Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 87692 volte)

Gascoluisveron, Aquiladimare, Devriodevrai, Matthew Le Tissier, MCM e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3920 : Oggi alle 21:05:43 »
Anche la Pravda di Pyongyang non menziona la cessione.

Quello è un altro discorso. Aspettiamo..

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3921 : Oggi alle 21:10:30 »
L'invenzione più inaffidabile mai prodotta dall'umanità.
È più credibile l'astrologia.

Facciamo così...se hai torto ci scrivi qua sul forum il nome di chi vuole comprare la Lazio. 🤣
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #3922 : Oggi alle 21:12:33 »
https://www.facebook.com/share/v/1GZ3532XRr/

Fresco fresco sulla pagina Facebook della società francese
Voglio 11 Scaloni

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3923 : Oggi alle 21:14:45 »
C'è il comunicato della S.S. Lazio.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3924 : Oggi alle 21:18:45 »

Da ponggyang è tutto  :D

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3925 : Oggi alle 21:20:19 »
Ma Ratkov e Fares? Sono ancora con noi?

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3926 : Oggi alle 21:22:50 »
Alleluia
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #3927 : Oggi alle 21:25:48 »
La lazio doit être fier d’avoir vendu un joueur comme ça pour 10 millions …….

"Tra i francesi che s'incazzano"
(Cit.)
 :D
Voglio 11 Scaloni

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3928 : Oggi alle 21:27:45 »
Alleluia

Disabitá....sto nome?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3929 : Oggi alle 21:30:59 »
Mandas
Doekhi Sutalo Provst
Marusic Taylor Rovella Frattesi Tavares
Gudmusson Pinamonti

Manca solo Inzaghi.

Mandas
Marusic Sutalo Provst Tavares
 Taylor Rovella Frattesi
Gudmusson Zaccagni
Pinamonti

Co Rino.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3930 : Oggi alle 21:32:40 »
Ma Ratkov e Fares? Sono ancora con noi?

Pure il guru... l'egoarca lo ha richiamato facendo lo scambio con Gattuso.

La Lazio ad aceto bertolli e la Dea a n'duja

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #3931 : Oggi alle 21:33:20 »
Di Ratkov non c è nessuna ufficialità, ne comunicato stampa della SS Lazio.??
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3932 : Oggi alle 21:34:24 »
Mandas
Doekhi Sutalo Provst
Gudmusson Pinamonti

Manca solo Inzaghi.

Mandas
 Taylor Rovella Frattesi
Gudmusson Zaccagni
Pinamonti

Co Rino.

Preferisco la prima formazione a 352, ovviamente con Romagnoli al posto dell'olandese

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3933 : Oggi alle 21:35:32 »
Pure il guru... l'egoarca lo ha richiamato facendo lo scambio con Gattuso.

Ma chi? Turbinator? Non farmi prendere 'sti colpi...

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3934 : Oggi alle 21:38:46 »
Ma chi? Turbinator? Non farmi prendere 'sti colpi...

Però dai, in caso, potresti continuare a sbizzarrirti con gli aggettivi sul guru
🤣

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3935 : Oggi alle 21:39:52 »
Faccio le mie umili e opinabili considerazioni finali.

Il presupposto da cui partire è ovviamente il nono posto dello scorso anno.

Siamo migliorati?

In difesa abbiamo perso un top player come Gila e preso Sutalo. Nel cambio, ad oggi, non credo ci sia qualcuno che possa pensare di averci guadagnato.

Con Doekhi al posto di Gigot mi sembra di vedere un leggerissimo miglioramento, ma molto dipende dalla posizione di Romagnoli. Se dovesse rimanere, ci attestiamo più o meno sul valore dello scorso anno; se dovesse partire, a mio avviso peggioriamo.

Gli innesti di Romano e Pedraza mi sembrano poco determinanti. I titolari continueranno ad essere Marusic e Tavares, ma almeno come alternative avremmo due rincalzi dignitosi. Continuo peraltro a pensare che Pedraza non sia la pippa che sembra.

Centrocampo.

Qui, secondo me, miglioriamo.

Frattesi per me è un acquisto serio. Non ho ancora capito come sia finito qui, ma è un giocatore vero e lo stiamo vedendo.

Gudjohnsen mi piaceva a Genoa, ma oggi lo definirei una scommessa. In prestito gratuito e senza obbligo di acquisto, come pare sia la formula, mi sembra comunque un buon innesto.

In avanti escono Dia e Ratkov, due pippe, ed entra Pinamonti. Ci sono meno alternative, ma considerando chi erano forse è meglio così.

Non mi sembra ci sia stato un miglioramento evidente in attacco. Forse Pinamonti potrà rendere più di chi se n’è andato e Noslin, che a me non dispiace, avrà finalmente più spazio.

La risposta alla domanda iniziale, quindi, è: sì, siamo migliorati. Leggermente.

Non entro nel discorso della differente guida tecnica: è un argomento trito e ritrito sul quale evito di tornare. La mia idea, da sempre, è che l’allenatore bravo lo facciano soprattutto i giocatori.

Quella che invece è la mia opinione netta è che questa campagna acquisti monca non riabiliti minimamente Lotito. Anzi.

Le trattative affrontate come se fossimo al mercato delle pulci sono state, ai miei occhi, offensive e soprattutto sintomatiche di uno stato economico deficitario.

Meno male che dopo due partite abbiamo sei punti.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #3936 : Oggi alle 21:40:20 »
Mandas
Doekhi Sutalo Provst
Gudmusson Pinamonti

Manca solo Inzaghi.

Mandas
 Taylor Rovella Frattesi
Gudmusson Zaccagni
Pinamonti

Co Rino.

Manca solo Inzaghi.
Speriamo che gennyofetente non ci faccia rimpiangere pure Baroni.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3937 : Oggi alle 21:58:02 »
Faccio le mie umili e opinabili considerazioni finali.

Il presupposto da cui partire è ovviamente il nono posto dello scorso anno.

Siamo migliorati?

In difesa abbiamo perso un top player come Gila e preso Sutalo. Nel cambio, ad oggi, non credo ci sia qualcuno che possa pensare di averci guadagnato.

Con Doekhi al posto di Gigot mi sembra di vedere un leggerissimo miglioramento, ma molto dipende dalla posizione di Romagnoli. Se dovesse rimanere, ci attestiamo più o meno sul valore dello scorso anno; se dovesse partire, a mio avviso peggioriamo.

Gli innesti di Romano e Pedraza mi sembrano poco determinanti. I titolari continueranno ad essere Marusic e Tavares, ma almeno come alternative avremmo due rincalzi dignitosi. Continuo peraltro a pensare che Pedraza non sia la pippa che sembra.

Centrocampo.

Qui, secondo me, miglioriamo.

Frattesi per me è un acquisto serio. Non ho ancora capito come sia finito qui, ma è un giocatore vero e lo stiamo vedendo.

Gudjohnsen mi piaceva a Genoa, ma oggi lo definirei una scommessa. In prestito gratuito e senza obbligo di acquisto, come pare sia la formula, mi sembra comunque un buon innesto.

In avanti escono Dia e Ratkov, due pippe, ed entra Pinamonti. Ci sono meno alternative, ma considerando chi erano forse è meglio così.

Non mi sembra ci sia stato un miglioramento evidente in attacco. Forse Pinamonti potrà rendere più di chi se n’è andato e Noslin, che a me non dispiace, avrà finalmente più spazio.

La risposta alla domanda iniziale, quindi, è: sì, siamo migliorati. Leggermente.

Non entro nel discorso della differente guida tecnica: è un argomento trito e ritrito sul quale evito di tornare. La mia idea, da sempre, è che l’allenatore bravo lo facciano soprattutto i giocatori.

Quella che invece è la mia opinione netta è che questa campagna acquisti monca non riabiliti minimamente Lotito. Anzi.

Le trattative affrontate come se fossimo al mercato delle pulci sono state, ai miei occhi, offensive e soprattutto sintomatiche di uno stato economico deficitario.

Meno male che dopo due partite abbiamo sei punti.

Questa squadra ha più o meno una sessantina di punti nelle corde. Come quella della stagione passata , che però si è fermata a 54.

Con 60 punti l anno scorso andavi in conference. Il prossimo non lo so.  Con un allenatore meno integralista poi ,le soluzioni sono molteplici.
Aspetto di leggere tutte le formazioni rinnovare poi faccio il topic previsioni come l anno scorso.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3938 : Oggi alle 22:01:41 »
Questa squadra ha più o meno una sessantina di punti nelle corde. Come quella della stagione passata , che però si è fermata a 54.

Con 60 punti l anno scorso andavi in conference. Il prossimo non lo so.  Con un allenatore meno integralista poi ,le soluzioni sono molteplici.
Aspetto di leggere tutte le formazioni rinnovare poi faccio il topic previsioni come l anno scorso.

Se non sbaglio già c'è un topic. Controllo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3939 : Oggi alle 22:02:24 »

In "griglia" siamo già saliti dal decimo all'ottavo posto.