Autore Topic: Sarri vs Baroni  (Letto 4331 volte)

Aquiladimare, Amolalazio71, Il lodolaio, Eroche..siusta, Devriodevrai e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2518
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #200 : Martedì 24 Febbraio 2026, 15:53:26 »
Riparliamone fra un anno e mezzo.....

tu dici che rimane?  Mah... per me si accorderanno per finirla al termine del campionato. (Secondo me vanno pure in causa tipo con Petkovic, finisce a pesci in faccia)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Gasco luis veron

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8360
  • Karma: +38/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #201 : Martedì 24 Febbraio 2026, 16:41:54 »
Puoi riportare le dichiarazioni di Acerbis ecc.?

Cartesio, le ha pronunciate all' Inter.

Ora, per mettermi a recuperare le dichiarazioni di Castellanos, Pedro, di Milinkovic e di Acerbi ci vuole un bel po' si tempo perche' devo andare a risplulciare tutto quanto.

Esiste il tubo e il web: chi vuole e chi e' curioso puo' andarsele a recuperare cpme quele di C.Ronaldo, di Chiellini, dello atesso Sarri da Pedulla' quando ammise chr alla Juve si divette adattare e qurllo non era il suo calcio sotrolineando che non poteva fare nessun tipo di richiesta a C.Ronalso poiche' si trattava di parlare con una multinazionale e mon con un calciatore.

Mi scuso Cartesi ma cio' richiederebbe tempo e lavoro: io queste cose me le ricordo e sono sul web.

Quindi vi chiedo la cortesia di recuperarle voi se volete (anche se mi pare nell' arco del tempp in qualche moso sono state riportate sul Forum ma sovremmo andare pagine e pagine indietro).

Acerbi ha detto in maniera pacata senza far polemica che gli eea dispiaciuto interrompere il rapporto con la Lazio perche' lui sarrbbe voluto restare ma ha aggiunto che si era inclinato il rapporto con i tifosi e che aveva avuto dei problemi con Sarri per il auo moso si giocare che non era adatto a lui.

Imho, cose che gia' sappiamo per intuizione ma quando lo dice un calciatore la cosa e' concreta e non sono piu' le parole di un tifoso.

E' palese a turri chr Acerbi fosse un.signor marcatore abituato (come.Chiellini!), a guardare l' uomo e non la palla.

Siamo sempre li': se ha un Top nel ruolo, Sarri pur di non cambiare magari lo manda via.

La fortuna vuole che al posto di Acrrbi sia arrivato (grazie a Tare!), Romagnoli a0 che e'piu' adatto nel guardare la pallla: tuttavia, Acerbi per me era superiore poi sono ben felice d' aver avuto Romagnoli per carita'.

Ma c' era Tare: se andava via F.Anderson, prendeva Correa.

Se andava via Biglia, prendeva L.Leiva.

Se andava via De Vrij, prendeva Acerbi.

Se andava via Acerbi, prrndeva Romagnoli.

Se andava via Caicedo, prendeva come vice-Immobile l' attuale vice-capocannoniere della Liga che e' Muriqi (anche se molti diranno che la Liga e' scarsa o, che e' facile segnare).

Raspadori il centravanti chr aveva chiesro Sarri al posto del Taty nella Liga non ha segnato e non solo nella Liga: setto che non e' un centravanti lo era dolamente per R.Mancini e lo e' per Sarri perche' Conte lo faceva giocare dietro alla punta mentre Palladino lo fa'  giocare nei due dietro alla punta.

Con Raspadoei e con Sarri accontentato, prnsate che avremmo risolto il problema del gol?

Per me, No.








Imho.

Online AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1190
  • Karma: +21/-11
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #202 : Martedì 24 Febbraio 2026, 16:42:35 »
Dopodiche' io mi sono arreso: se la maggior-parte di noi tifosi vuole Sarri allora che si rinnovi per 6 anni a Sarri!

Io mi arrendo e speriamo che abbiate ragione voi.


Ma le parole del Taty, fanno capire che Sarri ha cavalcato l' onda, e' un furbacchione nella comunicazione e sa' andare dove tira la corrente per spostare l' attenzione dalle sue responsabilita' verso quelle Societarie (che ci sono, che sono primarie ma che non sono le uniche).

La Lazio non e' calata perche' e' piu' vecchia di 8 mesi rispetto a quella della scorsa stagione: Castellano, fa' capire il problema della fase offensiva di Sarri rispetto a quella offensiva con Baroni.

E non regge nemmeno il discorso della difesa in quanto la Lazio attuale di Sarri ha preso solamente 2 gol in meno risoetto a quella della scorsa stagione: pero' ha segnato anchr 18 gol in meno non ha piu' il terzo attacco della serie, A, ha difficolta' nel tirare in porta ed e' penultima per numero di cross con gli atessi esterni della scorsa stagione dove invece eravamo secondi per numeri di cross.

Non esistono filtranti per la prima ounta, non si riempie mai l' area di rigore avversaria e ultimamente Sarei sta' sbagliando anche qualche valutazione: Zaccagni e' stato fatto scendere in campo contro il Cagliari con solamente due allenamenti sulle gambe !

E in parecchi gia' hanno dato per finito Zaccagni invece d' avere il dubbio che forse l' allenatore abbia accelerato il suo rientro.



Di conseguenza quando Sarri ha detto che i giocatori sono andati da lui in lacrime perche' la Societa' li ha mandati via (utilizzando il plurale), ci ha detto una bugia e ci ha preso tutti in giro: ci prende in giro la Societa' ed e' vero ma anche questo allenatore che e' un furbo della comunicazione.

Castellanos di fatto smentisce con le sue parole quello che aveva affermato Sarri.

Se ci mettiamo le parole di Pedro, in passato di Sms e ancora prima di Acerbi io qualche dubbio su Sarri me lo porrei ma se volete lui come allenatorr del futuro io questo lo accetto: ripeto, sperando che abbiate ragione voi.

Ohi, se dovete fare qualche critica stavolta non prendetevela con me: prendetevela con il Taty, con Pesro, con Milinkovic e con Acerbi.

Come nel Chelsea, esistono le parole di Hazard, e nella Juve le parole di C.Ronaldo e di Chiellini.

L' unica cosa cosa che mi permetto di aggiungere e' la seguente: vedo una Lazio meno concentrata nella fase difensiva perche' sr si lavora male nella fase con la palla i giocatori non si divertono a lungo andare e concentrarsi solo sui movimenti difensivi diventa stressante.

Infatti,ho avuto l' impressione che piu' di qualche giocatore sia esausto si fare continui giri-palla e passaggi dietro.

Ma questa e' solamente una mia sensazione.

FORZA LAZIO.
Quello che vogliamo noi tifosi non conta una mazza rispetto a quello che sarà l'allenatore del prossimo anno. Non sopravvalutare la figura del tifoso, a Lotito non gliene può fregare di meno. Sceglierà in base ai suoi soliti parametri, traditi per una volta solo col ritorno di Sarri, ma se ne è pentito amaramente e non succederà più.
L'allenatore romanista sarà stata pure una provocazione del conduttore radiofonico, ma sarebbe una scelta che, se ci pensate un attimo, non dovrebbe stupirvi neanche troppo.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7462
  • Karma: +92/-14
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #203 : Martedì 24 Febbraio 2026, 18:47:39 »
Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Uno già l'hai visto: Baroni.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8360
  • Karma: +38/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #204 : Martedì 24 Febbraio 2026, 19:10:07 »
Uno già l'hai visto: Baroni.

Ma Baroni di romanista non ha nulla: ha giocato nella roma come Sinisa e Pedro non stiamo parlando di romanisti confutati come i de zozzi, er macellaretto, er pupone, aquiloni e via, via dicendo.

Imho c'e' una bella differenza.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30044
  • Karma: +588/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #205 : Martedì 24 Febbraio 2026, 19:33:40 »
Neanche a me piace sarri,ma ormai qua dentro ci sono i fuffaguru del sapere...se critichi quel coglione di lotito sei pro Sarri,se critichi Sarri sei pro Baroni, tra le follie deliranti tra un po' qualcuno maledira' i periodi di Cragnotti...ormai mi aspetto di tutto

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Già è stato fatto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7462
  • Karma: +92/-14
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #206 : Martedì 24 Febbraio 2026, 21:51:50 »
Ma Baroni di romanista non ha nulla: ha giocato nella roma come Sinisa e Pedro non stiamo parlando di romanisti confutati come i de zozzi, er macellaretto, er pupone, aquiloni e via, via dicendo.

Imho c'e' una bella differenza.

No, Gasco, mi riferivo a questo

Perché tu pensi al nome Lazio.
Pensa, invece, alla situazione in cui si trova un allenatore.
Venire nel:
-"Qui comando io";
-dove il calciomercato ti porta i Dele Bashiru & co., salvo eccezioni;
-dove il parere dell'allenatore sul calciomercato conta meno di zero, chiedi un giocatore con delle caratteristiche e ti portano l'opposto (ultimo esempio: Ratkov);
-la situazione ambientale.

C'è tutto da perdere e niente da guadagnare, perché un Grosso (nome a caso) dovrebbe lasciare Sassuolo ?
Rimane lì e aspetta una proposta migliore, almeno più tranquilla.
Per questo credo che il nuovo allenatore sarà un neofita oppure uno che non ha nulla da perdere.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7367
  • Karma: +211/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #207 : Martedì 24 Febbraio 2026, 22:59:27 »
Inter - Bodo Glimt 1-2.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3966
  • Karma: +23/-11
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #208 : Martedì 24 Febbraio 2026, 23:21:16 »
Inter - Bodo Glimt 1-2.
invidiabile la programmazione  e crescita della società norvegese

Online violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1886
  • Karma: +23/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #209 : Martedì 24 Febbraio 2026, 23:25:01 »
"L'anno scorso semo usciti coi salmonari ihihihh ahahaah  ihihihh ahaha  ihihihh"

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8360
  • Karma: +38/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #210 : Martedì 24 Febbraio 2026, 23:50:22 »
"L'anno scorso semo usciti coi salmonari ihihihh ahahaah  ihihihh ahaha  ihihihh"

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Io non capisco perche' noi abbiamo questo modo di leggere gli eventi e molti ne' hanno uno totalmente opposto.

Noi almeno nel ritorno avevamo ribaltato la gara contro  il Bodo e abbiamo perso solamente ai rigori.

L' Inter nemmeno ha ribaltato il risultato dell' andata: e chiaramente nemmeno e' arrivata ai rigori.

La squadra era la stessa di quest anno ma evidentemente era allenata in maniera diversa: non si possono fare paragoni con la LAZIO di Baroni e non con Baroni pero' gli stessi ppi fanno paragoni non con la LAZIO di Baroni ma con il Torino di Baroni.

Non riesci a capire, Violator: forse siamo noi che non riusciamo a capire.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7462
  • Karma: +92/-14
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #211 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 05:01:03 »
Inter - Bodo Glimt 1-2.
Immagino la felicità degli interisti e i vari commenti sui social.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1507
  • Karma: +19/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #212 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 06:17:16 »
Immagino la felicità degli interisti e i vari commenti sui social.

Più che altro io vorrei leggere i laziali che, sulla scia di Di Canio, hanno definito quelli del Bodo "salmonari" in primo luogo per sfottere (o rosicare) i romanisti e successivamente per farsi il consueto male ammettere di aver scritto una stronzata.

Salmonari una sega.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 21891
  • Karma: +228/-204
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #213 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 06:59:16 »
Baroni alla Lazio ancora maggiormente riabilitato. Il Bodo è grande squadra.

Online Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1022
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #214 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 07:33:25 »
Peccato che tutto ciò sia accaduto quest' anno...

PS
Per questa ridicola proprietà transitiva, non si spiega però lo 0-6 di lazio-inter...sempre lo scorso anno..


Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1507
  • Karma: +19/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #215 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 08:17:20 »
Lazio-Inter 0-6 è parente di Napoli-Milan 0-4 dell'anno dello scudetto partenopeo a +16 sulla seconda

Sono quelle partite in cui tutto quello che ti può andare storto ti va storto mentre gli avversari segnano pure se la palla gli sbatte addosso

Ancor più surreale considerando che per 40 minuti c'era stata in campo solo la Lazio
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline teodoro

  • Bianco
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #216 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 08:24:45 »
Baroni può allenare solo Verona e Lazio, ad altre parti lo mandano via, peccato che da noi se ne va via lui ed ancora Fabiani si chiede il perché......
se Sarri verrà esonerato, di certo non si dimette, vedremo chi ci sarà in panchina l'anno prossimo e già mi immagino in quanti faremo i tecnici in pantofole

Online cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7367
  • Karma: +211/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #217 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 09:24:35 »
Peccato che tutto ciò sia accaduto quest' anno...

PS
Per questa ridicola proprietà transitiva, non si spiega però lo 0-6 di lazio-inter...sempre lo scorso anno..



Qualcuno ha parlato di proprietà transitiva?

Per me i risultati di questa stagione dicono semplicemente che il Bodo è molto forte, e che sarcasmi e derisioni dell'anno scorso erano idioti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1190
  • Karma: +21/-11
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #218 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 09:40:21 »
Qualcuno ha parlato di proprietà transitiva?

Per me i risultati di questa stagione dicono semplicemente che il Bodo è molto forte, e che sarcasmi e derisioni dell'anno scorso erano idioti.

Quindi siccome l'anno scorso il bodo ci ha eliminato è perché sono molto forti e la nostra sconfitta deve essere vista come un fatto di cui solo gli idioti se ne lamentano. Specialmente perché in panca c'era dio Baroni. La proprietà transitiva la stai facendo eccome, solito modo di tirare il sasso e mettersi la mano in saccoccia.
Il bodo comunque l'anno scorso non ha vinto un beato cazzo e Baroni è stato preso a calci in culo pure dal Torino. Coincidenze? Non credo.

Online violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1886
  • Karma: +23/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #219 : Mercoledì 25 Febbraio 2026, 09:44:31 »
Io non capisco perche' noi abbiamo questo modo di leggere gli eventi e molti ne' hanno uno totalmente opposto.

Noi almeno nel ritorno avevamo ribaltato la gara contro  il Bodo e abbiamo perso solamente ai rigori.

L' Inter nemmeno ha ribaltato il risultato dell' andata: e chiaramente nemmeno e' arrivata ai rigori.

La squadra era la stessa di quest anno ma evidentemente era allenata in maniera diversa: non si possono fare paragoni con la LAZIO di Baroni e non con Baroni pero' gli stessi ppi fanno paragoni non con la LAZIO di Baroni ma con il Torino di Baroni.

Non riesci a capire, Violator: forse siamo noi che non riusciamo a capire.
Gasco, in amicizia : io, invece, non capisco perché non capisci mai l'ironia.




Immagino la felicità degli interisti e i vari commenti sui social.

se se, fiu fiu fiu, si fischietta sempre facendo finta di niente eh ?

altra prova che i norvegesi non erano quell'ammasso di seghe che descrivevate.



Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk