Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
3 (4.8%)
Chivu
2 (3.2%)
Gasperini
4 (6.5%)
Spalletti
4 (6.5%)
Conte
6 (9.7%)
Palladino
2 (3.2%)
Fabregas
7 (11.3%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
3 (4.8%)
Runjaicxvcv
3 (4.8%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.6%)
Pioli
1 (1.6%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
1 (1.6%)
Nicola
4 (6.5%)
Juric mammagara Juric
1 (1.6%)
Italiano
3 (4.8%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
0 (0%)
Reja quando c'era lui
1 (1.6%)
Grosso
1 (1.6%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (3.2%)
Pisacane
1 (1.6%)
Garibaldi
3 (4.8%)
Gasco
9 (14.5%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 3864 volte)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #120 : Domenica 22 Febbraio 2026, 13:23:21 »
Tudor ha forzato la mano perché ha annusato qualcosa di bianconero.
Baroni ha saputo del mercato e aveva una squadra che peggiorava a vista d'occhio.
In entrambi i casi la società non vedeva l'ora.

Sarà stato così, almeno la seconda parte.
Intanto Genoa-Torino 2-0, granata in 10, credo che non lo incontreremo di nuovo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Domenica 22 Febbraio 2026, 13:23:35 »

Pedro. Baroni lo ha sfruttato fino a sfinimento,

1000 minuti in campionato. In trenta partite.
Guendo 3200.
Non decido nulla. Riporto numeri che smentiscono ciò che asserisci.
Di Pedro che dice apertamente che l'esterno di Sarri gli pesa , lo ignori.

Le porcherie della società stanno li ben visibili. Nessuno le nega.  Ciò non giustifica il -12 dalla Conference a febbraio , le due vittorie in tre mesi e tutto ciò che già sai.

Addio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Domenica 22 Febbraio 2026, 13:33:14 »

1000 minuti in campionato. In trenta partite.
Guendo 3200.
Non decido nulla. Riporto numeri che smentiscono ciò che asserisci.
Di Pedro che dice apertamente che l'esterno di Sarri gli pesa , lo ignori.

Le porcherie della società stanno li ben visibili. Nessuno le nega.  Ciò non giustifica il -12 dalla Conference a febbraio , le due vittorie in tre mesi e tutto ciò che già sai.

Addio.

Che a 40 anni sia sufficiente il ruolo a giustificare il rendimento attuale è una cazzata. O ti aspettavi che dicesse che fosse colpa delle troppe presenze dell'anno scorso? Troppo bene stava andando anche quest'anno.
Le porcherie bollate come "scuse" sono parole tue. Questo significa negare. E tanto mi basta.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Domenica 22 Febbraio 2026, 13:36:58 »
Gasco sei il più votato..eri il nome tenuto segreto dalla società,non puoi più nasconderti...ahhh
Parliamo di fatti come si fa alla Lazio...quanto vuoi?

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Domenica 22 Febbraio 2026, 14:23:54 »
Grosso sta accumulando una discreta esperienza e potrebbe essere un buon nome.
Personalmente, mi piace il gioco di Stroppa.
Che, negli ultimi anni ha portato in A Cremonese e Monza e quest'anno è primo col Venezia.
Non vedo perché Palladino dovrebbe lasciare l'Atalanta. Non avendo i soldi per De Zerbi, Maresca (cito un paio di italiani "liberi") i miei nomi sono loro.
Sempre dopo Gasco, ovviamente!!!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Domenica 22 Febbraio 2026, 14:27:28 »
Tudor ha forzato la mano perché ha annusato qualcosa di bianconero.
Baroni ha saputo del mercato e aveva una squadra che perggiorava a vista d'occhio.
In entrambi i casi la società non vedeva l'ora.
Probabilmente sbaglio ma credo che Baroni non si sia sentito troppo apprezzato ne'dai tifosi, ne' dalla società ("Baroni non si monti la testa").
E forse lui la Conference avrebbe voluto giocarla
Non credo sapesse del blocco del mercato

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Domenica 22 Febbraio 2026, 14:29:51 »

Che a 40 anni sia sufficiente il ruolo a giustificare il rendimento attuale è una cazzata.

Nella stagione attuale di Serie A 2025/2026, la Lazio ha realizzato finora 26 gol in 25 partite disputate, subendone 25.
Non grandi numeri in attacco tantomeno in difesa anche se la narrazione vede altro.

Passi per Pedro , ma nel disegnino fatto appositamente ,  i gol dei calciatori della scorsa stagione.  E quella attuale che ovviamente è in corso. Tolto il 38enne Pedro, scassato per un trauma distorsivo non per infortunio muscolare ,gli altri hanno 10 anni di meno. Perché non segnano più?

Posso chiedermi come mai l anno scorso segnavano pure i magazzinieri e quest anno si fa un tiro ogni tre partite? E posso non credere solo alla giustificazione del mercato bloccato?  Mi concedi questa possibilità? O girare lo sguardo verso il Comandante di Figline costituisce una sorta di lesa maestà? Guarda che criticare Sarri non alleggerisce la posizione di Lotito e Fabiani eh. E te lo dice uno che dopo Lazio Como è rimasto a casa per le due partite seguenti. Obtorto collo.
O devo vedere una Lazio che è la peggiore degli ultimi 20 anni e fare pippa?

Quelle che chiamo "scuse" , sono le tue giustificazioni allo scarso rendimento di un allenatore da 3 milioni a stagione. Un allenatore che saputo del blocco del mercato , si è beccato( in silenzio, tra un meraviglioso popolo e l altro) il rinnovo di un anno, sempre a tre fischioni. Un allenatore che citando ogni 3*2 il meraviglioso popolo si arruffiana lo stesso. Un allenatore che "eh non le manda a dire" o si fa come lui o se ne va. Colcazzo,ha abbassato le recchie e si è allineato. Un allenatore che ha mandato affanculo tutta Torino quando allenava a napoli per poi andarci due mesi dopo. Altro che comandante rivoluzionario ecc..ecc.. è un AZIENDALISTA  come tutti gli allenatori.
Giustamente. Professionista. Non sta qui per amore.
Sarri , al netto delle stronzate della società, è uno dei professionisti migliori che girano in Serie A. Uno che ha bisogno di lavorare sul campo senza interruzioni (coppe infrasettimanali) con la rosa fatta dal 1 luglio , almeno questo è quello che viene sempre raccontato, e che a oggi dopo 8 mesi di lavoro senza fastidi settimanali , con gran parte dei calciatori che già ne conoscevano schemi e movimenti, uno che ha mille schemi su calcio da fermo, non ha tirato fuori nulla da una squadra che un anno fa subiva 50 reti ma ne realizzava 90 con gli stessi calciatori attuali. Una squadra che a febbraio lottava su tre competizioni facendosi rispettare. Però siccome a te e quelli come te accecati d odio per una società di teste di cazzo, chiunque viene qui e davanti le telecamere gli lancia sassate è benvenuto e può anche fregarti la macchina,mettere Provedel centravanti,  e tu resti contento lo stesso.
Mi sembri l innamorato cornuto ,che se un amico gli dice " oh occhio che forse qualcosa non va " , tu lo prendi pure a parole. Poi quando lo scopre perde la fidanzata dopo aver già perso l amico.
Per chi invece vuole parlare di Lazio a 360 gradi , vede che ognuno per le rispettive zone d'azione ha diverse responsabilità più o meno gravi.

Lotito

Fabiani

Sarri

Per me possono fare una macchina unica e andarsene tutti a fare in culo.
Altro che negare.

Nomi buoni. Sostituirei Almeyda con Stroppa.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #127 : Domenica 22 Febbraio 2026, 14:37:04 »
Gasco sei il più votato..eri il nome tenuto segreto dalla società,non puoi più nasconderti...ahhh
Parliamo di fatti come si fa alla Lazio...quanto vuoi?

Ragazzi io saprei fare solo schemi alla lavagna e quindi parlerei solamente di teoria: vi ringrazio per la stima ma oltre a non avere il patentino i calciatori mi manderebbero a "cagare", dopo circa 10 minuti.

🤣

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #128 : Domenica 22 Febbraio 2026, 14:43:04 »
Nella stagione attuale di Serie A 2025/2026, la Lazio ha realizzato finora 26 gol in 25 partite disputate, subendone 25.
Non grandi numeri in attacco tantomeno in difesa anche se la narrazione vede altro.

Passi per Pedro , ma nel disegnino fatto appositamente ,  i gol dei calciatori della scorsa stagione.  E quella attuale che ovviamente è in corso. Tolto il 38enne Pedro, scassato per un trauma distorsivo non per infortunio muscolare ,gli altri hanno 10 anni di meno. Perché non segnano più?

Posso chiedermi come mai l anno scorso segnavano pure i magazzinieri e quest anno si fa un tiro ogni tre partite? E posso non credere solo alla giustificazione del mercato bloccato?  Mi concedi questa possibilità? O girare lo sguardo verso il Comandante di Figline costituisce una sorta di lesa maestà? Guarda che criticare Sarri non alleggerisce la posizione di Lotito e Fabiani eh. E te lo dice uno che dopo Lazio Como è rimasto a casa per le due partite seguenti. Obtorto collo.
O devo vedere una Lazio che è la peggiore degli ultimi 20 anni e fare pippa?

Quelle che chiamo "scuse" , sono le tue giustificazioni allo scarso rendimento di un allenatore da 3 milioni a stagione. Un allenatore che saputo del blocco del mercato , si è beccato( in silenzio, tra un meraviglioso popolo e l altro) il rinnovo di un anno, sempre a tre fischioni. Un allenatore che citando ogni 3*2 il meraviglioso popolo si arruffiana lo stesso. Un allenatore che "eh non le manda a dire" o si fa come lui o se ne va. Colcazzo,ha abbassato le recchie e si è allineato. Un allenatore che ha mandato affanculo tutta Torino quando allenava a napoli per poi andarci due mesi dopo. Altro che comandante rivoluzionario ecc..ecc.. è un AZIENDALISTA  come tutti gli allenatori.
Giustamente. Professionista. Non sta qui per amore.
Sarri , al netto delle stronzate della società, è uno dei professionisti migliori che girano in Serie A. Uno che ha bisogno di lavorare sul campo senza interruzioni (coppe infrasettimanali) con la rosa fatta dal 1 luglio , almeno questo è quello che viene sempre raccontato, e che a oggi dopo 8 mesi di lavoro senza fastidi settimanali , con gran parte dei calciatori che già ne conoscevano schemi e movimenti, uno che ha mille schemi su calcio da fermo, non ha tirato fuori nulla da una squadra che un anno fa subiva 50 reti ma ne realizzava 90 con gli stessi calciatori attuali. Una squadra che a febbraio lottava su tre competizioni facendosi rispettare. Però siccome a te e quelli come te accecati d odio per una società di teste di cazzo, chiunque viene qui e davanti le telecamere gli lancia sassate è benvenuto e può anche fregarti la macchina,mettere Provedel centravanti,  e tu resti contento lo stesso.
Mi sembri l innamorato cornuto ,che se un amico gli dice " oh occhio che forse qualcosa non va " , tu lo prendi pure a parole. Poi quando lo scopre perde la fidanzata dopo aver già perso l amico.
Per chi invece vuole parlare di Lazio a 360 gradi , vede che ognuno per le rispettive zone d'azione ha diverse responsabilità più o meno gravi.

Lotito

Fabiani

Sarri

Per me possono fare una macchina unica e andarsene tutti a fare in culo.
Altro che negare.

Nomi buoni. Sostituirei Almeyda con Stroppa.

Io sposo in pieno questo post di Matita: inoltre ha postato dei dati abbastanza evidenti.

Sono passati circa 8 mesi tra la Lazio e quella di Baroni: "Possibile che tutti i calciatori si siano improvvisamente impippiti?".

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #129 : Domenica 22 Febbraio 2026, 14:45:16 »
Come.dice Matita, almeno il dubbio uno se lo deve porre e questo non scagione le responsabilita' della Societa' (tra cui quella di richiamare Sarri pur sapendo di non avere una squadra adatta a lui e pur sapendo che Sarri non e' uno che si adegua).

Questo lo ha detto lo stesso Fabiani e questa e' la cosa ancora piu' orroccuoate ma come ha detro Giulver in un altro Topic (che invito a leggere), nell' immediato il Presidente e il Ds non si possono cambiare cosi' come i calciatori.

L' allenatore, Si.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Domenica 22 Febbraio 2026, 14:57:42 »
Io sposo in pieno questo post di Matita: inoltre ha postato dei dati abbastanza evidenti.

Sono passati circa 8 mesi tra la Lazio e quella di Baroni: "Possibile che tutti i calciatori si siano improvvisamente impippiti?".
Concordo.
Ma anche Pedro, se si vanno a confrontare i minuti giocati con i gol realizzati, non è che stia facendo malissimo.
Solo che con Baroni giocava spesso ma spezzoni di gara, in ruolo a lui più congeniale mentre Sarri lo impiega quasi sempre a tutta fascia.
Inoltre, si sottovaluta il fatto che Baroni non aveva Cataldi.
Ieri gli unici tiri pericolosi  li ha effettuati lui per quel poco che ha giocato.
Un centrocampo Cataldi Rovella Taylor, ben lontano da quello leiva luis Sergio, sarebbe comunque più che dignitoso. Se solo Sarri non vedesse Rovella e Cataldi alternativi. Certo, ora Rovella einfortunato ma Sarri ha sempre detto di non vederli bene, aassieme.
Io resto della convinzione che se Baroni lo scorso anno avesse avuto Cataldi, anche per far rifiatare Rovella e Guendo, le nostre sorti sarebbero cambiate.
Dare in prestito Danilo alla Fiorentina è stato un grosso errore

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Domenica 22 Febbraio 2026, 15:09:50 »

Citando un utente di casa madre 8)

Prova a immaginare lo scorso anno con:
- Castellanos disponibile fino a dicembre ma con un mese e mezzo di infortunio nel frattempo
- Guendouzi ceduto a gennaio
- Rovella mai disponibile
- Pedro versione pensione con un anno in più e non quello champagne del suo canto del cigno
- Tavares in modalità post novembre 2024 per tutta la stagione
- un paio di infortuni a partita
- Vecino ceduto a gennaio
- Scelta in attacco tra Maldini, Ratkov e Dia
- Basic titolare fisso per mancanza di alternative

Ometto il mercato bloccato estivo e la situazione ambientale perché già c'è abbastanza materiale.

La Lazio dell'anno scorso si è retta grazie a Rovella e Guendouzi che non hanno saltato un minuto. Sono stati sfondati.
Fai la stagione con Basic e Cataldi nei 2 a spomparsi, poi vedi che successone.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #132 : Domenica 22 Febbraio 2026, 15:15:10 »
Concordo.
Ma anche Pedro, se si vanno a confrontare i minuti giocati con i gol realizzati, non è che stia facendo malissimo.
Solo che con Baroni giocava spesso ma spezzoni di gara, in ruolo a lui più congeniale mentre Sarri lo impiega quasi sempre a tutta fascia.
Inoltre, si sottovaluta il fatto che Baroni non aveva Cataldi.
Ieri gli unici tiri pericolosi  li ha effettuati lui per quel poco che ha giocato.
Un centrocampo Cataldi Rovella Taylor, ben lontano da quello leiva luis Sergio, sarebbe comunque più che dignitoso. Se solo Sarri non vedesse Rovella e Cataldi alternativi. Certo, ora Rovella einfortunato ma Sarri ha sempre detto di non vederli bene, aassieme.
Io resto della convinzione che se Baroni lo scorso anno avesse avuto Cataldi, anche per far rifiatare Rovella e Guendo, le nostre sorti sarebbero cambiate.
Dare in prestito Danilo alla Fiorentina è stato un grosso errore

100%

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #133 : Domenica 22 Febbraio 2026, 15:20:17 »

- Castellanos disponibile fino a dicembre ma con un mese e mezzo di infortunio nel frattempo
- Pedro versione pensione con un anno in più e non quello champagne del suo canto del cigno

Ometto il mercato bloccato estivo e la situazione ambientale perché già c'è abbastanza materiale.

La Lazio dell'anno scorso si è retta grazie a Rovella e Guendouzi che non hanno saltato un minuto. Sono stati sfondati.
Fai la stagione con basic e Cataldi nei 2 a spomparsi, poi vedi che successone.

Io non sono d' accordo con quello che hai scritto ma e' importante che possa esistere anche il tuo pensiero come quello di altri per dimostrare a quei pochissimi che questo Forum e' libero.

Qui non ci sono correnti e ognuno scrive  cio' che vuole: qui si possono quindi trovare idee con la quale si e' d' accordo e idee con la quale non si e' d' accordo.

Io la chiamo semplicemente "Liberta' d' espressione".

Ciao, Lodo : scusa se ho preso il tuo post come esempio per dimostrare questo concetto che esula dal calcio ma che ha a che fare con qualcosa di molto piu' inportante.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Domenica 22 Febbraio 2026, 15:41:20 »
Guendo fino al 7 gennaio c era e le ha giocate tutte, con Rovella o Cataldi, non con Marcos Antonio e Leitner,coi risultati che sappiamo. E sta continuando a giocarle tutte in turchia.
Sfondato non mi pare. E poi come dice AL, se i giocatori rendono (Casale Romagnoli) non vanno tolti.
Rovella c ha la pubalgia dai tempi di Monza.
Detto questo ,si gioca in 11+5 cambi.

La Lazio dello scorso anno si è retta su Rovella e Guendo.

Sulla difesa che ha portato 14 reti e 15 assist.
Sull attacco dove segnavano tutti.
Fatti , non opinioni.

Ma vedere oggi una palla in area avversaria con un nostro attaccante circondato da 4 difensori è un impresa.

Prima Sarristi poi Laziali.

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Domenica 22 Febbraio 2026, 16:09:10 »
[...]
L'anno scorso segnavamo di più ma incassavamo più del doppio. Le bestemmie dopo le tranvate in campionato sono arrivate anche su Marte, i 18 punti sulle merde dispersi nel nulla, record di gol subiti in casa in una partita. Ma continui a rimpiangere Baroni e fare paragoni col suo calcio prestativo. A me francamente di farmi umiliare non mi piace neanche per il cazzo. Se a te sì, problema tuo. Rischiare di perdere 5-0 piuttosto che fare 0-0 è masochismo puro, che fosse pure con Guardiola.
Il blocco del mercato è arrivato dopo l'ingaggio di Sarri, una truffa. A lui e a chi ha dato fiducia a sti peracottari. Che la società gli abbia offerto un anno in più di contratto è la toppa peggio del buco, lui se lo è preso, io non avrei accettato. Ciò non significa che per questo motivo una rosa totalmente inadeguata alle idee di Sarri sia diventata improvvisamente da Champions. Non solo. A gennaio sventrano il cc, incassano 60 e ne investono la metà con innesti che sono completamente diversi dai profili che gli aveva chiesto il tecnico.
Tutta questa merda, per te, è riconducibile a "scuse"? Ci rubano punti in campo, lui si espone sulla classe arbitrale e la società lo sputtana pubblicamente. Adesso non leggo più una cazzo di lamentela perché è il momento di spalare merda sul tecnico e non bisogna dargli alibi. Ok ne prendo atto.
La parodia della donna che ti cornifica è totalmente ribaltabile. "Guarda che non va tutto bene come ti dicono".
"Ma che cazzo stai a dì, mi hanno detto che non c'ho un debito e a gennaio mi hanno sbloccato il mercato, vedrai che roba". Per poi scoprire che i giocatori su cui si era impostata una base sono stati venduti ed uno è rimasto solo per ripicca dopo che lo avevano ceduto. Ma la colpa è di chi ti aveva avvertito perché ossessionato.
Sai meglio di me che non dovevano prendere Sarri sapendo quale fosse la sua filosofia di gioco e soprattutto quale carattere avesse, ma hanno preferito una strada ruffiana. Poi gli gettano discredito sul mercato e sulle dichiarazioni, sperando che si stufi lui, perché loro non lo cacciano perché sono dei pezzenti.
Quindi sì, preferisco uno che non si nasconda dietro frasi di circostanza e gli lanci sassate su quello che sta accadendo non rinunciando allo stipendio, troppo comodo per lor signori che c'hanno preso gusto alle dimissioni. A giugno se troverà di meglio se ne andrà. Se si dimettesse, anche senza alternative, ci sarebbe sempre qualcuno pronto a dargli del vigliacco (2023). Baroni non gli lanciava sassate ma le ha prese (Fabiani) e li ha mandati a cagare. Come Tudor quando ha capito con chi aveva a che fare. Fino al prossimo signorsì, tanto sta giostra ce la portiamo in eterno mentre i tifosi litigano sul modulo e lui blatera sul Flaminio o altre amenità a cui i boccaloni danno ancora credito.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Domenica 22 Febbraio 2026, 16:20:14 »

Fai la stagione con Basic e Cataldi nei 2 a spomparsi, poi vedi che successone.

Che fai, chiami i rinforzi?
Sarrismo = romanismo

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Domenica 22 Febbraio 2026, 16:31:58 »

Io non rimpiango Baroni.

E stai in campana che con la juve hai concesso 33 azioni all avversario, ed hai sfiorato la debacle con napoli e Como grazie a Provedel.
La goleada è dietro l' angolo anche con Mister Clean sheet.

E no , non sono innamorato al momento quindi non puoi girarmi alcun che .
A differenza tua che ritieni Sarri superpartes.

E la chiudo qui.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #138 : Domenica 22 Febbraio 2026, 16:34:06 »
L'anno scorso segnavamo di più ma incassavamo più del doppio. Le bestemmie dopo le tranvate in campionato sono arrivate anche su Marte, i 18 punti sulle merde dispersi nel nulla, record di gol subiti in casa in una partita. Ma continui a rimpiangere Baroni e fare paragoni col suo calcio prestativo. A me francamente di farmi umiliare non mi piace neanche per il cazzo. Se a te sì, problema tuo. Rischiare di perdere 5-0 piuttosto che fare 0-0 è masochismo puro, che fosse pure con Guardiola.
Il blocco del mercato è arrivato dopo l'ingaggio di Sarri, una truffa. A lui e a chi ha dato fiducia a sti peracottari. Che la società gli abbia offerto un anno in più di contratto è la toppa peggio del buco, lui se lo è preso, io non avrei accettato. Ciò non significa che per questo motivo una rosa totalmente inadeguata alle idee di Sarri sia diventata improvvisamente da Champions. Non solo. A gennaio sventrano il cc, incassano 60 e ne investono la metà con innesti che sono completamente diversi dai profili che gli aveva chiesto il tecnico.
Tutta questa merda, per te, è riconducibile a "scuse"? Ci rubano punti in campo, lui si espone sulla classe arbitrale e la società lo sputtana pubblicamente. Adesso non leggo più una cazzo di lamentela perché è il momento di spalare merda sul tecnico e non bisogna dargli alibi. Ok ne prendo atto.
La parodia della donna che ti cornifica è totalmente ribaltabile. "Guarda che non va tutto bene come ti dicono".
"Ma che cazzo stai a dì, mi hanno detto che non c'ho un debito e a gennaio mi hanno sbloccato il mercato, vedrai che roba". Per poi scoprire che i giocatori su cui si era impostata una base sono stati venduti ed uno è rimasto solo per ripicca dopo che lo avevano ceduto. Ma la colpa è di chi ti aveva avvertito perché ossessionato.
Sai meglio di me che non dovevano prendere Sarri sapendo quale fosse la sua filosofia di gioco e soprattutto quale carattere avesse, ma hanno preferito una strada ruffiana. Poi gli gettano discredito sul mercato e sulle dichiarazioni, sperando che si stufi lui, perché loro non lo cacciano perché sono dei pezzenti.
Quindi sì, preferisco uno che non si nasconda dietro frasi di circostanza e gli lanci sassate su quello che sta accadendo non rinunciando allo stipendio, troppo comodo per lor signori che c'hanno preso gusto alle dimissioni. A giugno se troverà di meglio se ne andrà. Se si dimettesse, anche senza alternative, ci sarebbe sempre qualcuno pronto a dargli del vigliacco (2023). Baroni non gli lanciava sassate ma le ha prese (Fabiani) e li ha mandati a cagare. Come Tudor quando ha capito con chi aveva a che fare. Fino al prossimo signorsì, tanto sta giostra ce la portiamo in eterno mentre i tifosi litigano sul modulo e lui blatera sul Flaminio o altre amenità a cui i boccaloni danno ancora credito.

Se non ho calito male, dovremmo aver incassato solamente 1 rete in piu' rispetto alla scorsa stagione (comunque queste cose le segue Sav nel suo Topic che invito a visitare perche' e' molto interessante e ogni volta fa' il punto della situazione).

Topic una volta curato anche da Breizh.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Domenica 22 Febbraio 2026, 16:39:51 »
L’anno scorso avevamo pareggiato con l’Atalanta 1 a 1. Rispetto all’anno scorso, scendiamo quindi a -12.
-17 i goal fatti
-1 i goal subiti

Più del doppio non mi pare.