Autore Topic: Cagliari-Lazio commenti  (Letto 1639 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio commenti
« Risposta #120 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 14:21:12 »
Mah, non credo.
Se a noi non fregasse più nulla non vedo perchè far giocare per 85 minuti il fantasma di Zaccagni, reduce da infortunio e non dare più spazio ai nuovi, Ratkov e il polacco in primis, che sono acquisti certi (mentre su Maldini c'è un diritto di riscatto e può essere che a giugno ci saluta).
Ah, già, i nuovi vengono da un altro campionato (in cui forse giocano a rugby) e prima di poter giocare devono fare l'apprendistato di 6 mesi.
Poi potrebbero rivelarsi scarsi, eh. Però intanto vediamoli in campo. Tanto, se giocando con quelli che dovrebbero essere migliori i risultati sono questi, non è che abbiamo tanto da perdere

Maldini a 14 milioni ci saluta al 100%...il campionato che ci vuoi fare? arrivare ottavo per avere un turno in meno nella prossima coppa italia? a beh so soddisfazioni...che faccia giocare tutti i panchinari e metta Cataldi in una teca di vetro, rimangonoad oggi 3 partite serie da giocare.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 14:22:51 »
Non so quanto conti nell'economia complessiva delle discussioni sul caso, ma ieri notte, alla domenica sportiva non si è fatto nemmeno il minimo cenno all'episodio.

Domanda: la Lazio non ha manco protestato, quantomeno per suscitare attenzione sul caso? In realtà nemmeno in campo mi sembra di aver visto rimostranze di una qualche entità.

Sarri ne ha parlato?
La partita si era giocata sabato e ne hanno parlato nella trasmissione sportiva di sabato, Il sabato al 90°, qui, dal minuto 10 circa: https://www.raiplay.it/video/2026/02/Il-Sabato-al-90-del-21022026-ae6d7a7d-4967-498d-991a-ae5f75f7215f.html
Il moviolista, Saccani, ha ribadito che il contatto era fuori area

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 14:24:39 »
Maldini a 14 milioni ci saluta al 100%...il campionato che ci vuoi fare? arrivare ottavo per avere un turno in meno nella prossima coppa italia? a beh so soddisfazioni...che faccia giocare tutti i panchinari e metta Cataldi in una teca di vetro, rimangono ad oggi 3 partite serie da giocare.
Hai ragione.
Appunto, non lo sta facendo. Rischia per 85 minuti un giocatore appena rientrato.
E Provstgaard, che dovrebbe giocare di più, è schierato solo se mancano Gila o Romagnoli. Che a giugno vanno via

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 14:46:12 »
Stagione di merda che rimanda ai tristissimi anni '80, come clima intendo.

Il blocco del mercato estivo ha servito uno splendido alibi ai giocatori per giustificare eventuali mancanze di rendimento.

Il ritorno di un allenatore integralista e poco duttile ha dato ulteriore spinta.

L'ambiente imploso in contestazioni da parte di TUTTI i tifosi ha dato il via ad un tracollo che, più che tecnico, puzza sempre più di psicologico. O di paraculistico, ad essere onesti.

Rosa modesta in molti giocatori, ma non così pessima come altrove, vedi Genoa, Verona, Lecce etc.

Ma se a questa modestia tecnica ci unisci un allenatore incaponito nei suoi dogmi e nelle sue fisime, un presidente assente, un ds imbarazzante, un ambiente che si sta incendiando sempre di più, direi che troppo abbiamo retto.

Vedere gente come Zaccagni, Marusic, Rovella, ma anche Noslin e Dele-Bashiru, cito i meno scarsi, fare gli errori le prestazioni che stiamo vedendo in questi giorni, mi rende sempre più convinto di come il cervello più che le gambe siano assenti. Depressione o malizia che sia.

Questo mi sento di rimproverare principalmente ai giocatori. Più che sul lato tecnico, a me pare che stiano tutti aspettando giugno per fuggire, chi più chi meno.

Brutte merde pensate a dare l'anima prima di pensare al vostro tornaconto!!! Sarebbe ora che allo stadio si cominciasse a fischiare certi "spettacoli"  :grrr: :grrr: :grrr:

Con un Baroni/Tudor etc. staremmo meglio? Difficile dirlo. Magari non ci romperemmo le palle come a vedere le partite attuali, però sempre il rischio di subirti un Lazio - Bodo o un Lazio - Inter...il gioco varrebbe la candela?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #124 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 15:33:19 »
Dammo la colpa di scarso impegno anche al terzo anno di Sarri.

La cosa si sta' ripetendo.

Il dato che era ed e' ancora presente riguarda la corsa (che in genere misura l' impergno): sia quella Lazio che questa , mediamente percorrono piu' chilometri di tutte altre squadre della serie, A.

L' altro fattore che non e' cambiaro dacquella stagione a oggi e' l' allenatore.

Non e' che il problema sta' nell' allenatore?

Spcecifico prima di prendere eventuali potenziali rimbrotti: l' allenatore e' capace ma sia nel suo terzo anno che in questa stagione non ha una squadra adatta al suo tipo di calcio e al 4/3/3 in generale.

E sappiamo che come fu' per il suo terzo anno, lui non si ppne alcun tipo di problemi: se non puo' fare il 4/3/3 e' colpa della Societa' che gli ha messo a disposizione una squadra adatta per un altro o, per altri moduli quindi lui non si sente in colpa ragion per cui non cambia di una virgola.

Concludo dicendo che le mie critiche a Sarri non giustificano gli errori Societari: No, perche' questa cosa se non la si puntualIzza ogmi volta poi va' incontro a diverse interpretazioni (del tipo, critichi Sarri perche' difendi la Societa').

Io, invece critico entrambi ma stavolta la squadra mi sembra veramente la meno responsabile.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 15:58:54 »

Il blocco del mercato estivo ha servito uno splendido alibi ai giocatori per giustificare eventuali mancanze di rendimento.

Il blocco del mercato non sarebbe un alibi se non fosse stato enfatizzato sia da una parte dei tifosi sia dall'allenatore, interessato soprattutto a trovare alibi per se stesso, come sempre.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 17:05:10 »

Sono d’accordo.

Ma la responsabilità della situazione resta in capo a chi, unico in serie A, il mercato se lo è fatto bloccare.

Almeno dal mio punto di vista.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 17:16:56 »

Sono d’accordo.

Ma la responsabilità della situazione resta in capo a chi, unico in serie A, il mercato se lo è fatto bloccare.

Almeno dal mio punto di vista.
Infatti si sono dimenticati di menzionare i primi veri responsabili di tutto questo scempio… nn l’ho sentito nominare. Peccato che sia l’azionista di maggioranza che ha ingaggiato questo allenatore che ha permesso a Fabiani di comprare questi grandissimi fenomeni che abbiamo…
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #128 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 20:27:01 »
Infatti si sono dimenticati di menzionare i primi veri responsabili di tutto questo scempio… nn l’ho sentito nominare. Peccato che sia l’azionista di maggioranza che ha ingaggiato questo allenatore che ha permesso a Fabiani di comprare questi grandissimi fenomeni che abbiamo…
ma veramente deve essere menzionato ad ogni cazzo di singolo messaggio? ma siamo all'asilo o abbiamo seri problemi di ADHD?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 20:31:25 »
ma veramente deve essere menzionato ad ogni cazzo di singolo messaggio? ma siamo all'asilo o abbiamo seri problemi di ADHD?
E tu chi saresti scusa, per porti in questo modo? Impara a porti in maniera corretta. Poi parliamo.

LIBERA LA LAZIO

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #130 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 20:34:26 »
E tu chi saresti scusa, per porti in questo modo? Impara a porti in maniera corretta. Poi parliamo.
uno che si è rotto il cazzo di leggere sempre le stesse cose, di qualsiasi argomento si parli, che non c'entrano un cazzo con l'argomento trattato.

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 20:36:16 »
uno che si è rotto il cazzo di leggere sempre le stesse cose, di qualsiasi argomento si parli, che non c'entrano un cazzo con l'argomento trattato.

Mi fa piacere, infatti sei libero di scrivere come sono libero di scrivere anch'io. Se non ti piace quello che scrivo, passa oltre. Ho il diritto di scrivere come ce l'hai tu. E incazzati anche di meno, che la vita è breve.

LIBERA LA LAZIO

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #132 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 20:45:02 »
Mi fa piacere, infatti sei libero di scrivere come sono libero di scrivere anch'io. Se non ti piace quello che scrivo, passa oltre. Ho il diritto di scrivere come ce l'hai tu. E incazzati anche di meno, che la vita è breve.
hai ragione, non capisco perché mi incazzo. in effetti, però, non mi sono neanche incazzato, da cosa avresti dedotto la mia incazzatura?

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 20:53:46 »
hai ragione, non capisco perché mi incazzo. in effetti, però, non mi sono neanche incazzato, da cosa avresti dedotto la mia incazzatura?
Ataru, dalle parole che hai usato, tirando in mezzo disturbi e deficit di comprensione…
Per carità, penso e spero si stesse scherzando.

Se poi è il tuo normale modo di esprimerti scherzando (che io ho frainteso) chiedo venia. Cerco sempre il confronto costruttivo e non pretendo che ció che ho scritto prima venga SEMPRE menzionato ad ogni post, ci mancherebbe.

A me Sarri non fa impazzire, potremmo stare le ore qui sul forum ad essere d’accordo o no su di lui e sull’attuale rendimento della squadra, ma quello abbiamo, e mi sono sempre chiesto, visto che la società è insoddisfatta, perchè non lo esonera..?
Detto questo, spero si possa parlare tranquillamente.

LIBERA LA LAZIO

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #134 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 21:02:45 »
Ataru, dalle parole che hai usato, tirando in mezzo disturbi e deficit di comprensione…
Per carità, penso e spero si stesse scherzando.

Se poi è il tuo normale modo di esprimerti scherzando (che io ho frainteso) chiedo venia. Cerco sempre il confronto costruttivo e non pretendo che ció che ho scritto prima venga SEMPRE menzionato ad ogni post, ci mancherebbe.

A me Sarri non fa impazzire, potremmo stare le ore qui sul forum ad essere d’accordo o no su di lui e sull’attuale rendimento della squadra, ma quello abbiamo, e mi sono sempre chiesto, visto che la società è insoddisfatta, perchè non lo esonera..?
Detto questo, spero si possa parlare tranquillamente.
il rimando all'asilo o all'ADHD era chiaramente un'iperbole, perché sembra che non si riesca quasi più a discutere se non si tirano in ballo i vertici della società, anche quando si parla squisitamente di calcio giocato. non ce l'ho con qualcuno in particolare, ma stavolta ci sei capitato in mezzo te nel momento in cui per me una misura si è colmata.

questa, comunque:
E tu chi saresti
me la appunto al pari di una medaglia :D (un suggerimento: prova a passare il mouse sul mio nick e guarda il numero del mio id utente).

sia ben chiaro, si fa sempre per scherzare, quando non lavoro sono uno tra gli uomini più frivoli del mondo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 21:07:43 »
Sì. Se non si specifica ad ogni singolo messaggio di essere contro lotito si è subito additati di essere fuori dell'arco costituzionale.
Una rottura di cazzo incredibile.
Riuscite a farmelo diventare simpatico (il che è tutto dire).
Io fossi stato in lui avrei dato l'opzione gratuita alla finale a chi presenzia mercoledì. Più uno sconto del 30% sul prossimo abbonamento.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 21:10:44 »
La rottura di cazzo incredibile è bilaterale.

LIBERA LA LAZIO

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 21:17:03 »
Sì. Se non si specifica ad ogni singolo messaggio di essere contro lotito si è subito additati di essere fuori dell'arco costituzionale.
Una rottura di cazzo incredibile.
Riuscite a farmelo diventare simpatico (il che è tutto dire).
Io fossi stato in lui avrei dato l'opzione gratuita alla finale a chi presenzia mercoledì. Più uno sconto del 30% sul prossimo abbonamento.

No quando parli cerca di essere piu chiaro , in neretto potevi evitare perchè a sto punto sei davvero pro