Autore Topic: Mercato estivo 2026 !!!  (Letto 104558 volte)

Gascoluisveron e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2026 !!!
« Risposta #4400 : Ieri alle 18:47:15 »
Mah, parti col dire che i ragionamenti peccano ma poi sostanzialmente li confermi.

1) vai in CL coi soldi, non fai i soldi con la CL. Inciso: sugli arbitri Orsato, il migliore degli ultimi due decenni e non a caso quello con cui abbiamo avuto i migliori risultati in rapporto al nostro spessore tecnico, conferma quello che dico da tempo: la VAR era diventata attore in campo e non strumento come invece è stato per esempio ai Mondiali. Anche il crollo - al momento - del numero di rigoretti è un buon segnale.

2) il tifoso vuole la chiacchiera e la polemica, lo sappiamo. Un'aradio che si mette a parlare di tattica chiude bottega in due giorni. Ma questo non vuol dire che ogni spazio debba adeguarsi. Per me, spiegare che le varie "cordate", per dirne una, sono solo fregnacce di fregnacciari, è un dovere, visto che parliamo della Lazio.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4401 : Ieri alle 18:48:56 »
eh, appunto, no?
E il non qualificarsi è episodico, in questo caso.
Per crescere ATTRAVERSO la Champions devi essere tanto bravo.
Non credo alla Lazio sia possibile, nemmeno con la bravura.
Ma è questione di cilindrata.
L'aesse ce l'avrebbe, per dire, ma non capiscono un cazzo.

Ma il successo sportivo non è più il loro core business, da quando sono subentrati l'amerecani. Altrimenti i due scudetti del Napoli li avrebbero vinti loro. Poi quest'anno lo vincono ma quello è già scritto dal 2000.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #4402 : Ieri alle 18:54:00 »
Li confermo partendo da presupposti diversi, perché secondo me puoi crescere stando in Champions soltanto se non toppi e non toppare mai è difficile. Non a caso Sarri, uomo convinto del proprio valore anche troppo, riteneva che investendo i miliardi si poteva stare là. E grazie arcà. Ma senza, come fai? Quindi ribadisco il mio punto: non è la Champions che ti fa male alla salute, è che ti deve reggere la pompa e noi non siamo di quel livello. Si tratta di roba per chi investe cifre fuori dalla nostra portata con questa società.

Quanto alle merde, se avessero risanato con un paio d'anni di digiuno oggi farebbero le fiamme.
Ma la scelta era di alimentare il Barnum, come dici te. Come vedi siamo d'accordo. Sulla VAR, poi, su tutta la linea. Questione di uomini, non di strumenti.
Forza Gennaro

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #4403 : Ieri alle 19:28:38 »
...
Ma è questione di cilindrata.
...

Azz!... questa frase era tanto cara ar...

Ti potrebbe costare caro :)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4404 : Ieri alle 19:37:49 »
avete visto malen? ecco icardi ala Lazio farebbe un percorso simile
visto la scarsezza delle difese in italia ma no a noi ce va bene pinamonti… attaccante da salvezza

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #4405 : Ieri alle 20:03:34 »
Uno come Icardi, se sta bene, non si dovrebbe rifiutare nemmeno se Pinamonti avesse fatto tripletta di rovesciate a Udine e pokerissimo di colpi dello scorpione contro il Milan.

Ma non scherziamo proprio.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4406 : Ieri alle 20:30:02 »
Li confermo partendo da presupposti diversi, perché secondo me puoi crescere stando in Champions soltanto se non toppi e non toppare mai è difficile. Non a caso Sarri, uomo convinto del proprio valore anche troppo, riteneva che investendo i miliardi si poteva stare là. E grazie arcà. Ma senza, come fai? Quindi ribadisco il mio punto: non è la Champions che ti fa male alla salute, è che ti deve reggere la pompa e noi non siamo di quel livello. Si tratta di roba per chi investe cifre fuori dalla nostra portata con questa società.

Quanto alle merde, se avessero risanato con un paio d'anni di digiuno oggi farebbero le fiamme.
Ma la scelta era di alimentare il Barnum, come dici te. Come vedi siamo d'accordo. Sulla VAR, poi, su tutta la linea. Questione di uomini, non di strumenti.

Eppure a Napoli ci campano più che bene. E AdL non stacca assegni milionari per coprire i buchi.

A noi (società) piace una esistenza più tranquilla  :D
mal comune, mezzo gaudio

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4407 : Ieri alle 20:32:32 »
Siamo ot però .

Guarda , dei romoletti in primis ma anche di quello che fanno gli altri non me ne frega granché.

Io faccio una riflessione molto semplice. Mi piace andare allo stadio. Spero che mi restino almeno altri 30 campionati ad essere generosi. Di questi 30 ne vedrò ancora live un terzo, cioè 10/12. Dodici anni fa era il 2014 e mi sembra ieri, tra dodici anni è domani. Ed ho finito di andare allo stadio. Sempre che un epilogo infausto non mi colga prima. Mi gratto i coglioni.

Numeri eh. Ma secondo questo ragionamento mi sono rimasti live una dozzina di campionati (non per vecchiaia eh, ma per età comunqe potrei essere stanco visto che non abito in via della Farnesina). Dicevo ed io mi devo privare di questi ultimi 12 campionati per una lotta che non porta a nulla? Siamo seri ? Perché Lotito in telefonate a cui non doveva rispondere e comunque private si è lasciato andare a insulti verso una parte della tifoseria?  o perché ha detto " sta cazzo de storia" ??!!??

Serio ?!? Veramente rinunci a tutto per questo ? Screma tutto dalla filosofia ormai permeata in questi discorsi e rispondimi.
Per cortesia.

Lotito vendi e vattene.

Se qualcuno altro vuole rispondere si accomodi pure eh. In attesa di AL.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #4408 : Ieri alle 20:56:20 »
Gio, capisco ogni singola virgola del tuo ragionamento, ma nessuno mai ha detto che una contestazione seria non significhi anche grande sacrificio per chi ama la Lazio.

Ora, dalle voci che si sentono, qualche puparo in seno alla società e magari al gruppo organizzato sta architettando qualche rimedio, vedi pure l'appello dei giocatori (l'ultima favola da dare in pasto ai tifosi), affinché si torni allo stadio e ne escano tutti bene.

Per me, tuttavia, sarebbe il fallimento di un'iniziativa che, soprattutto con questa Lazio apparsa da subito una buona squadra, sarebbe stata destinata a fare storia e a scalfire in maniera sensibile le arroganti sicurezze di un impostore.

Vediamo che succederà, ma sinceramente, pure prendendo atto e rispettando un eventuale ritorno dei tifosi allo stadio, io resto tra quelli che hanno deciso di rimanere a casa.
Mi sono rotto i coglioni di questo qui.
E prego, prego sempre col tenace desiderio di essere ascoltato, un giorno.

Questo penso io.
E la scrematura, almeno per me, è esercizio impossibile.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4409 : Ieri alle 21:27:16 »
Siamo ot però .

Guarda , dei romoletti in primis ma anche di quello che fanno gli altri non me ne frega granché.

Io faccio una riflessione molto semplice. Mi piace andare allo stadio. Spero che mi restino almeno altri 30 campionati ad essere generosi. Di questi 30 ne vedrò ancora live un terzo, cioè 10/12. Dodici anni fa era il 2014 e mi sembra ieri, tra dodici anni è domani. Ed ho finito di andare allo stadio. Sempre che un epilogo infausto non mi colga prima. Mi gratto i coglioni.

Numeri eh. Ma secondo questo ragionamento mi sono rimasti live una dozzina di campionati (non per vecchiaia eh, ma per età comunqe potrei essere stanco visto che non abito in via della Farnesina). Dicevo ed io mi devo privare di questi ultimi 12 campionati per una lotta che non porta a nulla? Siamo seri ? Perché Lotito in telefonate a cui non doveva rispondere e comunque private si è lasciato andare a insulti verso una parte della tifoseria?  o perché ha detto " sta cazzo de storia" ??!!??

Serio ?!? Veramente rinunci a tutto per questo ? Screma tutto dalla filosofia ormai permeata in questi discorsi e rispondimi.
Per cortesia.

Lotito vendi e vattene.
100%. Io pure qualcosa di meno.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4410 : Ieri alle 21:31:52 »
Gio, capisco ogni singola virgola del tuo ragionamento, ma nessuno mai ha detto che una contestazione seria non significhi anche grande sacrificio per chi ama la Lazio.

Ora, dalle voci che si sentono, qualche puparo in seno alla società e magari al gruppo organizzato sta architettando qualche rimedio, vedi pure l'appello dei giocatori (l'ultima favola da dare in pasto ai tifosi), affinché si torni allo stadio e ne escano tutti bene.

Per me, tuttavia, sarebbe il fallimento di un'iniziativa che, soprattutto con questa Lazio apparsa da subito una buona squadra, sarebbe stata destinata a fare storia e a scalfire in maniera sensibile le arroganti sicurezze di un impostore.

Vediamo che succederà, ma sinceramente, pure prendendo atto e rispettando un eventuale ritorno dei tifosi allo stadio, io resto tra quelli che hanno deciso di rimanere a casa.

Questo penso io.

Ma l iniziativa è fallita già. È nata morta. Ma davvero crediamo che si possa andare avanti ancora?
E il problema è che il gestore senza fare nulla  ne esce rinforzato. Speriamo che quest' ultimo sarà ben consigliato nelle interviste perché a straparlare potrebbe far esplodere veramente il mondo Lazio. Perché già è borioso de suo quando non ha ragione....figuramose se gli va l acqua pe l orto.

Ma poi ammesso e non concesso che "chiede scusa" , un mercante come lui in cambio cosa può chiedere in cambio? Che ad esempio non gli fanno più i cori contro? E la curva può garantirla sta cosa?

Ogni giorno che passa il bubbone cresce. A qualcuno purtroppo dovrà scoppiare in faccia. Prima accade e meglio è ,ma di sicuro qualcuno sta cosa la paga aldilà della scusa che verrà trovata. (Male minore)

Ps. Ti dico in che settore sto vieni da me  :D no da Lotito. E te faccio vede una bellissima Lazio.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #4411 : Ieri alle 21:49:09 »
Eppure a Napoli ci campano più che bene. E AdL non stacca assegni milionari per coprire i buchi.

A noi (società) piace una esistenza più tranquilla  :D

A Napoli sono più bravi di noi.
Di parecchio.
Non ti faccio la lista delle plusvalenze perché la conosci.
Forza Gennaro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4412 : Ieri alle 21:54:54 »
Ma l iniziativa è fallita già. È nata morta. Ma davvero crediamo che si possa andare avanti ancora?
E il problema è che il gestore senza fare nulla  ne esce rinforzato. Speriamo che quest' ultimo sarà ben consigliato nelle interviste perché a straparlare potrebbe far esplodere veramente il mondo Lazio. Perché già è borioso de suo quando non ha ragione....figuramose se gli va l acqua pe l orto.

Ma poi ammesso e non concesso che "chiede scusa" , un mercante come lui in cambio cosa può chiedere in cambio? Che ad esempio non gli fanno più i cori contro? E la curva può garantirla sta cosa?

Ogni giorno che passa il bubbone cresce. A qualcuno purtroppo dovrà scoppiare in faccia. Prima accade e meglio è ,ma di sicuro qualcuno sta cosa la paga aldilà della scusa che verrà trovata. (Male minore)

Ps. Ti dico in che settore sto vieni da me  :D no da Lotito. E te faccio vede una bellissima Lazio.

Ma perché considerare una protesta già nata morta? Per quale motivo?
E poi come fai a considerare praticamente a un passo dalla vittoria Lui, a cui viene consigliato di non parlare per non fare danni?

La gente tornerà allo stadio se la stagione prosegue bene come sembra, ma tra Egli e il popolo la frattura è netta, profonda e irreversibile.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4413 : Ieri alle 22:07:03 »

Ma perché considerare una protesta già nata morta?

La gente tornerà allo stadio

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4414 : Ieri alle 22:17:38 »

Non c'è contraddizione, perché il popolo non è bue come qualcuno, anche troppi, pensano.
Il popolo se si gira di brutto fa male e non fa arrivare i soldini per gli investimenti
Ce li siamo già dimenticati i 5 mila abbonamenti?

Ed ecco che fioriscono gli appelli dei giocatori, dell'allenatore, di un ex presidente di 86 anni (ma non era quello che ha fatto li debbiti che sta pagando ancora?),
fra un po' arriveranno gli appelli di intellettuali e di esponenti della società civile tutti uniti per la riconciliazione e un messaggio del Papa durante l'Angelus.
Intanto, uno fra tutti non parla ... ma quando va a Reggio si diverte alla grande.
Siamo in un film di Monty Python vero?
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4415 : Ieri alle 22:22:39 »
Ma puoi guardarla anche al contrario.
Sto appelli potrebbero servire all opinione pubblica per ammorbidire e agevolare il ritorno. La scusa. 

A me basta il Sommo. L unico che Presidente lo è stato. E tifoso pure. E che non ha alcun interesse.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4416 : Ieri alle 22:26:54 »
Ma puoi guardarla anche al contrario.
Sto appelli potrebbero servire all opinione pubblica per ammorbidire e agevolare il ritorno. La scusa. 

A me basta il Sommo. L unico che Presidente lo è stato. E tifoso pure. E che non ha alcun interesse.

A me pure sai?
Ci metterei una semplice, unica, ulteriore condizione. 
E sai bene quale è.
un uomo di una certa età

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4417 : Ieri alle 22:58:52 »

Questo penso io.
ineccepibile... andare allo stadio con la Lazio di lotito aveva il solo scopo di bersi una birretta con gli amici, di tifo poco o niente... sta Lazio con i Laziali c'entra poco o niente...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4418 : Ieri alle 23:00:39 »
Tornando in topic

s=X4K0xNOCXvTTnTYP

Non mi sembra uno che abbia smesso . Stava al Gala mica ai Chicago Fire o Al Ittifaq

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4419 : Ieri alle 23:01:01 »

Ma perché considerare una protesta già nata morta? Per quale motivo?
E poi come fai a considerare praticamente a un passo dalla vittoria Lui, a cui viene consigliato di non parlare per non fare danni?

La gente tornerà allo stadio se la stagione prosegue bene come sembra, ma tra Egli e il popolo la frattura è netta, profonda e irreversibile.
e a lotito non frega nulla... lui basta che sta parato... per il resto siamo noi tifosi a perdere la bile...me sento a casa mia i peperones cantare a mio figlio di 3 anni e mezzo "lotito resisti" ecco continuate ad andare allo stadio, le mie giornate passano a fa il gufo... quando in realtà semo aquile...