Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
5 (5.3%)
Chivu
4 (4.3%)
Gasperini
5 (5.3%)
Spalletti
6 (6.4%)
Conte
8 (8.5%)
Palladino
6 (6.4%)
Fabregas
9 (9.6%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.3%)
Runjaicxvcv
4 (4.3%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.2%)
Nicola
4 (4.3%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.1%)
Reja quando c'era lui
1 (1.1%)
Grosso
4 (4.3%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.3%)
Gasco
9 (9.6%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 23625 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1120 : Ieri alle 09:21:24 »
Ieri retrocessa .

Azz, non lo sapevo.

Ma allora il progetto?  :o
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1121 : Ieri alle 09:22:43 »
Il CV dei calciatori e il loro valore nelle trattative di calciomercato.

Non sono parametri significativi.

Quelli significativi sono:

- monte ingaggi (e noi siamo ancora i sesti in Serie A)
- classifiche

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1122 : Ieri alle 09:29:02 »
Il monte ingaggi dimostra solo quanto sia stupido lotito,offrire 2 milioni netti per Basic è da ritardati mentali,meno male che ha o aveva rifiutato

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1123 : Ieri alle 09:42:10 »
Il monte ingaggi dimostra solo quanto sia stupido lotito,offrire 2 milioni netti per Basic è da ritardati mentali,meno male che ha o aveva rifiutato

Ma dentro c'è anche Gila a 800.000, per fare un esempio.

Il monte ingaggi si valuta nel complesso. Se hai il sesto e arrivi nono, qualcosa certamente non ha funzionato.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1124 : Ieri alle 09:49:36 »
E baroni ha praticamente fatto lo stesso risultato di sarri... anzi sarri si è giocato una finale... manco la realtà distoglie le vostre menti dal celebrare il prenditore di villa san sebastiano... squadra scarsa senza se e senza ma, 5 gol il nostro migliore marcatore, oggi c'erano 6000 spettatori lotito ha distrutto una tifoseria e parlate di sarri... finisco citando la frase di un noto youtuber Laziale "speriamo il prossimo anno in qualcosa di diverso, ce lo meriteremmo per quello che abbiamo passato quest'anno"
Tralasciando i 10 punti di differenza in campionato e le tre posizioni in meno, Baroni, con le pippe, è uscito ai quarti di uefa league (competizione alla quale ci aveva portati Tudor e non Sarri). Vale più o meno di jna finale di coppa italia? Pensa quante volte abbiamo giocato una finale di coppa italia e quante volte siamo arrivati ai quarti di una competizione europea. E avrai la risposta.
Siccome continui a far finta di non capire, ribadisco per l'ennesima volta: criticare Sarri non vuol dire difendere Lotito. Anzi, è vero il contrario

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1125 : Ieri alle 10:04:04 »

Basic, di fatto, quest'anno è stato titolare e la sua conferma l'avrebbero chiesta Sarri.
Pensa che la stessa cifra la prende Hysaj, il cui contributo, negli ultimi due anni, è stato prossimo allo zero

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1126 : Ieri alle 10:06:00 »
Il CV dei calciatori e il loro valore nelle trattative di calciomercato.
Se andiamo a vedere il valore della rosa, la Lazio è quella che, nella stagione, ha avuto la peggior svalutazione: circa -21%. Piú anche della Fiorentina (-20%).
Sicuro che se una squadra si svaluta eperche tutti i giocatori si sono "impippiti"?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1127 : Ieri alle 10:06:44 »
Tralasciando i 10 punti di differenza in campionato e le tre posizioni in meno, Baroni, con le pippe, è uscito ai quarti di uefa league (competizione alla quale ci aveva portati Tudor e non Sarri). Vale più o meno di jna finale di coppa italia? Pensa quante volte abbiamo giocato una finale di coppa italia e quante volte siamo arrivati ai quarti di una competizione europea. E avrai la risposta.
Siccome continui a far finta di non capire, ribadisco per l'ennesima volta: criticare Sarri non vuol dire difendere Lotito. Anzi, è vero il contrario

Baroni è stato esonerato dal Torino e non risulta essere cercato da altre squadre.
Sarri deve solo scegliere tra Atalanta e Napoli, ma potrebbe anche andare a Bologna e Firenze.
Quattro società che fanno un calciomercato che per noi è fantascienza allo stato puro.
La realtà dice questo, vedi tu.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1128 : Ieri alle 10:08:11 »
Sarri con tutti i suoi difetti ha almeno fatto capire agli ormai pochi amanti del coglione,come funziona la Lazio...il bello è che gli innamorati dell'obeso che tratta tutti come zerbini,io sono il kapo,io decido tutto,sono gli stessi che magari nella loro vita fanno i sindacalisti dove appena il datore di lavoro prova a tutelare se stesso,intervengono a rompere i coglioni perché il dipendente prima di tutto,devi trattarci coi guanti,ti arricchisci col nostro lavoro...lotito no,per loro è una divinità che non sbaglia mai anzi,se fa la merda fa solo bene visto che li mette lui i soldi...a si funziona cosi? Benissimo...

Davide, dove li vedi gli "amanti del coglione"?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTENE!
    • Mostra profilo
« Risposta #1129 : Ieri alle 10:16:54 »
 :D  :D :D Vabbè, tutto sommato ci è andata quasi di lusso: godiamoci il (purtroppo, ahimè & ohibò, tardivo e mai abbastanza sperato, auspicato e invocato) sciacquamento dai coglioni del guru a vuoto a perdere e consideriamo con fiducioso ottimismo il fatto  poco oppugnabile che chiunque verrà non potrà jamais, never und niemals fare danni maggiori.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1130 : Ieri alle 10:25:45 »
Ma dentro c'è anche Gila a 800.000, per fare un esempio.

Il monte ingaggi si valuta nel complesso. Se hai il sesto e arrivi nono, qualcosa certamente non ha funzionato.
Gila è uno dei peggiori casi che potessi prendere,pure un imbecille avrebbe capito che Gila andava rinnovato 2 anni fa,perché puoi pure vantarti di dare al tuo miglior giocatore 800mila ero ma poi? Lo perdi a zero lo perdi a poco e non rinnoverà mai ad un passo dalla scadenza...e si proprio un mago il ciccione

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1131 : Ieri alle 10:27:35 »
Qua almeno 3-4...mai na critica,mai na virgola fuori posto,colpa di sarri,colpa della cornice marcia,colpa delle rondini che non sono ancora arrivate...e dico qua,sul falceemartello.net poi è pure peggio...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1132 : Ieri alle 10:32:13 »
Gila è uno dei peggiori casi che potessi prendere,pure un imbecille avrebbe capito che Gila andava rinnovato 2 anni fa,perché puoi pure vantarti di dare al tuo miglior giocatore 800mila ero ma poi? Lo perdi a zero lo perdi a poco e non rinnoverà mai ad un passo dalla scadenza...e si proprio un mago il ciccione

I contratti si fanno in due, probabile che sia Gila a non voler mai voluto rinnovare.

Qua almeno 3-4...mai na critica,mai na virgola fuori posto,colpa di sarri,colpa della cornice marcia,colpa delle rondini che non sono ancora arrivate...e dico qua,sul falceemartello.net poi è pure peggio...

Credo che non tu legga da tanto tempo quel forum... ;D
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1133 : Ieri alle 11:22:28 »
Ha cominciato con

Reina Pàez Josè Manuel, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic (70' André Anderson), Leiva (82' Escalante), Akpa Akpro (46' Luis Alberto), Felipe Anderson, Immobile (82' Muriqi), Pedro (60' Moro). A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Marusic, Romero, Caicedo.

finisce con

Furlanetto, Marusic, Gila (46' Provstgaard), Romagnoli, Pellegrini (82' Lazzari), Basic, Belahyane, Dele-Bashiru (82' Przyborek), Cancellieri (71' Maldini), Noslin, Pedro (60' Dia). A disposizione: Pannozzo, Giacomone, Gigot, Patric, Isaksen, Ratkov, Hysaj, Farcomeni.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1134 : Ieri alle 11:23:52 »
Basic, di fatto, quest'anno è stato titolare e la sua conferma l'avrebbero chiesta Sarri.
Pensa che la stessa cifra la prende Hysaj, il cui contributo, negli ultimi due anni, è stato prossimo allo zero

Fedelissimo di Sarri preso a parametro zero proprio per lui.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1135 : Ieri alle 11:57:11 »
Io vedo molti amanti del mago zurli',e qualcuno pure con le pinne che danno sul piscio ruggine,che non conoscendo la parola CORRESPONSABILITÀ',vorrebbero fare camminare Sarri sulle acque.E lui cmq insiste a fare giocare Dia,a non facce vede un giovane che è uno e a non mettere un cazzo di giocatore a marcare ad uomo(trattandosi di mancini direi a merdaccia assoluta)ed a farci prendere un terzo delle reti subite (ben 13 su 39)su calcio d'angolo o rimessa lunga in area da fallo laterale.
Mi chiedo ,ma oltre il mai sufficientemente vituperato l.,il braccino corto c'è l'anno anche tutti i cazzi di giocatori della Lazio?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1136 : Ieri alle 12:40:22 »
Curioso di vedere se col nuovo allenatore  si potrà confrontare con il precedente o se varrà ancora la regola della situazione contingente.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1137 : Ieri alle 13:18:32 »
se non fosse che s'è fatto troppo schifo tiferei perché resti solo per godermi lo spettacolo di antisarri.org, un'eruzione continua, un vulcano di livore. Ma purtroppo non rischierei un altro anno così. Mi consolerò con l'esaltazione degli schemi di Pisacane e la comparazione dei calci d'angolo e dei cross dal fondo se e quando favorevoli  :)

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1138 : Ieri alle 13:32:35 »
se non fosse che s'è fatto troppo schifo tiferei perché resti solo per godermi lo spettacolo di antisarri.org, un'eruzione continua, un vulcano di livore. Ma purtroppo non rischierei un altro anno così. Mi consolerò con l'esaltazione degli schemi di Pisacane e la comparazione dei calci d'angolo e dei cross dal fondo se e quando favorevoli  :)

Il peggio non è mai morto. Con il guru quest"anno ci siamo andati vicino, (come con le bocce) .

Io capisco che er tifoso vuole sogna, ma dovrebbe evitare de gufa' nei suoi sogni.  :o :'(

.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1139 : Ieri alle 13:50:20 »
Io umilmente vorrei vedere gente nell' area avversaria.