Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 86715 volte)

violator, Fabio70rm, Frank 73, Geddy, Gascoluisveron, giulver, contevlad, Matthew Le Tissier, Davide, AlenBoksic e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3560 : Sabato 29 Agosto 2026, 12:01:27 »
Sembra si stia convincendo ad accettare il genoa.

Probabilmente uscirà pure Ratkov che....vi preannuncio, rimpiangeremo
Su ratkov non so che dire.
L'abbiamo visto talmente poco che non so nemmeno se è buono o no.
Per ora, due allenatori l'hanno bocciato. Magari, semplicemente, non è adatto al 433 e amen.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3561 : Sabato 29 Agosto 2026, 12:38:15 »
Se esce cancellieri prenderei Ghedjemis del Frosinone o Amoura.
Amoura è particolare,può fare tutto la davanti esterno punta e rifinitore. Mi piaceva tre anni fa al saint gilloise dove faceva coppia con  Puertas e insieme facevano le fiamme la davanti . E lo sta prendendo l Udinese .

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3562 : Sabato 29 Agosto 2026, 13:40:09 »
Sancho!
Una delle migliori pizzerie di Roma, la migliore di Fiumicino.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3563 : Sabato 29 Agosto 2026, 14:30:57 »

Però Ratkov poteva essere un alternativa che non ci hanno fatto vedere a pieno.

La risposta te la sei data. Ora, a ritroso, prova a farti la domanda sul perché. Forse, la butto là, 2 allenatori su 2 diversissimi tra loro che lo hanno allenato tutti i giorni da gennaio in qua, non lo ritengono idoneo al calcio italiano? Oppure, addirittura, al calcio tout court?

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3564 : Sabato 29 Agosto 2026, 14:34:53 »
Se Ratkpv, partira' lo fara' con la formula drl prestito con diritto di riscatto perche'i dubbi chr abbiamo noi li hanno anche gli altri.

Nel senso che va' testato, provato, visto e poi giudicato.

Ma 13-14 milioni  sicuei priva d' aver provato il calciatore non credo che ce li daranno.

L' unico con il quale potremo monetizzare sara' eventualmente, Cancellieri: penso circa 6-7 milioni.

Otrimo anchr con l' obbligo di riscatto al Genoa: se il giocatore accettera' allora potremo cercare un buon sostituto sempre con l' obbligo di riscatto e/o un prestito oneroso.

Sarebbe la dopoia ciliegina  sulla torta: la squadra e' gia' completa.

L' importante e' non cedere Romagnoli e Tavares ma la Lazio non dovra' tenere nel caso il difensore romano e Laziale in punizione.

Romagnoli non puo' fare il vice-Provstgaard: dovra' fare il titolare perche' con Sutalo formerebbe una coppia centrale ben assortita e completa.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3565 : Sabato 29 Agosto 2026, 15:30:43 »
Romagnoli verso l Arabia . +3.5

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3566 : Sabato 29 Agosto 2026, 15:49:02 »

+3.5
- uno decente

Ma risparmiamo l’ingaggio. Come siamo fantastici!

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3567 : Sabato 29 Agosto 2026, 16:03:00 »

Mi aspetto il video messaggio di saluto il 31 ai tifosi per poi rivederlo a formello il giorno dopo...non  c'è 2 senza 3
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #3568 : Sabato 29 Agosto 2026, 16:14:29 »
 Lotito vattene comunque, se vendi è meglio

Giocatore con Scadenza 2027.
Espressa più volte la decisione di voler andare via anche per l'ultimo super contratto della sua carriera.
Bloccato a gennaio per far contento Sarri che non avrebbe saputo giocare senza(ammesso e non concesso che sapesse giocare con)
Dubbi del calciatore e famiglia per i bombardamenti guerra Iran.
retromarcia arabi per questioni economiche (gli arabi, questioni economiche)
Finalmente gli arabi apezzentati hanno rimediato i due spicci necessari.
Giocatore che anela da 7 mesi e finalmente viene ceduto ( non cesso). coronando il sogno della sua vita.
Come laziale lo ringrazio per non essere  andato all'atalanta bergamasca.

Lotito vendi e se non vendi almeno vattene.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3569 : Sabato 29 Agosto 2026, 16:50:21 »

Ora ha girato verso Bergamo.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3570 : Sabato 29 Agosto 2026, 17:44:23 »
Ora ha girato verso Bergamo.

Come Kessie.
Sarri si starà sentendo male: a Bergamo addirittura comprano giocatori!

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3571 : Sabato 29 Agosto 2026, 18:01:07 »
Concordo con te per
Pinamonti.

Però Ratkov poteva essere un alternativa che non ci hanno fatto vedere a pieno. Tra l'altro sembrava anche capace nelle punizioni dal limite(altro deficit della Lazio dai tempi di Sinisa)

Cancellieri lo abbiamo visto abbastanza e non credo potremo rimpiangerlo

Ps spero che Artistico non sia stato ceduto definitivamente
Concordo sul fatto che Ratkov poteva essere un'alternativa da tenere, essendoun  attaccante diverso dagli altri che abbiamo in rosa. Mi preoccupa il fatto che ove Pinamonti dovesse avere un raffreddore rivedremo Dia unica punta (sempre che stia bene pure lui).
Ratkov bocciato da due allenatori, sebbene abbia giocato 228 minuti e sia stato tra I migliori del precampionato?
Ricordo, solo per citare un esempio, che anche il Pirata è stato bocciato da due allenatori, Inzaghi e Sarri (quello che non veveva Gila finché in difesa non aveva da schierare neanche il magazziniere). Ebbene, in Liga, non nel campionato del turkmenistan, Muriqui ha segnato con regolarità. Nell'ultima stagione vicecapocannoniere e, al netto dei rigori, ha segnato anche piú di un certo mbappe'.
Ripeto: bocciato da due allenatori.
Artistico è stato ceduto in via definitiva, da quanto ho letto

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3572 : Sabato 29 Agosto 2026, 18:11:44 »
Se parte Rpmagnoli e andra' a rafforzare l' aatalanta sara' una doppia caxxata: perche' si dara' a Sarri chi nei 4 di difesa potra' in campo dettare i movimenti ai compagni che ora manca come il pane all' Atalanta.

Posso capire l' Arabia dove il giocatore prenderebbe un pacco di aoldi ma a Bergamo mi impunterei e gli dirri: "Hai ancora 1 anno di contratto quindi devi stare qui".

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #3573 : Sabato 29 Agosto 2026, 18:14:37 »
Se parte Rpmagnoli e andra' a rafforzare l' aatalanta sara' una doppia caxxata: perche' si dara' a Sarri chi nei 4 di difesa potra' in campo dettare i movimenti ai compagni che ora manca come il pane all' Atalanta.

Posso capire l' Arabia dove il giocatore prenderebbe un pacco di aoldi ma a Bergamo mi impunterei e gli dirri: "Hai ancora 1 anno di contratto quindi devi stare qui".

Concordo pienamente.

L
Vattene
L.
Vendi
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3574 : Sabato 29 Agosto 2026, 18:17:43 »

Resto del parere che la società dovrebbe cospargersi il capo di cenere, ricucire il rapporto e proporre adeguato rinnovo.
Non che Alessio sia Nesta ma è un difensore affidabile conosce la squadra ed è laziale. Sostituirlo con un nome altrettanto affidabile costerebbe di piú.
Poi, credo che lui abbia fatto di tutto per andare in Arabia.
Sono anche convinto che se restasse lo farebbe da professionista serio

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3575 : Sabato 29 Agosto 2026, 18:36:00 »
Resto del parere che la società dovrebbe cospargersi il capo di cenere, ricucire il rapporto e proporre adeguato rinnovo.
Non che Alessio sia Nesta ma è un difensore affidabile conosce la squadra ed è laziale. Sostituirlo con un nome altrettanto affidabile costerebbe di piú.
Poi, credo che lui abbia fatto di tutto per andare in Arabia.
Sono anche convinto che se restasse lo farebbe da professionista serio

100%

Si rischierebbe di rovinare l' ottimo mercato e una squadra praticamente completa.

Se ci mettiamo che la Societa' dovrebbe tentare di ricucire  con i tifosi sarebbe non un doppio errore ma un triplo errore.

Lotito vattene e vendi.

Lotito vendi e vattene.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3576 : Sabato 29 Agosto 2026, 19:01:56 »
La  cessione eventuale di Romagnoli è propedeutica alla,riapertura della campgna abbonamenti.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3577 : Sabato 29 Agosto 2026, 19:12:25 »
Concordo sul fatto che Ratkov poteva essere un'alternativa da tenere, essendoun  attaccante diverso dagli altri che abbiamo in rosa. Mi preoccupa il fatto che ove Pinamonti dovesse avere un raffreddore rivedremo Dia unica punta (sempre che stia bene pure lui).
Ratkov bocciato da due allenatori, sebbene abbia giocato 228 minuti e sia stato tra I migliori del precampionato?
Ricordo, solo per citare un esempio, che anche il Pirata è stato bocciato da due allenatori, Inzaghi e Sarri (quello che non veveva Gila finché in difesa non aveva da schierare neanche il magazziniere). Ebbene, in Liga, non nel campionato del turkmenistan, Muriqui ha segnato con regolarità. Nell'ultima stagione vicecapocannoniere e, al netto dei rigori, ha segnato anche piú di un certo mbappe'.
Ripeto: bocciato da due allenatori.
Artistico è stato ceduto in via definitiva, da quanto ho letto
Per amor di verità bisognerebbe recuperare le parole di muriqi nei confronti di Sarri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3578 : Sabato 29 Agosto 2026, 20:14:14 »
rintignano con Ratkov, niente, non si rassegnano. D'altronde il padrone ha riaperto la campagna acquisti...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #3579 : Sabato 29 Agosto 2026, 21:24:10 »
Su Ratkov qualsiasi giudizio è alla stregua della proiezione delle sue migliori intenzioni.
Vedremo dove andrà e ciò che fará.

Continuare ad insistere su cio che sarebbe potuto essere é fantacalcio, ripeto, puro esercizio di fantasia.

Noi Ratkov non lo abbiamo mai visto e pertanto non possiamo azzardare alcuna sentenza, sia in positivo che in negativo.

Resta, tuttavia, il fatto che due allenatori, vale a dire due persone competenti (e pure diversissimi tra loro), praticamente ogni mattina, al passaggio del camion dell'Ama, abbiano tentato di metterlo nell'umido.

Questo è un fatto.

Per il resto si vedrà.

P.s. Muriqi è un paragone che non calza.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus