Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 68459 volte)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2320 : Sabato 22 Agosto 2026, 15:13:24 »
Ah ok.
Quindi se le cose vanno bene è merito della società, o è culo, mentre se vanno male di quell'incapace di Sarri.

Ma hai un copione che segui o è tutta farina del tuo sacco?
guarda che è lo stesso processo mentale in senso opposto. A me il guru stava enormemente sul cazzo sia per la massa belante che lo seguiva e proteggeva ovunque che per i risultati, inferiori a un Baroni qualsiasi. Ma mi devo sempre sforzare di scindere tutto: Gattuso, a livello tecnico, temo sia peggio.
Se le cose andavano bene il guru era il Messia sceso in terra, se andavano male era colpa di tutti, ds, giocatori, società, tranne che dell'allenatore. Addirittura su Tare si fanno gli stessi discorsi "Ha fallito ner Milaaahh"  "Scusa, ma visto che tiri in ballo i casini societari della Lazio, hai notato che casini societari ha il Milan im questi anni?"
Silenzio...

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2321 : Sabato 22 Agosto 2026, 15:26:31 »
Ti immagino seduto in macchina, telefonino in mano, a scrivere post  mentre aspetti che arrivi il capo o la signora Cristina.
L’aria di Cortina sarà pure più fresca di quella di Roma, ma la rarefazione dell’ossigeno comincia a farsi sentire: ormai scambi pure il Modena per il Mantova.
Chiedi a Enrichetto se ti lascia scendere a valle un paio d’ore. Magari, recuperando ossigeno, riesci pure a riallinearti mentalmente.
Errore imperdonabile aver sbagliato nome  Modena invece che mantova. Meno male che c è gente come te che è sempre sul pezzo a correggere e ad inserire nuove verità su l'autista, Cortina Enrichetto e cazzate varie, utili a sostenere le tue verità. O, scusa la verità non è solo tua ma dei Capezzone, i Bisignani, i greco, i parisi ed altra bella gente.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2322 : Sabato 22 Agosto 2026, 15:45:59 »
Cito il tuo Dio

Che credibilità può avere una persona che scrive queste cose?

Dovremmo veramente credere alle storie che racconti sui forum a proposito di fantomatici acquirenti messi in fuga da qualche indiscrezione?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2323 : Sabato 22 Agosto 2026, 17:25:10 »
Chi contesta Lotito abbandonando la Lazio è e rimane un piscioruggine.
Nessun effetto su Lotito che prosegue per la sua strada convinto di stare nel giusto e se ne strabatte.
La Lazio abbandonata subisce i perculeggiamenti a Pedro dai tifosi dell'Inter e viene sventrata dai piscioruggine nel derby.
Questi i risultati del boicottaggio.
Liberi di farlo per carità, però prima ne prendete atto e prima questo scempio che porta  solo al godimento sommo dei piscioruggine avrà fine.

Massimo rispetto per chi contesta Lotito.
Ma la contestazione deve servire a costruire non a distruggere. Proporre soluzioni che abbiano una possibilità realistica di successo significa costruire.
Abbandonare la Lazio al ludibrio dei tifosi avversari, lasciarla indifesa in un derby non è nella mia opinione una soluzione di successo per convincere Lotito a vendere.
Ovviamente mi auguro di sbagliare e che invece Lotito non sopporti più tale atteggiamento ed in presenza di un compratore venda e si tolga definitivamente dalle palle.
Chi pensa di cacciare Lotito abbandonando la Lazio secondo me fa il gioco del nemico,quello vero, quello che ci vuole vedere scomparire dal 1927.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esprimere la mia opinione.

Ore 10.41: chi contesta Lotito è un piscioruggine.
Ore 12.11: massimo rispetto per chi contesta Lotito

In novanta minuti sei passato dalla scomunica al dialogo ecumenico.
Dimmi tu che peso possono avere, a questo punto, le tue parole.
Qui Bisignani e compagnia non c’entrano nulla, anche se li infili ogni due per tre nei tuoi post. Stavolta si parla solo di una cosa: della tua credibilità.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2324 : Sabato 22 Agosto 2026, 17:33:38 »
Chi contesta Lotito  abbandonando la Lazio è un piscioruggine.
Ti torna tutto?
Rispetto chi contesta Lotito ma non abbandonando la Lazio
È chiaro?
Contesto anche io  lotito ma non abbandonando  la Lazio.
Oltre ad essere pericoloso per la Lazio, il boicottaggio fatto con l'abbandono non ha alcun effetto.
Non è difficile capire, basta che rileggi  quanto ho scritto senza volere ad ogni costo strumentalizzare.

Chi è credibile fra me e te, io che scrivo chiaramente contro l'abbandono della Lazio o tu che insisti a scrivere che io sono l'autista di Lotito
Pensaci, non è poi così difficile.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2325 : Sabato 22 Agosto 2026, 18:04:05 »
Che credibilità può avere una persona che scrive queste cose?

Dovremmo veramente credere alle storie che racconti sui forum a proposito di fantomatici acquirenti messi in fuga da qualche indiscrezione?
Libero di non crederci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2326 : Sabato 22 Agosto 2026, 18:07:48 »
Chi contesta Lotito  abbandonando la Lazio è un piscioruggine.
Ti torna tutto?
Rispetto chi contesta Lotito ma non abbandonando la Lazio
È chiaro?
Contesto anche io  lotito ma non abbandonando  la Lazio.
Oltre ad essere pericoloso per la Lazio, il boicottaggio fatto con l'abbandono non ha alcun effetto.
Non è difficile capire, basta che rileggi  quanto ho scritto senza volere ad ogni costo strumentalizzare.

Chi è credibile fra me e te, io che scrivo chiaramente contro l'abbandono della Lazio o tu che insisti a scrivere che io sono l'autista di Lotito
Pensaci, non è poi così difficile.

Solo una curiosità: ma alla fine ti ha applicato il contratto della vigilanza o quello del commercio?
E il premio di risultato è previsto oppure, vista la situazione, quest’anno salta?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2327 : Sabato 22 Agosto 2026, 18:49:48 »
La mia ossessione si chiama Lazio.
La tua quale è ?
Dai che l'indovino.
La tua ossessione è il bonifico...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2328 : Sabato 22 Agosto 2026, 18:53:18 »
Solo una curiosità: ma alla fine ti ha applicato il contratto della vigilanza o quello del commercio?
E il premio di risultato è previsto oppure, vista la situazione, quest’anno salta?

Capisco che per te è un problema   comprendere la lingua ma io non so come spiegartelo meglio.
Quello che mi dispiace è che ricordo un tuo post in cui tu stesso mettevi in dubbio l'efficacia dell'abbandono come metodo di boicottaggio. Evidentemente gli irridux  e Bisignani ti hanno convinto del contrario.
Auguri

Ps senza tanti sforzi forse potresti leggere quanto in calce ad ogni mio post.
Cmq me ne farò una ragione
anche perché io non solo soldi da Lotito non l'ho mai presi ma invece, come piccolo azionista che ha partecipato all'aumento di capitale, i miei soldi li ho dati alla Lazio, non a Lotito.
.
Mi piacerebbe sapere quanti Davide e golia
hanno fatto  a suo tempo quello che ho fatto io.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2329 : Sabato 22 Agosto 2026, 19:52:43 »
Ma la domanda è ;
Quanti autisti ha lotito?
 :D

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2330 : Sabato 22 Agosto 2026, 20:59:03 »
Post chilometrici ripetuti all'infinito sempre ribaltando la realtà, che si può esprimere in appena 2 versetti di complessive 11 parole, in sintesi il Verbo:

Chi non contesta Lotito abbandona la Lazio.
Quindi è un piscioruggine.

Amen.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2331 : Sabato 22 Agosto 2026, 21:18:46 »
CHI  contesta Lotito senza abbandonare la Lazio non È un poscioruggine
A DIFFERENZA DI CHI CONTESTA ABBANDONANDO LA LAZIO CHE È CHIARAMENTE UN PISCIORUGGINE

Elementare, Watson!" significa che una cosa è molto facile da capire o da risolvere.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2332 : Sabato 22 Agosto 2026, 21:29:55 »
Facce capì: come dovrebbe essere la protesta giusta?
Tifo Lazio, sostengo la squadra allo stadio, compro pure una maglietta e poi ogni mattina passo davanti a Villa San Sebastiano e faccio una bella scoreggia davanti al portone.
Se devo alzare il livello della protesta, passo ai rutti. Se proprio continua a non recepire il messaggio, citofono e gli faccio sentire rutti e scoregge direttamente dall’altoparlante.
A quel punto sono sicuro che vende. Una pressione del genere non riuscirebbe a reggerla nessuno.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2333 : Sabato 22 Agosto 2026, 21:59:31 »
La contestazione giusta non può avere come padrini personaggi squalificati e sputtanati (come gli irridux, come giornalai alla Capezzone intrallazzatori alla Bisignani, comunicatori come greco, turco etc, eterni in cerca di poltrona come Parisi)
Del resto che la contestazione dell'abbandono sia un flop si vede dai risultati  finqui ottenuti.
Negare , Sia da una parte che dall'altra, tentativi di incontri e colloqui  , portano solo ad un muro contro muro con un unica vittima collaterale, La Lazio.
La diplomazia prevederebbe due interlocutori credibili e intenzionati a risolvere, non a mantenere il conflitto

Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2334 : Sabato 22 Agosto 2026, 22:57:45 »
Piuttosto direi che questa gente che citi, i vari plastino, irr, capezzone etc. di fatto hanno squalificato e impedito alla gente di criticare.

Non ci fossero loro pensi che non si criticherebbe?

O cambierebbe il fatto che l'ultimo trofeo vinto è del 2019 come scrive il buon Disabitato?

Che da quando Lotito è entrato in politica assistiamo ad un lento ma sembrerebbe inesorabile impoverimento e depauperamento tecnico della squadra e delle risorse? Si può essere un tantinello incazzati? (cit.)

E che dire dei debiti che improvvisamente sono venuti alla ribalta, giusta come rafforzativo degli ossessivi annosi mantra sulla "gestione virtuosa", che di fatto stanno paralizzando il mercato? Si può esprimere perplessità al riguardo?

E il DS incapace, che ha sostituito Immobile prima con Castellanos poi con Ratkov e Dia, Anderson con Cancellieri, Luis Alberto con Belayane, Milinkovic con Tchaouna e Przyborek, lo si può criticare? (io lo insulterei pesantemente ma va bene anche criticare)

Grazie del passato, ma il presente è nero e il futuro appare ancora più nero.

O si ritorni a lavorare, a credere e ad investire o si venda.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #2335 : Domenica 23 Agosto 2026, 01:34:32 »
8 anni?
Hai sbagliato tasto o hai sorvolato sulla supercoppa 2019, sul quarto posto del 2020, il quinto del 2022, il secondo del 2023, i quarti di Europa League del 2025, la finale di CI di quest'anno?
Nel calcio contano i trofei, non i piazzamenti. Ti do ragione sulla Supercoppa del 2019, il resto non conta nulla. Il secondo posto, se l’anno dopo non ti porta ad un miglioramento della rosa con i soldi della Champions, come altre squadre fanno, è solo un posto in classifica da far vedere su Wikipedia. 
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2336 : Domenica 23 Agosto 2026, 08:24:46 »
La diplomazia prevederebbe due interlocutori credibili e intenzionati a risolvere, non a mantenere il conflitto

😆 Vabbè, e io che ci perdo tempo a risponderti, sei un buontempone a cui piace raccontare le barzellette.

Se invece fossi serio (non credo, sarebbe fuori da oggi logica), ti consiglio una visita da uno bravo, perché con candore affermi che con Lotito si può tranquillamente sedersi intorno a un tavolo e stabilire un confronto diplomatico: dopo 22 anni di Lotito anche i sassi sanno che l'unica persona con cui dialoga è con sé stesso quando si guarda allo specchio.
Sù, stai trollando.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2337 : Domenica 23 Agosto 2026, 09:14:17 »
L’idea che la Lazio paghi qualcuno per scrivere sui forum è ridicola.
Questo spazio, poi, è ancora più di nicchia rispetto a LazioNet: non ce lo vedo Canigiani firmare un assegno a chicchessia per parlare a 10/15 persone e perorare la causa lotitiana.

Le argomentazioni di LaLazioMia, di cui ammiro la pugnace fermezza nel difendere il Presidente, sono banali. È evidente una alterazione nelle percezione delle sue capacità e della sua intelligenza: è facile immaginare il sorriso sarcastico quando nomina gli impresentabili à la Greco, ad esempio.

Ma la cosa più interessante è la sua volontà ferrea di stabilire il perimetro della protesta: solo in questo modo è poi possibile obliterare il biglietto della Lazialità Consapevole e Meritoria.

Il Laziale Consapevole e Meritorio contesta la gestione del Presidente Lotito esortandolo con parole flautate a migliorare (“la protesta deve essere costruttiva”). Ovviamente la Società non farà assolutamente nulla, così come negli ultimi 22 anni, per valorizzare il patetico settore giovanile, incrementare valore e numero delle persone deputate allo scouting, rifornire il marketing di personale che abbia superato la terza media e risorse, tanto da evitare grossolane figure di merda a getto continuo.
Tengo a sottolineare che dopo 20 anni di sarcasmo su questo stesso spazio la Lazio ha messo nero su bianco la necessità di operare player trading sistematico.
D’altro canto erano tempi in cui si motteggiava con il mignolo alzato sul modello Atalanta e Napoli.

Il Laziale Consapevole e Meritorio contesta allo stadio, in cui si reca sorridente e benevolo e possibilmente da abbonato, per vedere le sublimi gesta del cigno di Belgrado.
Ma contesta solo nell’intervallo, perché la squadra si supporta. E solo se stiamo vincendo, altrimenti la squadra potrebbe risentirne. E, d’altro canto, se stiamo vincendo perché rovinare il clima intorno alla squadra?

Il Laziale Consapevole e Meritorio contesta, ma non usa parole che possano offendere in alcun modo.
Lo fa in maniera educata e compita, qualche calembour, una battuta di spirito, ma sempre all’insegna della signorilità e dell’eleganza.
Sia mai che il Presidente Lotito se ne abbia a male e non metta soldi nella società. Ah no…

La verità è che la protesta sta prosciugando gli introiti della Lazio.
Lotito dovrà decidere se ucciderla o venderla.

Io sono pronto a vederla morta pur di non vedere questo straccionismo angosciante.

Offline Forzalazio30

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2338 : Domenica 23 Agosto 2026, 10:04:13 »
L’idea che la Lazio paghi qualcuno per scrivere sui forum è ridicola.
Questo spazio, poi, è ancora più di nicchia rispetto a LazioNet: non ce lo vedo Canigiani firmare un assegno a chicchessia per parlare a 10/15 persone e perorare la causa lotitiana.

Le argomentazioni di LaLazioMia, di cui ammiro la pugnace fermezza nel difendere il Presidente, sono banali. È evidente una alterazione nelle percezione delle sue capacità e della sua intelligenza: è facile immaginare il sorriso sarcastico quando nomina gli impresentabili à la Greco, ad esempio.

Ma la cosa più interessante è la sua volontà ferrea di stabilire il perimetro della protesta: solo in questo modo è poi possibile obliterare il biglietto della Lazialità Consapevole e Meritoria.

Il Laziale Consapevole e Meritorio contesta la gestione del Presidente Lotito esortandolo con parole flautate a migliorare (“la protesta deve essere costruttiva”). Ovviamente la Società non farà assolutamente nulla, così come negli ultimi 22 anni, per valorizzare il patetico settore giovanile, incrementare valore e numero delle persone deputate allo scouting, rifornire il marketing di personale che abbia superato la terza media e risorse, tanto da evitare grossolane figure di merda a getto continuo.
Tengo a sottolineare che dopo 20 anni di sarcasmo su questo stesso spazio la Lazio ha messo nero su bianco la necessità di operare player trading sistematico.
D’altro canto erano tempi in cui si motteggiava con il mignolo alzato sul modello Atalanta e Napoli.

Il Laziale Consapevole e Meritorio contesta allo stadio, in cui si reca sorridente e benevolo e possibilmente da abbonato, per vedere le sublimi gesta del cigno di Belgrado.
Ma contesta solo nell’intervallo, perché la squadra si supporta. E solo se stiamo vincendo, altrimenti la squadra potrebbe risentirne. E, d’altro canto, se stiamo vincendo perché rovinare il clima intorno alla squadra?

Il Laziale Consapevole e Meritorio contesta, ma non usa parole che possano offendere in alcun modo.
Lo fa in maniera educata e compita, qualche calembour, una battuta di spirito, ma sempre all’insegna della signorilità e dell’eleganza.
Sia mai che il Presidente Lotito se ne abbia a male e non metta soldi nella società. Ah no…

Io sono pronto a vederla morta pur di non vedere questo straccionismo angosciante.
siamo in due

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2339 : Domenica 23 Agosto 2026, 10:21:43 »

Vado oltre.
Noi tifosi non contiamo nulla.
70.000 abbonati ogni anno ?
La Lazio sarebbe gestita allo stesso modo, nessuna differenza.
Inutile, se quei soldi li metti in mano agli incompetenti.

La Lazio è destinata a fare una brutta fine: se così deve essere, meglio accelerare il processo,
visti gli appuntamenti elettorali del prossimo anno.
In politica, l'immagine è tutto: presentarsi, come schieramento, con una squadra come la Lazio nelle parti basse
della classifica non è un buon biglietto di visita, in tutta Italia.
E' l'unica possibilità, altrimenti si andrà a fondo, stadio vuoto o 70.000 presenze allo stadio a ogni partita non faranno la differenza.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"