Autore Topic: Napoli-Lazio, commenti  (Letto 428 volte)

turco, Goemon e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #20 : Ieri alle 22:14:59 »
Personalmente il forum io lo evito proprio quando si perde, viste le bestialità illeggibili travestite da opinioni che vengono scagazzate a spruzzo dopo le sconfitte.

È bello leggere ogni tanto un commento equilibrato e rispettoso delle opinioni altrui.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Ieri alle 22:20:09 »
È bello leggere ogni tanto un commento equilibrato e rispettoso delle opinioni altrui.

Dipende da ciò che si dice, già te l'ho spiegato una volta, non insistere
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Ieri alle 22:33:36 »
Oggi anche i più accaniti antisarriani devono riconoscere che il nostro ha fatto un bucio di culo grosso come un secchio ad Antonio Conte,  campione d'Italia in carica.
La partita oggi l'ha vinta lui prima di tutti gli altri.
E lo dico io che io non sono nemmeno un sarriano convinto, tutt'altro.  Con la partita di oggi ci si dovrebbe rendere tutti conto di quanto possa incidere un allenatore di fascia superiore rispetto ad un Pisacane per esempio, oppure ad un Gilardino.

Sipperò era una partita inutile, sipperò nun fa giocà Pziborek, sipperò...
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Ieri alle 22:56:20 »
Vista adesso, oggi ero in giro
Prestazione perfetta, soprattutto mi ha impressionato la precisione nel palleggio, in genere sbagliamo molto di più
Finalmente Noslin dall'inizio, non avevo mai capito perché farlo partire dalla panca, quando è in campo lui siamo dieci volte più pericolosi
Mi ha stupito Cancellieri
Non mi ha stupito Gila, difensore di livello assoluto, tocca costringerlo a firmare o farlo restare un altro anno
Zero tiri subiti, come nell'anno del secondo posto, in cui i clean sheet erano figli dei zero tiri dell'avversario
Adesso andiamo a giocarci questo jolly della coppa, senza paura

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Ieri alle 23:27:20 »
Ero convinto che dopo il rigore sbagliato da Zaccagni l'inerzia della partita sarebbe cambiata e invece l'abbiamo tenuta dalla nostra.

Pochi cazzi, gli abbiamo messo le palle in testa esattamente come loro le hanno messe a noi all'andata.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Oggi alle 01:36:02 »
Si, partita bella. Occorrerà ragionare seriamente su chi confermare o trattenere per l'anno prossimo. Si dovrà convincere Romagnoli a rimanere, è ancora fondamentale.

Gila, oggi particolarmente, mi è sembrato persino troppo per questa Lazio. Spero che rimanga, ma non ne sono affatto sicuro. Uno così oggi vale una sessantina di meloni, forse di più. E lo sanno tutti.

Cancellieri ha stupito anche me. Il portierino è forte. Basic in questa Lazio ci può stare, Noslin pure.
Nelle ultime partite non mi è dispiaciuto nemmeno il vituperatissimo Dia. Se ci fosse un'occasione, forse lui lo sostituirei con un centravanti che faccia reparto e veda la porta.
Occorrerà aggiungere un centrocampista alla Ederson (Atalanta) e qualche terzinaccio di mestiere. Se possibile, anche un trequarti.

Quanto ar Mahatma, spero che gli vada ancora. Questa piazza ha bisogno di lui.

Cmq bene tutti, viviamo il momento e speriamo in una ulteriore grande partita con i bergamaschi, ma sarà un'impresa.
Anche stasera mi son sembrati molto forti. Quel Cristovic è un attaccante tosto, ma pure il resto non scherza.

Tutto sommato, per come è andata la stagione, trovarsi al 19 aprile e sperare ancora in un risultato che la nobiliti non è male.

Fiducia e sempre Forza Lazio.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Oggi alle 02:15:40 »
(ma è sparito il mio thread... OK, è doppio, ma è sparito anche il post )

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Oggi alle 03:15:29 »
Gran bella partita, gran bella Lazio, facilitata a dire il vero dall’imprecisione del centrocampo napoletano.
La squadra ha giocato con una distanza tra la prima e la terza linea di 20 metri.
Ha spiegato bene il mister in conferenza, questa è una squadra costruita per gli spazi, a dire il vero non solo quella di quest’anno, mentre va in difficoltà se incontra squadre chiuse. Questa sera ho visto un’esecuzione di palleggio a velocità notevole con una precisione impressionante.
Alcune note sui singoli, Motta mi piace molto ed e’ migliorato anche con i piedi. Tavares è un altro giocatore meno esplosivo ma più intelligente con dei risultati ottimi, non è un caso se da gennaio è titolare inamovibile e sicuramente punto di forza della Lazio futura.
Va sottolineato anche (le corna son d’obbligo) che sta inanellando partite intere senza infortuni.
Di Gila si è detto tutto e godiamocelo fino al 2027, visto che il 50% di una eventuale vendita andrebbe al Real, poi si vedrà’.
Taylor ha portato qualità rispetto al franzoso senza per questo abbassare il livello di dinamismo. Noslin, per la prima volta che quando e’ partito dal primo minuto, è stato capace di giocare ad ottimi livelli, molto merito gli va dato sul primo gol dove si porta difensore e portiere sul primo palo, lasciando a Cancellieri una porta spalancata. Zaccagni sembra in crescita e fa ben sperare per mercoledì e la penultima.
Se Sarri rimarrà’, ho l’impressione che Patric sarà il vertice basso del suo centrocampo futuro, si è visto come la velocità di esecuzione si sia impennata quando è subentrato a Cataldi, che invece mi è parso molto a disagio per i ritmi a cui si è giocato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTENE!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Oggi alle 06:40:35 »
Mah :D potete di' tutto quello che ve pare ma io ho visto, (come purtroppo raramente accade e chissà quando capiterà, speriamo al derby) una partita che Sarri ha giocato capovolgendo il sarrismo.
Noslin di rimessa, nessun Maldini svilito a fare la punta, possesso palla sterile lasciato al Napoli und dann catenaccionen & contropiedonen.
Rocco dall' alto dei cieli se la sarà goduta almeno quanto me.
 8) Perché così se gioca.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Oggi alle 08:12:39 »
La stessa squadra che ha fatto bestemmiare tutti contro la Fiorentina ora fa proclamare peana a ripetizione.

Qualcosa non quadra. Ci vedo in questo un valido motivo per avercela con la squadra, l'allenatore, il DS e la presidenza!!

Ora voglio vedere che faranno nella PARTITA della stagione....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Oggi alle 09:36:42 »
Una partita in meno alla fine.
Napoli inesistente, brava la Lazio ad approfittarne.
Speriamo porti morale per mercoledì.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Oggi alle 10:40:28 »
Gila, oggi particolarmente, mi è sembrato persino troppo per questa Lazio. Spero che rimanga, ma non ne sono affatto sicuro. Uno così oggi vale una sessantina di meloni, forse di più. E lo sanno tutti.

Questo concetto l'ho letto per anni su Milinkovic e Luis Alberto, anche e soprattutto da parte dei tifosi delle strisciate che rosicavano per non averli loro (perché per loro se c'è uno forte allora deve essere loro per diritto divino)

Lotito ha gestito la Lazio una merda negli ultimi anni, ma almeno su queste cose non si è fatto mettere le palle in testa

🙀😹🥸🛸🔴

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Oggi alle 10:50:47 »
Una partita in meno alla fine.
Napoli inesistente, brava la Lazio ad approfittarne.
Speriamo porti morale per mercoledì.

Ma come?! Uno slot di lusso proComandante sprecato così?! 😃
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Oggi alle 12:22:07 »
La stessa squadra che ha fatto bestemmiare tutti contro la Fiorentina ora fa proclamare peana a ripetizione.

Qualcosa non quadra. Ci vedo in questo un valido motivo per avercela con la squadra, l'allenatore, il DS e la presidenza!!

Ora voglio vedere che faranno nella PARTITA della stagione....

Fiorentina-Lazio e Napoli-Lazio non sono così diverse, secondo me, Fabio.
Ho notato la stessa mentalità, lo stesso atteggiamento, e mi piace.

Se da Firenze fossimo usciti con un pareggio, nessuno avrebbe detto nulla, anzi.

Certo che poi devi prendertela con la società, in primis, e col resto, se necessario.

Questo concetto l'ho letto per anni su Milinkovic e Luis Alberto, anche e soprattutto da parte dei tifosi delle strisciate che rosicavano per non averli loro (perché per loro se c'è uno forte allora deve essere loro per diritto divino)

Lotito ha gestito la Lazio una merda negli ultimi anni, ma almeno su queste cose non si è fatto mettere le palle in testa

Zak, è il mercato.
W LA LAZIO

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Oggi alle 13:40:04 »
Veramente Sarri ha spiegato che la squadra gioca così perché questo sono le caratteristiche dei giocatori, ha detto che ha gente in grado di strappare (gli esterni) e non ha qualità sufficiente da mettere sulla trequarti in caso di difese chiuse. Capisco che ognuno possiede nella testa una casella dove ha parcheggiato Sarri e il sarrismo, ma si vedono Lazio molto diverse in rapporto alle stagioni e alle singole gare, anche per via del turbinoso turbinare imposto dagli infortuni.
Quello che salta agli occhi di ieri è, come ha sottolineato Jim, la grande pulizia del palleggio. Peraltro stranamente omettete in tanti, per sostenere la strampalata tesi dell'autogestione, che si tratterebbe del fondamento del modo di Sarri di vedere il calcio (mi rifiuto categoricamente di usare il termine sarrismo, questo è calcio, punto).
Ora vediamo, una delle cose che si decideranno a partire da mercoledì è proprio la prospettiva di Sarri a Formello.
Questa stagione poteva andare meglio con un po' di fortuna, ma la rosa, orba di Rovella e falcidiata dagli infortuni, vale più o meno la classifica dove si trova, magari con qualche punto in più.
Ciò non toglie che in genere non sia un bello spettacolo da vedere.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Oggi alle 13:49:09 »
In Fiorentina-Lazio bisognava costruire, lì la Lazio va in difficoltà

In Napoli-Lazio bisognava difendersi e ripartire, lì la Lazio va meglio

La differenza sta tutta lì.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Oggi alle 14:09:23 »
Veramente Sarri ha spiegato che la squadra gioca così perché questo sono le caratteristiche dei giocatori, ha detto che ha gente in grado di strappare (gli esterni) e non ha qualità sufficiente da mettere sulla trequarti in caso di difese chiuse. Capisco che ognuno possiede nella testa una casella dove ha parcheggiato Sarri e il sarrismo, ma si vedono Lazio molto diverse in rapporto alle stagioni e alle singole gare, anche per via del turbinoso turbinare imposto dagli infortuni.
Quello che salta agli occhi di ieri è, come ha sottolineato Jim, la grande pulizia del palleggio. Peraltro stranamente omettete in tanti, per sostenere la strampalata tesi dell'autogestione, che si tratterebbe del fondamento del modo di Sarri di vedere il calcio (mi rifiuto categoricamente di usare il termine sarrismo, questo è calcio, punto).
Ora vediamo, una delle cose che si decideranno a partire da mercoledì è proprio la prospettiva di Sarri a Formello.
Questa stagione poteva andare meglio con un po' di fortuna, ma la rosa, orba di Rovella e falcidiata dagli infortuni, vale più o meno la classifica dove si trova, magari con qualche punto in più.
Ciò non toglie che in genere non sia un bello spettacolo da vedere.

Ma si, le partite sono diverse perché incidono tanti fattori, a partire dell'avversario, che le condizionano.

Però a me la mentalità e l'atteggiamento visti a Firenze son piaciuti, e non erano ad anni luce da ciò che si è visto ieri, anzi.

È chiaro poi che davanti a difese chiuse la necessità dell'invenzione c'è  e grida.

In Fiorentina-Lazio bisognava costruire, lì la Lazio va in difficoltà

La differenza sta tutta lì.

No, anche a Firenze ha costruito, ma fino alla trequarti. È mancata la giocata tecnica in grado di trasformare in gol la mole di gioco espresso, ma è il limite osservato per tutta la stagione.
W LA LAZIO

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Oggi alle 14:20:59 »
Non è stata una gran partita ma due o tre occasioni grosse non sfruttate l'hanno indirizzata, la sconfitta di Firenze non fotografava assolutamente l'andamento della gara.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Oggi alle 14:21:11 »

...

...

Si, cmq questa è una verità.  Abbiamo giocatori che nella velocità a campo aperto spesso esprimono le cose migliori.

Non è stata una gran partita ma due o tre occasioni grosse non sfruttate l'hanno indirizzata, la sconfitta di Firenze non fotografava assolutamente l'andamento della gara.

Esatto. A Firenze, se dopo i primi 9 min siamo già in vantaggio di due gol, non rubiamo nulla.
W LA LAZIO

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Oggi alle 16:49:07 »
Grandissima partita della Lazio, intelligente, corta e attenta.

Bravi tutti, pure quello xxxnzo di Zaccagni

Alè!

Mi piacerebbe leggere l'identico commento mercoledì sera, dopo la gara di Bergamo...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)