disertare lo stadio.
Perché banalizzare col solito "dai che domani se semo scordati de tutto"?

W LA LAZIO

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 18:50:53 »
@Frank: perdonami, va tutto bene? Per te alla Lazio va tutto bene?

Perché questi tentativi di "normalizzare" il dissenso? Perché questi tentativi di delegittimarlo?

Il problema vero è la gestione, sono i risultati, non certo i tifosi che si incazzano e che possono decidere, autonomamente o no, di disertare lo stadio.
Perché banalizzare col solito "dai che domani se semo scordati de tutto"?

No, non va bene. La Lazio è in grossa difficoltà e la proprietà annaspa. In questo quadro, il tifoso è giustamente arrabbiato e lo fa sapere. In vari modi. Sui social, contestando allo stadio, andando o non andando allo stadio. Legittimamente, se in modo civile, il tifoso ha il diritto di fare tutto.
Quello che non condivido, in questa circostanza, è, come ho scritto, il metodo. Un gruppo di persone, egemoni su un territorio (un settore dello stadio) dove esercitano il loro potere e fanno i loro affari, decide il calendario di quando si può e quando non si può andare allo stadio. Mica ti obbligano, tanto è vero che io e qualche altra decina siamo andati alla partita senza problemi. Però decidono loro. E nulla conta che la causa sia "giusta". Se la causa giusta e la manifestazione la avesse proposta, chessò, un distinto sud est, non credo che i ventimila dei settori nord si sarebbero accodati, pur nella condivisione della "causa".

Quanto al "dai che domani se semo scordati de tutto" non so se accadrà, probabilmente la frattura è insanabile. Ma, dal punto di vista sportivo, ci scorderemo tutto. Nei prossimi quindici anni la Lazio farà quello che ha fatto nei quindici anni precedenti. Qualche bella stagione, qualche altra al ribasso. Non vedo alcuna Apocalisse all'orizzonte. Anch'io spero si possa cambiare, che arrivi una proprietà più facoltosa e capace di diffondere entusiasmo. Ma una cosa è certa, anche arrivasse un sultano pieno di soldi, le tre strisciate e le due partenopee ci partiranno sempre davanti. Ogni tanto ne supereremo qualcuna, così come ogni tanto - soprattutto in periodi di ridimensionamento come questo - da dietro qualcuno ci passerà temporaneamente davanti. Io la vedo così.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 18:53:31 »
Io no. Un abbraccio con la stima di sempre.
W LA LAZIO

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 18:56:35 »
Posso essere cinico?
La frattura è sanabilissima, con una "cospicuo mancia" di Lotito nella giusta direzione la contestazione svanisce...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 19:02:11 »
Io no. Un abbraccio con la stima di sempre.

La stima è reciproca Panza. :-)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 19:27:22 »
Ti ripeto: per me è sbagliato prendersela con la protesta e lo é ancora di più cercare di delegittimarla asserendo manovre di cui tu che accusi dovresti dar prova. 

Perché mentire?
Io non ho parlato di manovre. Né ho accusato qualcuno. Qui ci sono i miei post:

https://www.biancocelesti.org/index.php?action=profile;area=showposts;u=14

Cmq dai, la crisi della Lazio non esiste

Di nuovo, perché mentire?
Non ho scritto che la crisi della Lazio non esiste.
Ho solo chiesto chi erano gli organizzatori. Ma la domanda evidentemente ti mette in difficoltà, tanto che fai neppure finta di rispondere, tenti di buttarla in caciara attribuendomi affermazioni che non  ho fatto. E a quelle "rispondi".

Perché quella domanda ti mette così in crisi? È pericoloso rispondere?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 19:47:40 »
Non c'è nessuna 'manovra' da nascondere, c'è solo una tifoseria stanca che non ha bisogno di capi bastone per capire che la gestione attuale è fallimentare, come lo è la ricerca  e le indagini sugli autori dei comunicati....
l'unica costante: una società che mette i propri interessi finanziari sopra i risultati sportivi,un proprietario che vanta di aver "declinato" una competizione europea (Conference), trasformando un fallimento sul campo in una scelta d'ufficio. È l'anti-calcio: si gioca per non vincere, pur di non pesare sul bilancio,sessioni bloccate per "cavilli" burocratici degni di una nota integrativa di bilancio, acquisti fatti ignorando le richieste tecniche e una "Talent Room" che sembra più un ufficio di collocamento per scommesse a basso costo che uno strumento di scouting.La risposta della società non sono le scuseIo non devo chiedere scusa a nessuno, ma le minacce di denuncia e la caccia all'uomo. Chi cerca i "nomi" dietro la protesta sta solo cercando di consegnare una lista di proscrizione a Villa San Sebastiano.La contestazione non ha bisogno di un "capo" perché è figlia dei fatti. I gradoni vuoti e i cori sono la firma di una tifoseria che ha smesso di farsi prendere in giro.Se lui non deve scuse a chi ama questi colori, noi non dobbiamo firme, nomi o 'sindacati' a chi ci ha portato a questo punto. Si pretende 'responsabilità' dai tifosi, mentre lui il gestore si dichiara irresponsabile verso la sua gente, non è ricerca di chiarezza: è sudditanza,la considerazione che la società ha di noi: zero. Non deve scuse per un mercato bloccato dai propri errori, non deve scuse per aver smantellato una squadra IMPORTANTE Con giocatori importatanti, non deve scuse per una gestione che tratta la Lazio come un ufficio polveroso.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 21:07:21 »
Solo la morte, o un facoltoso acquirente, ce lo toglierà dalle palle.

In entrambi i casi, sarà festa grande.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 21:31:31 »
È questo senso di impotenza che provo da tifoso che mi frustra.
Io non ho nessuna affinità ideologica con chi guida questa forma di protesta, anzi. Il problema è che almeno in questo caso la saturazione che si è generata in me nei confronti di Lotito e soprattutto dei suoi metodi mi spinge a  condividerla, anche se so perfettamente che le motivazioni sono  sicuramente e profondamente  diverse.
Nasce qui l'eterno dilemma, non faccio un cazzo per l'ennesima volta per non favorire l'ascesa di un gruppo egemone contrario ai miei valori e mi tengo Lotito o mi unisco a loro per una protesta trasverdale ed unanime e poi all'eventuale resa dei conti vedo che succede?
È chiaro che a priori non posso essere sicuro del buon esito della rivalsa ma almeno mi tolgo la soddisfazione di rompergli il cazzo ( a Lotito).
Io sono talmente saturo della sua gestione e di tutto il suo ambaradam  ultraventennale che mi sento pronto a  correre il rischio.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Ieri alle 00:45:46 »
Perché mentire?
Io non ho parlato di manovre. Né ho accusato qualcuno.

Ah, giá, gli altri mentono sapendo de mentina e tu non hai accusato nessuno. Va bene, ti credo. D'altronde sei un uomo responsabile.

Cmq guarda che se vai in procura ce trovi pure Fabiani. Entri circospetto, te guardi intorno e non illuminato jé dici: "ciao so Giacomino Cartesio, sono una persona responsabile e per l'amor di Dio non voglio accusare nessuno. Però so, anzi, no, posso solo immaginare con la mia fervida fantasia matematica perché i fedelissimi 30.000 abbonati della Lazio abbiano disertato lo stadio. C'è forse del marcio in Danimarca, ma il problema grosso é che il comunicato non era firmato e protesto vivamente, anche perché tal Panzabianca numme lo vole dì". Loro ti capiranno, vedrai.

Di nuovo, perché mentire?
Non ho scritto che la crisi della Lazio non esiste.
Ho solo chiesto chi erano gli organizzatori. Ma la domanda evidentemente ti mette in difficoltà, tanto che fai neppure finta di rispondere, tenti di buttarla in caciara attribuendomi affermazioni che non  ho fatto. E a quelle "rispondi".

Perché quella domanda ti mette così in crisi? È pericoloso rispondere?

Ti ripeto, la domanda, strumentale come tutte le cose che dici, non la devi fare a me.  Cercali da te gli organizzatori, vaje a bussà in sede, vedrai, ti indicheranno il o i firmatari.

Parlandone un momento seriamente, sempre se te e la Treccani lo permettete, il problema vero, anzi, grave è che si stia facendo passare una comunità eterogenea di 30.000 abbonati della Lazio per dei cerebrolesi in scacco del Gruppo organizzato che occupa la curva nord. Poi, certo, non si accusa nessuno, non potete, non sapete, del resto.

Io credo invece che i tifosi abbiano  liberamente protestato con l'unico strumento disponibile, e che la posizione del Gruppo abbia solo sciolto le loro riserve. Risultato: stadio deserto.

Ma è solo lo specchio di ciò che sente il tifoso, quello vero.

Per strada, al lavoro, ovunque in città, la gente reale, quella che non usa nick di matematici morti dé freddo, è tormentata, disperata, incazzata, e vuole Lotito fuori dalla Lazio e possibilmente pure dai coglioni.

Tu altro invece rappresenti una tipologia di tifoso che non esiste nella vita reale, innamorato non certo della Lazio, ma delle proprie tesi pneumatiche, fatte per venì qui sopra a provocare chi invece alla Lazio tiene seriamente.

Dal canto nostro, tuttavia, qui abbiamo un'enorme occasione di osservarti e leggere le cose curiose che scrivi.
Quando si scioglieranno i ghiacci dell'inverno lotitico ritroveranno anche te, e noi avremo la possibilità di osservarti di nuovo.

Niente di più.

Infine, se qualcuno dei responsabili del tifo organizzato in Nord può leggermi, ve prego, firmateje er comunicato a questo, che non se ne può più.

Infinitamente grato. Un tifoso reale della Lazio.

W LA LAZIO

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Ieri alle 10:05:00 »
Molti di noi torneranno giovani, dobbiamo abituarci alla nuova realtà.
L'Atalanta non ha combinato nulla per quasi tutta la sua storia, il Bologna per 50 anni buoni.
Adesso è arrivato, o tornato, il nostro turno.
Non è pessimismo cosmico: è che, se come capacità di spesa stai al decimo posto, è molto probabile che ci si assesti in quella posizione di classifica.
E, se la gestione societaria è quella sotto gli occhi di tutti, anche peggio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"