Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 3970 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #160 : Venerdì 3 Aprile 2026, 14:52:40 »
Mamma mia che nomi girano per la difesa...brrr....

:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Venerdì 3 Aprile 2026, 21:36:25 »
Mamma mia che nomi girano per la difesa...brrr....

:(

Li conosci?

Aggiornamento:

La Lazio ha seguito con attenzione Diogo Leite, difensore centrale portoghese in scadenza di contratto con l’Union Berlino. Come vi stiamo raccontando dallo scorso febbraio, i contatti sono andati avanti un attesa degli accordi definitivi. E oltre dieci giorni fa avevamo aggiunto che la Lazio avrebbe voluto il via libera per le visite mediche, passaggio fondamentale per arrivare agli accordi dopo i recenti infortuni di Diogo Leite. La Lazio aveva chiesto un cenno in tal senso entro fine marzo in modo da portarsi avanti con il lavoro, ma resta ancora in attesa. E avrebbe voluto che fosse rispettata quella scadenza, cosa fin qui non avvenuta. L’accordo economico non sarebbe un problema, su possibile base triennale con eventuale opzione, ma servono i passaggi che non si sono ancora verificati per entrare davvero nel vivo della trattativa.
Foto: sito Union Berlin
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Sabato 4 Aprile 2026, 18:23:32 »
Nel frattempo il Pirata stende al Real Madrid al 93º, 19 gol in stagione e ad 1 gol di agganciare il miglior marcatore della storia del Real Mallorca; un certo Samuel Eto’o…

Bravo Vedat, in culo a tutti i capiscioni nostri…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Domenica 5 Aprile 2026, 10:05:23 »
ROMA - La Lazio continua a scandagliare il mercato dei parametri zero. Dopo aver già chiuso per Pedraza del Villarreal a giugno e aver inserito un nuovo terzino sinistro d'esperienza in organico, a Formello spunta un nuovo profilo per la difesa: Omar Traoré dell'Heidenheim. L'indiscrezione arriva dal canale tedesco di SkySports e riguarda il terzino destro classe '98, in scadenza e orientato a non rinnovare. È un esterno affidabile, utilizzato con continuità in stagione: 25 presenze fino a questo momento tra Bundesliga e Coppa di Germania, con due assist e oltre 1.400 minuti complessivi. Un giocatore con esperienza e margini ancora interessanti. Chiaramente, visto il suo status in scadenza, la concorrenza non manca. Su di lui si registrano anche gli interessi di Union Berlino e Valencia. Alla lista si sarebbe aggiunta la Lazio, che sicuramente dovrà muoversi in estate in quel reparto dal momento che Hysaj è destinato a partire a fine contratto, Lazzari resta in bilico e solo Marusic resterà certamente dopo aver rinnovato. Un innesto, insomma, sarà necessario.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Domenica 5 Aprile 2026, 11:09:01 »
Ma non si doveva fare il progetto giovini?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Domenica 5 Aprile 2026, 11:13:04 »
Se sostituisce Lazzari e hysai hai ringiovanito.  :D E pure sparambiato un ingaggio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Domenica 5 Aprile 2026, 23:33:57 »
Li conosci?

Stiamo parlando di difensori di una squadra attualmente decima nella Bundesliga. Per carità, rispetto al nostro campionato attualmente penso pure quello dei paesi nordafricani sia superiore, però permettimi di essere scettico sul loro rendimento...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Domenica 5 Aprile 2026, 23:38:21 »
Stiamo parlando di difensori di una squadra attualmente decima nella Bundesliga. Per carità, rispetto al nostro campionato attualmente penso pure quello dei paesi nordafricani sia superiore, però permettimi di essere scettico sul loro rendimento...

Ah ok. Non sai chi sia.
Provstgaard viene dalla decima del campionato danese.
Per dirne uno.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Ieri alle 11:28:56 »

La squadra attualmente nona nella serie A, che non è superiore alla Bundesliga, ha il difensore più cercato dalle grandi italiane, Gila. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.