Autore Topic: Cagliari-Lazio commenti  (Letto 1658 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio commenti
« Risposta #60 : Domenica 22 Febbraio 2026, 09:58:11 »
A questo punto, invece di prendere Ratkov, era meglio far tornare Artistico, così non spendevi soldi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 22 Febbraio 2026, 10:01:09 »
Ad oggi mancano i terzini,manca un centrocampista forte,mancano le ali e la punta...ma non numericamente li siamo pure troppi,mancano come valore e qualità...cioè giocassimo a 3 dietro con Maldini trequartista dietro Ratkov e Noslin ma veramente si potrebbe pensare di ambire all'Europa?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Eroche..siusta

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 22 Febbraio 2026, 10:11:50 »
Che fosse un'annata di merda lo si era già capito dal microclima di Formello...io devo solo capire una cosa e la chiederei a sarri in conferenza...ok lotito che è un coglione,ok la rosa che fa cagare,ma se veramente quest'anno doveva servire per mettere le basi al prossimo,per selezionare i giovani per la ripartenza,per sperimentare situazioni nuove,ma perché cazzo continua con sto modo di giocare che rasenta il ridicolo? Lo ripeto la differenza la fanno i giocatori e noi siamo pieni di gente da 5,massimo 5,5,però che ci sia contro l'inter o il Verona non è possibile fare la stessa identica insulsa partita! Zaccagni nullo e non pronto a giocare tenuto in campo 85minuti? Mourinho quando era all'apice non si faceva problemi a stravolgere tutto per cercare la vittoria,anche mettendo 6 punte e chissenefrega del modulo! Oggi senza quel fuorigioco di centimetri avremmo perso! Ma a sto punto utilizza le restanti partite per provare anche solo a non rendere le gare della Lazio un supplizio! Mamma mia che schifo che facciamo,ovviamente senza scordare la rosa,ho visto il povero Ratkov provare un lancio di prima col sinistro,la palla si è impennata ed è tornata verso la difesa...ma ci rendiamo conto?

Infatti Mourinho e Sarri hanno avuto 2 carriere leggermente diverse

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 22 Febbraio 2026, 10:28:29 »
Sarri imposta il gioco a non segnare.
Pure quando ha vinto lo scudetto con la Juve ha segnato, relativamente,  poco pur avendo un attacco stellare.
È un bluff. Come allenatore e come persona.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 22 Febbraio 2026, 10:39:11 »
Persino uno come Eriksson, celebrato solo post mortem o nella sua imminenza, nel miglior stile dello spettatore della Lazio, è stato massacrato durante i suoi tre anni e mezzo, cioè durante le stagioni più importanti della nostra storia. Il mantra per cui "con Capello avremmo vinto molto di più" ha rotto i colleoni per decenni, tanto per dirne una. Dino Zoff è venuto ad allenare la Lazio di Calleri, Dino Zoff per la miseria, il Monumento vivente del calcio italiano, reduce da una Coppa Uefa - quando la Coppa Uefa era un trofeo vero - con la Juventus, bellamente preso per il culo con striscioni sarcastici nell'anno in cui portò la Lazio a mezza classifica con Stroppa, Melchiori, Madonna, Domini, Capocchiano,  Franco Marchegiani, Verga e il terribile Valerio Fiori in porta, "onorato" a ogni partita a botte di DinoDinovattene. Due nomi su tutti, senza entrare troppo nello specifico di quanto toccato a Lovati, Castagner, Carosi, Morrone, Clagluna, Zeman, Delio Rossi, Reja, tutti insomma. NELL'ANNO DELLO SCUDETTO, CON LA LAZIO IN TESTA AL CAMPIONATO, Maestrelli fu oggetto di un durissimo attacco da parte di un quotidiano romano il giorno dopo Inter-Lazio 3-1, reo presunto di aver "sbagliato formazione" e "probabilmente buttato uno scudetto".

L'unica persona ad aver goduto di immunità assoluta da quando ho memoria di cose laziali, a prescindere da qualsiasi risultato, siede sulla nostra panchina oggi e può anche appiattirsi su andature alla Papadopulo, tanto sarà sempre soccorso da chi deve difendere il Presepio. La sua specialità è ormai sterilizzare le partite, salvo che un avversario che sa bene come mettersi in tasca il suo "gggioco" non gli faccia una testa così grazie alla più semplice delle mosse tattiche: tenere un uomo in più di noi a centrocampo; ovvero che qualcuno dei nostri, come a Torino con la Juventus, a Parma, a Bologna, non si metta a giocare AL CALCIO con semplicità e rapidità inventando gol e fregandosene diiiiiiii schemi. Mi rifiuto di credere che questa squadra abbia espresso il meglio di sé e d'altra parte due presunti "scarsoni" come Tudor e Baroni lo hanno ampiamente dimostrato. Sarri nei suoi due ultimi spezzoni di stagione ha messo insieme 74 punti, gli stessi che fece nel 2022/23, ma impiegando CINQUANTAQUATTRO partite invece di trentotto. Un'enormità per la quale continuare a ritenerlo esente da responsabilità non è nemmeno più definibile "ridicolo", siamo molto oltre il ridicolo. 
Sarrismo = romanismo

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #65 : Domenica 22 Febbraio 2026, 10:48:25 »
Se sei convinto che il problema maggiore sia Sarri le risposte le avrai la prossima stagione col nuovo allenatore . Detto ciò se fosse come dici tu la colpa e' di nuovo di Lotito che l' ha richiamato e ancora di Lotito che non lo caccia . Gira e rigira la morale e' sempre quella , fai merenda con Lotito  :)

Certamente,guarda io per primo dico che la Societa' perche' ancora piu' colpe le ha Fabiani che lo ha consigliato per la seconda volta a Lotito sapendo che aveva una squadra adatta per il 4/2/3/1 (cosa ribadita da Fabiani stesso nella sua ultima conferenza e questo e' un doppio auto-gol da parte sua!), e' la prima responsabile: e questo dimostra che chi smuove delle critiche a Sarri non significa che non le smuova alla Societa' poiche' a me interessano solamente le sorti della Lazio.

Mi preoccupa il fatto che il Presidente non sia in grado d' esonerare Sarri: mi preoccupa molto ma Sarri e' evidente che non si dimettera' perche' sa' di non poter essere esonerato (cio' non giova a lui e purtroppo a rimetterci sono i giocatori e di conseguenza noi tifosi).

Ci troviamo di fronte a una situazione paradossale a mio modo di vedere.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 22 Febbraio 2026, 10:55:48 »
Io credo che passare tre ore bloccati sul GRA ad agosto con il condizionamento rotto e ascoltando Radio Maria a palla sarebbe stato più divertente che guardare questa partita
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:04:02 »
leggo 4 pagine di moccoli e lamentele e mi chiedo dove si esprima l'idolatria, di sicuro non qua. Inutile strologare sul prossimo allenatore, al momento non ci sono segni in tal senso. Quanto al problema del gol, iersera a Dazn ne hanno dibattuto per 20 minuti, sciorinando cifre e derive mortali. Poi è arrivato Sarri e non gli hanno fatto domande sul punto, solo la solita Pòle Daniel Maldini fare lo centrattacco alla Mertens? La risposta l'ha data il ragazzo, settimo giocatore schierato a centravanti in questa folle season. Dio bonino.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:11:23 »
Persino uno come Eriksson, celebrato solo post mortem o nella sua imminenza, nel miglior stile dello spettatore della Lazio, è stato massacrato durante i suoi tre anni e mezzo, cioè durante le stagioni più importanti della nostra storia. Il mantra per cui "con Capello avremmo vinto molto di più" ha rotto i colleoni per decenni, tanto per dirne una. Dino Zoff è venuto ad allenare la Lazio di Calleri, Dino Zoff per la miseria, il Monumento vivente del calcio italiano, reduce da una Coppa Uefa - quando la Coppa Uefa era un trofeo vero - con la Juventus, bellamente preso per il culo con striscioni sarcastici nell'anno in cui portò la Lazio a mezza classifica con Stroppa, Melchiori, Madonna, Domini, Capocchiano,  Franco Marchegiani, Verga e il terribile Valerio Fiori in porta, "onorato" a ogni partita a botte di DinoDinovattene. Due nomi su tutti, senza entrare troppo nello specifico di quanto toccato a Lovati, Castagner, Carosi, Morrone, Clagluna, Zeman, Delio Rossi, Reja, tutti insomma. NELL'ANNO DELLO SCUDETTO, CON LA LAZIO IN TESTA AL CAMPIONATO, Maestrelli fu oggetto di un durissimo attacco da parte di un quotidiano romano il giorno dopo Inter-Lazio 3-1, reo presunto di aver "sbagliato formazione" e "probabilmente buttato uno scudetto".

L'unica persona ad aver goduto di immunità assoluta da quando ho memoria di cose laziali, a prescindere da qualsiasi risultato, siede sulla nostra panchina oggi e può anche appiattirsi su andature alla Papadopulo, tanto sarà sempre soccorso da chi deve difendere il Presepio. La sua specialità è ormai sterilizzare le partite, salvo che un avversario che sa bene come mettersi in tasca il suo "gggioco" non gli faccia una testa così grazie alla più semplice delle mosse tattiche: tenere un uomo in più di noi a centrocampo; ovvero che qualcuno dei nostri, come a Torino con la Juventus, a Parma, a Bologna, non si metta a giocare AL CALCIO con semplicità e rapidità inventando gol e fregandosene diiiiiiii schemi. Mi rifiuto di credere che questa squadra abbia espresso il meglio di sé e d'altra parte due presunti "scarsoni" come Tudor e Baroni lo hanno ampiamente dimostrato. Sarri nei suoi due ultimi spezzoni di stagione ha messo insieme 74 punti, gli stessi che fece nel 2022/23, ma impiegando CINQUANTAQUATTRO partite invece di trentotto. Un'enormità per la quale continuare a ritenerlo esente da responsabilità non è nemmeno più definibile "ridicolo", siamo molto oltre il ridicolo.
qualche poveraccio preferisce far battute su Ratkov, in realtà il Sommo della panchina ha cercato di disinnescare anche Cristiano Ronaldo prima che il portoghese lo appendesse al muro negli spogliatoi

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:12:32 »
Sarri imposta il gioco a non segnare.
Pure quando ha vinto lo scudetto con la Juve ha segnato, relativamente,  poco pur avendo un attacco stellare.
È un bluff. Come allenatore e come persona.
Quindi stai dicendo che per te se ci fosse un altro mister la Lazio segnerebbe di più e sarebbe più alta in classifica? Questo dici? Benissimo il prossimo anno vedremo una Lazio da 4 posto allora

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:15:50 »
Sarri ieri, a precisa domanda su alcune scene che lo hanno visto incazzarsi in panchina, ha risposto che non ha gradito in alcune circostanze alcune scelte della squadra in campo ma che a volte queste scelte rispecchiano le caratteristiche dei giocatori.

Meno frontale di altre, ma è stato comunque un altro astrale verso Lotito e Fabiani, per me
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #71 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:15:58 »
Ad oggi mancano i terzini,manca un centrocampista forte,mancano le ali e la punta...ma non numericamente li siamo pure troppi,mancano come valore e qualità...cioè giocassimo a 3 dietro con Maldini trequartista dietro Ratkov e Noslin ma veramente si potrebbe pensare di ambire all'Europa?

3/5/1/1

Mandas / Motta / Furlanetto

Gila /Patric
Romagnoli /Gigot
Provstgaard /Ruggeri

Marusic / Lazzari /Floriani M.
Tavares /Pellegrini

Taylor /Belahyane
Rovella / Cataldi
Zaccagni / Basic / Przyborek

D.Maldini / Pedro

OYARZABAL / Ratkov

Davide e' un esempio perche' so' che Sarri non puo' giocare con la difesa a tre in quanto non potrebbe applicare la sua fase difensiva ma con un Vanoli e con un 3/5/1/1 questa squadra cosi' com'e' con un solo grande acquisto (tipo, vendi gli esuberi e spendi tutti i soldi per Oyarzabal!), per me potrebbe essere da lotta Champions il prox anno!

Se ai quinti, gli fai fare i quinti (e per me dopo Di Marco, Tavares e' il quinto piu' forte del nostro Campionato), se hai 3 difensori bravi e li schieri tutti e tre insieme contemporaneamente, se Zaccagni lo rimetti nel suo vecchio ruolo    per aumentare qualita' al centrocampo e per avere chi strappa cpn Taylor invece bravo negli inserimenti e Rovella a fare non il regista come nel 4/3/3 ma il mediano alla L.Leiva, se D.Maldini lo.si mette dietro alla punta nel suo ruolo naturale, se Pedro lo si sfrutta anche a 40 anni non sulla fascia ma dietro alla punta negli ultimi 35' minuti e se si gioca con una prima punta vera sfruttando sia la profpndita' che i cross attraverso l' ampiezza-campo che possono darti i quinti nel 3/5/2), per me questa squadra potrebbe lottare fino all' ultima giornata per un posto in Champions.

Mentre oggi, senza Oyarzabal che e' un Top-Player potrebbe in questo modo almeno competere per il sesto e a limite per il settimo posto e giocare in maniera quantomeno decente!

Tutto, secondo me ma io vedo che la qualita' c'e': altrimenti come saremmo riusciti ad arrivare sesti-settimi e a un passo dalla semif. d' Europa L. con il terzo attacco della serie, A la scorsa stagione?

O, Baroni e' Van Gaal oppure aveva capito semplicemente (da discreto allenatore abbastanza elastico il quale e'), come far giocare questa squadra: Sarri lo sa' ma non e' elastico e non rinuncia al suo tipo di calcio.

In alternativa, questa squadra puo' giocare anche con il 4/2/3/1 MA NON CON IL 4/3/3 E NON CON I PRINCIPI DI GIOCO DI SARRI PERCHE' A TUTT' ALTRE CARATTERISTICHE DI GIOCO.

E penso che questo lo sappia per primo Sarri ma per principio lui non cambia!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:18:33 »
Io credo che passare tre ore bloccati sul GRA ad agosto con il condizionamento rotto e ascoltando Radio Maria a palla sarebbe stato più divertente che guardare questa partita

Io a fine partita per movimentare un po' la serata ho messo il VHS del funerale di Breznev.
Sarrismo = romanismo

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:30:13 »
Io a fine partita per movimentare un po' la serata ho messo il VHS del funerale di Breznev.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:31:52 »
Partiamo dalla consapevolezza che fabiani è un pessimo Ds, i soldi li spende a cazzo e non ha un idea di cosa serve come caratteristiche alla squadra...poi ci metti brontolone in panchina che scrive e scrive ma che cazzo scrive se poi cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
Anziché lamentarsi giusto o no delle caratteristiche dei calciatori,non fa magari autocritica ammettendo i suoi limiti?

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 22 Febbraio 2026, 11:54:43 »
Sto forum ormai con l'odio e le cattive parole verso Sarri, sia come allenatore sia come uomo pare uno dei no vax . Urlano , strepitano sembrano in migliaia  poi son sempre i soliti 4 gatti che hanno la verità in tasca e che alla fine son quelli che vanno allo stadio pure in questo periodo . Peggio per loro , vivono male , meglio non averci niente a che fare nella vita .

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 22 Febbraio 2026, 12:09:43 »
Che poi sti " tifosi " son presenti in tutte le squadre , sono una minoranza che inquina l' ambiente del calcio . Le stesse cose le dicono alcuni tifosi della Juventus paro paro a Spalletti , insulti , incapacità. Non gli viene in mente che dopo che cambi continuamente allenatore e i risultati sono sempre pessimi magari e' la squadra che e' scarsa e la dirigenza che sbaglia ? Paro paro nell' ambiente Lazio , la colpa prima era di Sarri, poi di Tudor , poi di Baroni e ora di nuovo di Sarri . Tutti incompetenti che non si sono accorti che i  squadra avevano dei campioni . E giù a rompete le scatole al prossimo

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 22 Febbraio 2026, 12:19:45 »
Che poi senza andare lontano alla Juve basta affacciarsi alla finestra e vedere i difettosi . Non segnavano , l' allenatore si lamentava, hanno comprato Malen e misteriosamente i corropolesi hanno cominciato a segnare . Sarri si lamentava e gli hanno comprato Ratkov e Maldini . Poi se lisciano il pallone davanti la porta o non sanno stoppare una palla e sbagliano i movimento la colpa e' dell' allenatore che si deve pure sentir dire che e' un uomo di m ( io fossi in Sarri e leggessi querelerei ) e che lui gli dice espressamente di non segnare . Questo e' il disagio dei forum dei tifosi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #78 : Domenica 22 Febbraio 2026, 12:48:30 »
Sto forum ormai con l'odio e le cattive parole verso Sarri, sia come allenatore sia come uomo pare uno dei no vax . Urlano , strepitano sembrano in migliaia  poi son sempre i soliti 4 gatti che hanno la verità in tasca e che alla fine son quelli che vanno allo stadio pure in questo periodo . Peggio per loro , vivono male , meglio non averci niente a che fare nella vita .

Che cosa c' entra il Forum?

Ma per cortesia.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 22 Febbraio 2026, 12:58:57 »
Quindi stai dicendo che per te se ci fosse un altro mister la Lazio segnerebbe di più e sarebbe più alta in classifica? Questo dici? Benissimo il prossimo anno vedremo una Lazio da 4 posto allora

far meglio dell'undicesimo posto con un gioco ASSURDO PREVEDIBILE E SOPORIFERO . Questo chiedo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi