Autore Topic: Fiorentina - Lazio 1-0, commenti  (Letto 486 volte)

Fabio e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio 1-0, commenti
« Risposta #40 : Oggi alle 11:39:35 »

peccato che il padre sia proprio lotito…
qui si parla di Lotito, di Sarri, dei giocatori e del ds. Se non vi sta bene la porta è quella.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTENE!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Oggi alle 11:48:43 »
Di scienza ne ho studiata parecchia, ma questa teoria me la sono persa.
Qual è l'enunciato completo?
L'enunciato sta in una vecchia vignetta su Luca Giurato che, guatando con occhio lupesco le forme rotonde della pizzicarola, chiese un culo di zicchero volendo un chilo di zucchero. 

P.s.
Sarri levati dalle palle.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Oggi alle 11:54:10 »
Qui dentro qualcuno continua a guardare il dito (l'allenatore di turno) e non la luna (la gestione societaria).

L'allenatore è gestione societaria. E' il dipendente più pagato, l'investimento più oneroso della Lazio negli ultimi cinque anni. Tre volte contrattualizzato (2 + 1 rinnovo).
Se Sarri non va bene, la società ha sbagliato ad affidargli la squadra (e, dato che col mercato bloccato è l'unica scelta della scorsa estate, se Sarri non va bene vuol dire società colpevole al 100%).
Se Sarri invece va bene e sta gestendo in modo ottimale la squadra, vuol dire che la società ha fatto la scelta giusta nel riprenderlo (in mezzo a tante sbagliate nell'ultimo triennio).
Quindi - contrariamente alla percezione diffusa qui e altrove - chi critica Sarri attribuisce responsabilità alla società, chi difende Sarri sta dicendo che la società una cosa buona l'ha fatta.
Io non sono entusiasta di Sarri, non mi ha mai esaltato, ma secondo me quest'anno nel giudizio sul suo lavoro le attenuanti sono tante, considerate anche tutte le contrarietà (infortuni, arbitraggi, ecc.). Insomma, una sufficienza stringata (6-) la merita tutta (se vince a Bergamo il voto si impenna a dismisura ovviamente  :) ).
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Oggi alle 11:59:36 »
Altra scienza applicata al calcio, a parte la gestione delle prestazioni fisiche dei calciatori?
Mi sa che non c'è altro.

Ce n'è moltissima. Ma è un ausilio, non sostituisce le competenze. Poi ci torno.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Oggi alle 12:08:54 »
42 infortunati
Rosa scarsa
Società assente
Mercato bloccato

Sarri non è il problema.
Con Sarri raggiunta la salvezza alla 22esima giornata con qualsiasi altro allenatore stavamo a fare compagnia a Pisa e Verona.
E vanno ringraziati pure quei 29500 stronzi de fiume che si sono abbonati per sostenerla fino a quando è stato possibile, con loro sugli spalti solo una sconfitta, sfortunata, nel derby.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Oggi alle 12:53:15 »

Con Sarri raggiunta la salvezza alla 22esima giornata con qualsiasi altro allenatore stavamo a fare compagnia a Pisa e Verona.

Ma non era la fiorentina?  :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Oggi alle 13:17:31 »
L'allenatore è gestione societaria. E' il dipendente più pagato, l'investimento più oneroso della Lazio negli ultimi cinque anni. Tre volte contrattualizzato (2 + 1 rinnovo).
Se Sarri non va bene, la società ha sbagliato ad affidargli la squadra (e, dato che col mercato bloccato è l'unica scelta della scorsa estate, se Sarri non va bene vuol dire società colpevole al 100%).
Se Sarri invece va bene e sta gestendo in modo ottimale la squadra, vuol dire che la società ha fatto la scelta giusta nel riprenderlo (in mezzo a tante sbagliate nell'ultimo triennio).
Quindi - contrariamente alla percezione diffusa qui e altrove - chi critica Sarri attribuisce responsabilità alla società, chi difende Sarri sta dicendo che la società una cosa buona l'ha fatta.
Io non sono entusiasta di Sarri, non mi ha mai esaltato, ma secondo me quest'anno nel giudizio sul suo lavoro le attenuanti sono tante, considerate anche tutte le contrarietà (infortuni, arbitraggi, ecc.). Insomma, una sufficienza stringata (6-) la merita tutta (se vince a Bergamo il voto si impenna a dismisura ovviamente  :) ).

Il problema (uno dei tanti) è che il tema Sarri viene trattato da più di qualcuno come se rappresentasse il grosso dei nostri problemi.

Della serie "tolto quello spacchiamo il culo ai passeri"

Non è così e lo sa pure chi si ostina a non ammetterlo
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Oggi alle 13:21:00 »
Ecco quando leggo che senza Sarri avremmo fatto compagnia a Pisa e Verona l'unica spiegazione che do è che stia scrivendo suo figlio
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Oggi alle 13:36:51 »
Ecco quando leggo che senza Sarri avremmo fatto compagnia a Pisa e Verona l'unica spiegazione che do è che stia scrivendo suo figlio

senza sarri stavamo a lottare
per
non retrocedere

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Oggi alle 13:44:18 »
No non scrive mio figlio. Scrivo io .
Per te è una stronzata? Libero di pensarlo.
Per me è cosi ed ho argomentato.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Oggi alle 13:53:05 »
Quest’anno è andato tutto male.

Gli arbitraggi vergognosi , oltre a una quantità di infortuni mai vista , hanno aggravato ulteriormente la situazione.

Ma le colpe della società rappresentano il 90% dell’insieme.

Un direttore tecnico non esiste, il DS è stato preso di bassissimo livello (lui stesso ha detto di guadagnare meno di un DS di Lega Pro... ).

Dunque una società poco strutturata, e con gente poco competente di calcio a livelli alti.

Se a questo ci si aggiunge il vergognoso blocco del mercato , e la cronica assenza di soldi per investimenti ( fatta passare per normale, ma che normale non dovrebbe essere per il quarto Club di Italia per abbonamenti e tifosi allo stadio. Quando ci si andava, allo stadio...).

Ecco fatto il quadro, miei cari signori.

Possiamo parlare di Sarri, poi.

Ma cosa ci potremmo dire a riguardo ? Un altro tecnico avrebbe gestito meglio questa situazione ? Non avremo mai la controprova.

In ogni caso anche Sarri è una scelta della società, nel bene o nel male...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Oggi alle 14:06:35 »
OT

Nel mentre il titolo vola in Borsa , con un + 6,50% e volumi di scambio tripli rispetto alla media degli ultimi 3 mesi.

Che stiano per far partire la CDS per il Flaminio ?

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Oggi alle 14:31:12 »
No non scrive mio figlio. Scrivo io .
Per te è una stronzata? Libero di pensarlo.
Per me è cosi ed ho argomentato.

Non il tuo di figlio. il suo. O comunque qualche suo parente stretto
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Oggi alle 14:51:03 »
Comunque apprezzo la tua presa d'atto. Già ti vedo avviato, scalzo e vestito di sacco, sui sentieri bisiaci per le opportune scuse. Bene così.

Il Sentiero Bisiaco (o Sentiero dei Bisiachi) è un itinerario escursionistico e storico che attraversa la Bisiacaria, un'area culturale e linguistica nel cuore della provincia di Gorizia, nel Friuli-Venezia Giulia.
Il percorso principale si sviluppa tipicamente sul ciglio del Carso Monfalconese, offrendo una combinazione di natura, storia bellica e panorami mozzafiato.
Caratteristiche del Sentiero
Territorio: Si snoda principalmente tra i comuni di Monfalcone, Ronchi dei Legionari, Fogiliano Redipuglia e Sagrado.
Interesse Storico: Il sentiero tocca numerosi siti legati alla Grande Guerra, includendo trincee, camminamenti e monumenti commemorativi, come quelli nei pressi del Parco Tematico della Grande Guerra di Monfalcone.
Natura e Paesaggio: Attraversa la tipica landa carsica, caratterizzata da rocce calcaree, doline e una vegetazione che cambia drasticamente tra le stagioni. Dai punti più alti si gode di una vista panoramica che spazia dal Golfo di Trieste fino alle Alpi Giulie.
Difficoltà: È generalmente considerato un percorso di bassa difficoltà, adatto a camminatori e famiglie, con dislivelli contenuti.
Punti di Interesse principali
Parco Tematico della Grande Guerra (Monfalcone): Un'area museale all'aperto dove è possibile esplorare le linee difensive italiane e austro-ungariche.
Rocca di Monfalcone: Storica fortificazione medievale che domina la città e offre un punto di osservazione privilegiato.
Monte Sei Busi: Area sacra vicina a Redipuglia, teatro di aspre battaglie durante le prime battaglie dell'Isonzo.
----

O0
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Oggi alle 14:59:21 »
Da quella terra magnifica e severa non abbiamo altro da chiedere: abbiamo avuto una salvezza provvidenziale, tanto buon senso e un pizzico di esagerazione nel basso profilo, bilanciato da una strana, umana ansia di autoaffermazione. Resta il ricordo di un uomo piacevole e di un tecnico preparato, in credito con la sorte per una carriera spesa in piazze inferiori al suo livello, parzialmente compensata dal finale in biancoceleste, leggermente sovradimensionato.
L'appendice atalantina non gli ha reso ulteriore giustizia. Un busto a Formello se l'è meritato, comunque.