Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 68459 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2300 : Sabato 22 Agosto 2026, 11:18:52 »
Il tanto bistrattato guru ti ha portato in Champions, in Europa League, ed in finale di coppa Italia in una stagione col mercato bloccato con un clima da fuggi fuggi generale.

Quest'anno si è scelto di dare una rosa monca e scoglionata ad un allenatore che (finora) ha fallito ovunque. In più, condendola con un altro mercato con limitazioni. Però la colpa è dei tifosi...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2301 : Sabato 22 Agosto 2026, 11:31:28 »
Quanto alle falsità, posto che ciascuno la vede a modo suo, si leggono castronerie su ogni fronte, né c'è verso di stare ai fatti, perché ciascuno vola nel cielo che gli pare più biancoceleste.
Di oggettivo c'è...

Vedo una piccola contraddizione.

A meno che ciascuno degli altri la veda a modo suo, ma tu, e solo tu, sappia ciò che è oggettivo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2302 : Sabato 22 Agosto 2026, 11:39:28 »
E certo, il guru ti ha portato in Champions, in Europa League, ed in finale di coppa Italia.
Lotito ha perso o pareggiato partite vergognose contro le ultime della classe (compreso il Torino allenato da Baroni,la nuova florenzia, Cremonese Pisa etc etc  e ad una finale di ci praticamente non giocata).
Non è che tante volte in finale di ci ti ci ha portato un acquisto dell'incapace tecnicality, tale Motta? (con la partecipazione speciale dello stellone).
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2303 : Sabato 22 Agosto 2026, 12:07:03 »
Ah ok.
Quindi se le cose vanno bene è merito della società, o è culo, mentre se vanno male di quell'incapace di Sarri.

Ma hai un copione che segui o è tutta farina del tuo sacco?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2304 : Sabato 22 Agosto 2026, 12:33:40 »
Sei tu e i tuoi amici a stabilire  che le sconfitte hanno un solo padre (mai allenatore, calciatori etc) e le vittorie tutti (allenatore giocatori tifosi) tranne che quel padre.
Make peace with your mind(if any)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #2305 : Sabato 22 Agosto 2026, 12:39:05 »
Ah ok.
Quindi se le cose vanno bene è merito della società, o è culo, mentre se vanno male di quell'incapace di Sarri.

Ma hai un copione che segui o è tutta farina del tuo sacco?
Non pensavo ci fosse ancora qualche avvocato difensore dell’indifendibile,penso che ormai qualsiasi parola sia fiato sprecato e movimento di dita inutile.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2306 : Sabato 22 Agosto 2026, 12:55:09 »
Mi spiace, se non capisci non è colpa mia.
Sarà sicuramente  colpa di Lotito.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2307 : Sabato 22 Agosto 2026, 12:58:34 »
Sei tu e i tuoi amici a stabilire  che le sconfitte hanno un solo padre (mai allenatore, calciatori etc) e le vittorie tutti (allenatore giocatori tifosi) tranne che quel padre.
Make peace with your mind(if any)
Sbagli bersaglio. La tua ossessione non ti rende lucido.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2308 : Sabato 22 Agosto 2026, 13:01:31 »
La mia ossessione si chiama Lazio.
La tua quale è ?
Dai che l'indovino.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2309 : Sabato 22 Agosto 2026, 13:06:46 »
Di nuovo, sei fuori strada.
Io a Lotito contesto il fatto che sono 8 anni che non tocchi palla.
Che sia anche una sanguisuga, sgradevole, incapace, mitomane, è secondario rispetto ai risultati sportivi della Lazio.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2310 : Sabato 22 Agosto 2026, 13:11:33 »
Ovviamente ho messo nel conto anche la stagione 26/27, visto che siamo già fuori dalla coppa Italia e non credo vinceremo lo scudetto. C'è però la supercoppa, ora che ci penso.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2311 : Sabato 22 Agosto 2026, 13:15:00 »
Non capisco perché esalti i risultati sportivi  positivi di Sarri e non li annoveri insieme ai risultati negativi di Sarri attribuendo quindi sconfitte e vittorie ad un unico personaggio.
Cmq devi ammettere che se si parla di ossessione e di numero di ossessi non  è certo chi cerca di stabilire meriti e demeriti (sicuramente numerosi) della societa e non fare di tutta un erba un fascio.
Ecco ad esempio, io credo che essere fuori dalla coppa Italia contro il Mantova con una rosa certamente superiore (anche economicamente) a quella del mantova non possa essere attribuita al solo  Lotito se non per aver scelto Gattuso. Cioè come si dice di sponda.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2312 : Sabato 22 Agosto 2026, 13:39:19 »
Vedo una piccola contraddizione.

A meno che ciascuno degli altri la veda a modo suo, ma tu, e solo tu, sappia ciò che è oggettivo.

ciò che è oggettivo è quello che accade. Incontrovertibile.
Possiamo citare Wittgenstein oppure rimanere nel nostro che è meglio.
Forza Gennaro

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2313 : Sabato 22 Agosto 2026, 13:42:23 »
La Lazio è andata in campo centrando un nono posto dopo un mercato bloccato.
E ha rimediato un mercato a saldo zero per migliorare la rosa.
Questa è la Lazio, non altre.
Non ti puoi fare la Lazio che ti pare.
Siccome il tuo salvagente era il guru, ché secondo te Lotito aveva messo in piedi una ferrari per Baroni che però c'era andato a infrociare ma con Sarri allora doveva da vince', allora adesso siccome sai benissimo che la Ferrari è al massimo una Kia, attacchi Gattuso per partito preso.
Spiace, Gattuso ha un curriculum più che adeguato per la Lazio, avendo fatto molto meglio che un nono posto in serie A in piazze metropolitane. Ha ciccato la qualificazione ai mondiali, come Mancini che ha vinto tutto almeno un par de volte.
La squadra a disposizione di Gattuso è quello che resta di tre campagne acquisti disastrose, e non viene rinforzata se non con acquisti d'occasione.
La responsabilità è della società. Perché i soldi non deve tirarli fuori Gattuso, per sbloccare il mercato.
E chi dice che non è un problema, tipo Fabiani, è parte del problema.
Forza Gennaro

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2314 : Sabato 22 Agosto 2026, 14:20:44 »
Devi convincere i tifosi raziocinanti che il Modena è superiore a questa Lazio e che è normale far giocare dia e Cancellieri lasciando in panchina Noslin e Ratkov..
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2315 : Sabato 22 Agosto 2026, 14:34:09 »
Devi convincere i tifosi raziocinanti che il Modena è superiore a questa Lazio e che è normale far giocare dia e Cancellieri lasciando in panchina Noslin e Ratkov..

Ti immagino seduto in macchina, telefonino in mano, a scrivere post  mentre aspetti che arrivi il capo o la signora Cristina.
L’aria di Cortina sarà pure più fresca di quella di Roma, ma la rarefazione dell’ossigeno comincia a farsi sentire: ormai scambi pure il Modena per il Mantova.
Chiedi a Enrichetto se ti lascia scendere a valle un paio d’ore. Magari, recuperando ossigeno, riesci pure a riallinearti mentalmente.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2316 : Sabato 22 Agosto 2026, 14:59:10 »
Io a Lotito contesto il fatto che sono 8 anni che non tocchi palla.

8 anni?
Hai sbagliato tasto o hai sorvolato sulla supercoppa 2019, sul quarto posto del 2020, il quinto del 2022, il secondo del 2023, i quarti di Europa League del 2025, la finale di CI di quest'anno?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2317 : Sabato 22 Agosto 2026, 15:06:06 »
Non capisco perché esalti i risultati sportivi  positivi di Sarri e non li annoveri insieme ai risultati negativi di Sarri attribuendo quindi sconfitte e vittorie ad un unico personaggio.
Cmq devi ammettere che se si parla di ossessione e di numero di ossessi non  è certo chi cerca di stabilire meriti e demeriti (sicuramente numerosi) della societa e non fare di tutta un erba un fascio.
Ecco ad esempio, io credo che essere fuori dalla coppa Italia contro il Mantova con una rosa certamente superiore (anche economicamente) a quella del mantova non possa essere attribuita al solo  Lotito se non per aver scelto Gattuso. Cioè come si dice di sponda.
Ci riprovo, ma poi giuro che smetto.

Lotito, tolti i primi anni di assestamento, ha messo in bacheca un trofeo ogni 3 anni circa. Quindi riusciva, pur affliggendoci col l'equilibrio di bilancio, ecc ecc a competere con gli altri, spesso mettendosi alle spalle piazze più potenti.
Da sette/otto anni ciò non avviene più.

Questo, per me, il nodo della questione. Il calcio è cambiato, il mondo è andato avanti, ma lui è rimasto a logiche gestionali ormai desuete.

Evidentemente non si occupa più della Lazio o non lo fa più con l'entusiasmo e la dedizione di prima.
Casualmente, il declino è iniziato quando ha deciso di buttarsi in politica.
Ci vogliamo mettere anche l'incapacità di delegare? La scelta di una disgrazia come fabiani?
Prese Sarri solamente perché la roma prese Mourinho. Sarri poi fu abbandonato a sé stesso, specialmente dopo il secondo posto.
La scelta di baroni sembrava poi folle, ma l'allenatore era valido, se non fosse stato sabotato a gennaio (come sarri e Inzaghi prima di lui).
Baroni si dimette e richiami Sarri, accogliendolo col mercato bloccato.
Sarri se ne va dopo una finale persa e un campionato nella pancia della classifica.

Ah! Aspetta! A gennaio, col mercato libero, impegni euro VENTI milioni per due seghe che non vedranno mai il campo, oltre a Taylor che (essendo valido) scende in campo direttamente da Fiumicino.
Pippakov e socio ti hanno bloccato questa finestra di mercato (se non ci hai fatto caso).

Ora si prova l'ennesima rifondazione con Gattuso, un allenatore che anche soli 5 anni fa non sarebbe mai stato accostato alla Lazio e passi l'estate a elemosinare prestiti con diritto e parametri zero.

C'è voluto l'intervento dello Stellone per non fare un quinquennale a quella pippa fracica di Bamba.

È arrivato frattesi, che per noi è come un messia del centrocampo, segno che quando ci si mette qualcosa di positivo Lotito combina.

Riassumendo all'osso: a Lotito contesto il fatto di non occuparsi più della Lazio come prima.
Tutto lecito eh, ma se la devi tenere così vendi e vaffanculo.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2318 : Sabato 22 Agosto 2026, 15:08:39 »
8 anni?
Hai sbagliato tasto o hai sorvolato sulla supercoppa 2019, sul quarto posto del 2020, il quinto del 2022, il secondo del 2023, i quarti di Europa League del 2025, la finale di CI di quest'anno?
Cito il tuo Dio: "il calcio non è come le bocce, non vince chi va più vicino".

Supercoppa 2019 ultimo trofeo.
Fai i conti, mettici anche quest'anno visto che sei già fuori dalla coppa Italia e mi sento di escludere la vittoria dello scudetto, e nel 2027 saranno otto anni.

Faccio disegnino?

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2319 : Sabato 22 Agosto 2026, 15:12:27 »

Non devo convincere nessuno, conosco abbastanza il calcio per sapere che puoi perdere certe partite.
Successo mille volte a tutti.
Poi c'è chi ci si attacca a mò di cozza per difendere l'indifendibile.
Forza Gennaro