Autore Topic: Coppa Italia-Finale: commenti tristi  (Letto 885 volte)

LaLazioMia, Gordon, bosicchio, violator, Il lodolaio e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia-Finale: commenti tristi
« Risposta #140 : Oggi alle 13:30:53 »
Quindi stiamo al dilemma di Star Wars, episodio V:

"Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue?"
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Oggi alle 13:31:08 »
Il passaggio incriminato arriva da Alessio Romagnoli, che serve Nuno Tavares proprio mentre Dumfries sta già partendo in pressione feroce. Si tratta di un errore di lettura tattica: Romagnoli scarica su un "uomo chiuso" che, essendo spalle alla porta e senza una postura orientata alla protezione, diventa la preda perfetta per l'anticipo dell'olandese. La responsabilità è condivisa tra la scelta avventata del difensore, che non valuta il rischio del pressing imminente, e l'eccessiva staticità di Tavares, che si fa letteralmente "mangiare" la posizione regalando a Lautaro un pallone che in una finale non si può mai concedere. In sintesi, è un suicidio collettivo nato da un passaggio che non andava mai fatto in quel momento. 

La verità ASSOLUTA  è che, secondo questo 'fenomeno'(gestore ndr), noi dovremmo limitarci a seguire la sua creatura pro umiliazioni, pagando e tacendo.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Oggi alle 13:31:18 »
No, ma è l'ultimo anello della catena, così come lo erano Pioli, Inzaghi, Petkovic...

ma come si fa a mettere nella stessa frase Petkovic (eroe del 26 maggio), Inzaghi (3 trofei) con Sarri?

Ma pure Pioli, che perde una finale per una sfiga clamorosa (doppio palo allucinante di Djordjevic)

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Oggi alle 13:38:09 »
Quindi stiamo al dilemma di Star Wars, episodio V:

"Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue?"

mi sanguinano le dita,  era episodio IV!

manco le basi.... O0
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Oggi alle 13:39:42 »
A sto punto allora meglio che non ci presentavano,  se il più forte vincesse  sempre sarebbe finito il gioco del calcio . Vale pure per il derby per sapere ?perché ci danno 16 punto di differenza e ancora di più i  differenza reti . Per saperlo giusto .... A sto punto non mi fregano come ieri sera , manco la guardo

La frase di Frigo era "Abbiamo perso perché :". L'ho completata secondo quanto mi pareva più logico, coerentemente con quanto visto in TV.

Prima della partita non ho scritto "Perderemo perché...", così come non lo scrivo oggi per il derby. A volte le squadre meno forti vincono. Ieri non è stato così.
Punto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Oggi alle 13:41:41 »

Prima della partita non ho scritto "Perderemo perché...", così come non lo scrivo oggi per il derby. A volte le squadre meno forti vincono. Ieri non è stato così.
Punto.

Quelle parecchio meno forti invece perdono sempre...
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Oggi alle 13:44:33 »
Ma nessuno lo giustifica, piuttosto lo si tratta con dolcezza e con compassione visto quello che ha dovuto patire,tutto qua.

Quando vedrò la stessa dolcezza e con compassione, ma anche qualcosa di meno, nei confronti di chi da 20 anni vive sotto scorta, che si è messo contro i Casalesi e i nazisti della curva, contro la mafia strisciata e i loro compari in federazione e all'AIA, che ha un figlio problematico spesso soggetto all'azione di haters sui social, allora prenderò in considerazione l'idea di trattare Sarri con i guanti di velluto.

Per ora lo tratto come merita.

l'altro genio ha addirittura detto che se volesse, ma non vuole, potrebbe mettere 200milioni come aumento di capitale,

Questa me la sono persa. Mi puoi indicare una fonte online?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Oggi alle 13:50:32 »
Il passaggio incriminato arriva da Alessio Romagnoli, che serve Nuno Tavares proprio mentre Dumfries sta già partendo in pressione feroce. Si tratta di un errore di lettura tattica: Romagnoli scarica su un "uomo chiuso" che, essendo spalle alla porta e senza una postura orientata alla protezione, diventa la preda perfetta per l'anticipo dell'olandese. La responsabilità è condivisa tra la scelta avventata del difensore, che non valuta il rischio del pressing imminente, e l'eccessiva staticità di Tavares, che si fa letteralmente "mangiare" la posizione regalando a Lautaro un pallone che in una finale non si può mai concedere. In sintesi, è un suicidio collettivo nato da un passaggio che non andava mai fatto in quel momento. 

Ottima analisi della situazione.

Permettimi di notare che quando esci dal tormentone "Lotito è brutto e cattivo" scrivi cose degne di nota. Non cadere nella tentazione della demagogia da quattro soldi.
e ffforza lazzzio

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Oggi alle 13:52:20 »
L'nter 2025 2026 ha perso con Udinese, Juventus Milan Napoli e pareggiato con Atalanta, Bologna Torino e Fiorentina
In CL ha scajato 2 volte con il Bodo.

Tutti più forti della Lazio?
Io credo proprio di no
Forse pure difrancesco avrebbe opposto uno straccio di resistenza in più.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Oggi alle 13:56:43 »
Ottima analisi della situazione.

Permettimi di notare che quando esci dal tormentone "Lotito è brutto e cattivo" scrivi cose degne di nota. Non cadere nella tentazione della demagogia da quattro soldi.
Grazie
...abbi pazienza non riesco ad interpretarla come demagogia ,non decifro la realtà in modo diverso di fronte a sto scempio

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Oggi alle 14:11:05 »
Quando vedrò la stessa dolcezza e con compassione, ma anche qualcosa di meno, nei confronti di chi da 20 anni vive sotto scorta, che si è messo contro i Casalesi e i nazisti della curva, contro la mafia strisciata e i loro compari in federazione e all'AIA, che ha un figlio problematico spesso soggetto all'azione di haters sui social, allora prenderò in considerazione l'idea di trattare Sarri con i guanti di velluto.

Per ora lo tratto come merita.

Questa me la sono persa. Mi puoi indicare una fonte online?
È ancora vivo eccoti la dolcezza

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Oggi alle 14:11:49 »

mi sanguinano le dita,  era episodio IV!

manco le basi.... O0
Errore pardon!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Oggi alle 14:20:26 »
Stavo rispondendo ad una provocazione con una provocazione.

Cmq che Sarri abbia sbagliato tutto  è fuori discussione. Giustificarlo a tutti i costi non è intellettualmente onesto.
Credo che nessuna squadra quest'anno si sia arresa all' Inter senza neanche provare a giocarsela come la Lazio di sabato scorso  e di ieri.

trovo piuttosto singolare che tu parli di onestà intellettuale.
non ne hai, è probabile che un giorno, quello del forcipe, te ne abbiano parlato, ma poi tutto è svanito.

hai infilato una sequela di colpe di sarri.
non ho letto neanche una parola seria, una vera, non da bimba di claudio in incognito (eh lotito ha colpe però però però).
che poi è una cosa che posso capire per quelle povere merde che lavorano a lazio style radio, alla fine il culo glielo devono leccare altrimenti un lavoro non lo trovano manco da glovoo.
quelli fanno parte dei "tengo famiglia".
qui abbiamo proprio le bimbe. quelli che parlano mannaggia visnù di pippe del cazzo che costellano la nostra formazione come novelli veron e nedved.
noi che siamo cresciuti storcendo il naso per pancaro e favalli dovremmo camminare sui ceci fino alla notte dei tempi, che pancaro e favalli in confronto all'inno all'inclusività dei diversamente abili costituito da marusic e tavares so' due fenomeni.

e mai una parola sul fatto che sarri abbia avuto il mercato bloccato prima e di indebolimento poi.
solo un castello di sabbia di stronzate, accatastate una a una, minchiate sull'atteggiamento, il carattere e tutto il cazzo che te se frega.
beoni con la belly fat che al bar avrebbero schifato a blaterare di moduli, di "avrebbe dovuto fa così che io ce capisco". gente che a malapena arriva a fine mese con i buoni pasto che spiega a uno che ha vinto lo scudetto come si allena.

ho letto che avrebbe dovuto mettere lazzari... dio, tutto mi aspettavo dalle bimbe festanti, ma mannaggia il corano e chi lo legge, lazzari? sul serio? un nano da giardino contro di marco, contro la squadra che dai tempi di inzaghi porta l'uomo sul secondo palo in area di rigore? lazzari che se salta non tocca lo stipite della porta con la mano...

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Oggi alle 14:31:33 »
Senti,testina
l'Inter nel 2025 2026 ha perso con Udinese,Milan,Juventus,Napoli
Ha pareggiato con Torino,fiorentina Bologna
In cl ha scajato due volte con il Bodo
Nessuna delle altre squadre che hanno perso con l'Inter ha fatto la figura di m.fatta dalla Lazio,non in una ,ma due partite sabato e mercoledi
Anche una bimba rinco di Sarri come te con quell'unico neurone che si muove nella tua testa vuota,in una botta di sana vergogna dovrebbe riconoscere che una Lazio così imbelle e senza un porco di schema ,non l'avrebbe neanche messa in campo difrasngesco

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Oggi alle 14:34:05 »
Il passaggio incriminato arriva da Alessio Romagnoli, che serve Nuno Tavares proprio mentre Dumfries sta già partendo in pressione feroce. Si tratta di un errore di lettura tattica: Romagnoli scarica su un "uomo chiuso" che, essendo spalle alla porta e senza una postura orientata alla protezione, diventa la preda perfetta per l'anticipo dell'olandese. La responsabilità è condivisa tra la scelta avventata del difensore, che non valuta il rischio del pressing imminente, e l'eccessiva staticità di Tavares, che si fa letteralmente "mangiare" la posizione regalando a Lautaro un pallone che in una finale non si può mai concedere.

Che è stato il gioco dell'inter fino al 0-2. Pressing assurdo, spesso non sapevamo uscirne.

Ad inizio secondo tempo abbiamo recuperato una palla per una verticalizzazione. Noslin parte, allarga troppo per Isaksen che corre sull'esterno, con 5 interisti a corrergli dietro. Ovviamente raggiunto e mangiato. E già avevano rallentato.
Per dirne una.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Oggi alle 14:55:50 »
Premesso che rispetto tutte le opinioni, vedere scritte certe cose mi fa dubitare anche di questo mio principio.
Ieri In sequenza ho visto cappellate che neanche in promozione col Varese in Serie D vedo, ma no… “haaaapreparatamalesarri!!”
Ingiocabili. Tranquilli che avrete il vostro Grosso il prossimo anno.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Oggi alle 14:56:23 »
Senti,testina
l'Inter nel 2025 2026 ha perso con Udinese,Milan,Juventus,Napoli
Ha pareggiato con Torino,fiorentina Bologna
In cl ha scajato due volte con il bodo
Nessuna delle altre squadre che hanno perso con l'Inter ha fatto la figura di m.fatta dalla Lazio,non in una ,ma due partite sabato e mercoledi
Anche una bimba rinco di Sarri come te con quell'unico neurone che si muove nella tua testa vuota,in una botta di sana vergogna dovrebbe riconoscere che una Lazio così imbelle e senza un porco di schema ,non l'avrebbe neanche messa in campo difrasngesco

di attacchi infantili se ne leggono molti, ma quella furia bambinesca di "se x ha perso con y allora z prende y e gli fa il culo" mi riporta di incanto nel cortile delle scuole elementari. scuola di campagna, gente semplice.
ma già in quinta elementare capace di comprendere che questa equazione è di grave stupidità.

il psg che ha sconfitto 5-0 l'inter ha perso 2 volte in campionato, contro nizza e strasburgo, tra l'altro in prossimità della finale di cl.

i bookmakers ci vengono in aiuto per la loro stretta relazione con la scienza statistica, su cui si basa tutto il loro cospicuo guadagno.
la stragrande maggioranza delle volte la squadra più forte vince.
qualche volta perde (e soprattutto i capiscioni puntano su juventus-verona X, ne imbroccano una su cento, lasciano 1000 euro e ne recuperano cento ricordandosi solo del biglietto verde)

quindi che l'inter abbia lasciato punti per strada è nell'ordine delle cose.
ma fa 84 punti, 15 più della seconda, mostrando una forza da juve di conte.
hanno fatto quasi 3 gol di media, mi pare difficile che gli altri li abbiano messi molto più in difficoltà di noi.

ma d'altro canto il prossimo anno vedremo il pisacane di turno come ci farà godere.
scommetto che tu e le altre bimbe lo metterete sul banca degli imputati, come sarri, inzaghi, delio, reja etc

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Oggi alle 15:22:29 »
i bookmakers ci vengono in aiuto per la loro stretta relazione con la scienza statistica, su cui si basa tutto il loro cospicuo guadagno.

I bookmakers assegnavano il 70% di probabilità all'Inter e il 30% a noi.

Questo vuol dire che se si giocano due finali Inter-Lazio, i nerazzurri hanno (PRIMA delle due partite) il 49% di possibilità di vincerle entrambe. La metà. Nell'altra metà dei casi, perderanno ALMENO una partita.

Ora la prima è andata e quindi la probabilità che l'Inter vinca anche la Supercoppa contro di noi è di nuovo del 70%.

Ma questi numeri spiegano che l'Inter, per quanto nettamente più forte, può perdere una finale contro la Lazio. Non è Brasile All Time-Torpignattara Under 14 femminile.

Personalmente non imputo nulla all'allenatore per ieri sera. Ma la narrativa da Partita Impossibile è un falso. Abbiamo fatto molto meno di quanto potessimo fare. Anche sul piano tattico e motivazionale.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Oggi alle 15:23:31 »
mi riporta di incanto nel cortile delle scuole elementari. scuola di campagna, gente semplice.

Toh, come me.

Dev'essere una questione di maestre allora.

Le tue ti picchiavano spesso, ho idea.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Online Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Oggi alle 15:38:22 »
Ah capisco, ti giochi la carta "veniteceaoostadio"

Comprensibile, per chi si sente a disagio.

La mia domanda era un'altra, non inerente al derby.

Hai risposto (e non credevo, anche se ho dovuto cancellare una camionata di chiacchiere ideate per coprire la risposta) per me non serve altro

Immagino che non andrai, anche a me non serve altro…

Arrivederci al prossimo presidente, sempre e quando faccia lo squadrone per i vertici immagino. Noi saremo li ad aspettarti.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti